T O P I C R E V I E W |
Mecatronico |
Postato - 25 febbraio 2013 : 21:18:32 Ma cari colleghi avete visto il servizio di Lucci alla puntata delle iene di ieri sera...la Sara Ricci, poverina con la Soap Vivere aveva uno stipendio di 6000 euri ora solo 600 e deve tirare la cinghia, non ha più convention da presentare, la vincitrice della prima serie della Pupa e Secchione, la Rosy Dilettuoso vive dall'amica, nessuno la vuole, non le danno lavoro, sta valutando se lasciare Milano e ritornare al paesello, per non parlare dell'altra...speta che mi scappa...Terry Schiavo senza lavoro...poverini...come faranno a girare firmati, non hanno i soldi...non possono andare alle feste....fare ferie in paesi esotici...ma come faranno dico io 600 euri al mese...ha venduto anche la macchina deve campare lei e figlia... Ma porcaccia la miseria....fanno come fanno milioni di italiani...si arrangiano....ma che cavolo...con 6000 al mese non hai messo via niente...che ti comperi le baghette fresche con trasporto aereo da parigi...e che diamine....imparata imparate...cosa vuol dire la vita reale...che dobbiamo fare noi popolo bue i fessacchiotti che vengono a riempire discoteche, teatri e fiere solo per vedere il vostro brutto muso....andate a pulire i fossati....che c'è sempre bisogno.... Lucci un grande.... Scusate lo sfogo ma porca miseria....insomma...Black scusa ma no sapevo come tenermi... |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Asso79 |
Posted - 07 marzo 2013 : 22:53:37 c'è un link? |
pavel |
Posted - 26 febbraio 2013 : 22:34:46 quote: Originally posted by Cacciatores75
tutto cio perche non hanno un grande impresario alle spalle... Premesso cio ricordatevi che non e tutto oro cio che luccica,ho un amico che ha lavorato come parucchiere per 1a produzione,doveva avere 30mila euri, 5 glieli hanno dati gli altri 25 in cambiali post datate. Provate poi a fare causa ad un s.r.l con un capitale da 5mila..
Guadagnano bene i parrucchieri... |
Andrea Rossi |
Posted - 26 febbraio 2013 : 09:00:33 SI SI BEH....CHE NON SIA UN MONDO DI PERSONE CORRETTE...è NOTORIO.... |
Cacciatores75 |
Posted - 26 febbraio 2013 : 04:34:48 tutto cio perche non hanno un grande impresario alle spalle... Premesso cio ricordatevi che non e tutto oro cio che luccica,ho un amico che ha lavorato come parucchiere per 1a produzione,doveva avere 30mila euri, 5 glieli hanno dati gli altri 25 in cambiali post datate. Provate poi a fare causa ad un s.r.l con un capitale da 5mila.. |
DEUS EX MARKO |
Posted - 25 febbraio 2013 : 23:14:00 w la patata fresca |
Andrea Rossi |
Posted - 25 febbraio 2013 : 22:59:07 ODDIO.....CE NE SONO DI MIGLIORI IN QUEL SENSO EH..... |
zanzarone |
Posted - 25 febbraio 2013 : 22:49:01 la Dilettuoso può tornare a fare la lappara "in fresca", che tanto uno sponsor lo trova sempre...
|
Davidventus |
Posted - 25 febbraio 2013 : 22:28:00 Il fatto è che non sanno cosa significa lavorare...alzarsi la mattina alle 5...da noi in ditta resisterebbero 2 minuti... |
Andrea Rossi |
Posted - 25 febbraio 2013 : 22:08:35 NON HO VISTO....MA GIA' CHE NOMINI LA LETTUSO.... MA CHE TI ASPETTAVI DA GENTE CHE CAMPA SULL'ASSENZA DI CERVELLO? |