T O P I C R E V I E W |
Mario Rossi |
Postato - 24 giugno 2018 : 21:59:38
Nessuno di voi è stato mai tamponato da una lapperina? Nel senso... vi è mai venuta addosso? |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lorenzitto |
Posted - 26 settembre 2018 : 02:13:00 mah........ |
FacciamoTardi |
Posted - 02 luglio 2018 : 08:50:20 Mi è capitato alcune volte personalmente ...conseguenze ...sono stato lontano dal locale per alcuni mesi |
flesh |
Posted - 02 luglio 2018 : 01:18:55 quote: Originally posted by Silver Surfer
Ciao Andre, a me in prima persona no. Tempo fa avevo però raccontato una storia strana mentre ero in auto...
2 lapperine si era azzuffate davanti al mio viso. Scena epica... una mini rissa tra 2 fuori dal locale...
accade a volte che la/e girl/s cui è stato soffiato un buon cliente aggredisca la rivale responsabile...Paperina prese un fracco di botte da Clarabella e Amelia...però quest`ultima ha sempre avuto il fuoco dentro...sarà perché abita sul Vesuvio...anche Clarabella è sveglia ma mi sta sulle balle :))
|
FacciamoTardi |
Posted - 30 giugno 2018 : 07:51:42 quote: Originally posted by flesh
Durante i...tamponamenti alberghieri servono sempre pronti asciugamani, soprattutto se lei viene in preliminare dopo 2-3 minuti e bissa subito... un mio amico, invece, sostiene di aver spillato cinque orgasmi a una ragazza in poco più di mezz`ora...senza oggettini, dice...non gli credo del tutto, forse per invidia... E forse solo Facciamo Tardi può tanto!
Parli di me 😄 Con alcune ragazze si fatica per 1 ..con altre non si riescono a contare. Dietro a queste variabili ci sono molti fattori che determinano il risultato finale ...prima di tutto la "motivazione" femminile. |
flesh |
Posted - 30 giugno 2018 : 03:02:57 Durante i...tamponamenti alberghieri servono sempre pronti asciugamani, soprattutto se lei viene in preliminare dopo 2-3 minuti e bissa subito... un mio amico, invece, sostiene di aver spillato cinque orgasmi a una ragazza in poco più di mezz`ora...senza oggettini, dice...non gli credo del tutto, forse per invidia... E forse solo Facciamo Tardi può tanto! |
Silver Surfer |
Posted - 29 giugno 2018 : 01:40:07 grande losco |
Loscoman |
Posted - 28 giugno 2018 : 11:07:32 quote: Originally posted by FacciamoTardi
quote: Originally posted by Andreasperelli
Sarò più esplicito: rileggendo mi rendo conto di essere stato troppo criptico. Il senso di tutto stava in quel "... vi è mai venuta addosso"
Ecco, ripartiamo da quest'ultima frase
...quelle che sono "venute" da tempo ho smesso di contarle 
Preferisco andarle addosso io da dietro... è un bel tamponamento |
Mario Rossi |
Posted - 26 giugno 2018 : 22:10:24
M'ero illuso perchè pensavo che dove s'era seduta m'aveva lasciato tutto bagnato, invece era un'infiltrazione d'acqua che gocciava dal soffitto del privè. |
flesh |
Posted - 26 giugno 2018 : 15:47:40 Sperè, quando dicono frasi del tipo "Maledetto, oggi mi hai fatto venire" non ce l hanno con te, ma col gestore esigente e se ne voleveno sta` a casa sbracate in ciavatte |
FacciamoTardi |
Posted - 25 giugno 2018 : 19:37:53 quote: Originally posted by Andreasperelli
Sarò più esplicito: rileggendo mi rendo conto di essere stato troppo criptico. Il senso di tutto stava in quel "... vi è mai venuta addosso"
...quelle che sono "venute" da tempo ho smesso di contarle 
|
Mario Rossi |
Posted - 25 giugno 2018 : 19:21:32
|
flesh |
Posted - 25 giugno 2018 : 01:21:32 in senso automobilistico? |
Silver Surfer |
Posted - 24 giugno 2018 : 22:55:16 Ciao Andre, a me in prima persona no. Tempo fa avevo però raccontato una storia strana mentre ero in auto...
2 lapperine si era azzuffate davanti al mio viso. Scena epica... una mini rissa tra 2 fuori dal locale... |