Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 AUSTRIA Hot Clubs
 ANDIAMO ~ Villach (A)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:44:13  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
ANDIAMO
Technologieparkstr, 5
Villach

Sito Locale: http://www.andiamo.at

Facebook: http://www.facebook.com/AndiamoVillach

Twitter: http://twitter.com/originalAndiamo

Instagram: http://www.instagram.com/andiamovillach

Link al gruppo Telegram: http://t.me/joinchat/Jtm0xRHReGzuqVIdGP1ULw

Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 dicembre 2019 08:07:43

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdi 6 novembre 2015 arrivo ore 12 ...lascerò l'Andiamo alle ore 3 ...è stata una lunga giornata.

Mangiato più volte e abbastanza bene.

Ragazze circa 50 e alcune che non avevo mai visto ...livello complessivo più che adeguato.

Fatto 5 stanze e tutte con molto coinvolgimento ...brave e grazie
ANTONELLA - Magra con un fisico che il sottoscritto va fuori di testa ...prima si riconosceva per i suoi lunghi capelli biondi ...ora più corti e castani
KIM - Trentenne con un fisico da modella ...tra le 5 è stata quella che si è lasciata più coinvolgere ...un doppio grazie
LUCY - Bel fisico sul magro ...sembra timida ma e' una piacevole compagnia
JUSTINA - Abbastanza alta con tutte le forme giuste ...viso e occhi bellissimi ...con lei avrei dovuto fare meglio ma non mi aveva lasciato il tempo per recuperare ...la prossima volta sarà la prima nelle lista (è una promessa)
JASMINE - Bionda con un bel fisico ...è una veterana del locale quindi credo conosciuta da tutti

Accappatoi in scarso numero per essere un venerdi e le ragazze le vedevo un pochino preoccupate.

Un saluto a CARMEN, SABRINA e SUSANNA per non averle accontentare ma non ce la facevo a fare di più ...scusatemiiiiii

Locale promosso anche se il clima era meno vivace delle altre volte.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Essendo in attraversamento dell'Austria (26 dicembre 2015), mi sorge il dilemma se proseguire verso Vienna o fermarmi subito dopo il confine italiano ...ma passando da Villach decido di sondare la situazione.
Prima di entrare chiedo quante ragazze ci sono e ricevendo la notizia che in sala sono già più di 20 ...poco dopo mezzogiorno sono già dentro.

Attraverso velocemente il bar ..e mangio abbondantemente e bene.
Appena esco decido di salire con ANDREA già conosciuta nel Ticino (alta, bionda, magra, con occhiali).

15:30 seconda camera con NATALY ...diciannovenne da pochi mesi all'Andiamo. Camera tranquilla ma lei è molto accondiscendente.

18:30 terza camera con CARLA ...bellissima con lunghi capelli biondi. Molto disponibile e con questo spero si capisca cosa voglio dire.

Alle 19 si ritorna al ristorante per poi rifugiarmi al cinema nella vana speranza di non essere agganciato.
Resoconto clienti in numero adeguato ...resoconto ragazze adeguate anche loro.

20:00 avanti con la 4 camera con CARMEN ...trentenne spagnola (ma non li dimostra). E` stata la migliore camera fino a questo momento per partecipazione e coinvolgimento.

A mezzanotte scatta la quinta camera con la sexy ROSA. Ma ho chiesto troppo dal mio fisico e ne è uscita una camera diversa dalle precedenti ...devo recuperare perché ho una reputazione da difendere.

Alle 2 mi addormentato 10 minuti al cinema e al risveglio mi sento come nuovo. Così faccio le sesta salita in camera con SUSANNA ...vecchia conoscenza che non ha mai deluso infatti tutto si svolge come da programma.

A questo punto mi obbligo ad uscire per evitare che il mio istinto mi faccia risalire ancora perché si era sparsa la voce che salgo spesso e molte ragazze provavano a convincermi con modi molto convenienti.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:45:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo avere "gioito" nelle ultime settimane in territorio svizzero decido che era giunto il momento di fare ritorno in terra carinziana.
Con un paio di amici ci accordiamo di salire in settima però il giorno prima gli altri rinunciano ...ma io mercoledì 3 febbraio salgo ugualmente in solitaria sapendo che in queste situazioni, per evitare di annoiarmi, rischio un numero eccessivo di camere.

A dire il vero la sera prima mi sento anche con il collega "Vampire" ma conveniamo di partire con 2 macchine visto che lui rimarrà anche la notte.

Arriviamo a mezzogiorno e dopo le consuete pratiche mettiamo piede in uno dei miei locali preferiti.
Non mi soffermo ad osservare le ragazze per non essere subito agganciato e mi dirigo al ristorante per uno spuntino.

Alle 1:30 prima camera con THIANA bella e con un bel fisico. Camera piena di soddisfazioni ma credo che avrei potuto ottenere ancora di più ...ma non volevo esagerare essendo la prima della giornata.

Alle 3:00 seconda camera con CARMEN spagnola caliente e super partecipativa in camera. Lei è stata super e io ho dovuto faticare per tenerle testa ...e ne sono uscito sudato fradicio. Con lei sapevo che non avrei rischiato avendola già conosciuta alte volte.

17:00 si riavvicina THIANA e io cosa faccio ...la riporto in camera. Cosa non frequente salire 2 volte con la stessa nello stesso giorno ma è sta una dimostrazione della sua validità. Camera promossa a pieni voti e con tanta fantasia.

Il tempo passa in compagnia e con puntate al ristorante.
20:30 vengo in contatto con DARINA che avevo già messo in lista dalle volte precedenti, ma visto che lei non è una cacciatrice e rimane in attesa al bar ...non si era concretizzato niente. Le info su di lei erano positive e in camera vengono confermate. Per descrivere la prestazione uso le parole del motto che ho coniato per lei: "nessuno deve uscire insoddisfatto dalla mia camera".
La biondina ha meritato che facessi 1 ora anche se io ero stanchino e non ho dato il massimo. La prossima volta credo sarà la prima della lista.

Alle 22:10 mi obbligo ad uscire e sotto una fitta nevicata fino a Pontebba mi dirigo con il sorriso verso casa.
Questo perché oltre alle camere la compagnia di Vampire e la socialità delle ragazze mi ha fatto passare una ottima giornata.

Nota per non dimenticare: quando sono uscito ho lasciato "Vampire" tra le dolci braccia di SARA e credo abbiano degnamente concluso la giornata in compagnia.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:45:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovendo festeggiare una vicenda che ieri si è conclusa positivamente decido mercoledì 9 marzo 2016 di farmi un viaggetto all'Andiamo.

A mezzogiorno sono dentro e subito al ristorante dove mi sono fatto una abbuffata di ottimi gamberi.

A questo punto debbo cedere alle avance delle ragazze e dopo averne gentilmente allontanate alcune alle 13 mi lascio conviene a salire con FlAVIA. Ottima camera con buona partecipazione ...meritevole di essere ripetuta la prossima volta con qualche extra.

Alle 14 arrivano i rinforzi delle ragazze e la sala si anima e dopo 1 ora mentre sono "nascosto" al cinema si avvicina KATRYN che aveva già tentato l'approccio più volte. Il mio fratellino si risveglia così vado in camera con lei. Camera sufficiente e se non ci fossero state problematiche linguistiche (comunicato in inglese), credo poteva andare meglio ...peccato perché fisicamente era di mio gradimento

Alle 16 THIANA si avvicina e visto che tra noi c'è una certa intesa pregressa decido di salire con molti dubbi sulla mia tenuta fisica. Lei è molto coinvolgente e fantasiosa con un ottimo risultato infatti è andata pure meglio dell'ultima volta ...quasi incredibile e sicuramente sarà una tappa fissa le prossime volte.

Alle 18 avendo bisogno di recuperare le forze mi fiondo al ristorante e tra spaghetti e carne ho mangiato veramente benissimo (è il giorno che ho mangiato meglio).

In merito alla situazione orsi direi giornata sottotono con una maggiore presenza nel tardo pomeriggio ma dopo le 20 i clienti erano pochini.

Alle 21 dopo continue pressioni e atteggiamento da coccolona salgo con ANASTASIA ...tutto è andato in modo normale ma non è stata una camera da incorniciare.

Alle 24 quinta camera con DARINA perché volevo chiudere degnamente la giornata. Lei biondina e carinissima in camera è una certezza e non potevo chiudere in modo migliore la giornata ...la prossima volta sarà difficile non metterla in lista

Rimpianto e scuse per CARMEN ...spero mi perdonerà per la promessa non mantenuta così la prossima volta la metto al primo posto.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:46:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:46:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"Loscoman" condivido pienamente.
A chi piace il genere teen si possono trovare delle gradite sorprese

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:47:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:49:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:52:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie "bobafett" la tua recensione e' una conferma che l'Andiamo si mantiene sempre ad altissimi livelli
Fra non molto ho messo in programma una mia visitina

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:52:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In un sera senza partite di calcio "europeo" vado a farmi una pizza con alcuni amici e durante la serata inevitabilmente viene fuori l'argomento locali ...e viene fatta questa affermazione "gli FKK austriaci fanno pagare troppo il biglietto d'ingresso".
Su questa cosa c'è stata la mia contestazione anche se certamente gradirei facessero pagare di meno.

Per convincerli che il costo non è esagerato gli ho fatto questo paragone.
Possibilita' 1 - andate a fare una giornata al mare quindi:
- pagate per un veloce pranzetto
- pagate uno sdraio per abbronzarsi
- pagate alcune consumazioni in spiaggia
- pagare una cena
- stressarsi alla ricerca di una ragazza che accetti la vostra compagnia a cui sicuramente offrire un paio di consumazioni
...e adesso fate un calcolo di quanto vi è costato il tutto.
Possibilità 2 - andate con 85€ in un FKK:
- bevute gratis
- pranzo+cena gratis e potere mangiare praticamente sempre
- sdraio per abbronzarsi gratis
- sauna e idromassaggio gratis
- ragazze nude che vi girano continuamente davanti mentre al mare si sgranano gli occhi nel vedere un topless
...e adesso paragonate le spese e vedrete che gli FKK sono più convenienti e poi non c'è nessun obbligo di portare in camera le ragazza.

Visto che questo venerdì 1 luglio non ho impegni lavorativi mi sono quindi autoconvinto di passarlo all'Andiamo invece che al mare sulla costa veneziana.
Arrivo a mezzogiorno e dopo avere comunicato alla reception una cosa di "servizio" entro nel locale senza la consueta frenesia erotica ...perché vorrei passare una giornata più dedicata al relax che al sesso ...se riuscirò a resistere alle avance delle ragazze.

Entro alle 13:15 e prima di arrivare al ristorante saluto alcune ragazze che si ricordano del sottoscritto.
Mangio qualcosa e poi fuori per un pochino di abbronzatura.

Alle 15:00 JUSTINA viene a salutarmi ed invitarmi in camera. Lei è veramente bellissima (da non riuscire a resistere), ma io con le ragazze troppo belle combino sempre dei "casini" per cercare di prolungare le cose ...e anche questa volta non è ho reso come il mio solito livello.

Alle 16:30 rivedo CARLA bionda con un fisico da modella. Ero già stato con lei e mi ero trovato bene e decido di riprovarla. In camera si lascia andare e ne viene fuori un'altra buona camera che decido di prolungare per 1 ora.

A questo punto per rinfrescarmi mi faccio una nuotata in piscina dove tutto intorno ci sono ragazze nude tutte interessate ad ammirare il mio bel "fisichino".
Il tempo passa a fare social con gran parte delle ragazze che in questo momento saranno circa 50 con i clienti in sensibile aumento rispetto a quando sono entrato.
Di ragazze meritevoli di salire al piano superiore ce ne sono veramente tante e vista la mia indecisione vado a mangiarmi una ottima carne alla griglia nel giardino esterno.

Visto che fra poco inizia la partita di calcio Galles contro Belgio decido di farmi prima una camera con MASHA. Bionda con un fisico longilineo e molto simpatica nel social. Già la conoscevo ed è riuscita a soddisfarmi molto bene nella mia terza camera di oggi.

Penso che adesso ho bisogno di una pausa prolungata così mi vedo il Galles che batte a mio avviso inaspettatamente il Belgio per 3 a 1.
Rispetto alle altre volte i clienti sono in numero inferiore rispetto le ragazze così decido di trovare un pochino di tranquillità negli sdrai all'esterno e riesco a dormire per una oretta.

Ritorno al bar e mi trovo a distanza ravvicinata con LORENA che avevo visto ad inizio giornata fare acrobazie in piscina ma poi era stata "rapita" da un suo ammiratore. Lei e' il tipico genere teen ...giovane, magra con lunghi capelli neri.
Basta un suo sguardo e le dico "ok saliamo" per la quarta camera della giornata. Vista la sua giovane età è ancora in una fase di apprendimento, ma è riuscita a farmi "capitolare" in pochissimo tempo ...se ne avrò la possibilità sicuramente ci ritornerò

Alle 3:00 sono uscito con il locale in cui erano rimasti solo alcuni temerari.

