T O P I C R E V I E W |
pk13sa |
Postato - 22 dicembre 2013 : 21:00:02 Ogni tanto leggo sui giornali o altrove storie di chi incontrando ragazze in loali notturni sarebbe stato più o meno pesantemente raggirato.dal pestito non rstiutito,alla macchina data alla lei per un week end,volatizzata, a chi ha fatto da garante per un contratto di fitto e poi la casa è stata occupata dalla tipa e dal suo uomo fino allora nascosto.. Onestamente a Napoli non mi e mai successo ,ero poi un impiegato piccolo,ma anche a nord mi sarà chiesto una volta se volevo entrare in società per una pizzeria in Romania,neanche risposi, o da altre somme in prestito ed è bastato dire no, come alla mia ex,che più per pigrizia mi chiedeva di fare un numero nuovo,cosa che nn feci.Se per lei sono andato alla compagnia del gas,Enel,acqua l ho fatto sempre avendo i suoi documenti in originale,delega sua o andando con lei,per pratiche sue e a nome suo.allacciamenti o bollette morose cose semplici.Mi chiedo allora quale sia effettivamente la percentuale di truffatrici in questo ambiente e in quanti dei casi pubblicati e descritti al cliente sarebbe bastato dire semplicemente no per nn incorrere in nessun problema. |
23 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Loscoman |
Posted - 26 dicembre 2013 : 13:28:39 quote: Originally posted by Smart
Posso solo dire che certi meccanismi non sono poi così automatici....in breve, anche se non mi reputo stupido, se non avessi trovato questo forum credo ci avrei rimesso, economicamente parlando, molto più di quello che è stato. Buon Santo Stefano
Questo forum è stato utile a tutti, anche alle lappine stesse... imparano a conoscerci meglio Buon ferragosto Ops! Buon santo Stefano  |
Smart |
Posted - 26 dicembre 2013 : 11:06:55 Per concludere, tranne l'eccezione, non credo sia corretto parlare di truffatrici....semplicemente, parafrasando un vecchio detto:'l'occasione fa la preferita ladra' |
Smart |
Posted - 26 dicembre 2013 : 11:00:10 Posso solo dire che certi meccanismi non sono poi così automatici....in breve, anche se non mi reputo stupido, se non avessi trovato questo forum credo ci avrei rimesso, economicamente parlando, molto più di quello che è stato. Buon Santo Stefano |
Antidust |
Posted - 26 dicembre 2013 : 03:57:43 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
ho deciso a capodanno faccio il pollo e mi faccio succhiare dalle pollastre,,
Non ho mai visto una pollastra succhiare... Puoi farmi qualche esempio x piacere?   |
DEUS EX MARKO |
Posted - 26 dicembre 2013 : 00:58:56 ho deciso a capodanno faccio il pollo e mi faccio succhiare dalle pollastre,, |
pastix |
Posted - 25 dicembre 2013 : 09:58:17 fra la girl ed il pollo io non posso non difendere il pollo
|
DEUS EX MARKO |
Posted - 24 dicembre 2013 : 21:44:58 sono stati privati di tutto ,dalle piume al pistolone...:( |
Loscoman |
Posted - 24 dicembre 2013 : 15:58:00 Ma i polli non scrivono più!? |
Loscoman |
Posted - 23 dicembre 2013 : 20:31:53 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
polli vi fate sempre fregare!
