T O P I C R E V I E W |
arzack |
Postato - 26 luglio 2017 : 19:39:36 A cosa porta nel lungo periodo ? Come si risolve questo problema attuale ? |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dragon3 |
Posted - 29 luglio 2017 : 21:52:36 Haha grazie |
ordinario |
Posted - 29 luglio 2017 : 13:37:41 drago talent scout |
arzack |
Posted - 29 luglio 2017 : 12:49:33 Se hanno bisogno di un po' di ulteriori finanziamenti io sono disponibile ehheeh |
dragon3 |
Posted - 29 luglio 2017 : 10:12:10 quote: Originally posted by arzack
Forse avete ragione dragon e losco ma quelle che acconsentono lo fanno per mestiere , io di studentesse ho sentito solo dei riferimenti millantatori .Past oltre che belloni io ci aggiungerei altri aggettivi poco piacevoli e ovviamente non li scrivo mi limito a pensarli .In un passato recente ho studiato la repressione e si e' detto che nell' uomo genera aggressivita' e depressione , nella coppia questa cosa porta rapidamente alla fine rapporto e all' adulterio. Bisogna sapere fermarsi prima e non portare mai un' uomo all' esasperazione immagino lo sappiate tutti cosa successe all' uomo Tigre (Naoto Date) .
Arz io ne conosco almeno 7 studentesse che arrotondano... e ogni tanto ne trovo una nuova |
arzack |
Posted - 29 luglio 2017 : 09:25:32 Forse avete ragione dragon e losco ma quelle che acconsentono lo fanno per mestiere , io di studentesse ho sentito solo dei riferimenti millantatori .Past oltre che belloni io ci aggiungerei altri aggettivi poco piacevoli e ovviamente non li scrivo mi limito a pensarli .In un passato recente ho studiato la repressione e si e' detto che nell' uomo genera aggressivita' e depressione , nella coppia questa cosa porta rapidamente alla fine rapporto e all' adulterio. Bisogna sapere fermarsi prima e non portare mai un' uomo all' esasperazione immagino lo sappiate tutti cosa successe all' uomo Tigre (Naoto Date) . |
pastix |
Posted - 28 luglio 2017 : 10:45:13 w la gnazza |
Loscoman |
Posted - 28 luglio 2017 : 09:44:34 quote: Originally posted by dragon3
Ce ne sono tante e senza fare tanti km...
Vero |
dragon3 |
Posted - 27 luglio 2017 : 19:34:45 Ce ne sono tante e senza fare tanti km... |
Loscoman |
Posted - 27 luglio 2017 : 15:49:12 La danno, la danno a tutti ma non a gratis, anche quelle che sembrano le brave ragazze di famiglia, studentesse, commesse, ecc ogni tanto arrotondano per permettersi qualche sfizio... basta entrare nel giro giusto. c'è ne sono più di quello che uno pensa |
pastix |
Posted - 27 luglio 2017 : 14:14:03 basterebbe che le free gnazze la dessero a tutti e non solo ai belloni |
FacciamoTardi |
Posted - 26 luglio 2017 : 19:48:50 Aforismi e pensieri di Sigmund Freud
http://www.sessuologia-psicoterapia.it/repressione-delle-pulsioni-sessuali
Mai reprimere ...sfogatevi fino a quando potete
|