T O P I C R E V I E W |
pk13sa |
Postato - 12 gennaio 2014 : 20:55:49 il cervello umano è affascinante, e come gestisce i ricordi, ne ho vividi di eventi appartenenti trenta anni fa e non ricordo cose accadute in tempi molto recenti, mi chiedo con quale criterio avvengano le selezioni dei ricordi, perchè pur avendo uno spazio immenso, tutta una vita, alcune cose vengono preservate altre no.. Per quanto concerne il mondolap, ricordo perfettamente con chi feci il primo privee, con una veterana brasiliana molto dolce, (perchè uno strip,precedente, in fiera 6 persone in una stanza non è privato appunto, come ne ricordo perfettamente altri, anche gli ultimi, benchè fatti una sola volta con lapperine consociute quella sera e poi non piu riviste. Pecio cio che concerne altre ragazze, invece non ricordo minimamente come si svolgeva la serata con loro, non si tratta di nomi o altro, non ricordo nulla di quelle serate, e non vale pienamente neache un discorso, per cui: chi frequenti di più ricordi con maggiore vividezza, è stato cosi per due tre preferite, ma ce ne sono altre ed una in particolare che pur avendo visto assiduamente, e il mio assiduamente significava un paio di volte a settimane,per 4-5 mesi e reputandola una bellissima ragazza,non ricordo assolutamente niente delle serate con lei.. Ricordo solo di averla vista la prima volta in un locale,senza averci avuto a che fare, di aver saputo del suo trasferimento ad un altro vicino concorrente, che poi sarebbe diventato il mio preferito, forse ci ero passato per conoscerla, di un compleanno in discoteca a cui mi invito , e alla fine di come cambiai ragazza, sia perchè me ne piaceva un altra, sia perchè questa aveva iniziato a parlare di malesseri ,problemi finanziari ecc, Non rammento nient'altro almeno 4 mesi di frequentazione completamente cancellati dalla mia memoria, compresi numerosi privee, e per essere numerosi penso mi piacessero, di cui non ricordo assolutamente nulla.. buona domenica |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pavel |
Posted - 15 gennaio 2014 : 13:25:48 quote: Originally posted by pk13sa
ah ecco perche non me la ricordavo...
    |
pastix |
Posted - 15 gennaio 2014 : 08:50:44 io le ricordo tutte ... una per una ... che me la danno, che non e la danno, che mi trattano bene o che mi trattano male
che tortura gente ... quasi dantesca |
Loscoman |
Posted - 14 gennaio 2014 : 23:47:50 Sempre li andate a finire... |
pk13sa |
Posted - 14 gennaio 2014 : 21:35:35 ah ecco perche non me la ricordavo... |
pavel |
Posted - 14 gennaio 2014 : 18:22:50 Mi ricordo solo quelle che si concedono....normale?....:))) |
pk13sa |
Posted - 13 gennaio 2014 : 13:33:56 già ,altre invece sono un fuoco che brucia rapidamente e vengono cancellate.. Quella del post la ricontrai a una festa del propietario, mi ero dimenticato che fosse molto bella..e di come facessi a non ricordarmelo. si di un paio, a volte di una solamente credo che saranno ricordi indelebili, per quanto illusoria sia stata la frequentazione, parlo per me si intende non giudico esperienze altrui, le emozioni provate all epoca erano davvero molto forti,bastava vederla e sfiorarla e ti passava ti testa ogni problema e brutto pensiero, come dire chi beve o peggio chi andava a lappine, un pò caro come palliativo |
Loscoman |
Posted - 13 gennaio 2014 : 13:17:38 Alcune lasciano un segno indelebile nella nostra vita... ricordo tutto fino ai particolari più piccoli |
Andrea Rossi |
Posted - 12 gennaio 2014 : 23:30:48 DI SOLITO COL TEMPO LE ESPERIENZE NEGATIVE SI ATTENUANO E RIMANGONO..DICIAMO...SOLO QUELLE POSITIVE...O QUANTOMENO TUTTO DIVENTA PIù BELLO NEI RICORDI........
IO NON HO FATTO CENTINAIA DI PRIVè NELLA MIA "CARRIERA" NEI LAP....QUINDI BENE O MALE NON DICO CHE LI RICORDO TUTTI...MA PIù O MENO RICORDO TUTTE.....(SORVOLANDO SUI NOMI...MA PER QUELLI NON HO MAI AVUTO MEMORIA IN VITA MIA)....
.... |
|
|