Considerazioni:
- all'Andiamo mi trovo sempre bene e ci ritornerò molto volentieri
- devo chiedere scusa a THIANA (quella del bosco ) perché dopo averla respinta ad inizio giornata ha pensato che non sarei salito con lei e non è più venuta a trovarmi ...peccato

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  20:55:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 24 novembre 2016 20:59:35
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:00:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:06:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM





By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:08:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:09:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 17.9.2016

Quando il colonnello chiama la truppa deve rispondere e ci organizziamo per passare insieme questo sabato all'Andiamo.

Durante il viaggio ci sentiamo telefonicamente così a mezzogiorno siamo alla reception e dopo le solite pratiche (questa volta più lunghe per verificare la possibilità di alcune riprese televisive) entriamo andando direttamente al ristorante.
Qui incontriamo altri "amici e forumisti" con cui passeremo a chiaccherare una parte del tempo tra una camera e l'altra ...così la giornata passerà in modo sicuramente piacevole.

Andiamo sull'argomento ragazze.
Non è stata la giornata in cui ne ho viste di più ma erano sicuramente tante e in numero più che adeguato ...contarle è stato impossibile ma se dovessi dare un numero dire 50. Da sottolineare che ad inizio giornata in numero è inferiore perché una metà arriva tra le 14 e le 16.
Alcune di loro erano già conosciute dal sottoscritto quindi oltre ai saluti ho avuto frequenti inviti a salire in camera ...ma non potendo accontentarle tutte ho dovuto fare delle scelte a volte arrivate perché le ragazze sono venute nel momento giusto del mio recupero fisico.

Ieri ho fatto 4 camere che voglio ricordare anche perché normalmente dopo una recensione vengo contattato da più persone per i dattagli che non mi sembra giusto pubblicare.

THIANA "del bosco" a cui non manca la fantasia. Già la conoscevo e mi sono divertito veramente tanto, anche perché con lei le camere sono sempre diverse e imprevedibili. Quando vado al Marina andare in camera con lei è quasi obbligatorio anche perché mi piace anche ricordare per moti giorni cosa ha combinato questa "incredibile ragazza"

SARA "la mozzarella" per il suo colorito bianco. In camera non è una tigre ma e simpatica e disponibile così mi sono intrattenuto 1 ora con il dubbio che forse dovrebbe essere lei a pagare il sottoscritto per l'impegno che ci ho messo

EMMA "la leonessa" per via dei suoi capelli biondi e ricci. Lei è magra con un fisico da teen e un sorriso malizioso che appena vista in sala mi aveva incuriosito al punto di chiedere informazioni che mi arriveranno tutte positive. Alla terza camera comincia ad essere a rischio la mia tenuta fisica e normalmente vado sul sicuro ma visto che continuava ad incuriosirmi decido di salire con lei. Risultato ...fantastica in tutto e se la rivedrò sarà sicuramente "obbligata" dal sottoscritto a passare 1 ora in mia compagnia così potrò vedere fino a che puntò può arrivare. Il mio attuale giudizio è brava, brava, brava

CLAUDIA "la simpatica". Durante la giornata era venuta parecchie volte ad invitarmi sempre in maniera molto gentile. Pochi minuti dopo le 3 me la ritrovo vicino e malgrado la mia carica erotica fosse scesa decido di salire in camera. Lei sì è impegnata e ha certato di soddisfarmi ma forse per il fatto che ero mezzo addormentato non è andata come avrei voluto.

Cosa dire ancora...
Mi scuso con MASHA, CATALEA e SUSANNA tutte meritevoli di essere "sdraiate" che avevo un pochino illuso ma poi alcune coincidenze me lo hanno impedito.
Avrei voluto anche salire con ROMINA e LAURA perché molto carine, ma durante il social non sono state adeguatamente convincenti
In merito alle ragazze fuori concorso ho finalmente capito chi è GYA e posso confermare che è molto bella con un fisico stupendo

Pochi minuto prima delle 4 sono uscito e dopo avere salutato gli "amici" nel parcheggio, mi sono diretto in un appartamentino vicino al confine dove una "amica" mi stava già aspettando ..ma questa è una storia privata che non posso raccontare .
Voglio comunque annotare che ieri all'Andiamo ho passato una bella giornata e le ragazze che ho incontrato hanno contribuito molto per questo mio giudizio positivo.



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:12:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:14:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 24 novembre 2016 21:15:22
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:15:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"Colonnello" ...grande giornata sempre in ottima compagnia.
Appena rientro in Italia scrivo qualcosa anche io.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:16:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giovedì 6.10.2016 ...scrivo con alcuni giorni di ritardo.

Anche se per quella giornata avevo un programma diverso vengo informato che il "colonnello" sarebbe andato all'Andiamo ...e senza pensarci troppo dirigo la mia macchina verso Villach.
Arrivo in orario di apertura e prima degli altri ...così dopo avere attraversato il bar e salutato alcune ragazze mi dirigo al ristorante dove un "russo", per la prima volta all'Andiamo, mi chiede alcune informazioni sulle ragazze che io fornisco sempre volentieri.

Passa 1 oretta arrivano gli amici che aspettavo e dopo i saluti e qualche chiacchiera li abbandono temporaneamente per la prima camera. La scelta non è facile, ma poi si avvicina TINA che volevo conoscere anche le volte precedenti ...così salgo con lei. Le informazioni mi dicevano cose positive sul suo operato ma in camera è stata molto superiore alle mie aspettative. Ho rischiato di "capitolare" in pochi minuti ma ho preferito resistere per conoscere tutto il suo repertorio che mi ha soddisfatto moltissimo. Durante la serata ho sempre avuto una mezza voglia di riportarla al piano superiore ma poi a fatica ho mantenuto la mia regola "mai 2 volte nello stesso giorno con la stessa ragazza". Cosa dire ancora di lei ...consigliata per gli amanti delle prestazioni oltre lo standard.

Passa meno di 1 ora e visto che i miei compagni di avventura erano spariti mi metto a chiaccherare con NOSA . Di vista la conoscevo e mi aveva colpito per il suo viso bellissimo così mi lascio convincere facilmente ad andare in camera. Lei è molto simpatica ed una buona compagnia così nasce un buon feeling per una camera molto partecipativa ...brava, brava.

Sceso vedo che gli amici sono in social con le loro "fidanzate" quindi vado al ristorante con TINA che mi punzecchia ancora per tornare in camera. Resisto ...e gli lascio una mezza speranza ...ma se avesse insistito altri 2 minuti avrei detto di si.

Dopo poco vedo EMMA con cui la volta precedente ero stato benissimo. La saluto da lontano perché stavo già facendo più camere del previsto e non volevo esagerare nelle prime ore, ma poi lei viene a salutarmi e la camera con lei è stata inevitabile. Cosa posso dire ...fantastica ...non si può chiedere di più e sicuramente ci tornerò ancora, ancora, ancora.

Ritrovo gli amici a festeggiare un compleanno con giri di "tequila" ma visto che non sono molto amico dell'alcool gli faccio compagnia con una coca-cola e vicino a noi vedo NICOLETTA , una super teen/skyn arrivata da pochi giorni. Nel social è simpatica e preferisce comunicare in spagnolo da cui capisco che ha già avuto il suo imprinting in terra iberica. La porto in camera e lei fa tutto benissimo mostrando sempre il sorriso ....ottima new entry che vorrò riprovare in un repertorio più ampio.

Ormai il locale è quasi in chiusura e vedo da lontano SARA che mi sorride ...e io salgo con lei per la quinta camera della giornata. Rimango in camera 1 ora e ne usciamo entrambi sudati e sorridenti ...e quando usciamo dalla camera incrociamo il "colonnello" e GYA con la stessa espressione.

Io conclusione una ottima giornata ma:
- devo chiedere scusa a MAGDALENA per non avere mantenuto la promessa di salire con lei ma dopo le 21 non era facile trovarla libera
- avrei voluto sdraiare NICOLE ma la mia indecisione alla sua offerta non me lo ha permesso ...sarà per la prossima volta.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:16:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:17:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  21:19:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In questo video (carrellata di foto) la scalinata che tante volte mi ha portato in "paradiso" ...oggi mi sento peotico

http://www.youtube.com/watch?v=PM33KsDYeHY

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 25 novembre 2016 :  15:10:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale STORICO.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 20 dicembre 2016 :  17:19:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Sabato 17 Dicembre 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Anda, Astrid, Beatrix, Daria, Delia, Flavia, Franciska, Gya, Jeni, Jessica, Karina, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicol, Nicoletta, Nosa, Raja, Rosalee, Sara, Selena, Simona, Tina, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Dicembre 2016 Starsky e Hutch, ma nooo Vampire e il Colonnello a Villach!

Questa salita riapre ricordi lontani perché oggi ho al mio fianco, anche nel viaggio, il mitico @vampire e la gyornata è già positiva. Sottolineo Gy perché sarà il leitmotiv di oggi in quanto ho reclutato in squadra due simpaticissimi ragazzi toscani, che qui saluto perché mi leggono e che per tutto il giorno mi hanno sparato battute tipo: “eh gyyà, eh gyyà” “mangyyamo?” “Che gyyornata ragazzi, vero?” “Che ore sono? Sono gyyà le 3”..che dire.. unici!!

Il viaggio e la compagnia di un mio vecchio amico come vampire segna per me un ritorno alle origini, infatti è stato un rincorrere di situazioni, ricordi vecchi e nuovi che hanno fatto sì che la giornata volasse davvero, grazie grande amico!

Un sabato un po’ sottotono come affluenza di orsi che è andata aumentando solo in serata, direi poi 50/60 ragazze completamente total naked.. che goduria!! Angolo ungherese presente solo Alicia, tornata Franciska, oggi presente anche Lara, ex Ruby Andiamo e sono arrivate due new entry: Beatrix e Astrid, quest’ultima molto carina, teen, con occhiali che al momento sono posizionate sui divanetti sotto le camere proprio attaccate al tondo del palo lap dance.

Che dire poi dell’angolo Nosa e Simona? Scomparso un pò il sorriso in Reception, fortunatamente con loro due proprio attaccate al ristorante è piacevolissimo intrattenersi: allegria, educazione, battute, scherzi e con i loro due sorrisi davvero incontenibili, sono la migliore presentazione per l’Andiamo, bravissime!

Prima camera con.. aspettate, non ricordo, ah sì, Gya ahah.. ormai intesa perfetta, dolce e intrigante in camera, ormai non si ferma più! Incontenibile!

Ottima la pizza tra le 16 e le 18 durante la chiusura del ristorante: orsi e ragazze, compreso il sottoscritto, finita la camera è tappa fissa mangiare qualcosa, se poi è pizza ancora meglio! Al ristorante oggi si è mangiato bene: fettine di tacchino impanate, seppie, patate lesse e patate fritte.. orsi e ragazze hanno mangiato, il fritto tira, c’è poco da fare: basta mettere sempre nel menù qualche piatto così diminuendo invece qualche piatto austriaco dato che a mangiare siamo sempre 90% italiani e 90% rumene!

La serata bisogna farla decollare, così inizio con giri di shortini di tequila nel mio angolo preferito: Gya, Nicol, Karina, Nicoletta, nessuna indietreggia, i bicchierini tutti alti e si beve tutti insieme, la musica si alza, gli orsi aumentano, passano nel nostro angolo, vengono abbracciati e portati in camera, quelli titubanti? Li spingo io!.. poi Gya spinge me, è tutto un giro!!

Camera sempre grandiosa con Gya: quando si lega i capelli con l’elastico è come Stallone in Over The Top quando gira il capellino: accende un’ interruttore, si trasforma, diventa irrefrenabile, questa è Gya!

Dopo la mezzanotte si festeggia anche il compleanno di Sara con vodka e frizzantino a go go: scatta la musica rumena, le ragazze si lasciano andare, in primis Lara e Anda che ballano di continuo tirando gente insieme a loro, orsi entusiasti di vedere queste bellissime ragazze ballare tutte insieme, euforia e allegria caratterizzano la serata facendo scattare di conseguenza anche le camere perché è giusto che la macchina Andiamo continui a girare..
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 dicembre 2016 :  18:08:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"bobafett" alias il "colonnello" ...è bello rivederti scrivere anche se il leitmotiv non è cambiato dalle ultime volte.

Mi fa doppiamente piacere sapere che anche "vampire" è tornato sul campo di battaglia e spero di rifare una giornata insieme a voi ...e di vedere anche lui (finalmente) scrivere su queste pagine.

Gyà che ci sono vi anticipo che il giorno 24 sarò in Austria con la speranza di trovare qualche locale aperto

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 21 dicembre 2016 10:02:10
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 27 dicembre 2016 :  17:00:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciaooo.. sono stato su il 23.. prima o poi ci rivediamo in Carinzia!

