T O P I C R E V I E W |
Mako |
Postato - 04 febbraio 2013 : 23:26:10 Data la delicata questione "il 1000 sarà meglio, il 1000 sarà peggio?", eccomi due mesi dopo a rendere chiarezza, spietato e crudo come al solito (ma chi ci crede??).
Venerdì non posso muovermi perché raffreddato, sabato non posso perché domenica sono al lavoro. Quindi domenica sera mi preparo e salpo. Vi risparmio il viaggio che non interessa nessuno e... piombo nel grande parcheggio che è abbastanza pienotto di auto. Anche di lapperine, ma anche di grossa cilindrata come piacciono in questi luoghi di piacere.
Entrato e mi sento subito bene. Caldo, ognuno al proprio posto, molti seduti in piacevole compagnia, molti a scherzare al banco bar e.... kavolo... molte ragazze. Mi addentro (ricordo ai non utenti che il locale è grandino) avvolto nella luce scarsa come piace a me, mi fermo a bordo pedana per vedere se c'è un posticino ed ecco che arriva il fenomeno. Colei che non sorride mai (non è Tina) e ha il coraggio di dirti che in Ungheria si sta male e che non ha voglia di sorridere.
Con ciò arriva l'impatto con tutto ciò che ancora non mi aggrada: lo smacco della pedana bianca bianchissima in mezzo alla sala in penombra e l'immancabile musica, che penso sia scelta in modo che le figuranti non si stanchino troppo a ballare. E' sì musica da disco, ma ha lo stesso tono infinito stile pianobar. Ogni tanto diamo una scossa! Siamo frizzanti! Mettiamo ritmi sostenuti! Dj molla la morosa (sempre al suo fianco) e impégnati!
Trovato un posto a sedere ecco che arriva Angelica: ottima ragazza, educata e affascinante. Ma rimbalzata. Arriva Andrea, ma non è proprio il mio tipo. Passa Viviana, ma non mi va. Poi c'è Amy, simpatica ma non cercavo nessuna. Intanto scorgo Robin, bella e di buon umore. E sale in pedana Tina, che a sorpresa sfoggia due nuove presenze siliconate. Aveva un bellissimo e minuto seno naturale in armonia con il suo fisico filiforme e adesso le proporzioni sono andate in malora. All'una e mezza inizia lo spettacolo di Nicol, ma me lo perdo perché accompagno a fumare Emanuelle. Di ritorno mi sento le parole di Ria che mi vuole far svalvolare con il suo fare suadente e mentre c'è lo spettacolo di Anita mi piomba in braccio la sguaiata Jenni, che non mi mollerà finché non la scrollo di dosso in maniera più decisa.
La chiusura del 1000 alla domenica è fissata per le tre, quindi arrivo a fine serata e rimango piacevolmente colpito dalla direzione che sta prendendo il locale. Positivo il fatto che ci sono molte ragazze e di tutti i gusti. Positivo che queste girls sono educate e a modo. Si intrattengono senza forzare la situazione, e ti fanno sentire bene anche se gentilmente le inviti a congedarsi. Positivo il fatto che ci siano tanti tipi di bellezza: la bambola Anita, la più severa Nicol, la suadente Robin, la funerea e ruminante Tina, la dolce Betty, la sbarazzina Jenny (Giannina), la Lady Gaga Amy, la pragmatica Angelica, la prorompente Ria, e così via dicendo. Molte Ungheresi e Rumene.
Altra nota di merito: l'entrata era di 7 euro e le consumazioni girl sono rimaste a 10. Bravi.
Adesso voglio anche il dj Rumeno! |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mako |
Posted - 09 marzo 2013 : 19:22:11 Penso che lascerò passare un altro mese.... vado e faccio nuova rece.
E così ogni due mesi.
Non si sa mai che con un buon monitoraggio la gestione prenda la giusta strada e... come premio mi manda in privé con Robin (il vero e unico pilastro del pordenonese). Sennò prendiamo in gestione io e Robin... bella idea! |
Silver Surfer |
Posted - 20 febbraio 2013 : 11:25:23 Clap Clap! Buon Report! :-) |
Mako |
Posted - 06 febbraio 2013 : 00:31:56 Le sooooo..... tutteeee! A dire il vero non volevo andare con nessuna e mi sono innamorato di tutte. Ma tra le orecchie avevo quella cosa, che uso poco, che mi ha suggerito di lasciare i pezzi da 50 euro a casa... e l'ho fatto! Poi però lunedì ho ******erto di avere il conto in banca positivo e mi sono mezzo pentito di non aver buttato un centone. Ma poi mi sono detto che mica sono il direttore della banca che vuole che siano tutti in rosso per guadagnarci su. E allora sono tornato col cuore in pace e aspetto il 16 che arrivano i pagamenti grossi: così torno a sfruttare il castelletto.
Sono contento che ti diverti. |
Smart |
Posted - 05 febbraio 2013 : 00:03:19 complimemti mako, come sempre divertente leggere i tuoi thread...e complimenti per la memoria...le sai tutte!!...io in sei mesi, so solo i nomi di mosca e delle sue due amiche, delle altre me li ha ben detti pero', chi se le ricorda... |
|
|