Ho paura di si... Deus che ci vuoi fare sono recidivi i polli... io ci provo ad avvertirli in tutti i modi, ma niente |
DEUS EX MARKO |
Posted - 23 dicembre 2013 : 20:22:05 polli vi fate sempre fregare! |
Loscoman |
Posted - 23 dicembre 2013 : 19:16:00 Questo è un gioco pericoloso, intendo frequentare i lap o night, basta esserne consapevoli e sapere quando è il momento di mollare Un consiglio il gioco non deve pesare economicamente più del 15/20% delle vostre possibilità economiche, perché ci sono modi più intelligenti di buttare via i soldi! un viaggio! una macchina o meglio una casa |
cane sciolto |
Posted - 23 dicembre 2013 : 18:45:21 ti riquoto losco anche io che sono espertissimo e sono un tipo molto poco manipolabile e malleabile nella mia vita quotidiana,ho avutole mie belle sbandate,sono riuscito a rimanere in sella solo pensando a mia madre e mio padre che vivono in due con 900 euro di pensione,sembra retorica ma questo pensiero mi ha trattenuto dal donare grosse cifre o dal farmi ******ere alla grandissima,spesso in quei momenti ho pensato ai sacrifici che fanno e sono corso a darli a loro,ha funzionato come freno inibitore quandon ero giovane e piu truffabile,ora non ce ne piu bisogno,l esperienza fa da se .concedo solo cio che so di poter sostenere e cio che scelgo di concedere.polli ce ne sono tantissimi,diciamo che la fase pollo fa parte del viaggio di puttaniere...puoi attraversarla piu o meno indenne oppure restarci in mezzo. dico solo a chi viene travolto dalla voglia di fare del bene...fatelo a chi veramente se lo merita!!questo pensiero mi ha salvato tante volte.poi non vorrei neanche troppo criticare le ragazze che ad un certo punto non fanno altro che fare il loro lavoro!!!! |
Loscoman |
Posted - 23 dicembre 2013 : 14:21:17 Ora mai sono arrivato a 18 anni di carriera losca... si sono un po' pazzo lo so però si accumula un sacco di esperienza...
Un amico si è venduto i camion dell'azienda per la truffatrice, gli portava 50000€ per volta. lui 39 anni e lei 23 anni, vogliamo aprire gli occhi La persona di cui parlo non è stupido è solo stato debole di cuore ed un sempliciotto...
Il vicino di casa si è mangiato la casa, l'auto, il lavoro e tutti i soldi in banca per una girl del night, la sposata... ora sono separati lei se n'è andata quando sono finiti i soldi. Lui 50 anni lei 28 anni e mega figa...
Devo continuare!? |
Loscoman |
Posted - 23 dicembre 2013 : 14:00:32 Quoto bravoragazzo e cane sciolto. Forse il problema sta anche che le truffatrici si approfittano di persone deboli (non parlo di forza fisica) in momenti della loro vita in cui sono più vulnerabili ed anche di persone sempliciotte... Sarà che sono nato in commercio e sono abituato che in giro c'è tanta gente pronta ad infilartelo nel didietro per 5€ in più di guadagno Parlo per tutti gli utenti che leggono ma non scrivono mai, sicuramente tra tantissimi iscritti in mezzo qualche aspirante pollo c'è... guardatavi allo specchio e chiedetevi quanti anni avete, poi guardate una foto della vostra bella lappina e pensate a quanti anni ha lei e quanti ragazzi fighi potrebbe avere al posto nostro, (mi ci metto anche io in mezzo a tutti i probabili aspiranti polli) Mi sembra impossibile che ci sia gente che crede ancora a queste zingarelle, forse mi sbaglio perché non ho mai incontrato la persona che mi abbia fatto girare la testa... eppure la seconda preferita è stata veramente importante per me, ma mi sono guardato allo specchio, allora avevo 44 anni e lei 26 ecco perché ho chiuso da due anni con lei Losco si fesso no. |
cane sciolto |
Posted - 23 dicembre 2013 : 13:15:41 il confine tra truffa e ci che accade normalmente in un locale notturno è molto sottile.ingannare il cliente è il lavoro di tutte le ragazze nei locali..cio che fa la differenza è il punto in cui la ragazza o il cliente decidono di fermarsi con le rispettive richieste.diciamo che sta molto alla decenza delle ragazze..e alle consegunze in cui pensano di incappare se lo truffa diventa troppo grande |