Edited by - bobafett on 27 dicembre 2016 17:01:26
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 27 dicembre 2016 :  17:06:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 23 Dicembre 2016 Operazione package delivery Gya

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Andreea, Antonia, Astrid, Beatrix, Daria, Flavia, Franciska, Gya, Giannina ex Wlc, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Luisa, Magdalena, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Soraya, Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ebbene si, è scattata la sorpresa a Gya: oggi ho voluto essere presente sapendo che quasi tutte le sue amiche di sgabello sono a casa, che ci sarebbero stati pochi orsi e che il giorno dopo fosse Vigilia.. non si abbandona mai la battaglia ehm.. Gya!

Ragazze pochine una trentina circa, orsi un cinquantina con un acuto solo in serata.. clima molto natalizio: saluti e abbracci tra tutti i clienti, andiamine, bariste, ragazze dello Staff, il tutto con predominanza di canzoni natalizie che opportunamente appena iniziavano io e Gya facevamo partire gran giri di tequila!

Saluto i due ragazzi di Treviso che ho conosciuto in arena insieme al mitico veneziano, gran conoscitore di Fkk che mi ha tenuto compagnia per gran parte della giornata, un grande!

Io ho fatto le mie 3 camere con Gya: una meglio dell’altra, sempre tutte a salire come anche la tequila che le ha rese sempre più divertenti! Gya numero uno!

La serata è intervallata di siparietti tra me e lei: pensate che mi ha dato la colpa perché ha gettato nella lavanderia le sue mutandine dopo aver fatto camera con un cliente.. “è colpa tua che mi hai fatto bere tequila!”

Fulminato invece con lo sguardo dopo che ho chiacchierato con una ragazza nuova, Andreea, al momento si è posizionata dietro la macchina del caffè, molto carina, mora, fisico magro, sorriso alla Simona e fisico alla Nicoletta per intenderci, veramente niente male ragazzi!!

Che dire poi del ragazzo che ho soprannominato lo squalo perché sedutosi nel divanone grande sotto la piscina mandava messaggi e occhiate a Gya, il tutto ci sta ma dopo che ti ha visto, basta, tanto vedi che sta parlando con me!
“E’ un tuo cliente?”
“Fa ogni tanto camere con me!” lei mi risponde
Il tipo continua a guardarla, lei la vedo che si trova a disagio nel guardare a lui e parlare con me ma a me queste situazioni piacciono perché voglio vedere come vanno a finire.. e come una squalo si è messo addirittura nello sgabello vicino Gya.. impavido il ragazzo! Gya allora si alza e si mette dietro di me abbracciandomi.. oopss alla Avatar.. ora si che può partire la camera!

Le ragazze lavorano sia al cinema che di sopra nelle camere, vedo molti duetti salire, buono il pasto al ristorante con patatine fritte, fettine di manzo e di tacchino, cocomero, uva e dolce!

Arrivano le 4 e anche oggi chiusura è stata fatta: saluto tutte le ragazze rimaste, le bariste e per ultima Gya fissando ad anno nuovo il prossimo incontro, eh si, perché lei qui triturerà gli avventori di Capodanno in quella gyornata mentre io di là mi godrò invece la compagnia di vecchi grandi amici!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 27 dicembre 2016 :  17:28:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bobafett - se uno del tuo livello decide di fare 3 camere con la stessa ragazza nello stesso giorno deve essere proprio "fantastica" - ma GYÀ che c'eri potevi fare il record ed arrivare a 4
Ne approfitto per farti gli auguri per un Capodanno scintillante e non manGYAre troppo ...che con la pancia piana le prestazioni scendono


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 dicembre 2016 17:33:38
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 10 gennaio 2017 :  18:16:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Venerdì 6 Gennaio 2017 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Antonia, Astrid, Beatrix, Daria, Flavia, Franciska, Gya, Giannina ex Wlc, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicoletta, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Soraya, Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 6 Gennaio 2017 Epifania.. ultimo atto!

La partenza di Gya nel fine settimana ha modificato i miei piani settimanali ma d’altronde lei è una ragazza che merita e quindi la salita è doverosa! Ma il Colonnello non è mai solo perché Chrono si offre volontario di seguirmi in questa nuova battaglia e in arena verrò affiancato dall’amico Macley che non vedo da tempo e con il quale abbiamo passato davvero una gran bella serata.

Come solito faccio apertura, mangio qualcosa al ristorante e in quel momento entra una ragazza con la maglietta nera dello Staff Andiamo, resto immobile per alcuni secondi come se il Grande Fratello mi lancia un freeze, ci guardiamo, mi sorride e mi saluta dicendo”Dai che mi hai riconosciuto..” e io le rispondo:”Siii, ma ancora non ci credo!” Lei è la nuova barista del Club, si chiama Giovanna, castana, bel sorriso, tra me e lei c’è una grande amicizia di fondo perché lei è.. non ve lo dico, andate in Andiamo e prendete una birra!!

Sfrutto tutta la zona wellness nell’attesa di Gya, idro non caldissima così opto più per la sauna, doccia, bar e nel frattempo scende lei, mi abbraccia, caffè, sigaretta con tutta calma dato che ancora non tantissimi orsi e si finisce in camera senza farle perdere troppo tempo: divertente come camera perché abbiamo finto di conoscerci come prima volta ed è stata talmente bella e travolgente che la ricorderemo a lungo!

Scendendo ritorno dal mio gruppetto delle meraviglie: Gya, Nicoletta, Astrid e Beatrix, tutte brave ragazze, bellissime e simpatiche, sempre sorridenti che hanno scherzato e giocato anche con il mio amico Macley.. da esempio per tutte!

Vedo aggirarsi in arena un vecchio amico che incontro sempre qui a Villach e che chiamerò il maratoneta, eh sì perché gli ho contato anche il tempo sul giro e lo migliora di continuo! Ahah.. comunque un bravissimo ragazzo che ho il piacere di conoscere meglio in questa giornata confrontandoci su molti aspetti del Club, una saluto e alla prossima perché so che mi sta leggendo!

Ceno al ristorante con coscette di pollo e come dolce delle frittelle veramente buone, ritorno in arena alle 20, vedo Gya libera e vai con la camera “digestivo”: a lei lo jagermaister le fa un baffo, strepitosa!

Scendendo ci diamo appuntamento per l’ultima camera quasi a chiusura del Club per salutarci prima della sua partenza, ma da questo momento l’Andiamo si riempie, i clienti sembrano come presi dal virus di salire con le ragazze, tutti a far camere e qui che rivedo il bel clima scopereccio dell’Andiamo!!

Ma una cosa impressionante è Gya: le manca solo il giubbottino rosso del TX di Terminator 3 perché dalle 21 alle 3 non si è mai fermata, nemmeno per bere, ha accontentato tutti, molti ad aspettarla fuori dei camerini, altri pronti vicino la scalinata, altri che dall’altra parte del bar le fanno segno di salire, insomma ha davvero le batterie duracell infinite, instancabile!

Sono le 2:45, la vedo che parte per un’altra camera e penso che ormai mi salta l’ultima con lei ma d’altronde vedendo la serata sold out non l’avrei nemmeno pretesa invece “La speranza divampa” come dice il buon vecchio Gandalf perché alle 3:10 la vedo scendere per poi sedersi vicino a me “Fiuu, stop! L’ultima è con te Colonnello, non ricordi?” Ragazzi... Chapeau!

L’ultima camera con Gya è davvero incredibile, non sente per nulla la stanchezza, la chiamerò camera RVM perché negli ultimi minuti abbiamo ricordato tutta la nostra storia da Agosto, risate, abbracci e si riscende, camera indimenticabile!

Dai ragazzi faccio il buono per questa volta.. Giovanna è Antonella! Vi ho fatto soffrire fino alle fine della rece ma svelato il mistero è ora di congedarsi perché come molte ragazze ritornano a casa in questo periodo anche io decido per un meritato riposo ricordando che in Andiamo è passata una ragazza incredibile, ma d’altronde ormai si sa.. Gya is Gya!!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 10 gennaio 2017 :  18:27:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bobafett - è sempre bello leggere le tue avventure anche se ultimamente si conosce l'inizio, il durante e la fine ...ma quando si trova una ragazza che merita è giusto dargli il giusto riconoscimento - attenzione perché sto cominciando a dubitare della mia regola "mai salire con le amiche degli amici"...

Mi ha fatto pure piacere leggere che c'era movimento e spero che la cosa continui ancora perché se non mi prende il virus influenzale una salita dovrei farcela

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 10 gennaio 2017 :  18:33:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Leggo da poco e ho deciso di registrarmi.
Mi scuso se come primo messaggio inizio con una domanda: i clienti possono dormire all'Andiamo?
Non ci sono ancora stato e vorrei prima prenotare dove dormire visto che arrivo da lontano e non riesco a rientrare in giornata.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 10 gennaio 2017 :  18:37:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Everywhere

Leggo da poco e ho deciso di registrarmi.
Mi scuso se come primo messaggio inizio con una domanda: i clienti possono dormire all'Andiamo?
Non ci sono ancora stato e vorrei prima prenotare dove dormire visto che arrivo da lontano e non riesco a rientrare in giornata.



Io non credo.
Colonnello confermi ?

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 14 gennaio 2017 :  21:14:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Everywhere

Leggo da poco e ho deciso di registrarmi.
Mi scuso se come primo messaggio inizio con una domanda: i clienti possono dormire all'Andiamo?
Non ci sono ancora stato e vorrei prima prenotare dove dormire visto che arrivo da lontano e non riesco a rientrare in giornata.



Io non credo.
Colonnello confermi ?



Non c'è hotel interno

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 15 gennaio 2017 :  18:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale Storico! :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 15 gennaio 2017 :  18:03:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
diciamo ambiente storico eheh!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Vampire
Utente Base Daiana.it



10 Posts

Posted - 05 febbraio 2017 :  19:34:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Salito 2 settimane fa e fatto doppietta Andiamo- Wc.
Giornata all'andiamo per lo piu scarsa, 25 orsi presenti in tutto il giorno.,forse!
Era un mercoledi, ma non da leoni,
Era la giornata dell isola dei famosi? no!
Era giornata di Champions? no !
Era la giornata Vampire Vs Miss Alien.
Dovevo salire e provare a me stesso che potevo stare una giornata senza fare camere con colei che cavalca i miei sogni erotici, Con colei che adrizza ogni tipo di situazione, Con colei che solo con uno sguardo fa si che tutto diventi grigio al cospetto dei suoi occhi verdi ruscello! e nn facciamo rime.
Ormai e' un anno che la conosco, che ci vado in camera, che la sogno, che ci litigo ,che ci faccio pace e che mi scervello per apparire almeno un po piu complice rispetto agli altri Gt.
Miss alien si avvicina come solo lei sa fare. con quel sorrisetto che ingannerebbe anche i 3 maghi di "Now you see me", Con quella falcata che nn sa' di " faccio il passo piu lungo delle gamba".
Sorrisetto ammaliatrice, fisicamnete impeccabile sia per natura e chirurgia, Profilo basso e per lo piu corretta in ogni sua movenza e parola. Qualcuno la odia , qualcuno la ama,
Riesco a schivarla la prima volta ma mi ingabbia in sala da pranzo dove mi fa un terzo grado natalizio. Rispondo a monosillabi, giocherello con le uova strapazzate che la cuoca ha ben stracotto, sudo freddo e ingoio amaro: mi pagao l extra da solo?
Il secondo attacco di miss Alien avviene li sui divanetti, Ricordiamo i bei tempi di quando era lo scorso san valentino mentre mi sale a cavalcioni e in contro luce vedo tutto il suo labiale piu intimo. Riesco ad annulare anche questo attaco , Tanto e' che mi spingo sempre piu lontano da lei ,Mi tappo il naso per non sentire il suo profumo ,e cerco di pensare alle cose meno impure mandando input al cervello per far si che il sangue nn scenda nelle mie parti basse e che bobby si Muova. Anche questa volta ci riesco,mi esorcizzo da solo.
Faccio una bella conoscenza:Lara.
Camera molto positiva , provatela che la ragazza nn ha limiti.
Solo il vs portafoglio porra fine alla vostra libidine anche se vincera il suo professionismo e la sua poracaggine.
In sala il deserto , Gli sguardi di miss Alien che tagliano l'aria rarefacendola!ma che ho detto? Deciso di forzare la mia Tempra Morale Ubriacandomi, pensando che se le resistero' da ubriaco saro libero.
Mentre Mi stuzzico la mente faccio discorsi di vita con la bella Cioccolatina Rihanne. Ragazza molto alla mano che sta a scherzare con me mentre mi rifilo 3 vodka lemon. La Vista si annebbia, l'occhio diventa pio e tutto magicamnete sparisce. So che Miss Alien non beve ,e non prediligie chi lo fa', pertanto sono salvo dalle sue Grinfie, Sabotage!
Al che mi alzo saluto un paio di ragazze e vado a letto fiero e cotto di essere ancora un po uomo e meno burattino- L'indomani entrero' al WC.
P.s mercoledi 8-9 aridoppietta
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  09:12:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vampire - Avrei voluto esserci per vedere le tue espressioni e quante volte il tuo sguardo si è rivolto verso l'aliena.
Se riuscirai a resistere anche alla prossima risalita hai buone possibilità di ristabilire il controllo della situazione.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 21 marzo 2017 21:34:07
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 13 aprile 2017 :  19:46:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao come sempre a tutti, Domenica 9 Aprile 2017 Andiamo.. da Gya!


