T O P I C R E V I E W |
Edo |
Postato - 09 settembre 2013 : 18:30:30 Vi e' mai capitato di smarrire la drink card? Una sera decido che è ora di andare cerco la card ma non la trovo. Svuoto le tasche, svuoto il portafoglio,chiedo in bar vado a vedere dove ero seduto, chiedo ai buttafuori ma niente. Per ultimo chiedo al cassiere se per caso qualcuno ha trovato una drink card e lui mi risponde di no. Dopo aver tirato un po'di porchi mentali dico al cassiere che non trovo piu' la card e gli chiedo quanto devo pagare con il bancomat in mano. Mi chiede se ho guardato bene dappertutto e dopo avergli risposto di si mi domanda cosa avevo consumato e quante consumazioni avevo pagato alle ragazze. Fa' un rapido conto e mi fa pagare quello che gli avevo detto di aver preso. Mi e' andata bene perche poteva farmi pagare l'intero valore della card (un centinaio di euro€).
|
24 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 02 ottobre 2013 : 01:55:49 quote: Originally posted by pavel
...lo so io dove l'avevi dimenticata...:))))
ehehehe in mezzo al chiulo!.. |
geox07 |
Posted - 01 ottobre 2013 : 18:43:41 per forntuna non mi è mai capitato; quella che mi capita frequentamente è di non capire benissimo cosa segnano sulla drink card e, in alcuni locali, trovare qualche sorpresa alla cassa. |
pavel |
Posted - 01 ottobre 2013 : 18:38:00 ...lo so io dove l'avevi dimenticata...:)))) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 01 ottobre 2013 : 17:55:51 cmq spezzo una nota in favore del disco eu,dopo averlo criticato per la storia dei conti fatti male alla cassa: quando ho perso la drink card,sia mazinga che il buttafuori e la cassiera, mi hanno aiutato a ritrovare la tessera,e da quanto avevo capito mi avrebbero agevolato in caso di carta non ritrovata,,poi alla fine il tutto si è risolto per il meglio.. |
Edo |
Posted - 30 settembre 2013 : 15:24:14 quote: Originally posted by Mako
quote: Originally posted by loscoman
Il locale si riserva la possibilità di far pagare l'intera tessera, ma se sei un buon gestore e vedi che il cliente è in buona fede ti comporti professionalmente... così é stato!
75 sei stato si fortunato, ma hai anche incontrato una persona intelligente che sa come curarsi i clienti, aggiungerei che anche tu non trasferisci l'aria di uno che vuole fare il furbetto che consuma tutta la tessera e poi ci prova per pagare meno
75, quoto il Losco e direi che, se non ti disturba, potresti proprio fare il nome del locale in maniera da premiare la loro professionalità.
Ciao Mako non ho fatto e non faro' il nome del locale per un motivo. Chi era in cassa mi ha agevolato,facendomi pagare quanto io gli ho detto di aver preso. Non conoscendo quale sia la politica del locale in casi come questo non vorrei creare problemi a questa persona. |
Silver Surfer |
Posted - 29 settembre 2013 : 17:49:09 Normalmente alcuni locali applicano la legge rigida di fronte alla non presentazione drink card alla cassa.
In ogni caso gia' visto in alcuni locali partners e non di soggetti puliti e cordiali che avendo perso la tessera si sono scusati e la direzione ha fatto pagare solo 1 consumazione + 1 consumazione ragazza come forfait.
Alcuni sono dei signori e capiscono l'imprevisto. ;-) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 29 settembre 2013 : 11:12:53 A oderzo qualche mese fa ho perso la tessera...e mi hanno aiutato a ritrovarla...era rimasta sul bancone... |
Mako |
Posted - 28 settembre 2013 : 21:52:48 quote: Originally posted by loscoman
Il locale si riserva la possibilità di far pagare l'intera tessera, ma se sei un buon gestore e vedi che il cliente è in buona fede ti comporti professionalmente... così é stato!
75 sei stato si fortunato, ma hai anche incontrato una persona intelligente che sa come curarsi i clienti, aggiungerei che anche tu non trasferisci l'aria di uno che vuole fare il furbetto che consuma tutta la tessera e poi ci prova per pagare meno
75, quoto il Losco e direi che, se non ti disturba, potresti proprio fare il nome del locale in maniera da premiare la loro professionalità. |
Loscoman |
Posted - 26 settembre 2013 : 14:21:30 Si potrebbe ovviare alla drink card, facendo pagare la bevuta ogni volta, qui a Torino funziona così, Babilonia, Miami, Samara, Top Lap Dance... Oppure il Palomino ha una drink card con 4 bevute girl e 4 personali per un totale di 100€ almeno se la smarrisci non ti costa una fortuna |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 settembre 2013 : 14:30:28 quote: Originally posted by zanzarone
quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
a me è capitato di perderla a oderzo...sapete dov'era?Nel chiulo della donzella..
Immaginavo...