arzack |
Posted - 23 dicembre 2013 : 12:26:06 Sento odore di pollo arrosto, logicamente affogato dentro un mare di patatine...attenti che troppe poi fanno ingrassare mail portafoglio va in digiuno perenne |
BravoRagazzo |
Posted - 23 dicembre 2013 : 09:19:10 quoto il pas, nessuna difesa x chi si approfitta, come nessuna comprensione per chi si fa truffare da una lapper, chi frequenta il mondo della notte inconsapevolmente a cosa va incontro è un pollo e prima o poi verrà spellato io di truffatrici che ci han provato a spellami ne ho trovate 2, di queste una era una truffatrice di professione(tramite un amico ho avuto accesso al suo casellario giudiziario, ne aveva truffati a iosa)io siccome parto dl presupposto che non mi fido e non presto soldi o macchine e non aiuto economicamente una persona che conosco da 1 mese o da 1 anno ho sempre evitato "fregature" ma son sicuro che chi più o chi meno qualcuno ci è cascato |
Loscoman |
Posted - 23 dicembre 2013 : 09:13:51 Nella maggior parte dei casi quando si crea la situazione pollo / truffatrice lui quarantenne e anche oltre e lei poco più che ventenne... ma non viene il leggerissimo sospetto che vi sta prendendo per il c.u.l.o |
pastix |
Posted - 23 dicembre 2013 : 08:28:27 scusate ragazzi ma uno ha diritto ad essere pollo oppure no ?
mi spiego. uno ha il diritto umanamente, socialmente e dal punto di vista della legge ad essere poco smaliziato (diciamo così)?
a volte sembra quasi che le difendiate ... è vero che omo omini lupus ... ma qui si esagera ... chi truffa deve vedere il sole a scacchi e basta ... |
pk13sa |
Posted - 22 dicembre 2013 : 23:00:15 Il vampiro se non lo inviti nn può engrarti in casa,in questo caso la vampira.. Del resto nel locale lavorano e sono delle dipendenti,una attività coercitiva da larte loro comporterebbe una reazione del cliente che andrebbe dal gestore con conseguente licenziamento,hanno da perdere in questo.diverso il caso in cui il cliente spontaneamente abbia regalato il Rolex,prestato soldi o preso in affitto una casa ,e sappiamo tutti perché questo viene fatto,nella speranza di averla tutta per se,rimane il fatto che se per conquistare una donna le intesti un appartamento,e pagare tantissimo e svalutarsi,a quel punto pagate per pagare meglio altrove fuori dai lap come cliente che compensa chi passa la serata con lui e finisce li senza conseguenze. |
Loscoman |
Posted - 22 dicembre 2013 : 21:27:54 quote: Originally posted by Mecatronico
Se ci sono truffatrici vuol dire che ci sono polli che abboccano...
Grande meca, hai reso l'idea in poche parole, io ci ho messo tanto... ma il concetto è proprio il tuo |
Loscoman |
Posted - 22 dicembre 2013 : 21:26:03 Bel argomento pk, sicuramente non c'è bisogno di girare lap o night per trovare truffatrici, ma sicuramente girando i locali della notte si ha una buona possibilità di incontrarne. Come hai detto te basta dire di no, tenete sempre a mente che se prestate una macchina anche al vostro migliore amico e lui commette un incidente grave, siete voi i responsabili che andate a finire nelle grane, quindi pensateci bene a prestare macchine, soldi o fare affitti a nome vostro a qualunque girl dei lap o night per brava o truffatrice che sia, siete sempre voi a risponderne... Quando si conosce una persona e si stringe troppa amicizia è inevitabile che prima o poi vi chieda qualcosa, che può essere piccola o grande, ecco perché ho sempre chiuso con le preferite entro i due anni, proprio per non dovermi trovare nella situazione di dover dire di no o peggio di trovarmi nei guai... preferita per me non vuol dire fidanzata, ma solo preferita e basta... L'ultimo che ho visto si è giocato la casa la macchina e per un pelo il lavoro, per la preferita o meglio la truffatrice Imparate ad aprire gli occhi e a non credere alle favole
|
Mecatronico |
Posted - 22 dicembre 2013 : 21:17:34 Se ci sono truffatrici vuol dire che ci sono polli che abboccano... |