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alis, Beatrix, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Tina, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Le forze ci sono ancora dopo la grande festa di Sabato e per me è d’obbligo festeggiare anche insieme a lei, quindi si punta verso Villach seguito dalle mie due guardie del corpo Maratoneta e Macley che resteranno con me per gran parte della serata.

Appena arrivo in Reception vengo salutato e abbracciato da Irina, dalle retrovie spunta fuori la bella barista mora Anita che mi abbraccia fortissimo saputo che è il mio compleanno! Uauuu.. devo festeggiare più spesso!!

Appena entro in sala le ragazze sanno già tutto e mi abbracciano per farmi gli auguri, quanti baci e abbracci oggi, grazie a tutte davvero.. addirittura Anita fa partire la canzone degli auguri che risuona per tutto il Club, spettacolo!

Piccolo break al ristorante con Macley e il Maratoneta, si ride e si scherza ricordandoci la serata prima poi avviene l’impensabile perché qualcuna mi avverte:
“Guarda che oggi la tua fidanzata è libera”
”Nooooo..” rispondo.. possibile che Gya si sia dimenticata?? Mah!

Io intanto avverto gli amici che mi infilo nel relax più assoluto con sauna e idro e sì perché la preoccupazione sale ma dopo un’ora di mente libera da tutto torno al bar per reidratarmi e la speranza divampa quando vedo un capello biondo alla fine del bar, si è lei , è proprio lei, Gya!! Fiuuu!

Mi abbraccia, mi stringe forte, mi fa gli auguri e poi mi dice:
“Oggi ero libera, ma sono scesa per te!”
“Sei davvero una ragazza speciale, grazie!” le rispondo. Chapeau ragazzi, avere al mio fianco una ragazza così rende la gyaornata indimenticabile!

Parte naturalmente la camera con lei: gli auguri me li fa direttamente di sopra, fenomenale, non ci sono più riserve tra di noi, ci conosciamo a meraviglia e ci divertiamo sempre un mondo in camera!

Ritornando sotto resto nei divanetti con le 4 bellissime ragazze che sorvegliano la zona camerini ristorante Sara, Selena, Nosa e Simona: loro sono molto carine e sempre disponibili a scherzare con me e con tutti gli orsi che passano lì vicino.. simpaticissime!!

Al bar arriva anche Giovanna, mi sorride, occhi e sorrisi sempre pronti a tutti.. farsi servire da lei al bar per me non ha prezzo poi dagli spogliatoi arriva anche Michele, incredibile, venuto due orette solo per farmi gli auguri.. ora ci vuole proprio un brindisi con prosecco con tutti a questo punto e vaii!

Finito di brindare mi si avvicina un ragazzo per salutarmi:
“Scusi ma lei è per caso bobafett, il Colonnello?”
“Riavvolgiamo il nastro, accetto la domanda solo se mi dai subito del tu!” Ahahah
Ho il piacere di conoscere Rossoaragosta, ragazzo simpatico ed educato, fervido lettore di tutte le mie incursioni, con lui scambio piacevolmente impressioni sul locale, sulle ragazze e direi che è già diventato uno di noi!

Via poi a cenare al ristorante: oggi fortunatamente c’è un bel risotto coi funghi, patate, pollo, dolcetto e ananas.. io sono a posto ma non voglio lasciare troppo sola Gya così si parte con caffè, giri di prosecco, shortini di tequila e sono pronto per un'altra camera portandoci dietro anche la nostra bella bottiglia: un brindisi da soli ci sta, ma poi ci sta anche tutto il resto!! Camera da bollicine!

Passata la mezzanotte siamo proprio in pochissimi orsi direi 5 e 8 ragazze circa e ti pareva che tra quei 5 non ci fosse uno “squalo” o meglio ancora una “manta”?!?!

Questa scena ve la devo raccontare: io e Gya seduti al bar a bere, lei si alza per andare 10 minuti nei camerini e mi dice “Torno fra poco così ti saluto prima che vai via!!
“Ok perfetto, ti aspetto qui” le rispondo.. anche se non sarei riuscito a fare la camera, il bacio dell’arrivederci ce lo scambiamo sempre.. ma in quel momento che si alza arriva la “manta”, le parla, la prende per un braccio e la porta nell’angolo insieme a un suo amico.

Io ho gyà capito come va a finire, prendo la sua borsetta sullo sgabello, tendo il braccio alzandogliela aspettando che arrivi e difatti dopo 1 minuto passa e la prende al volo ringraziandomi.. è salita con l’amico della manta.

E’ ora quasi di lasciare l’accampamento così mi prendo un bel latte macchiato prima di ripartire, ma mentre lo sto bevendo:
“Colonnello, non finiamo prosecco??”
“Ma tu che ci fai qui?? le rispondo mentre mi va di traverso tutto il latte macchiato
“Puk, finito e ho fatto anche doccia, ti ho detto che ti avrei salutato!”
Incredibile!! 7 minuti di orologio, doccia inclusa, Bolt ti fa un baffo: comunque l’amico della manta è sceso contento, lei contenta e io pure.. di negativo sapete cosa c’è? Dopo il latte macchiato ho ricominciato a fare i giri di prosecco con lei.. pure alla goccia!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 13 aprile 2017 :  21:15:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

bobafett - sempre un piacere leggere le tue recensioni ...grazie

Nota: in tanti anni non mi è mai successo che una ragazza rinunciasse al suo giorno di riposo dedicarsi al sottoscritto


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 15 aprile 2017 :  11:23:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
F.T. il piacere è sempre anche mio..
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 15 aprile 2017 :  20:03:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande bobafett
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  10:02:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi



Nota: in tanti anni non mi è mai successo che una ragazza rinunciasse al suo giorno di riposo dedicarsi al sottoscritto



Gya is Gya
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  00:44:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Navigatore: On
Inserire data: Giovedì 27 Aprile 2017
Inserire destinazione: Technologieparkstr. 5 A-9500 Villach
La mitica coppia vintage vampire e Colonnello bobafett si riunisce..
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  04:50:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bobafett

Navigatore: On
Inserire data: Giovedì 27 Aprile 2017
Inserire destinazione: Technologieparkstr. 5 A-9500 Villach
La mitica coppia vintage vampire e Colonnello bobafett si riunisce..



Più di tutte le altre volte sarò curioso di leggere cosa combinerete
Peccato non riuscire ad essere con voi


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Vampire
Utente Base Daiana.it



10 Posts

Posted - 28 aprile 2017 :  23:49:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check point Miss Alien/Virginia Failed 27/04/2017 (quando qualcuna non c'e ma si sente)
Mission Vintage ormai definita cosi insieme al mio Compare il colonello @bobafet e insieme A javier.
Punti di incontro Bologna interporto tra me e il ns guru ( vi consiglio un ottimo caffe fatto a cuoricino dalla barrista occhio azzurro capello rosso dell area di servizio in zona, poi questa mi dara' spunto per l'unica camera fatta. ci sono piu perche) e ad San Giorgio con javier che ci scorta sulla sua mercedes con passaggio free... nemmeno le fihe!
Arriviamo che spacchiamo la mezza( il colonello era in ansia per l opzione apetura) che ci accoglie lory e l altra receptionist piene di sorrisi.
Paghiamo 70 euro, avete capito bene,70 euro. L'Andiamo sta restrutturando casa !
Alcune camere a sx delle cima della scalinata e il progetto e' quello di fare un albergo e di migliorare il locale... come ha detto Delia: "in 6 mesi lo affondiamo il WC" ,
Io ci sto' a risollevare il Locale altrimenti se non lo fara il boss dovro' acquistarlo!
Movimento inconsueto GYA dalle prime battute.
Ragazze presenti una 35/40 ,mancano pero' fisicamnete le mie belle.
Virginia ormai sparita dalle zone della carinzia e non ;
Miss Alien che si gode , penso, vacanze post pasqua ortodossa e ponti in corso ! Non c'e' ma si sente.
Infatti se dovro' acquistare l'andiamo mi sa proprio che dovro' chiederle consenso perche nutre di una certa reputazione /rispetto da parte delle ragazze e non , poiche in molte mi hanno dichiarato cliente fisso suo e che anche in sua assenza con Vampire non si sale!
Non penso sia una cosa dichiarata da Miss Alien ma una sega mentale di coloro che mi hanno rifiutato! Sono fortunato? Lascio a voi gt il libero arbitrio di capire!
Il colonello tra regali e organizzaione compleanno Gya si dimena in mezzo alla sala , mentre Teodora( una torpedine) da spettacolo rovesciando torte di compelanno , scombussolando barriste e impaurendo il sottoscritto.
Teodora finira' per ammaliare tutti noi presenti , soparatutto un cliente generoso e ricco, con spettacole acrobatici di lap dance e shottini!
Javier si divide tra una fiamma ex casa carinzia e ambiantandosi alla sua 4 volta all andiamo.
Unica mia camera , una novizia di nome Camelia, capello rosso fuoco che si spenge sulla prima parte di camera per poi riaccendersi verso meta' giro.
Il complenno di Gya fila liscio, Bobafet e' in dirittura di arrivo per essere cotto a puntino dalla druclina dopo milioni di shottini e Moet.
Io mi metto a scherzare, massagiare e anusare Helena la piu bella del locale per assenze e presenze! TIE'''!
Purtroppo tra me e lei non parte mai un feeling e sono costretto a desistere ripiegando per la gioia del mio portafoglio( qualcna mi chiama tirchio , fratello, o stronzo) risparmiando per il Prossimo Check point Miss alien che non credo sara' una passegiata di salute dopo aver scritto questa recensione.
L Andiamo sta tornando, attenzione: si tocca il fondo solo per rivolare, oppure a Villach e' perido di incentivi reistruttuazione?
Tra 2 mercoledi vado al Paradise la Jonquera...hasta pronto!StaypositiveStayVampire
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 29 aprile 2017 :  12:21:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Giovedì 27 Aprile 2017 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 70 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Anita ex CC, Camelia, Beatrix, Delia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Nosa, Rihanna, Sabrina, Samantha, Selena, Simona, Susy, Teodora.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ciao come sempre a tutti, Giovedì 27 Aprile 2017 G come Giovedì come Gya come Grandi amici!

Ebbene sì, oggi gli amici di brigata hanno aggiunto quel plus in più per far si che la gyornata a Villach diventasse straordinaria! Grazie!

Prima tappa del viaggio m’incontro con l’amico di tante battaglie @vampire, con lui il tempo passa velocissimo: racconti, ricordi, ragazze aleggiano per tutto il tragitto ma siamo già alla seconda tappa dove ho il piacere di conoscere @xavier641, persona brillante, simpatica e di parola perché conoscendomi tramite il forum sa che devo aprire io il Club e fermandoci per una sosta non prevista mi rincuora: “Colonnello anche se facciamo questa sosta ti faccio essere su per l’apertura, non ti preoccupare!”.. e così è stato! Grandissimo!

Il prezzo d’entrata è al momento per tutti 70 euro per l’ala sinistra delle camere sopra completamente chiusa per lavori, doccia, accappatoio e via che si entra!

Raggiungo gli amici al ristorante e lì vedo mangiare una ragazza bionda che mi pare di conoscere, si è proprio lei, Gya, mi saluta e subito parte il coro degli amici: “Via, Colonnello ci si vede chiusura allora!”

Toccata al bar per caffettino tutti insieme e noto che non siamo solo noi 3 ma per essere un giovedì iniziano ad entrare abbastanza orsi: per alcuni amici segnalo il rientro di Simona che insieme a Nosa e Selena formano un bellissimo terzetto, rivedo Susy, Anita ex Casa Carinzia, nel mio angolo invece le simpaticissime Beatrix, Teodora, Anda e naturalmente Gya.

A seguire arrivano anche la nera Rihanna e Camelia, nuova, rossa, ma non entusiasmante ai piani alti a detta di alcuni ma lasciamola ambientare.. posizionate entrambi a metà bancone sotto le camere.

Non perdo tempo e salgo con Gya: alla luce senza tende è ancora più bella, riesce a tenere regimi sempre alti in camera.. ormai più vado avanti e più difficile per me trovarle difetti! Sicurezza!

Mi dedico a sauna, idro e lì prima di salire con un cliente mi raggiunge Delia: “Sai che oggi o meglio stanotte è il compleanno di Gya?”
“Of course” le rispondo, “sono sempre preparato a tutto!” Eh sì ragazzi, oggi si festeggerà Gya e insieme alla simpaticissima Teodora decidiamo di far partire la festa subito dopo cena e a me è costato l’ingrato compito di tenerla al bar, perdendo anche tempo per non fare la camera... è stata durissima!