....hahahaha Deus, Carnevale di Rio??
esattooooo zanza...vedo che mi conosci bene,,,eheheheh,,,con quelle gambe e quel chiulo che mi si strofinava sopra..alla fine le sue chiappotte hanno ingurgitato la carta..alla fine avrei voluto offrirgli il dolcetto..ihihihi |
Gambler23 |
Posted - 10 settembre 2013 : 12:12:16 Mi è capitato qualche settimana fa, al momento di uscire non la trovavo....allora il cassiere mi ha chiesto cosa avevo fatto, gli ho risposto la verità (3 consumkazioni...i privè si pagano direttamente, non alla fine) e mi fa :"ah ok, allora è questa". Ed ha tirato fuori la card, probabilmente l'avevo lasciata sul bancone prima di andare in privè, ma credo non sarebbe cambiato granchè. Dato che sono un cliente discreto, non avrebbe certo rischiato di perdermi per applicare il regolamento in maniera ferrea. Ovviamente se la stessa scena la facesse uno al primo ingresso, magari dopo aver fatto solo il guardone (col massimo rispetto eh, però andare in certi locali coi soldi contati solo per vedere due tette, è ridicolo.....c'è SKY a casa che dà tanti bei filmetti), non garantirei per lui.
|
pastix |
Posted - 10 settembre 2013 : 10:32:57 w la gnazza |
BravoRagazzo |
Posted - 10 settembre 2013 : 10:22:43 nei locali seri la drink card non esiste al bancone se bevi paghi subito a meno che sei un cliente conosciuto allora segnano e sei sei con la ragazza segnano per forza quindi la drink card non serve, ma parlo di quei locali dove il gestore è Gestore, i camerieri son Camerieri e i barman sono Barman tutti gli altri fan bene a fare la drink card ed anche in quel caso riescono a fare dei casini abissali |
zanzarone |
Posted - 10 settembre 2013 : 00:06:49 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
a me è capitato di perderla a oderzo...sapete dov'era?Nel chiulo della donzella..
Immaginavo...
....hahahaha Deus, Carnevale di Rio?? |
mister punter |
Posted - 09 settembre 2013 : 23:47:28 sicuramente un cassiere "comprensivo" e tu un cliente "conosciuto", altrimenti sarebbe andata diversamente mi sa ... nei locali in caso di smarrimento della drink card si paga dai 150 € in su! |
pavel |
Posted - 09 settembre 2013 : 23:24:19 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Immaginavo... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 09 settembre 2013 : 23:17:33 a me è capitato di perderla a oderzo...sapete dov'era?Nel chiulo della donzella.. |
Loscoman |
Posted - 09 settembre 2013 : 20:56:08 Il locale si riserva la possibilità di far pagare l'intera tessera, ma se sei un buon gestore e vedi che il cliente è in buona fede ti comporti professionalmente... così é stato!
75 sei stato si fortunato, ma hai anche incontrato una persona intelligente che sa come curarsi i clienti, aggiungerei che anche tu non trasferisci l'aria di uno che vuole fare il furbetto che consuma tutta la tessera e poi ci prova per pagare meno |
Mecatronico |
Posted - 09 settembre 2013 : 19:54:09 quote: Originally posted by zanzarone
..in effetti se perdi la tesserina sei nella mer.da! ...Ti è andata bene 75!
complimenti alla generosità cortesia del cassiere...anche... |
vitt61 |
Posted - 09 settembre 2013 : 19:45:05 Un po' di annetti fa lessi su SCL che in certi locali della Repubblica Ceca le ragazze venivano indotte a far sparire le drink card ai clienti stranieri i quali si vedevano poi costretti a pagare per evitare di avere a che fare con corpulenti buttafuori |
pavel |
Posted - 09 settembre 2013 : 19:04:19 quote: Originally posted by 75
Vi e' mai capitato di smarrire la drink card? Una sera decido che è ora di andare cerco la card ma non la trovo. Svuoto le tasche, svuoto il portafoglio,chiedo in bar vado a vedere dove ero seduto, chiedo ai buttafuori ma niente. Per ultimo chiedo al cassiere se per caso qualcuno ha trovato una drink card e lui mi risponde di no. Dopo aver tirato un po'di porchi mentali dico al cassiere che non trovo piu' la card e gli chiedo quanto devo pagare con il bancomat in mano. Mi chiede se ho guardato bene dappertutto e dopo avergli risposto di si mi domanda cosa avevo consumato e quante consumazioni avevo pagato alle ragazze. Fa' un rapido conto e mi fa pagare quello che gli avevo detto di aver preso. Mi e' andata bene perche poteva farmi pagare l'intero valore della card (un centinaio di €).
Amico mio ti e' andata di lusso.... |
gibo |
Posted - 09 settembre 2013 : 18:57:52 Io in un lap nel trevigiano mi sono portato a casa x sbaglio il pass di uscita telefonai alla ragazza ke quella sera era stata con me e la avvisai dell'accaduto e di informare il cassiere; la sucessiva volta consegnato il pass al cassiere ci facemmo 2 risate; 75 penso ke ki semina bene raccoglie bene |
zanzarone |
Posted - 09 settembre 2013 : 18:44:38 ..in effetti se perdi la tesserina sei nella mer.da! ...Ti è andata bene 75! |
Andrea Rossi |
Posted - 09 settembre 2013 : 18:31:51 ...DICIAMO CHE IN MOLTI LOCALI (ANCHE DISCOTECHE)SE PERDI LA CARD SI PAGA TUTTO.... |