Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Sabato 11/12/2011 Mega serata all'Amnesia!!!!

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Luca1987 Postato - 11 dicembre 2011 : 19:05:31
Ragazzi eccomi dopo un traumatico risveglio dovuto ai postumi dell'Alcol di ieri sera.... che mal di testa!!!!!

Come preannunciato ieri sera lo staff di Daiana ha fatto visita al locale Amnesia, uno dei locali emergenti in questo periodo che si sta veramente affermando in modo concreto ogni giorno di più!

Partecipanti come sempre oltre a me, Silver, Colossus, ZeusAlle sempre brillante e Dimitri personaggio simpatico anche se un po diffidente

Ci rechiamo a cena, in un ristorante a Parma scelto da ZeusAlle....e la serata parte subito bene.... si parla di Daiana, dello staff, del forum e ovviamente dei nostri locali partners!
Ogni tanto un punto della situazione è d'obbligo!

Come sempre mancano all'appello Professor x e Dana ma ormai è routine!!!!

Finita la cena arriviamo al locale e l'accoglienza è fantastica.
Mimmo e Barbara sempre disponibili e molto simpatici!
Ci beviamo un paio di bottiglie in compagnia e anche con loro parliamo un pò di come procede.
Ormai siamo forti di una collaborazione consolidata e professianale, insomma ci si capisce al volo!

Conosciamo ovviamente anche le ragazze.

Punto veramente da sottolineare. Ragazzi quante ragazze spagnole erano presenti!!!! A parte il fatto che a me la parlata e l'accento spagnolo intriga da matti, sono davvero contento della politica adottata da Barbara e Mimmo.

Nei locali ormai trovi solo ragazze dell'est prevalentemente Rumene.
Io non ho niente contro le Rumene anzi, ma a mio avviso uscire dalle righe non può che giovare sul locale che ha bisogno di affermarsi e consolidare la propria posizione sul mercato... ricordiamo che in quella zona ci sono tanti locali e la concorrenza si fa sentire ma sono sicuro che la risposta da parte della gente ci sarà...

Ecco l'elenco delle ragazze presenti:

Karol: Direttamente dal Brasile!!!! Bellissimaaaaaaaaa! davvero questa ragazza è il vostro punto di forza!!!!!!!!!!!

Ruby: Marocco

Wendy: Spagna, troppo simpatica. Ci ho parlato un pò è davvero una brava ragazza... e chissò che questa estate non decida di andare ad Ibiza a trovarla!

Silvia: Spagna

Tatiana: Repubblica Domenicana

Alina: Russiaaaaa

Isabella: Romania

Engel: Russia

Jennifer: Cuba

Leila: Marocco

Daniela: Colombia

Corina: Romania

Misha: Rumena

Mirela: Ucraina

Linda: Ungheria

Pamela: Russia

Giulia: Brasile

Lulù: Brasile

Nataly; Russia

Avete capito ragazzi il genere di ragazze!!!!!!
Davvero bravi e ricordiamo che ne mancavano tante!!!!!

Mi sono sentito davvero a casa, pensate siamo usciti alle ore 06:00
solitamente io mi rompo le scatole dopo un paio di ore!

Quindi ringrazio davvero tanto lo staff dell'Amnesia per la bella serata e ovviamente le persone che erano assieme a me che l'anno resa possibile!!!!

A presto ragazzi continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mystique Posted - 12 dicembre 2011 : 13:48:22
Amnesia Staff Posted - 11 dicembre 2011 : 23:42:35
...allora orario d'uscita staff Daiana.. Ore 04:45 / 05:00...
A parte l'orario siete stati veramente di grande compagnia...
Ciao Boys....
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 22:36:18
NUN ME FA' DI QUEL CHE STO PENSANDO......NUN ME SFRUGULIA'...COME SI SUOL DIRE....
Zeus Posted - 11 dicembre 2011 : 22:34:25

no no io lo kiamerei + il sgnokkas confusiones
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 22:20:33
...E QUINDI IN "VINO-CONFUSIONEN"....:-)))
Zeus Posted - 11 dicembre 2011 : 22:19:14

si ma luca non ha scritto che sono arrivati a casa alle 6, lui ha scritto che siamo usciti alle 6 e non è vero dato che io alle 6 ero gia a letto e quindi....
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 22:07:08
....BEH SE LORO SON TORNATI A PIACENZA.....SON TORNATI A CASA PIù TARDI DI TE DI SICURO......PURE BEVUTI...VEDI TU....
Zeus Posted - 11 dicembre 2011 : 22:05:31

ma a parte che Luca la ha esagerato con l'orario dato che io sono andato a letto alle 6 e quindi zeus-silver-colossus-luca e quel loro amico russo la siamo usciti da la bel prima delle sei, Luca si ricorda male, forse è ancora imbambuto dall'alcol
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 21:58:15
....BOH IO QUANDO VADO A LETTO ALLE 6.....MI ALZO ALLE 10.......(SE SIETE ANDATI A LETTO ALLE 6 INSOMMA).....
Zeus Posted - 11 dicembre 2011 : 21:56:39

.....mo vacagher va....

comunque sia oggi mi sono poi alzato alle 15:00
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 21:53:26
CHE "DISCORSINI" FACEVATE SCUSATE???
Zeus Posted - 11 dicembre 2011 : 21:45:27
quote:
Originally posted by Luca1987

Ragazzi eccomi dopo un traumatico risveglio dovuto ai postumi dell'Alcol di ieri sera.... che mal di testa!!!!!