L’attesa si prolunga più del previsto e lei con la sua vocina:
”Colonnello che facciamo?
”Ehm.. mi aspetti un minuto che vado in bagno?”
“Mi aspetti un altro minuto che vado agli armadietti?”
“Beviamo ancora qualcosa?”
Fantastica l’espressione di Gya che inarcando le sopracciglia stenta a riconoscermi, mi viene fortunatamente in aiuto l’amico @vampire che facendole alcune domande arriva fino al punto d’entrata della torta, musica di compleanno, candelotti accesi, io da dietro le metto al collo una bella collana hawaiana presa per l’occasione e nascosta nei divanetti vicino… e party sia!

Moet, prosecchi a volontà, distribuisco la torta a tutte le ragazze in sala, ho un leggero dejavu di 2 settimane fa ma andiamo avanti, si alzano i calici, si brinda tutti insieme e poi arriva il colpo da maestro, inaspettato ma gyà da grande amico di @xavier641 che prende per mano me e Gya, ci sposta dal tavolo dei festeggiamenti e ci fa fare un brindisi incrociato in solitaria.. spettacolo! Emozione unica.. grazie amico mio!

E’ giunta anche l’ora della camera con Gya che allungo volentieri per arrivare proprio allo scoccare del compleanno e per farmi perdonare dell’attesa poco prima: con musica e prosecco in camera non può non essere grandiosa, peccato davvero che viene solo una volta all’anno!

I festeggiamenti per lei credo che continueranno anche dopo ma per noi è giunta l’ora di riprendere la strada del ritorno consapevoli del fatto di aver trascorso un Giovedì in compagnia di ragazze belle e volenterose di tenere ancora alto il nome di uno storico Club come l’Andiamo!

Edited by - bobafett on 29 aprile 2017 12:24:50
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 29 aprile 2017 :  12:59:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bobafett + Vampire = una coppia stellare

E` stato un grande piacere leggere le vostre recensioni ...e mi è venuto un pochino di rammarico per non essermi unito a voi. Ho fatto una promessa a Vampire che in Maggio gli faccio compagnia per una salita a cui spero si unirà il Colonnello bobafett ...perché se non viene farò a qualche ragazza una proposta per divertirmi nel GYArdinetto esterno


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 29 aprile 2017 :  13:29:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

bobafett + Vampire = una coppia stellare

E` stato un grande piacere leggere le vostre recensioni ...e mi è venuto un pochino di rammarico per non essermi unito a voi. Ho fatto una promessa a Vampire che in Maggio gli faccio compagnia per una salita a cui spero si unirà il Colonnello bobafett ...perché se non viene farò a qualche ragazza una proposta per divertirmi nel GYArdinetto esterno



Mitico F.T. ci sei mancato pure tu! Se stanno gya' così le cose, farò di tutto per salire allora!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 giugno 2017 :  21:38:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giovedi 1.6.2017

Il programma di questo giovedì è stato in dubbio fino al giorno precedente poi la curiosità di vedere com'è la situazione all'Andiamo ha avuto il sopravvento: parto molto presto e arrivo in apertura.

Mi fermo 10 minuti al bar e subito ricevo i saluti di alcune ragazze che si ricordavano del sottoscritto e poi vado fuori sui nuovi lettini (molto comodi) a farmi un pochino di abbronzatura.

Alle prime nuvole rientro e viene a trovarmi NOSA che mi fa anticipare sulla tabella di marcia e saliamo. Lei è molto bella, simpatica e con un viso affascinante, così ci faccio 1 ora, e posso dire che è andata molto bene per entrambi.
Finita la prima "fatica" faccio poi una sosta al ristorante. 

TINA mi aveva già notato  quando ero entrato e viene a verificare come mai non ero salito subito con lei. Dopo un pochino di chiarimenti mi faccio perdonare e faccio con lei una fantastica camera di 1 ora con un "full service". Mentre scendevamo dalla scale invece dei saluti le sue parole sono stare ...prima di andare via devi assolutamente tornare con me.
Ripasso al ristorante e questa volta mi concedo qualche libertà visto che per almeno 2-3 ore non sono previste altre salite.

Aggiornamento delle ore 19:
- 25/30 ragazze quasi tutte in totale naked
- 10 clienti ...ma nel dopocena aumenteranno uguagliando il numero delle ragazze 

Non passa molto tempo e mi trovo vicino a SARA "mozzarella" così parliamo un pochino e poi con lei faccio una ottima camera di 1 ora ... al termine lei sembrava molto dispiaciuta che fosse già finita.
Cosi andiamo insieme al ristorante e posso dire che è stata una piacevole compagnia.
Durante la serata è poi tornata varie volte a stimolarmi per una nuova salita ...che sinceramente avrei fatto volentieri.

Verso la 1 arriva il momento per la quarta camera di 1 ora che faccia ancora con TINA. Lei è stata super come nella precedente ma io ne sono uscito quasi morto ...ma molto contento.

Esco dall'Andiamo alle ore 2 molto soddisfatto anche se ho speso più del previsto ...ma le ragazze con cui sono salito (le conoscevo già tutte) hanno dato il meglio di loro.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 07 giugno 2017 21:41:28
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 23 luglio 2017 :  22:33:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Venerdì 21 Luglio 2017 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 90 euro camera singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Delia, Flavia, Gya, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Raja, Rihanna, Susanna, Samantha, Selena, Thiana e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ciao come sempre a tutti, Venerdì 21 Luglio 2017 Andiamo da Gya!

Brevissima rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma dopo il riappacificamento con Gya mi è sembrato giusto andarla a salutare prima del Party ad Arnoldstein!

Alla Reception una ragazza nuova, Silvia, mi accoglie con un cocktail di benvenuto bello fresco.. fuori è caldissimo, la positività della gyornata parte dal bar per la presenza della bella e brava Giovanna, per non parlare del capello biondo in fondo al bar, oggi con coda di cavallo, beh di Gya naturalmente!

Ragazze veramente poche, sotto alla trentina penso: mi saluta la bella Susanna, segnalo per i fans delle nere che il numero è arrivato a 3, ebbene sì, oltre a Rihanna e alla sua amica si è aggiunta un'altra ragazza, molto prosperosa e anche molto simpatica per lo scambio di appena 2 minuti di conversazione vedendomi occupato con Gya.

Nota positiva il ristorante ora è sempre aperto, non chiude più nel pomeriggio, un plus che però non basta per attirare più clienti perché anche quelli durante la giornata sono veramente pochi, fortuna l’arrivo a metà pomeriggio di una decina di ragazzi per un addio al celibato, che saluto!

Non perdo tempo è inizio a salire Gya: l’inizio è un po’ traumatico non certo per colpa sua ma la camera è freddissima, con il clima che spara di continuo e non si può nemmeno spegnerlo perché è centralizzato.. quindi o tutti accesi o tutti spenti. Spero che la doccia sia calda almeno, invece nien, nien, nien come esclamava il dottore in “Altrimenti ci arrabbiamo”

Bellissima la scena mia e di Gya che proviamo tutte le docce delle altre stanze, poi sicuramente dai monitor della sicurezza vedendoci girovagare in più stanze avranno spinto qualche bottone magico e l’acqua calda è arrivata in tutte.. fortuna! Ahahah

La camera con Gya è sempre scintillante: bellezza, bravura, dolcezza, passione, sensualità.. è sempre un mix di tutto, ragazza straordinaria davvero!

Il pomeriggio lo trascorro per gran parte in giardino: l’esterno è curatissimo poi con la piscina sempre sotto il sole fino a tardi rendono piacevolissimo il bagno, la tintarella e il relax.

In tarda serata risalgo con Gya per un secondo giro: lei è fantastica perché migliora sempre durante la giornata, camera esplosiva e divertente davvero come solo lei riesce a fare, rimane per me sempre una sicurezza!

E’ giunta l’ora di lasciare il terreno di Villach perché domani sarà una giornata molto impegnativa, saluto Gya che mi augura molto carinamente buon divertimento per domani e spero proprio che l’Andiamo non molli perché si sa che il primo amore non si scorda mai!!

Edited by - bobafett on 23 luglio 2017 22:34:24
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 28 agosto 2017 :  10:50:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Venerdì 25 Agosto 2017 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Brianna, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Nossa, Rihanna, Sara, Selena, Susi, Thiana e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Agosto 2017 Come back to Gya !


Breve rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma mi è bastato per dire che ancora il Club non molla: come compagno di viaggio e direi di Clubs oggi sono in compagnia del Maratoneta, un grande amico che mi ha seguito nel mio tour carinziano in giornata, davvero unica la sua compagnia tanto che la prima cosa che mi dice alla mia proposta è: “Non mi potrei mai perdere una doppietta in giornata con il Colonnello!”.. grazie amico mio!

Entriamo per l’apertura, siamo proprio i primi, doccia, accappatoi e via dentro: saluto Susi pompinella, Nossa e infine alla punta del bar lei, non più bionda ma castana, con un bel tatoo nuovo sul braccio destro, beh lei ragazzi è Gya!

Si mangia qualcosa fuori perché la giornata è bellissima con un sole stupendo, senza una nuvola, caffettino e poi mi siedo vicino a lei: oggi a differenza della volta scorsa noto più orsi, sintomo che le ferie, il nome storico fanno si che il richiamo ci sia sempre e per me invece il richiamo è quello di Gya, al quale è impossibile non rispondere!

Ci infiliamo così subito in camera: Gya mi attende stesa sul letto mentre mi doccio, uno spettacolo sempre vederla così.. anche se ci dovrei essere abituato perché ormai è passato giusto un anno dal nostro primo incontro, ma lei è sempre più gnocca e spinge sempre ai massimi, mai una camera normale, incontenibile anche oggi!

Tornato al bar vedo arrivare altre ragazze, una trentina circa oggi: la bella Sara, Selena, le due nere Rihanna con la sua amica e infine mi si avvicina Brianna che è arrivata proprio oggi al Club, ex Wellcum ed ex Marina, molto simpatica che mi ha chiesto di salutarle la sua amica Angelina dato che sarei passato in serata dall’altra parte.. e così ho fatto!

Mi dicono le ragazze e segnalo per i suoi fans il ritorno di Miruna ma oggi non è entrata, peccato davvero.. arrivano le 19, ci aspettano ragazze anche di là, voglio salutare prima Gya, anche con un ultima camera ma è occupata con un orso su un divanetto e poi sale, mannaggia, che faccio?

Ma come dice sempre il buon Gandalf ne Il Signore degli Anelli “la speranza divampa” e qui non ci sono i fuochi di Amon Din ma c’è Gya che fa il miracolo, lo ha distrutto in meno di 6 minuti perché la vedo riscendere dalla scale, incredibile!

La riprendo al volo e la riporto su perché noi ci divertiamo sempre anche facendo una camera al volo così: Gya in camera è sempre una sicurezza, soprattutto in questi casi, difficile per me farne a meno! Baluardo!

Incominciamo i saluti con tutte le ragazze, la mancanza di Giovanna al bar si è fatta sentire per me ma in fondo in fondo ancora questo Club non molla perché come direbbero i medici di Grey’s Anatomy: “C’è battito!”

Edited by - bobafett on 28 agosto 2017 10:50:55
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 05 ottobre 2017 :  22:25:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siccome hanno fortemente segnalato intenso traffico oggi all’uscita di Arnoldstein perché non proseguire e prendere l’uscita Villach Faaker See?

Ambiente goliardico in tema Oktoberfest: tavoloni tutti uniti al ristorante per far festa, pinte di birra al bar, oltre alle solite presenti anche Lara e Yustina, tutte le ragazze in costume bavarese ma ragazzi.. Gya in costume spacca, più carina di sempre, d’altronde Gya is Gya!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 05 ottobre 2017 :  22:34:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bobafett - Questa è una recensione a sorpresa ...mi sto chiedendo se oggi ci sarà andato anche un "amico" a caccia di una aliena

...mi scuso per il commento in codice che solo pochi riusciranno ad interpretare

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 06 ottobre 2017 :  20:51:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carissimo FT, il vampiro comunque sa che è presente e io dico anche in grande forma! E' spacciato!

Edited by - bobafett on 06 ottobre 2017 20:52:24
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 06 ottobre 2017 :  21:10:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bobafett

Carissimo FT, il vampiro comunque sa che è presente e io dico anche in grande forma! E' spacciato!



Avrà già affilato i canini


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 14 ottobre 2017 :  13:05:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con Gya in partenza imminente, obbligo un ultimissimo saluto e per me l'unico giorno o meglio qualche ora utile è stata Giovedì scorso.
Ragazze una ventina circa, segnalo il rientro di Susy, nessuna nera per gli amanti del black e un grazie in cucina a Martin per la solita bistecchina!

