Interview: AdinaKissKiss



Scheda di Presentazione

Nome: Adina

Nome d'Arte: Adina

Etá: Ad una ragazza??

Città natale: Costanza

Nazionalità: Rumena

Professione: Lap Dancer

Da quanto tempo sei in Italia? Un anno ad Agosto.

In che locale lavori? Preferisco non dirlo, per tutelare la mia privacy

Ti piace il tuo lavoro? Si, parecchio. Anche se sinceramente preferirei fare un mestiere normale.

Raccontami qualcosa di te: Sono una ragazza normale, molto semplice. Mi piace molto socializzare con la gente e questo è forse un punto di forza per il mio lavoro.
Il mio uomo ideale mi deve far ridere, mi deve dare attenzioni e deve stupirmi non solo all'inizio del rapporto ma ogni giorno.
Mi sono iscritta al forum di Daiana perchè ritengo sia interessante leggere i pareri dei clienti. Mi piace mangiare, adoro la cucina italiana e la musica House.

Ti manca la tua terra? Certo, mi manca tanto, la ho lasciato parenti ed amici... il mio futuro non è in Italia, non appena avrò i soldi necessari per vivere in maniere decente tornerò in Romania.

Quali sono le difficoltà che hai incontrato in Italia? Cosa pensi degli italiani?
La cosa più difficile per me è stata la lingua, per una ragazza che fa questo tipo di lavoro è importantissimo sapersi esprimere bene. Anche i documenti, i contratti, degli italiani in generale ho un parere positivo. Sono molto differenti dai rumeni.
Ma con le donne ci sanno fare e tanto. Da quanto sono arrivata ho avuto diverse storia, mi sono innamorata, sono stata male. Ho pianto, ma ho anche passato bellissimi momenti. Per quanto riguarda il mio lavoro, cerco sempre di tener fuori la mia vita privata anche se è tanto difficile. Con questa politica i miei guadagni alle volte dimezzano ma in questo modo evito altri tipi di problemi che sicuramente potrete immaginare.

Ti è mai capitato di pensare di mollare tutto? Si, ci sono stati momenti in cui ho pensato di mollare tutto ma grazie alla mia amica che abita assiame a me sono riuscita a superarli, senza di lei non so come avrei fatto ma gli amici servono a questo.

Hai mai raccontato bugie ai tuoi clienti? Allora, mettiamola così: nel mio lavoro le bugie devo raccontarle... servono ma giuro che ci sono stati clienti che sono diventati miei amici veri e a loro ho smesso di raccontare bugie, con loro sono Adina, quella vera.

Domanda trabocchetto... La tua situazione sentimentale? Hehehe.. Single, libera... per ora...

Ultima domanda: c'è un utente che preferisci su Daiana? si, a parte la mia amica Selena, senza dubbio Black per la sua competenza in questo settore.

Adina grazie dell'intervista, continua a scrivere sul nostro forum.

Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna indietro
 

Lap Dance & Nights - Disco & Clubs - Top Partners - Forum - Annunci - Faq - Contatti - Storia - Miss Lap Dance - Gadgets - Pornostars - Privacy - Disclaimer