T O P I C R E V I E W |
Colossus |
Postato - 15 luglio 2017 : 15:08:43 Ciao amici di daiana. Nella giornata di ieri eravamo di rientro dalla zona svizzera per lavoro e ci siamo fermati a cena in un posto "zona" confine. Post cena ci siamo intrattenuti per 5 minuti per il caffè.. e c'erano due ragazzi che avevano anche loro finito di cenare e se le mie orecchie non hanno sentito male .. si apprestavano ad andare a fare serata in uno dei ns locali partners si si li del confine.
Chissà se sono lettori di daiana ( molto ma molto possibile siccome erano troppo esperti e parlavano in maniera tecnica ahah ). Noi io ed un mio collega ci siamo incuriositi ma non abbiamo chiesto pero fa piacere che daiana, i locali e la gnazza sono sempre presenti nella quotidianità. :)
ciao a tutti!!! Colossus. |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Colossus |
Posted - 15 luglio 2017 : 15:33:37 Che bello! :) grande FT. |
FacciamoTardi |
Posted - 15 luglio 2017 : 15:28:12 Circa 1 mese fa ero ad un McDonald's di Lunago. Mentre ero di spalle mi sento dire ciao Daiana ...mi giro e 2 ragazze (per fortuna) mi salutano. Arriva il mio imbarazzo perché non mi ricordavo di loro poi capisco dove mi avevano conosciuto |