Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
Forum Generale Discussioni
Ragazze del night VS Clienti
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Forum:
Forum Generale Discussioni
Oggetto:
Messaggio:
Smilies
Be dopo un pò di anni di locali losci [:D] mi sono fatto alcune idee... che continuo a non capirle. Veniamo con esporre i fatti, perché uno va al night...!? semplice per la figa giovane e bella. (io aggiungerei anche sportiva) Perché le ragazze ci lavorano...!? semplice per i soldi. Se vado in un locale alla sera, bar, pub, disco e vedo una ragazza che mi piace, provo a tacchinarla, magari ci scambiamo i numeri di telefono si esce a cena e se ci si piace a vicenda ci scappa la prima limonata e in un futuro molto prossimo una bella trombata (ho amore se vogliamo essere più romantici) Non vedo perché al night dovrebbe essere tanto più diverso... io vado in un bel night, scelgo la ragazza, offro da bere, ci scambiamo i numeri, la sera dopo cena... poi...!!!??? neanche un bacetto?! cosa ciò scritto scemo in faccia. Pago piuttosto caro 60€ ora per la sua compagnia al locale più ristorante, più disco, per niente... NO GRAZIE!!! Dopo questa premessa, analizziamo le diverse tipologie di cliente da night: Cliente A, va al night per la compagnia e non sentirsi solo, con il doppio se non il triplo degli anni della ragazza (probabilmente cliente pollo) che spera che la ragazza si innamori di lui Cliente B, va al night solo per portare le ragazze a letto (dovrebbero essere tutti cosi per me)durante la prima consumazione specifica che paga l'intera serata per andare a cena e poi in hotel con ovvio regalino alla girl. Ovvio che per la maggior parte delle ragazze questo è visto come cliente porco, (io mi domando se le ragazze credono che per lavorare al night basta offrire un po di compagnia un bel sorriso e basta... dove vivono su un' altro pianeta!?) Cliente C, va al night spende e spande, bottiglie, serata pagata, regali costosi nella speranza di toccare come un polipo o che la ragazza gli dia la sua patatina... così facendo si spende una follia e si diventa superpollo (nuova razza di supereroe) :-)) Cliente D, va al night per relax e sfogo... come andare dallo psicologo (tipologia un po più rara ma che esiste) Ora descriviamo la tipologia di ragazza: Tipo A, lavora al night per pagarsi gli studi, le vacanze o comprarsi l'ultimo modello di Iphone... generalmente ragazza suora con tutti i clienti (forte percentuale di queste ragazze) Tipo B, ragazza sportiva (avercene di queste) ti dice chiaro e tondo in faccia che se esci poi ce il dopo cena a costo x (ragazza onesta e trasparente ma... molto rare da trovare nei night, mentre al lap dence aumentano le possibilità) Tipo C, cercano i clienti polli per fargliela solo annusare e farsi mantenere (queste se ne trovano una quantità presso che industriale nei night) Questo 3D l'ho aperto più per le ragazze che per i forumisti. Detto tutto ciò, le ragazze del night non dovrebbero scandalizzarsi se uno allunga le mani o prova a baciarle, non basta essere belle e solo parlare, perché pagare 60€ all'ora per la loro compagnia è una follia, se poi aggiungiamo 250€ ora per la bottiglia (qualcosa in cambio lo voglio) Non vengano a dirmi che su una bottiglia loro guadagnano 15€ perché nessuno le obbliga con una pistola a fare questo lavoro, ed alcune lavorano a percentuale, quindi con la bottiglia guadagnano parecchio (percentuale vuol dire tolto il costo della bottiglia si divide 50% al locale e 50% alla ragazza) Un esempio stupido ma calzante alla perfezione, se io sono una donna e mi vesto sexy provocante, poi in discoteca faccio la stupidina con i ragazzi... non devo lamentarmi se uno mi tocca il culo. Quindi tornando al inizio della discussione che ho aperto... già perché l'ho aperto!? Non lo so!!! Forse stufo di sentire le ragazze lamentarsi che siamo tutti porci e polipi, perché io sento anche tanti clienti dire che loro sono tutte troie, false e approfittatrici. QUINDI CHE SIA CHIARO PER I CLIENTI, LORO RECITANO è IL LORO TIPO DI LAVORO CHE GLIELO IMPONE (GIUSTAMENTE) Occhio siate voi a condurre il gioco. PER LE RAGAZZE, NON SCANDALIZZATEVI SE UNO FA IL POLIPO (IL CLIENTE PAGA E QUALCOSA VUOLE IN CAMBIO) Ecco perché non mi piacciono i night, ma capisco l'amico Pastix... i night hanno un loro fascino P.S. tra un mese sono in Austria... W gli FKK e prima ancora vado a Lugano [;)]
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it