Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Night Russe vs Ucraine
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  18:53:59  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Volevo sapere come la pensate riguardo le ragazze del night tra russe e ucraine.
Con alcuni amici ho avuto scambi di pareri alcuni concordi ed altri discordi.
Personalmente ho molta esperienza nei lap ma ultimamente frequento quasi solo più night da tre anni, ed ho notato un calore diverso tra russe ed ucraine, le prime molto più calde e disponibili delle seconde. Forse è solo una mia sensazione oppure sono sempre imbattuto in russe calde e ucraine ghiacciolo, sinceramente non lo so ma incomincio a delineare un disegno tra ragazze dell’est
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi, ho sentito ieri un amico via whatsapp e devo dire che forse a fatto centro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  19:27:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non posso dire che negli ultimi 10 anni abbia avuto molte esperienze con queste 2 etnie.
Quello che posso dire è che per le mie esperienze confermo le parole di Loscoman.

Nota parallela: una badante ucraina mi ha offerto come moglie la figlia 27enne (dalle foto era carina), elogiando le sue bravure in cucina e a letto. Mi sono chiesto come faccia la madre a sapere quello che combina la figlia a letto

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  20:07:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stessa razza stessa faccia
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  20:14:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono simili,ma le ukr son considerate le rom elle ex urss..ke è detto tutto.poi dipende dalla persona come sempre.
purtroppo stan diminunedo le baltike,le piu fighe, le ungare quelle delle rep ceca...

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 febbraio 2018 21:50:52
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  20:55:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccoci Losco ( che sta preparando la loscata in terra " comunista " ahahha )
Dunque , per mia esperienza personale
Russe > più belle , piu colte , piu fighe , piu tutto ... e quindi potrebbe diventare un problema gestirle nel medio periodo.
Una nota caratteriale. Se con loro sbagli e fai il pirla ... hai chiuso per sempre. Non perdonano.
Ucraine > un gradino sotto su tutto ma piu gestibili.
Ovvio discorso super generale quindi eccezioni a gogo.

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  21:27:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Caronte condivido in pieno il tuo discorso di ieri in pm
Ciao e buone loscate

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  22:26:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


C'è una differenza abissale: le ucraine sono in media bellissime, ma di atteggiamento irritante... assomigliano alle rumene. Le russe sono un'altra cosa; è più difficile trovarne di bellissime, ma se riesci a creare l'intesa con una di loro (ed è abbastanza facile per un italiano) hai fatto bingo.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  23:52:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo le russe quelle belle vanno all’estero dove girano più soldi, tanti soldi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  23:55:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi ho notato che le russe hanno un altro rapporto col sesso rispetto alle ucraine, o già trovato delle russe negli fkk austriaci e anche su internet, mentre di ucraine zero.
In questo momento ho trovato una russa bella al night e non calda... questa è bollente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  00:16:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco ci son differenze economico culturali e similitudini ma son etnie per cui nn vale particolarmente la pena scervellarsi sopra,con tutto il rispetto e tutte le eccezioni.
al limite montarci sopra,magari in un club xke alcune specie russe son gnokke tipo irina shayk..:)..ma anke la top daria webrowy è canadese di origine ukraina..
dai retta all ordy

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 febbraio 2018 01:26:33
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  09:03:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
devo dire che il migliore nylon di sempre è stato con una ucraina

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  11:14:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io propendo per le russe, sarà perchè ne ho due nel palmares da premio oscar e di ukraine ne ho solo una da mettere comunque sopra le rum/rom ma niente a che vedere con le due russe

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  14:09:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

io propendo per le russe, sarà perchè ne ho due nel palmares da premio oscar e di ukraine ne ho solo una da mettere comunque sopra le rum/rom ma niente a che vedere con le due russe


caro corregionale,un filino meglio forse lo sono..e vengono da una realtà meno arretrata economicamente,anke se in paesi neoliberisti come la russia ci son rikki e poveri,mosca è la terza citta al mondo x costo e cmq anke in ukr ci son i rikki ..ma entrambe son tipologia zavorra disagiata dove l uomo paga tutto..poi come sempre dipende dalla xsona.

