Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Sabato 31/10/2011 Recensione serata al Pink!!!!

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Sefirot Postato - 01 novembre 2011 : 12:30:01
Ciao a tutti, ieri sera assieme ad alcuni miei amici mi sono recato al Pink Pussycat. Era tanto tempo che non mi recavo li ma ultimamente leggevo su altri portali che era un po spento.

Ieri non potevo proprio mancare, infatti era presente Michelle Ferrari..

La risposta della gente devo dire che c'è stata...
Sala gremita di persone, bell'atmosfera e devo dire graziosa pedana..
Ho notato vari innesti che la rendono quanto meno alla pari di altre pedane in zona... non diciamo quali perchè la recensione è per il Pink.

Entro attorno all'una... ragazze belle cariche... forse alcune un po' troppo :) ma a parte una di cui non ricordo il nome super maleducata le altre molto simpatiche..

Dopo alcune bevute, attorno alle due ecco l'annuncio dell'entrata di Michelle.... FAVOLOSA ragazzi... io era la prima volta che la vedevo dal vivo ma vi assicuro che non ha nulla da invidiare alla Hunziker... bè forse il lato B di della pubblicità di Roberta non lo ha.. però a mio parere è SPETTACOLARE...

Consiglio vivamente di richiamarla al più presto visto che gli sguardi su di lei di tutte le persone parevano voler comunicare un solo pensiero......

Complimenti al Dj per la scelta della musica di partenza - (Bring me to life) Evanescence - mi si è accapponata la pelle....

Subito dopo il suo spettacolo ho provato a recarmi da lei ma era sempre impegnata... peccato...

In ogni credo che ritornerò molto presto in questo locale ho passato proprio una bella serata!!!

14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Andrea Rossi Posted - 06 novembre 2011 : 11:45:02
I CAZZIATONI LI FACCIAMO IO E IL PROFESSOR...QUANDO VANNO FATTI....NON TI PREOCCUPARE MAKO....CHE ABBIAMO CAZZIATONI PER TUTTI QUELLI CHE SE LI MERITANO NELLA CARTUCCERA.....:-)))
Professor X Posted - 06 novembre 2011 : 03:24:45
Se ti riferivi alla domada di Pavel... le non risposte degli utenti valgono piú di 1000 rimproveri..
Professor X Posted - 06 novembre 2011 : 03:22:41
No.. nessun cazziatone.. peró la recensione è nel posto giusto.. ovvero area recensioni e serate.. ragion per cui la tua confusione è dovuta al fatto che non conosci ancora bene la struttura del forum.. tranquillo basta solo un pó di pratica...
Mako Posted - 06 novembre 2011 : 00:14:06
A mio parere 'sta tipa vi ha fatto proprio un bell'effetto....
...quando vi siete ripresi cercate di postare nel 3d giusto così si evita:
1) di creare un nuovo topic per un episodio sporadico e specifico di questo locale;
2) di far cercare il Pink ai "foresti" fuori della Provincia di PC;
3) di far lavorare gli admin che oggi sono particolarmente tolleranti;
4) di farmi fare (controvoglia, ma perché oggi sono a casa e quindi... fastidioso) le veci di admin, quando vedo questa confusione nel forum, che solitamente viene ripresa invece che premiata con privé e clap clap.

E qui mi sono guadagnato il cazziatone... giusto?
pavel Posted - 03 novembre 2011 : 19:53:17
Sapete mica se lavora ancora li cristina ex tacchi a spillo con i suoi bei occhioni che ti fanno girare la testa?
Silver Surfer Posted - 03 novembre 2011 : 16:48:58
Clap Clap.
dboon Posted - 03 novembre 2011 : 13:45:01
il membro, il dildo , il fallo
che dir si voglia
e' entrato in entrambi i canali ?

Andrea Rossi Posted - 03 novembre 2011 : 13:32:40
....EHM..NON "UN MEMBRO"....MA BENSì UN DILDO......

C'è UNA CERTA DIFFERENZA...
Sefirot Posted - 03 novembre 2011 : 13:18:41
Certamente ha tirato su un tipo, gli ha messo un membro in mano e lo faceva utilizzare lui anche con la bocca... da urlo!!!!
dboon Posted - 03 novembre 2011 : 10:16:03
qualche dettaglio in piu' sullo spettacolo
della Michelle ?

ha chiamato qualcuno del pubblico...
Better Posted - 01 novembre 2011 : 19:40:35
La Michelle ha colpito nel segno!
Andrea Rossi Posted - 01 novembre 2011 : 12:51:27
MIRACOLO MIRACOLO....:-)))
Professor X Posted - 01 novembre 2011 : 12:41:49
Cosa leggono i miei occhi??? Recensione????

Bravo! era ora che qualcuno ne facesse una... hai vinto un privè gratis... contattami a staff@daiana.it per riceverlo.

Grazie
Ilovetabu Posted - 01 novembre 2011 : 12:36:39
Ciao collega, anchio volevo esserci. Ieri sono stato al Tabù... immaginavo fosse una bella serata ieri sera..

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page