Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Week-end o durante la settimana?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Edo Postato - 28 gennaio 2014 : 12:10:12
Ultimamente i locali stentano a riempirsi di venerdi e sabato e quelle poche volte che sono andato durante la settimana,perche' avevo voglia di vedere la preferita che durante il week end e' praticamente come non ci fosse a causa di clienti-sponsor che la "rapiscono" in prive' per quasi tutta la notte,ho trovato i locali quasi vuoti.
Normalmente preferisco andare durante i week-end perché c'e' piu' movimento,e' anche vero il contrario che se si va per stare tranquilli i giorni infrasettimanali sono l'ideale.
Preferite andare nel week-end o durante gli altri giorni della settimana?
24   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scarface Posted - 01 marzo 2014 : 19:43:07
Buonasera!!!!Anche io direi meglio in settimana...Nei week anche se quando consumiamoønn mi fa pesare la presenza di altre persone,noto un via via di personaggi del locale e anche proprieta che guardano quanto tempo sta cn me e tra quanto sara libera....magari x qualche loro amico....queste attenzioni a lungo andare stancano
Mecatronico Posted - 01 marzo 2014 : 11:31:59
Io ho una predilezione particolare per l'infrasettimanale...più tranquillo...rilassante...e a volte faccio io sacco matto agli sponsor...heheheheh
Edo Posted - 01 marzo 2014 : 10:05:32
Se chiedi sul topic dell'Effimero e' piu' probabile che qualcuno ti risponda.
ac2012 Posted - 01 marzo 2014 : 01:17:36
ciao a tutti, domani sono in Liguria e vorrei passare la nottata all'Effimero...ne ho sentito parlare abbastanza bene. Qualcuno l'ha testato? Mi confermate la presenza di ragazze italiane liguri ?
pastix Posted - 04 febbraio 2014 : 15:15:19
che lavoro mitico sarebbe fare il "cliente di night" ...

blec mi fai assumere da daiana ?
Loscoman Posted - 04 febbraio 2014 : 14:30:40
Sabato scorso lap, questo sabato concerto quindi salto il lap è andrò il sabato dopo, 15 giorni di astinenza, vedi Pas non è poi una cosa impossibile altrimenti non è un piacere, ma una os.ses.sione quasi un lavoro
pastix Posted - 31 gennaio 2014 : 15:07:15
hai ragione
verissimo arzack
sono delle ******e

p.s.
in realtà sono solo degli sfigati atavici che vedono la patata solo a quark o su focus
arzack Posted - 31 gennaio 2014 : 11:57:59
Past telo dico da amico, pur non credendo nell' amicizia : se i tuoi amici reali non ti aiutano a trovare lapatata mi sa' che tanto amici non sono . L' amicizia dovrebbe anche essere solidarieta' e volere la felicita' del proprio amico , pensare solo alla propria e' da egoisti .
pastix Posted - 30 gennaio 2014 : 14:35:23
sperem ... sono secoli che attendo ...

gnazza gnazza per piccina che tu sia sei sempre la gnazza mia ...
Loscoman Posted - 30 gennaio 2014 : 14:11:26
Coraggio Pas, prima o poi trovi anche tu la tua Gnazza... Abbi fiducia
pastix Posted - 30 gennaio 2014 : 09:52:52
:(

ma sono io ad avere fame ... di gnazza ma sempre fame ...
DEUS EX MARKO Posted - 30 gennaio 2014 : 02:41:23
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pastix

me pollo

Okkio che non ti spennino e ti infilano nel forno... cottura 200°C

esatto e verrai mangiato da una donzella col nylon..
pavel Posted - 29 gennaio 2014 : 13:29:12
Il giorno ideale per me e' la domenica...
Loscoman Posted - 29 gennaio 2014 : 12:58:09
quote:
Originally posted by pastix

me pollo

Okkio che non ti spennino e ti infilano nel forno... cottura 200°C
pastix Posted - 29 gennaio 2014 : 10:55:19
me pollo
geox07 Posted - 29 gennaio 2014 : 09:14:28
generalmente preferisco il sabato e/o venerdì, mi è capitato però di andarci anche in settimana, non ricordo di domenica. ora cerco di limitarmi a una/due volte mese (wek o no)
Loscoman Posted - 29 gennaio 2014 : 08:15:44
Qui pullula di polletti...
DEUS EX MARKO Posted - 29 gennaio 2014 : 02:03:36
quali polli??Vuotate il sacco!!!
Mako Posted - 28 gennaio 2014 : 22:36:50
Preferisco di domenica perché lunedì mattina lo tengo di riposo e anche perché non c'è né troppa gente che mi dà fastidio, né troppo poca che mi fa malinconia. Ma non tutti sono aperti di domenica, quindi o vado di sabato se ho voglia di vedere qualche spettacolo, o di venerdì se ho il sabato senza troppi impegni.
Anni fa andavo anche di mercoledì e giovedì, ma erano altri tempi, quando andavo al locale a fine serata a prendere la mia preferita e la portavo a casa sua, e mi fermavo a dormire da lei, e soprattutto lavoravo molto poco. Infrasettimanale penso sia solo per i "polli-fidanzatini".
Loscoman Posted - 28 gennaio 2014 : 22:08:37
Stai invecchiando bravoragazzo
Scherzi a parte anche io preferisco il weekend perché il giorno dopo posso dormire, in settimana è dura si lavora
BravoRagazzo Posted - 28 gennaio 2014 : 21:42:19
preferisco in settimana ma poi la pago il giorno dopo in termine di sonno
una volta potevo uscire 28 sere al mese e non essere stanco il giorno dopo ora quando esco il giorno dopo anche se non lavoro e dormo fino a tardi nel pomeriggio sono uno schifo
forse ho esagerato in gioventù ed ora la pago con gli interessi, non so come fanno certi tardoni che ogni volta che vai in un locale li vedi li a darsi da fare fino a delle ore improponibili e dove giri giri te li ritrovi li ogni sera
Andrea Rossi Posted - 28 gennaio 2014 : 20:59:43
PREFERISCO ANDARE SOLO NEL WEEK......ANCHE SE IN PASSATO è CAPITATO ANCHE INFRA.....

...è UNA SCELTA PRECISA......VOGLIO MANTENERE LA FREQUENTAZIONE SOLO A LIVELLO DI "SVAGO" (BEGHE DI RADIO-NIGHT E DAIANA A PARTE)......QUINDI SOLO NEI GIORNI CHE DEDICO ALLO SVAGO.......è UN MODO PER LIMITARE L'INSORGERE DI "DIPENDENZE".....INUTILI E DANNOSE....
Loscoman Posted - 28 gennaio 2014 : 14:29:40
Una volta andavo il giovedì, il sabato, la domenica e se non bastava anche il martedì...
Fino a due anni fa... questo ritmo lo tenuto per circa due annetti buoni, ora vado solo più nel weekend, se vado di venerdì non vado più il sabato, e tante volte vado un weekend si ed uno no...
Mi capita anche di andare il giovedì e il sabato della stessa settimana, ma succede sempre più di rado
Venendo alla tua domanda 75, preferisco il weekend, più ragazze nel locale, più clienti, più spettacoli (in settimana i locali sembrano dei deserti) ovvio se avessi ancora una preferita andavo di martedì o giovedì, meno stres nelle bevute o richiesta di fare subito il prive per poi scappare da un altro cliente
pastix Posted - 28 gennaio 2014 : 14:16:36
infrasettimana
anche perche' nel we esco con gli amici che NON sanno
anche se ... quando ho i soldi ... vado sia nel We che in Feriale

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page