Camere ovviamente con Gya, insuperabile oserei, ma per il momento no Gya, no Andiamo: si chiude un capitolo con una ragazza davvero speciale e con un Club che trasuda sempre di tanti ricordi ed emozioni.. grazie Andiamo!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 05 novembre 2017 :  11:45:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Video che può dare una 1/2 idea del locale...

http://www.facebook.com/andiamomensclub/videos/296859314130584


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 08 dicembre 2017 :  21:27:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Mercoledì 6 Dicembre 2017 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ana, Anda, Beatrix, Dana, Erika, Flavia, Franciska, Gya, Jasmine, Lara, Larissa ex Wlc, Masha, Magdalena, Naomi, Nossa, Sasha, Sara, Selena, Susi e Tina.

SITO http://www.andiamo.at


Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 6 Dicembre 2017 San Nikolaus Party!


Brevissima rece perché arrivo in Club verso le 19:00, in Reception vengo accolto da Ramona, sempre gentile che mi prepara tutto con taglia e numeri miei, brava! Per chi vuole è ora disponibile il nuovo calendario Andiamo 2018, sfogliandolo veloce non è per niente male ma non voglio perdere tanto tempo per vedere le ragazze in foto perché dal vivo secondo me sono ancora meglio!

Finalmente appena metto piede dentro noto un clima frizzante, orsi al bar, in sauna e negli spogliatoi, il nuovo direttore è a volte al bar, gira per la sala, si ferma a parlare anche con gli ospiti, bravo, complimenti.. in arena poi a colpo d’occhio 40/50 ragazze.. era ora!!

Saluto Susi pompinella che mi abbraccia appena mi vede ma il mio sguardo va subito verso la fine del bar per vedere lei, Gya, bellissima come sempre, oggi in completino rosso, ci salutiamo, scherziamo fin da subito ma io ho già la gola secca, vodka per due, ci sta ragazzi.. bisogna far partire in qualche modo la serata!

Ritornata la simpaticissima e bella Nicol, ora con il nome di Ana, tornata anche Beatrix, saluto la dolce Sara, Nossa, Selena, la bella Lara, molte ragazze nuove tra cui tre alla punta del bar proprio sotto la scalinata, una bionda, Jasmine, una rossa Dana e una mora che non sono riuscito a parlarci perché insieme ad un orso, tutte molto carine, teen, fisici skinny .. ma che gnocca è Jasmine!

Basta, non perdo tempo, salgo con.. ambarabaciccicoccò.. ma con Gya naturalmente: si chiude la porta, allacciare bene le cinture, si parte.. sexy, dolce, brava.. un mix niente male, ma si sa Gya is Gya!

Giretto poi al ristorante, tutto molto buono: gamberetti in salsa rosa, risotto in bianco, costata di manzo con rucola, gamberi in padella, dolci vari, acqua, vino, ma poi alle 21:00 si alza il livello della musica, metal a tutto spiano, le ragazze scappano tutte, si nascondono, arrivano loro, i “brutti” dalla Germania capitanati dal capo vestito come San Nicola con tanto di mitra sopra la testa e bastone pastorale mentre gli altri vestiti con tuniche marroni, campanacci alla cintura e maschere da veramente brutti!

E’ un fuggi fuggi totale: le ragazze scappano, alcune corrono, scivolano, si tolgono le scarpe per correre più veloci, si nascondono dappertutto, bellissima la scena di una ragazza che tenta di nascondersi in cucina ma un brutto non si dà per vinto ed entra anche lì e vai con le urla.. per una mezz’ora buona hanno fatto correre tutte le ragazze, che spettacolo.. io intanto al bar saluto con un cinque il capo e gli altri brutti che cominciano a ritirarsi, grandissimi!

Usciti i brutti, le andiamine rispuntano fuori un pò dappertutto, chi da dietro i divani, bagni, docce, cucina e il bar così ripopola, di solito quando si prende paura bisogna bere qualcosa allora vai con un giretto di tequila che offro anche a Sasha, da pochissimo al Club, siede a metà del bar sotto le camere, riccia, bionda ma con una vitalità incredibile, carina e simpaticissima, tanti input positivi ragazzi.. a chi l’Andiamo lo dava già per spacciato, beh, si dovrà ricredere!

Edited by - FacciamoTardi on 09 dicembre 2017 12:20:03
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 19 dicembre 2017 :  11:56:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Venerdì 15 Dicembre 2017 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Beatrix, Dana, Erika, Flavia, Franciska, Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Masha, Magdalena, Naomi, Nossa, Sara, Selena, Susi e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ciao come sempre a tutti, Venerdì 15 Dicembre 2017 Christmas Party!


Non posso che confermare la buona impressione avuta la scorsa settimana: una cinquantina di ragazze, molte delle quali nuove, clima di festa spumeggiante con il Dj Lupin alla consolle!

Arrivo anche oggi in tarda serata ma questa volta c’è al mio fianco il mio fedele amico Maratoneta, rivedo in sala anche l'amico Carlm e in tardissima serata addirittura mi raggiunge lo storico @toky77 trascinato qui solo dopo aver letto che sarei stato presente oggi.. chapeau!

Entrando in sala mi salutano subito Jasmine, Dana, Susi, scorgo un’attimo la parte finale del bar ma nessuna coda di cavallo nera, azz.. mancata per un pelo purtroppo, ma niente mi consolo mangiando qualcosa al ristorante e carinamente si aggregano a tenermi compagnia Sara e Maratoneta!

Dopo aver mangiato gamberoni, fettine di manzo alla piastra e dolcetti vari è l’ora del caffettino al bar ma nel frattempo arriva lei, Gya, vestita da Babbo Natale, uno spettacolo così, bellissima, vale sicuramente il prezzo del biglietto d’entrata e il caffettino si va a benedire perché si parte con vodka per entrambi!

Giunge il momento di salire in camera con Gya: chiamerei questa camera “Perfect” come il video musicale di Ed Sheeran, eh si, sembra di essere proprio lì: la neve che scende alla finestra, sorseggiando qualcosa da bere insieme, una bella ragazza vicino, sesso a 5 stelle, beh.. se non è una camera Perfect questa, caro Ed!

Ritorno al bar perché qualcuno questo sporco lavoro dovrà continuare a farlo ahaah e finalmente vedo Alexandra, yeahh, che carinamente mi serve sempre da bere alla velocità uguale di un salto nel iperspazio, ovviamente per due!

Arriva anche il nuovo Direttore Danjele che mi saluta, mi chiede se tutto è ok offrendomi un buonissimo calice di vino bianco, la musica sale, il clima è frizzante, di lì a poco conosco pure alcuni ragazzi croati e sloveni, si beve, si scherza insieme e sempre insieme si fa festa, questo è l’Andiamo oggi!

La chiusura si sta avvicinando, è ora di risalire con Gya: la camera è euforica con lei, divertentissima, il tasso di sesso è uguale al tasso di alcol che circola nel nostro sangue, la camera finale con lei è la degna conclusione a una serata davvero indimenticabile!

Edited by - bobafett on 19 dicembre 2017 11:57:52
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 19 dicembre 2017 :  13:00:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bobafett la tua recensione mi fa pensare che a breve ritorno a fare visita all'Andiamo 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 03 gennaio 2018 :  00:56:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Sabato 30 Dicembre 2017 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ana, Anda, Annette, Beatrix, Dea, Dora, Erika, Gya, Masha, Naomi, Nossa, Samantha, Sasha, Selena e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 30 Dicembre 2017 Pre-Capodanno con Gya!


Anche questa volta arrivo in Club verso le 19:00 perché la mattina sono al lavoro ma alla mia incursione si aggrega un mio vecchio amico, marcantonio71.. nessuna esitazione, nessun tentennamento.. risponde immediatamente presente dicendo “Salire col Colonnello? Solo un onore..” che dire, un grande!

“Per lui prima volta in Andiamo” e la simpaticissima Irina in Reception lo guarda e ci risponde:
”Un po’ meno per il tuo amico.. penso!” Ahah
Mi riferisce gentilmente che domani ci sarà grande festa qui ma io le risponde che faccio festa oggi perché domani purtroppo lavorerò!!

Entrando in sala mi saluta e mi abbraccia subito Ana, ex Nicol, sempre carinissima con me, la presento al mio amico che rimane letteralmente folgorato dalla simpatia e allegria tanto che dopo pochi minuti è già di sopra con lei, io intanto faccio il giro del bar e sotto il palo lap dance del ristorante vedo una ragazza, total naked, mora con la coda, totalmente distesa, non può essere che Gya, uno spettacolo per chi entra.. anche per me lo è sempre anche se dovrei esserci abituato! Ahah

Fortunatamente per noi il Club è pieno abbastanza ma non c’è ressa o confusione che per me ci sarà sicuramente domani, le ragazze una quarantina circa, ritornate molte in total naked, mi vede e mi passa a salutare il direttore Daniel ricordandomi che stasera ci sarà anche uno spettacolo della pornostar Lullu Gun e vaiii!

Io non le faccio perdere tempo e porto subito Gya in camera: si chiude la porta, si finisce di bere qualcosa poi si parte per un'altra camera da Oscar da aggiungere alle "poche" fatte con lei!

Ritornando in arena ritrovo 2 miei amici emiliani che saluto perché alla fine ci siamo divertiti alla grande.. sarebbero dovuti andare via verso l’una ma si sa che a me basta poco per convincere e alla fine sono stati con me fino a chiusura!!

Verso le 21 inizia lo spettacolo della pornostar Lullu Gun, veramente molto carina lei, nello suo show ha preso di mira un pò tutti sia ragazze che ragazzi vicino a lei: io e marcantonio71 sdraiati sul divanetto e lei da chi è andata? Ma dal mio amico ovviamente.. la solita fortuna dei novizi! Ahah

Pausa al ristorante dove da Martin mi faccio preparare dei buonissimi spaghetti alla matriciana, fettina di carne e frutta, poi si va al bar dove finalmente è arrivata anche Alexandra, non perché le altre bariste non siano brave ma con lei oltre che la conosco da moltissimo tempo, sa gya’ cosa prendo ehm.. prendiamo, come lo voglio, eccetera.. insomma con Gya in sala e Alexandra al bar.. non ho proprio scampo!

La svolta avviene passata la mezzanotte, siamo già nel 31, si deve festeggiare e scatta la Vip con il mio amico marcantonio71 e le due ragazze Gya e Ana: bottiglia di vodka, si beve, si ride, si scherza tutti insieme ma poi punto Gya, lei mi asseconda e qui scatta una delle camere più belle e travolgenti che avessi mai fatto, lei dentro è una Ferrari.. le dai un circuito sul quale correre e lei ti fa i 300km/h.. pazzesca!

Ragazzi, festeggiare Capodanno in anticipo e in questo modo beh, mi ricorda molto la pubblicità natalizia di Mediaset Premium: “con Mediaset le emozioni sono il regalo più bello”.. che io trasformerei in “con Gya le emozioni sono il regalo più bello!”

Edited by - bobafett on 03 gennaio 2018 00:58:57
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 13 febbraio 2018 :  03:55:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Sabato 10 Febbraio 2018 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 73 euro camera singola hotel Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Beatrix, Dea, Dora, Gya, Jessika, Larissa, Laura, Lea, Masha, Melanie (ex Claudia Wlc), Nossa, Roxy, Samantha, Sara, Sasha, Selena e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Febbraio 2018 Fine settimana di Carnevale!


Oggi arrivo per l’apertura perché verso le 18:00 mi sposterò dall’altra parte per via dei tanti amici che mi aspettano, intravedendomi in Reception ricevo già i saluti del Direttore Daniel che gentilissimo mi spiega la serata con i due Dj Teddy e Lupin che poi quest’ultimo ho occasione anche di salutare nel ristorante.

Al mio fianco trovo il fidato amico maratoneta anche lui per salutare una sua preferita qui, i clienti molto pochi fino le 18:00, a 25 arriviamo? Ma non penso, mentre finalmente tante ragazze, quasi una cinquantina e molte nuove.

Segnalo Roxy, carina, bionda, piccolina, bel fisichino, posizionata a metà bar lato divanone sotto la piscina, qualche sgabello prima è arrivata Lea, bionda, alta, fisico asciutto, simpaticissima col suo mezzo accento romano, Melanie invece ex Claudia Wlc si è posizionata nei divanetti centrali tra il ristorante e il cinema così come la sua amica Jessika, molto carina anche lei.. beh, insomma al momento c’è ne per tutti i gusti!

Oggi decido di fare una doppia sessione con una ragazza mora, capelli lunghi, calze a rete nere, bel fisico, parla molto bene italiano, posizionata sotto il palo lap quello vicino al ristorante, il suo nome? E' Gya naturalmente.. dite la verità che ci siete cascati!!

Le camere con Gya se potessero parlare, direbbero: “Sempre qua voi due?”
Lei è sempre super, mantiene sempre un livello alto, difficile che ti fa, come dico io, una cameretta, poi lei è bellissima e irresistibile quando inizialmente faccio la doccia che dal letto mi parla allargando le gambe, le alza, si gira, si piega in ginocchio, poi si rigira e mi ripete scherzando: “Dove guardi? E’ buona educazione guardare negli occhi quando qualcuno ti parla!” Top.

