Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Il ragionamento inverso
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 15 gennaio 2017 :  21:47:15  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Invece di avventurarsi nei soliti post di psicologia o di costume, vorrei farvi una domanda secca:

se foste veramente ricchi, con i soldi da buttare via e foste single per scelta, frequentereste i lap dance?

Please rimanete in topic e non sparate che andreste con altre mille donne fuori o in altri paesi ecc... Vorrei solo sapere se considerereste il lap dance come posto dove divertirsi e/o se lo avete mai sperimentato con le tasche piene.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 gennaio 2017 :  21:56:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei quello della porsche carrera?
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 gennaio 2017 :  08:03:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se fossi ricco ...ma proprio ricco ricco, mi farei un lap dance privato nella mia villa sul lago di Como.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 16 gennaio 2017 09:46:33
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 gennaio 2017 :  10:25:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera
se foste veramente ricchi, con i soldi da buttare via e foste single per scelta, frequentereste i lap dance?



Io li comprerei tutti, li farei chiudere per farci dei parcheggi al loro posto. Solo per vedere dove andrebbero a sbattere la testa tutti gli assidui frequentatori

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 gennaio 2017 :  10:54:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se fossi ricco non avrei bisogno dei night

sarebbero le tipe "rampanti" a cercare me

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 gennaio 2017 :  14:42:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando ho iniziato a frequentare i lap dance ero squattrinato pagavo l'ingresso e guardavo solo gli spettacoli, poi mano a mano che guadagnavo di più facevo il prive ed uscivo con le tipe sportive, ora che me la passo bene mi piace frequentare i bordelli di lusso austriaci, vedi casa bianca di Innsbruck o castello di Klaghenfurt dove per una ora servono 400€

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 gennaio 2017 :  15:10:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
400 euro (quattrocento) per un'ora ?

alla faccia di chi dice che quel tipo di locali è più economico dei night ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 gennaio 2017 :  15:14:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Loscoman ha parlato di locali di lusso.
Per locali normali le spese sono nettamente inferiori.
Dipende da cosa si cerca e dalle disponibilità di €€€

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 gennaio 2017 :  21:08:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Loscoman ha parlato di locali di lusso.
Per locali normali le spese sono nettamente inferiori.
Dipende da cosa si cerca e dalle disponibilità di €€€



Lo so, ci sono locali dove costa molto meno, ma l'amico carrera chiedeva se potete spendere andresti nei lap dance, bene io vado nei lap dance solo più a vedere gli spettacoli, poi consumo nei bordelli di lusso o negli FKK quando voglio spendere meno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 18 gennaio 2017 :  12:52:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non credo andrei più per lap dance.... tanti soldi (diciamo 10.000 al mese da spendere per le donne) + conoscenze giuste e mi dedicherei al sottobosco del mondo dello spettacolo, la modella che ancora non ha ingranato o l'attrice che fa particine e che magari in attesa della grande occasione sono molto interessate a trovare sponsor che le aiutino a sostenere le spese, in cambio di.... .

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 gennaio 2017 :  14:07:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto Bada Bing

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 18 gennaio 2017 :  16:11:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ' se fossi single per scelta e distinto/facoltoso ci andrei.Ma non e' il mio caso .
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  10:45:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente aprirei un locale denominato:

Pastix Club

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  15:00:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi ne ha tanti, ma veramente tanti, neanche si avvicina a certi posti...può avere tutto a casa, o dove gli pare...ma non si mischia con certa plebaglia.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  21:40:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sapevo che c'è gente coi soldi che va al night, ma non pensavo che ci andassero quelli ricchi sfondati, ieri c'era parcheggiata una Lamborghini davanti l'ingresso del nightclub
Come se non bastasse subito dietro la lambo c'era una Q5 super accessoriata è un mega suv della Mercedes, dentro il locale clienti che consumavano con bottiglie Cristal 650€ a bottiglia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  21:43:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Vedo spessissimo anche io delle supercar fuori dai locali. Alcune sono dei gestori/proprietari, altre di uomini delle lappere, altre ancora delle lappere stesse e poi forse c'è quella di qualche cliente

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  21:54:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Queste erano dei clienti, i gestori del locale hanno utilitarie del cavolo
Spesso davanti a questo night ci sono macchinoni fuori dei clienti.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  17:44:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  09:18:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Sapevo che c'è gente coi soldi che va al night, ma non pensavo che ci andassero quelli ricchi sfondati, ieri c'era parcheggiata una Lamborghini davanti l'ingresso del nightclub
Come se non bastasse subito dietro la lambo c'era una Q5 super accessoriata è un mega suv della Mercedes, dentro il locale clienti che consumavano con bottiglie Cristal 650€ a bottiglia



Diciamo che sono una rarità, alcuni potrebbero anche essere i classici figli di papà che usano appunto l'auto del padre.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  11:50:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

Sapevo che c'è gente coi soldi che va al night, ma non pensavo che ci andassero quelli ricchi sfondati, ieri c'era parcheggiata una Lamborghini davanti l'ingresso del nightclub
Come se non bastasse subito dietro la lambo c'era una Q5 super accessoriata è un mega suv della Mercedes, dentro il locale clienti che consumavano con bottiglie Cristal 650€ a bottiglia



Diciamo che sono una rarità, alcuni potrebbero anche essere i classici figli di papà che usano appunto l'auto del padre.



Si sono situazioni rare, anche se un paio di macchinoni ogni tanto li vedo davanti a questo night. Ma credo che il motivo principale sia che a Torino tolto 3/4 night non ci sia niente di meglio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 17 febbraio 2017 :  18:47:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

Sapevo che c'è gente coi soldi che va al night, ma non pensavo che ci andassero quelli ricchi sfondati, ieri c'era parcheggiata una Lamborghini davanti l'ingresso del nightclub
Come se non bastasse subito dietro la lambo c'era una Q5 super accessoriata è un mega suv della Mercedes, dentro il locale clienti che consumavano con bottiglie Cristal 650€ a bottiglia



Diciamo che sono una rarità, alcuni potrebbero anche essere i classici figli di papà che usano appunto l'auto del padre.



Si sono situazioni rare, anche se un paio di macchinoni ogni tanto li vedo davanti a questo night. Ma credo che il motivo principale sia che a Torino tolto 3/4 night non ci sia niente di meglio




sarà questo il motivo per cui lapo va a trans?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 febbraio 2017 :  18:55:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piuttosto che i trans mi faccio prete...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  13:12:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Immaginavo che a Torino ci fosse una discreta vita notturna, non è più così?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 febbraio 2017 :  09:00:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Torino sta diventando un po' un mortorio... sempre più locali che chiudono

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page