ora devo dire ke nn mi entusiasmano ne una ne l altra,forse un filo meglio le russe,ma difficile..ci son molte ukr nei night ora e anke li c'è la tipa piu meritevolee e le russe a volte un po algide lo sono(si sciolgono cmq senza sole bene :)...negli fkk postriboli ho optato per le russe fra le 2 ma son piu frequenti le suddtte 2 etnie nei night..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 febbraio 2018 14:52:45
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 21 febbraio 2018 :  13:00:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una faccia una razza, ieri sera ne ho avuto conferma.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 febbraio 2018 :  17:49:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 23 febbraio 2018 :  00:50:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre bello leggere le recensioni ed opinioni,
Buona navigazione daianiani

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2018 :  09:44:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Silver

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  20:32:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo tante uscite a cena con girl ucraine domani sera vado a cena con una bellissima russa mooolto calorosa e sensuale, staremo a vedere se esce qualcosa di buono domani sera

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  20:49:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Dopo tante uscite a cena con girl ucraine domani sera vado a cena con una bellissima russa mooolto calorosa e sensuale, staremo a vedere se esce qualcosa di buono domani sera



Biricchino ...ho curiosità e paura di quello che ci racconterai


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  21:23:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordati i fiori !!! AHAHAHH LOSCACCIOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  22:53:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  09:06:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
racconta racconta

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  10:02:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rileggendo il thread creato da losco.. mi chiedo come è possibile ahah.. mi aspettavo Ragazze Spagnole VS Ragazze Cubane

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  13:52:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Rileggendo il thread creato da losco.. mi chiedo come è possibile ahah.. mi aspettavo Ragazze Spagnole VS Ragazze Cubane



Non c’è bisogno sia cubane che spagnole tutte e due calienti e sportive

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  17:39:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazze con nylon vs senza nylon

nylon vince con punteggio tennistico 6 - 0

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  19:15:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ragazze con nylon vs senza nylon

nylon vince con punteggio tennistico 6 - 0



Mitico pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  19:28:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Rileggendo il thread creato da losco.. mi chiedo come è possibile ahah.. mi aspettavo Ragazze Spagnole VS Ragazze Cubane



Non c’è bisogno sia cubane che spagnole tutte e due calienti e sportive




Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  19:44:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ma che è sto nylon?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  19:47:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Ma che è sto nylon?



Per il sottoscritto un impiccio


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  20:30:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una volta mi piaceva il nylon..da anni preferisco il total naked o almeno le gambe in mini e sopratutto sandali se il resto è valido..
ciao :o)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  20:33:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Ma che è sto nylon?



Non ho capito bene nemmeno io
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  20:45:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il nylon sono le calze (auto reggenti o con reggi calze) biancheria sexy indispensabile per una donna

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  21:03:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grazie del chiarimento Pensandoci bene non ce le hanno in molte.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  10:07:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Punteggio Russe contro Ucraine 1 a 0

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  12:00:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prossimo weekend 2 giorni con lei a Parigi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  13:23:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Prossimo weekend 2 giorni con lei a Parigi



L'anello lo prendi in zona Torre Eiffel? 🙈🙉🙊

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  13:47:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Prossimo weekend 2 giorni con lei a Parigi



L'anello lo prendi in zona Torre Eiffel? 🙈🙉🙊



Spiritoso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  14:01:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco con rispetto e stima okkion ke con queste dei night di solito è l anello al naso..
:)
bon voyage..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 28 febbraio 2018 14:17:33
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  16:21:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FT grandissimo con la citazione di "the bad touch"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  22:49:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Prossimo weekend 2 giorni con lei a Parigi



L'anello lo prendi in zona Torre Eiffel? 🙈🙉🙊



Hahah

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 01 marzo 2018 :  12:21:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Prossimo weekend 2 giorni con lei a Parigi



lasciala nelle mani di qualche magrebino a saint denis o clichy se non dimostra di apprezzare lo sforzo che fai
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 marzo 2018 :  13:46:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vedrei bene anke x comodità un salto a quarto oggiaro o nei caruggi a genova come gita

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 marzo 2018 13:49:38
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 01 marzo 2018 :  13:58:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo non apprezzerà.. o almeno farà finta di apprezzare raccontando la filastrocca..