Le 18:00 arrivano in un attimo, giusto il tempo di vedere arrivare la bella barista Alexandra e allora perché non fare un aperitivo con Gya prima di raggiungere gli amici di là, la compagnia di fronte è ottima, al mio fianco ancora di più e poi con tutte queste nuove belle ragazze il Club ha tutte le carte in regola per fare bene, una bella squadra che può tranquillamente provare a giocarsi gli ottavi di Champions!!

Edited by - bobafett on 13 febbraio 2018 04:00:07
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  23:42:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bello il paragone calcistico :-)
Mi sembra che questa Gya ti abbia stregato visto che sali solo con lei.
Le tue parole mi hanno fatto pensare che in questo periodo l'Andiamo sia messo bene.
Se convinco un mio amico ad accompagnartmi ci faccio una visita.
Spero mi perdonerai se almeno visivamente faccio la conoscenza di Gya ma mi hai messo una certa curiosità :-)
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  20:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani mi faccio un bagnetto qui dentro



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 marzo 2018 :  09:50:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 10.3.2018

Deciso ...si parte direzione Villach perché mi giungevano notizie di un miglioramento.
Arrivo alle 12:00 ed entro dopo avere pagato 85€.

Situazione iniziale:
- ragazze, 10 tutte in total naked
- clienti, sono il primo
...e io che faccio un passaggio al ristorante.

Rientrato al bar mi metto nei divanetti più appartati ma questo non impedisce ad alcune ragazze di venire a trovarmi.
Mi sono arrivati anche un paio di rimproveri per essere mancato tanto tempo

Aspetto nel fare la scelta e poi decido per 1 ora con NOSA ...andare all'Andiamo e non salire con lei sarebbe come andare a Roma e non visitare il Colosseo. Lei non delude mai ed essendo oltre che bella anche molto simpatica, quando sorride ti fa perdere il controllo del tempo che passa più veloce del solito.

Mentre gironzolavo incontro ANGELINA e ci salutiamo sapendo di esserci già incontrati ma non si ricordavano i "dettagli". Poco dopo viene a trovarmi e dopo un pochino di chiacchere ci ritornano in mente alcuni dettagli del precedente incontro e la invito a salire al secondo piano. Con lei si possono fare delle camere che sono un mix di dolcezza e erotismo così ci faccio 1 ora con super extra ...ci ritornerò se ne avrò l'occasione.

A questo punto serve un recupero energetico e ritorno al ristorante ...e posso dire di avere mangiato adeguatamente bene.
Situazione in orario serale:
- ragazze tra le 30 e 40 ...molte con cui sarei salito e posso dire che alcune nuove arrivate hanno alzato il livello.
- clienti non tanti ma comunque ne ho visti di più di altre volte.
- staff molto gentile in tutte le volte che ho interagito con loro

Ho pure avuto la possibilità di chiaccherare con Danjel il nuovo direttore molto gentile.
Sempre presente in sala e molto disponibile mi sono fatto l'idea che sia stato un ottimo acquisto per l'Andiamo ...vedremo se si riuscirà a creare una partnership con loro.

Nel primo pomeriggio in distanza avevo visto una ragazza a mio avviso bellissima ...ma poi non vedendola più avevo pensato ad un miraggio.
Poi come per magia me la trovo davanti mentre stavo andando verso gli spogliatoi.
Lei è la DEEA dell'amore con un sorriso provocante e un corpo bellissimo che non a problemi a mostrare anche in diverse angolature.
Volevo aspettare a salire con lei per essere nel 100% del recupero ma visto come si muove nel locale decido di salirci subito prima che venga rapita un'altra volta.
In camera si dimostra divertente con fantasia e il tempo passa in modo piacevolissimo ...così mi intrattengo con lei per 1,5 ore

Rientrato al bar comincio a pensare per la camera numero 4 ...ma il ricordo della precedente era ancora molto presente e non mi decidevo a fare una scelta.
Tra le ragazze che mi incuriosivano ce ne erano particolarmente 2:
- una credo si chiami ADELINA che staziono a metà bar o nei divanetti sotto la piscina. Fisico perfetto ma che non si avvicina molto per invogliare i clienti.
- l'altra non so come si chiama e staziona in zona palo della lap dance. Più alta della media, magra e con lunghi capelli neri ..spesso sorridente e la si vede canticchiare molte canzoni.
Ho voluto aspettare per vedere se si avvicinavano ma visto che rimanevano a distanza non ho fatto nemmeno io il primo passo ...la prossima volta sarò più determinato.

Nella tarda serata il clima è diventato più allegro con ragazze che ballavano e un cliente scatenato che si è pure esibito al palo della lap dance.

Il tempo passava e ormai avevo deciso di non fare altre camere.
Poi torna a trovarmi DEEA e malgrado fossero già le 3 risalgo in camera con lei per rimanerci un'altra ora.
Mi sono impegnato e mi ha fatto sudare parecchio e ho dovuto limitarla per evitare l'arrivo dell'ambulanza
Abbiamo pure perso la cognizione del tempo infatti ci sono venuti a bussare alla porta e quando siamo scesi il locale era completamente vuoto.
Se le rivedo ci ritorno sicuramente

Cosa dire...
- sono stato il primo cliente ad entrare e l'ultimo ad uscire
- mi sono divertito anche se ero andato da solo
- locale in ripresa con un numero adeguato di ragazze di buon livello
- non viste GYA e YUSTINA ...per rispondere a chi lo voleva sapere

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 15 marzo 2018 07:13:11
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 12 marzo 2018 :  10:41:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deea è una ragazza nuova?

Edited by - FacciamoTardi on 15 marzo 2018 07:01:17
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 marzo 2018 :  10:43:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Everywhere

Deea è una ragazza nuova?


Diciannovenne e se non sbaglio da 3 mesi all'Andiamo.
Ha già fatto esperienza anche in Germania.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 15 marzo 2018 07:01:37
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 10 aprile 2018 :  04:32:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Venerdì 6 Aprile 2018 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexia (ex Lori Wlc), Anda, Dora, Erika, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa, Laura, Magdalena, Maya e Micky.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ciao come sempre a tutti, Venerdì 6 Aprile 2018 Gya come back.. finally!


Giornata piena di sole ma come ben sapete ragazzi il sole di Villach è totalmente diverso e allora si arriva per l’apertura, caloroso benvenuto di Paola in Reception che mi offrirà da bere essendo poi anche il primo cliente oggi ad arrivare, davvero un accoglienza da Vip, inaspettata, grazie Andiamo!

Dopo la mia solita doccia di 15 minuti caldissima entro in arena, bellissima la sensazione di essere ancora l’unico cliente: idromassaggio, sauna, ristorante, bar tutto per me, fantastico.. qui Dr. Zero di Fantaman direbbe “Il mondo è mio!” io invece direi “L’ Andiamo è mio!”

Passando vicino al divanone grande sotto la piscina sento una vocina:
“Ciao, come stai?”
La sua voce la riconoscerei tra mille a occhi chiusi, è Gya, uno splendore in total naked, mora poi mi prende ancora di più.. ma io penso che mi prenderebbe anche se si facesse i capelli verdi!

Comunque presenti una decina scarsa di ragazze in apertura per poi arrivare a una trentina nella giornata, tutte in nudo integrale finalmente: molte nuove, altre nuove ma già conosciute come Giulia e Alexia rispettivamente ex Isabella e Lori del Wellcum, Giulia ora è ricciolona con capelli castani e con questo look è molto intrigante!

Dopo aver fatto la mia solita colazione da campioni con pane e nutella, decido di salire con Gya: questa volta salite le scale voltiamo a sinistra, camere nuove a questo giro, giusto cambiare, doccia che arriva calda dopo un pò essendo penso il primo ad utilizzarla e via che si parte per una camera degna del suo nome, garanzia assoluta di qualità!

Sceso mi fiondo in idromassaggio e perché no vado anche nel giardino esterno perché la giornata merita davvero, anche se la parte esterna non è ancora attrezzata con sdraie e la piscina non è utilizzabile ma io non mi scoraggio così mi prendo degli asciugamani a mo di sdraio e mi distendo di fuori dove capita perché si sta da Dio con un sole che spacca! Fantastico!

Mi rilasso un’oretta ma quando vado per rientrare la porta è chiusa, eh si ragazzi, mi hanno chiuso fuori, sicuramente l’avranno chiusa apposta perché se non sei al sole non è caldissimo, ho pensato che ancora per me non è giunto il momento di fare l’Isola dei Famosi nel giardino dell' Andiamo così giro tutto intorno il perimetro del giardino e alla fine trovo, fortunatamente, socchiusa la porta del ristorante, e vaii, sono riuscito a rientrare, Gya mi vede e mi dice:
“Colonnello, dove sei stato tutto questo tempo?”
“Mi hanno chiuso di fuori..” e subito lei con le sue amiche scoppiano a ridere.

Di nuovo dentro noto che gli orsi sono aumentati, una cinquantina ora, prendo qualcosa al bar dalla brava e bella Alexandra poi vengo salutato da alcune ragazze al tavolino sotto i vini, una ragazza bionda, alta, molto simpatica Maya da un mesetto presente e da 2 ragazze more, Erika e Jasmine, mooolto carine, teen, fisico skinny, arrivate da appena 3 giorni, prima volta in un Club.. insomma davvero proprio niente male ragazzi!

Prendo da bere per me e per Gya vicino la macchina da caffè notando altre due ragazze sulla stessa tipologia, una con una pelle bianchissima, bionda, carina, il suo nome è Micky in coppia con una sua amica mora altrettanto carina, tanta robina ragazzi ma Gya mi aspetta, stiamo un po’ sul divanone vedendo arrivare una bellissima ragazza bionda al bar, lei mi dice:
“Ti piace Colonnello la nuova barista ehhh?”
Davvero una gnocca spaziale Editha, oltre che bella è brava e veloce.. ottimo acquisto per il Club!

Prima di ritornare su con Gya decido di cenare da Martin che mi prepara una buonissima pasta alla carbonara, prendo poi patatine fritte, fettine di maiale e frutta, tutto buonissimo, ovviamente il caffè da Editha, un giretto di jack e cola con Gya e poi si sale.

Altra camera super con Gya: bella, brava, corretta, appena si chiude la porta non perde tempo, parte sempre con una delle sue camere straordinarie, l’intesa è perfetta tra noi poi è sempre uno spettacolo vederla distesa sul letto, mi emoziona sempre come la prima volta!

Il Club a mio parere ha fatto innesti importanti di ragazze molto giovani e carine, al bar non ne parliamo perché le due bionde spaccano, a chi l’ha dato per spacciato si deve ricredere, l’aria e il clima che circondano questo posto sono unici, ognuno di noi entrando qui dovrebbe seguire le parole di Luke Skywalker ne Gli ultimi Jedi: “Respira.. ora espanditi”

Edited by - bobafett on 10 aprile 2018 04:34:50
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 10 aprile 2018 :  08:14:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...il proverbio cinese direbbe "GYA' che ci siamo facciamo visita all'ANDIAMO" 😂😂😂
Le notizie positive mi spingono nel tornare a breve anche perché ho ancora in sospeso una cosetta lavorativa 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 10 aprile 2018 08:18:57
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 19 aprile 2018 :  04:29:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Domenica 15 Aprile 2018 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexia (ex Lori Wlc), Amanda, Anda, Diana, Dora, Erika, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Micky e Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ciao come sempre a tutti, Domenica 15 Aprile 2018 Compleanno Colonnello parte 2!


Brevissima rece sulla gyornata trascorsa a Villach insieme ai miei tre valorosi guerrieri: maratoneta, barilli1982 e marcantonio71 che mi hanno scortato fino in Andiamo, grazie ragazzi!!

Come tutte le domeniche in questi club poche ragazze, circa una ventina ma la qualità è buona.. per i miei gusti: saluto Maya, Erika, Jasmine, Micky dalla pelle bianca e Yustina ritornata in squadra.

Poi vedo lei, Gya, con lei passo una serata indimenticabile: camere long time a questo giro sempre superlative, sempre una garanzia.. Gya è Gya ragazzi!

Torno di sotto, mi fa sedere sul divanetto rosso dietro le tende vicino al cinema, quanti ricordi quel divanetto, una volta lei bionda sedeva lì, scommetto che a noi nostalgici dell’Andiamo un divanetto, uno sgabello ci ricorda per forza una ragazza, è inevitabile!

Ma arriva il momento più emozionante perché si ferma la musica, parte la canzone “Happy Birthday” in tutto il Club, Martin con la nuova barista Editha escono dal bar con un candelotto acceso, una bottiglia di Champagne e a ruota moltissime ragazze, si fermano tutti intorno al nostro divanetto, Gya seduta vicino a me mi abbraccia e mi augura buon compleanno.. io ragazzi devo ringraziare che sono seduto perché in piedi mi avrebbero ceduto le gambe per l’emozione! Uauuu!

Verso mezzanotte si riprende la via di casa, week end pieno di emozioni ma la testa è già alla prossima salita, perché è questa la vita di un punter e poi ora mi rimborsano pure la vignetta!

