T O P I C R E V I E W |
kemper_boyd |
Postato - 13 novembre 2013 : 10:22:45 Cari tutti,
volevo condividere con voi una sensazione che ho maturato nelle settimane scorse. Frequento i locali di lap dance da alcuni anni con frequenza a volte saltuaria e altre settimanale. A seguito di una di queste visite ad ottobre, mi è sembrato che l'atmosfera sia un pò cambiata e che tali locali, nelle forme attuali, stiano facendo il loro tempo. Un pò per come sono gestiti e un pò per lo s****** generale delle ragazze, infatti, sono convinto che se non cambia qualcosa (nell'organizzazione, nella forma di intrattenimento oppure nella politica dei prezzi) molti chiuderanno. C'è qualcuno che ha la stessa sensazione? |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mecatronico |
Posted - 23 novembre 2013 : 18:11:39 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
ehehe..esatto truzzo,diglielo a questi porci!
...io porco???? ma noooo io bravo ragazzo....   |
DEUS EX MARKO |
Posted - 14 novembre 2013 : 02:27:45 ehehe..esatto truzzo,diglielo a questi porci! |
missilone |
Posted - 14 novembre 2013 : 02:09:48 Sempre a sperperare bustepaga nei zigarifici MALEDIZIONE! |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 novembre 2013 : 21:40:28 esatto brutti porci!..ma cosa andate nei lap! |
pavel |
Posted - 13 novembre 2013 : 21:36:47 quote: Originally posted by Io
..MA...MAGARI CHIUDESSERO, SAREBBE ANCHE ORA, COSI LA SMETTERESTE DI BUTTARE VIA TEMPO, SOLDI E VITA LI DENTRO
PORCI...
Bravo io...   |
pk13sa |
Posted - 13 novembre 2013 : 21:10:58 Si mancava o era poco sottinteso.. Animazione e spettacoli ridotti per risparmiare,nel senso che se nn fai privve nn ti diverti,presunzione di andare avanti cosi,col cliente che deve meritarsi le tue attenzioni e quelle della lappina sta,lappone lasciate troppo libere di gestire il cliente,basta che assicuravano tot di privee a sera,poi il cliente viene bruciato e sono venuti a mancare anche rimpiazzi.. Poi la mia opinione personale che anche chi ha fatto grossi incassi in passato li ha rienvezriti altrove,in ristoranti,immobili,negozi di alimentari,attività diurne più tradizionali,con l idea loro in partenza di andare avanti di che c e un minimo di ricavo e poi abbondonare tutto,quelli che rienvestono mi sembrano davvero in pochi. |
Smart |
Posted - 13 novembre 2013 : 15:01:02 ....parla bene pk, però in tutto questo discorso manca il soggetto principale...e cioè il gestore, tutti loro sanno come funziona il giocattolo, ma molti ragionano, e sicuramente quello del lap dove andavo io ragiona così, con la stessa testa di molte ragazze, tanti soldi e subito, nessun investimento sul locale, nessuna regola di comportamento, nessuna disciplina, nessuna cura nel cliente....e poi ci si lamenta dei locali vuoti....io di certo li dentro non ci rientro, neanche se avessi privè gratis tutte le sere. |
pk13sa |
Posted - 13 novembre 2013 : 14:15:58 Finita pausa pranzo sarò breve- la lap nella sua forma è ugale a 15 anni fa, drink, privee, spettacoli..coltempo ,almeno noi la percepiamo cosi, l anizmazione e gli spettacoli non colelgati direttamente al privee sono calati di durata e qualità, ci sono meno soldi e l effetto novità è èassato da tempo, le ragzze non sono piu percepite come dee,divette, star della pedana, ma come belle ragazze normali per cui 15 euro per parlarci deiic minuti e 50 per uno spettacolino pirvato di dieci appaiono eccessive,anche perchè ilsitema ti chiede piu drink e piu minuti di privee per teenrti incosiderazione, alcuni hanno finito i soldi, altri deciso che era emglio utilizzarli,in discoteca, viaggi, trovarsi una morosetta,anche se foraggiata, fuori da quel contesto- Diminuiti gli introiti anche le ragazze sono state meno atratte da lavorare li o si sono innervosite di piu,visto che la precedente generazione ha guadagnato piu di loro, quindi ragazze meno belle, meno prerate nell intrattenimento e negli spettacoli ,sia oggettivamente, sia perchè percepite cosi dai vetrani,sempre ciao,vuoi fare prive, drink a monosillabi, due strusciatine e 150 euro di conto-se nn spendi sei invisibile o pressato- è chairo che qualcosa non va ,ne ilsitema poteva soppravviere con i soli cleinti fidanzatini, innamorati persi della lap o di una lap o di chi piaceva ostentare ricchezza per essere lusingato li dentro- le alternative a parità di costo se nn inferiore non sono poche,anche nel mondio del divertiemnto enn pochi stannoscelgiendo altro |
Andrea Rossi |
Posted - 13 novembre 2013 : 10:49:26 DETTO QUESTO........ è DA ANNI CHE DICO CHE COMUNQUE IN GENERALE I LOCALI SONO TROPPI...E CHE ALCUNI IN REALTà NON "DICONO" PROPRIO NULLA....
QUINDI NON FAI CHE CONFERMARE LE MIE IMPRESSIONI KEMPER.......... |
Andrea Rossi |
Posted - 13 novembre 2013 : 10:48:44 DETTO |
Andrea Rossi |
Posted - 13 novembre 2013 : 10:48:08 ....KEMPER......GLI UTENTI NON POSSONO APRIRE THREAD NELLE SEZIONI REGIONALI.....HO SPOSTATO IN QUELLA GENERALE...
IO....NON PUOI SCRIVER IN MAIUSCOLO....NON FARMELO PIù RIPETERE... |
Io |
Posted - 13 novembre 2013 : 10:26:57 ..MA...MAGARI CHIUDESSERO, SAREBBE ANCHE ORA, COSI LA SMETTERESTE DI BUTTARE VIA TEMPO, SOLDI E VITA LI DENTRO
PORCI... |
|
|