Però è anche vero che dall' altra parte LOSCO dalla sua esperienza so già che racconterà la fiaba di Pinocchio alla fortunata compagna. Ajajaj.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 01 marzo 2018 :  14:15:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ste irriconoscenti fingono di apprezzare fino a quando continui a fare le cose, mi sembra ovvio
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 01 marzo 2018 :  20:08:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BUONASERA UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI. SALUTI

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 marzo 2018 :  09:48:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera altro night e conosciuto una ucraina nuova.
Qui il punteggio potrebbe tornae in parità, Russia vs Ucraina 1 a 1

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 marzo 2018 :  11:04:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco vai ai mondiali 2018?

come fecero cicciolina e moana nel '90?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 02 marzo 2018 :  12:57:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco ti stai buttando sull' est.. male molto male :( haha (scherzo)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 marzo 2018 :  13:55:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sto esplorando nuove frontiere, anche se il cuore rimane per le latine

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 02 marzo 2018 :  15:20:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Loscooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 marzo 2018 :  15:38:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Loscooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  16:15:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani credo che non mi interessino molto le russe e le ucraine...
perché al Globe di Zurigo ci saranno in alto numero rumene mooolto sportive.
W la sportività
W gli FKK e abbasso i night!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  21:00:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
noooooo
abbasso il night noooooooooooooooooooo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  22:23:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 marzo 2018 :  09:25:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oddio ... ultimamente sarei tentato anche io di dire "abbasso il night" ...

poi ci entro ... ed il mondo mi sorride (fino a fine consumazione)

p.s.
in realtà è un casino anche in consumazione ... ma sempre meglio delle free che ti ignorano

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 marzo 2018 :  18:11:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

oddio ... ultimamente sarei tentato anche io di dire "abbasso il night" ...

poi ci entro ... ed il mondo mi sorride (fino a fine consumazione)

p.s.
in realtà è un casino anche in consumazione ... ma sempre meglio delle free che ti ignorano



Dai Pastix di abbasso il night, tre volte al giorno prima dei pasti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 marzo 2018 :  18:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by pastix

oddio ... ultimamente sarei tentato anche io di dire "abbasso il night" ...

poi ci entro ... ed il mondo mi sorride (fino a fine consumazione)

p.s.
in realtà è un casino anche in consumazione ... ma sempre meglio delle free che ti ignorano



Dai Pastix di abbasso il night, tre volte al giorno prima dei pasti


E` dopo l'ultimo pasto che ha delle difficoltà


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 29 settembre 2018 :  01:00:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

oddio ... ultimamente sarei tentato anche io di dire "abbasso il night" ...

poi ci entro ... ed il mondo mi sorride (fino a fine consumazione)

p.s.
in realtà è un casino anche in consumazione ... ma sempre meglio delle free che ti ignorano



Vedi pax.. le free sono il problema più grande dell' uomo. Un abbraccio amico mio

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 29 settembre 2018 :  21:35:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
semi-free, semi-pay...
W PASTIXXX!!!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 12 agosto 2019 :  13:55:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uppp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 12 agosto 2019 :  23:24:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma ci son ancora i night più ke altro?

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 agosto 2019 :  18:13:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si i night ci sono ancora, ma sono luoghi costosi per quello che ottieni...
W gli FKK

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 21 agosto 2019 :  13:25:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
concordo non fossero cosi' lontani ..zio cane bisogna andare fino in svizzera onelle prime vicinanze di essa..
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 24 agosto 2019 :  16:39:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page