Edited by - bobafett on 19 aprile 2018 04:30:29
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 29 aprile 2018 :  04:05:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Andiamo – Venerdì 27 Aprile 2018 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Annette, Amanda, Anda, Claudia, Diana, Dora, Erika, Flavia, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Maria, Melanie ex Susi Wlc, Micky, Nossa, Raja, Sara, Selena, Sofia, Tina e Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Andiamo si rifà il trucco!


Andare a Villach ora conviene davvero: rimborsandoti il costo della vignetta in contanti, con il prezzo d’entrata a 50 euro per lavori che stanno facendo e faranno sia internamente che esternamente e con un bel parco ragazze credo sia una cosa da non sottovalutare!!

Compagno d’avventura in questa trasferta è l’inossidabile Chrono, Ramona e più tardi Paola in Reception mi accolgono sempre con gentilezza e professionalità, tantissimi ritorni di andiamine storiche come Tina, Nossa, Sara, Selena e Raja che mi salutano immediatamente, poi è il turno di Gya che sempre carinamente mi saluta, saltino a spizzicare qualcosa al ristorante che ha ripreso le 2 ore di stop dalle 16 alle 18.

Ovviamente visita da parte mia alla parte esterna completamente agibile, piscina rimessa in funzione, bellissimo il mega divanone a bordo piscina, un unico blocco che costeggia l’intera piscina, spettacolare sarà con le andiamine adagiate sopra come sirenette.. vedremo!

Rientrando noto una bellissima ragazza mora sul divanone grande sotto la piscina, il suo nome è Adelina, parla poco inglese e pochissimo italiano ma ragazzi spacca, fisichino skinny da mille e una notte, mora, viso e occhi da cerbiatta, moooolto carina come anche Claudia, al bar dalla parte opposta quasi sulla punta, mora, sempre sorridente, bel fisichino che l’amico Chrono non si è lasciato sfuggire ed è sceso davvero soddisfatto!

Io salgo invece con Gya ormai lei è per me una sicurezza ma oggi, non so, avrò premuto qualche pulsante sbagliato tanto che sì è irrigidita e la camera è risultata sotto tono.. peccato!

Ormai mi conosco, se una ragazza mi scende di livello in camera o la giornata ha preso una piega storta è inutile insistere, io in termine tecnico velico devo “strambare” all’istante e così faccio, convoco il mio fido condottiero Chrono per una riunione d’emergenza, il G2 ha approvato il trasferimento immediato ad Arnoldstein previa pasta alla carbonara dal mitico Martin!!

.. to be continued in other thread

Edited by - bobafett on 29 aprile 2018 04:08:50
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 04 maggio 2018 :  18:11:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In treno da Villach al Trieste Airport

http://www.ilfriuli.it/articolo/Viaggi/In_treno_da_Villach_al_Trieste_Airport/11/180260

http://www.ferrovie.info/index.php/it/13-treni-reali/4990-ferrovie-in-treno-da-villach-a-trieste-airport

Sarà attiva dal 2 giugno l’estensione sperimentale del servizio da Villach fino al polo intermodale di Trieste Airport e alla stazione di Trieste.
Tale prolungamento si articolerà su 2 treni A/R e sarà attivo il sabato, la domenica e i giorni festivi, mentre proseguirà nelle altre giornate il servizio giornaliero Udine-Villach.




By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 04 maggio 2018 18:13:04
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 04 agosto 2018 :  08:48:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno riesce a dirmi chi e` la ragazza a destra nel video ???

http://www.facebook.com/originalAndiamo/videos/1638560066267177


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 28 aprile 2019 :  20:39:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Biglietto d`ingresso scontato valido
dal 1° maggio al 10 luglio 2019.
L`accesso alla piscina ed alle saune come
anche all` area interna ed esterna del club sono
compresi nel prezzo.

Adoro i night e gli fkk

Edited by - FacciamoTardi on 28 aprile 2019 21:16:35
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 aprile 2019 :  21:18:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Macley ...grazie della segnalazione.
Finalmente una iniziativa per risollevare la situazione.
Adesso mi piacerebbe vedere come sono messi a ragazze per numero/estecica.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 29 aprile 2019 :  01:24:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Macley ...grazie della segnalazione.
Finalmente una iniziativa per risollevare la situazione.
Adesso mi piacerebbe vedere come sono messi a ragazze per numero/estecica.



Ci sono stato sabato tante sono andate a casa per festeggiare la pasqua,comunque erano presenti 15 ragazze ed anche la settimana prima,seguira presto una recensione.

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 29 aprile 2019 :  01:32:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 27

Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di ieri arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona anche il locale con i preparativi dell'area esterna,15 ragazze presenti TINA,FLAVIA,ANNETA,EMMA(ex Marina),MONICA,CINDI,MELI e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute ANNA buona presenza di orsi giornata super tranquilla mangiare ottimo in serata grande animazione del D.J.

Passiamo alle camere prima con EMMA ottima mi sono trovato abbastanza bene,seconda camera con ANNETA ottima mi sono trovato abbastanza bene,terza camera con TINA ottima mi sono trovato abbastanza bene,quarta camera con MONICA buona mi sono trovato bene.

Adoro i night e gli fkk

Edited by - Macley on 29 aprile 2019 01:33:34
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 luglio 2019 :  20:38:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ritorna a 85 Euro ...vedremo se ritornera` ad esserci un numero adeguato di ragazze.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 24 agosto 2019 :  20:55:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mercoledì 7

Ciao a tutti eccomi qua un pò in ritardo a recensire la giornata di Mercoledì arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona nuova gestione sempre presente locale in ottima forma 30 ragazze presenti TINA,SELENA,JASMINE,KATTI,ELENA,AESSANDRA,MORENA(ex Soraya del Marina),CARMEN o CARMELA(ex Maria del Marina)e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute SABRINA,buona presenza di orsi giornata super tranquilla mangiare buono .

Passiamo alle camere prima con CARMEN o CARMELA molto GFE mi sono trovato abbastanza bene,seconda camera con TINA ormai una garanzia ottima mi sono trovato abbastanza bene,terza camera con SABRINA alta 1,75 capelli castano lunghi lisci con mesh biondi buona mi sono trovato bene la trovate lato destro del bar.

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 agosto 2019 :  12:38:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Macley grazie.
Mi arrivano segnali di miglioramento ...se riesco a convincere qualche amico a farmi compagnia una visita all'Andiamo tonerei a farlo molto volentieri.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

CAPITANO1
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 11 settembre 2019 :  15:24:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale in netto miglioramento...per presenza di girls...arrivate ragazze nuove e alcune già passate hai tempi d’oro del Andiamo...piano piano sta tornando in forma amici stati poco tempo fa si sono divertiti e hanno passato un sabato al insegna del divertimento e buon sesso...chi passa aggiorni
Go to Top of Page

CAPITANO1
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 12 settembre 2019 :  07:16:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno a tutti amici e colleghi da villach mi segnalano due arrivi non recenti ma di qualche giorno fa...per chi non lo sapesse tornata la bulgara presente al andiamo nei tempi d’oro none ora SISSY...bionda alta 1.75 una delle più belle escort girate in carinzia prima si chiamava Helena...poi segnalo la presenza di Victoria chi sale aggiorni
Go to Top of Page

CAPITANO1
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 17 settembre 2019 :  13:22:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per chi vuole consultate il sito per vedere ultime promozioni...nel weekend adesso se entrerai 2 volte si pagherà 110 euro in pratica 55 euro ad ingresso
Per maggiori info andate sul sito del andiamo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 17 settembre 2019 :  22:07:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Capitano

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 18 settembre 2019 :  18:40:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CAPITANO1

Buongiorno a tutti amici e colleghi da villach mi segnalano due arrivi non recenti ma di qualche giorno fa...per chi non lo sapesse tornata la bulgara presente al andiamo nei tempi d’oro none ora SISSY...bionda alta 1.75 una delle più belle escort girate in carinzia prima si chiamava Helena...poi segnalo la presenza di Victoria chi sale aggiorni


Fai tornare la volgia di farci visita ma vorrei fare alcune domande:
- quante ragazze ci sono al venerdi e sabato ?
- le ragazze sono ancora tutte nude ?
- le ragazze fanno qualche balletto al palo o sono tutte in attesa sugli sgabelli ?
- qualche ragazza giovane e magra la posso trovare?

Edited by - Everywhere on 18 settembre 2019 18:42:54
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 settembre 2019 :  08:45:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando su queste pagine mi sono ricordato che nel 2016 facevo 5 camere.
Bei tempi ...adesso mi debbo accontentare di 3 ...ma di lunga durata 😈

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 20 settembre 2019 08:46:48
Go to Top of Page

CAPITANO1
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 23 settembre 2019 :  21:20:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi di DAIANA qui di seguito potrete trovare i nome delle girls presenti ora al ANDIAMO
ADELA,ALESSIA,ALEXANDRA,ALIS,AMANDA,ANDRA,BEATRICE,KATALINA,CHANELLE,CLAUDIA,DRAGANA,EMMY,JASMINE,KELLY,KARINA,MARIA,
MARINA,MASCHA,MIRELLA,MELANIE,MIRANDA,RAISA,RAMONA,REBECCA,SORAYA,SABRINA,SARAH,SEVERINA,STEFANIA,TANIA,TERESA,
TERRY,TINA,TRACY,VANESSA,VANDA,VERONA,JUSTINA,ZARA
Questi sono i nomi dati dal locale adesso sono presenti 40 girls...chi passa su aggiorni


Edited by - FacciamoTardi on 23 settembre 2019 21:37:46
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 22 ottobre 2019 :  23:49:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 12

Ciao a tutti un pò in ritardo finalmente riesco a recensire la giornata di sabato arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona dalla nuova recepionist la minore parte del personale è nuovo pranzo e cena con ampia scelta di piatti appetibili pulizia ottima locale in buona forma giornata tranquilla,25 ragazze presenti ANTONIA,TINA,MASHA,KIM,GESSICA,KATALINA,CINDI,FLAVIA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute MARINA,KARINA,VANESSA.

Passiamo alle camere prima con MARINA 30 anni capelli liscio nero lungo alta 1,70 ottima mi sono trovato bene la trovate lato destro del bar,seconda con KARINA capelli biondi mossi alta 1,65 fisico teen naturale buona mi sono trovato bene la trovate lato sinistro del bar,terza con VANESSA capelli liscio bionda teen naturale e ANTONIA capelli mossi mora rifatta entrambe alte 1,65 non mi sono trovato bene chiedono sempre extra le trovate sui divanetti sotto le camere,quarta con MARINA ottima mi sono trovato bene.

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 23 ottobre 2019 :  08:15:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Macley ...aspettavo qualche recensione dopo il cambio gestione.
Direi che si possa definire una giornata positiva.
Domanda: come era l'affluenza maschile?

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 23 ottobre 2019 :  19:42:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fino alle 18 eravamo 8/10 presenze poi si è un pò popolato sulle 25 presenze

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

CAPITANO1
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 24 ottobre 2019 :  10:00:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie delle tua rece di sabato...speriamo che piano piano il locale torni come prima...sarebbe molto bello avere un altro locale dove ti puoi divertire!!🔝
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 15 dicembre 2019 :  23:12:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 7

Ciao a tutti scusate per il ritardo ma finalmente riesco a recensire la giornata di sabato arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona pranzo e cena con ampia scelta di piatti appetibili in cucina è ritornato il grande Martin pulizia ottima locale in buona forma giornata tranquilla,30 ragazze presenti ANTONIA,TINA,MASHA,KIM,GESSICA,CINDI,FLAVIA,MARINA,MIRUNA,MARIANA,CLAUDIA,CATALINA,SORAYA,MILENA,DRAGANA,BEATRICE e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute KREZI,CLARISSA.

Passiamo alle camere prima con MIRUNA non mi sono trovato bene,seconda e terza con MARIANA buona mi sono trovato bene,quarta con DRAGANA ottima mi sono trovato abbastanza bene.

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2019 :  09:43:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per l'aggiornamento.
Nel periodo natalizio sarò in 2 occasioni in Austria e forse rifaccio una visita all'Andiamo 🤔


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 gennaio 2020 :  17:47:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 gennaio 2020 :  12:41:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 25 giugno 2020 :  21:55:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha notizie su se e quando riapre?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 giugno 2020 :  23:03:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by el greti

Qualcuno ha notizie su se e quando riapre?


Al momento calma piatta ...non credo riapria il giorno 1 luglio come molti altri.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 27 giugno 2020 :  21:18:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by el greti

Qualcuno ha notizie su se e quando riapre?


Al momento calma piatta ...non credo riapria il giorno 1 luglio come molti altri.





Un'amico di un mio amico ha visto su instagram che riaprono i primi di agosto con nuova gestione

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 giugno 2020 :  15:12:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Macley ...grazie di avermelo ricordato ...anche io avevo letto la stessa cosa.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  09:19:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page