Come preannunciato ieri sera lo staff di Daiana ha fatto visita al locale Amnesia, uno dei locali emergenti in questo periodo che si sta veramente affermando in modo concreto ogni giorno di più!

Partecipanti come sempre oltre a me, Silver, Colossus, ZeusAlle sempre brillante e Dimitri personaggio simpatico anche se un po diffidente

Ci rechiamo a cena, in un ristorante a Parma scelto da ZeusAlle....e la serata parte subito bene.... si parla di Daiana, dello staff, del forum e ovviamente dei nostri locali partners!

Ci beviamo un paio di bottiglie in compagnia e anche con loro parliamo un pò di come procede.
Ormai siamo forti di una collaborazione consolidata e professianale, insomma ci si capisce al volo!

Punto veramente da sottolineare. Ragazzi quante ragazze spagnole erano presenti!!!! A parte il fatto che a me la parlata e l'accento spagnolo intriga da matti, sono davvero contento della politica adottata da Barbara e Mimmo.

Io non ho niente contro le Rumene anzi, ma a mio avviso uscire dalle righe non può che giovare sul locale che ha bisogno di affermarsi e consolidare la propria posizione sul mercato... ricordiamo che in quella zona ci sono tanti locali e la concorrenza si fa sentire ma sono sicuro che la risposta da parte della gente ci sarà...

Karol: Direttamente dal Brasile!!!! Bellissimaaaaaaaaa! davvero questa ragazza è il vostro punto di forza!!!!!!!!!!!

Wendy: Spagna, troppo simpatica. Ci ho parlato un pò è davvero una brava ragazza... e chissò che questa estate non decida di andare ad Ibiza a trovarla!

Nataly; Russia

Quindi ringrazio davvero tanto lo staff dell'Amnesia per la bella serata e ovviamente le persone che erano assieme a me che l'anno resa possibile!!!!

.... e comunque prima quel ciccioncello che ci serviva, il figlio del capo, mi ha chiesto quando torniamo xche gli abbiamo animato la serata si anche xche avevamo il vizzio di alzare la voce e quindi lui godeva certi discorsini...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 21:44:46
PERMETTIMI.......... DOPO 7-8 ANNI DI (TROPPI) LOCALI....... E DOPO AVERNE VISTE DI TUTTI I COLORI...................... SI RIDE..ALTROCHè SE SI RIDE DI COSE DEL GENERE.....:-)))
Zeus Posted - 11 dicembre 2011 : 21:40:10

ma dai non si ride dietro ai poemi lasciati sotto l'umidità notturna del parcheggio
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 21:35:52
UN "UCCELLINO" MI HA ACCENNATO A QUALCOSA....MA PER LE PRESE PER I FONDELLI AL DESTINATARIO.... FARò TUTTA UNA RISATA UNICA...
Zeus Posted - 11 dicembre 2011 : 21:32:40

ma ssi dai è la lei che ha rapito uno dei nostri x tutta la notte

hahahahahahaha
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 21:23:12
ECCO....ADESSO LO VEDO ANCHE IO..GRAZIE............(EHM)....
Troppocoool Posted - 11 dicembre 2011 : 20:38:41
quote:
Originally posted by Luca1987

Nataly; Russia

Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 19:22:32
quote:
Originally posted by Better

Bravi ragazzi, la lista delle ragazze ci voleva!
Ma qualche foto è possibile inserirla?

é davvero così bella la Karol? mo mi fai incuriosire!!!!

DOVE VEDI SCRITTO IL NOME DI KAROL???
Amnesia Staff Posted - 11 dicembre 2011 : 19:20:41
Visto che è stato aperto il 3d apposito lo incollo anche quà:::

.... òòòò caspita sò venuti davvero quelli di daiana.....

Scherzi a parte....

STAFF DAIANA.IT= UNA GARANZIA RAGAZZI CREDETEMI, professionalità mischiata alla simpatia di ognuno di loro,intraprendenti....Vi posso dire che noi dello staff Amnesia siamo rimasti VERAMENTE contenti della Loro visita al nostro locale...
Grandi RAGAZZI tutti,io credo che la strada sia propio questa da seguire per un successo che Vi state meritando giorno dopo giorno...

In bocca al lupo per tutto e spero che a breve faremo un altra seratina insieme all'insegna del divertimento e dell'amicizia..

Ciao RAGAZZI!!!!!!
Andrea Rossi Posted - 11 dicembre 2011 : 19:09:56
OSTIA RAGAZZI.....MOMENTI FACEVATE L'AFTER...

VI SIETE PURE UBRIACATI???.....
Better Posted - 11 dicembre 2011 : 19:09:06
Bravi ragazzi, la lista delle ragazze ci voleva!
Ma qualche foto è possibile inserirla?

é davvero così bella la Karol? mo mi fai incuriosire!!!!

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page