T O P I C R E V I E W |
Andrea Rossi |
Postato - 16 febbraio 2014 : 22:54:21 ....MARCO BELINELLI HA VINTO LA GARA DEI TIRI DA TRE AGLI HALL-STAR GAMES NBA........
PRATICAMENTE HA FATTO LA STORIA DELLO SPORT ITALIANO IN UNA NOTTE SOLA........:
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/nba-belinelli-fa-storia-%C3%A8-re-tiro-3-042826982--nba.html |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
scarface |
Posted - 17 febbraio 2014 : 16:47:13 Grande sto ragazzo.....focalizzatp sull obbiettivo e' riuscito a battere i mostri sacri di questo sport!!!!!!Se vuoi.....puoi!!!!! |
Antidust |
Posted - 17 febbraio 2014 : 16:37:49 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
"ECCITANTE"...???
In effetti il termine e' un po'fuori luogo... |
Andrea Rossi |
Posted - 17 febbraio 2014 : 14:50:41 NON SO......NON HO PRESENTE I PUNTEGGI DELLE STAGIONI INDIETRO...
CERTO AVER FATTO UN 24 COME RECORD DELLA SERATA (DI BELINELLI..E IN GENERALE).....MI è SEMBRATO POCO A QUEI LIVELLI....PERò è ANCHE VERO CE TIRANO ENRO UN TEMPO DI 60 SECONDI DA DIVERSE POSTAZIONI...COL PUBBLICO CHE LI GUARDA...E CONSAPEVOLI CHE SIA UNA GARA.....
NON SAPREI GIUDICARE IN TAL SENSO.... IO POSSO SOLO DIRE CHE NEL MIO PICCOLO PUR AVENDO UN DISCRETO TIRO DA TRE...SE MI METTONO PRESSIONE SBAGLIO...... |
grisù |
Posted - 17 febbraio 2014 : 12:23:24 Complimenti vivissimi a Belinelli... Due riflessioni collegate tra di loro... la prima è che ha messo a tacere quegli pseudo vantoni... che si credono di essere dei fenomeni da parquet... e poi vanno ai mondiali e perdono da portorico.... la seconda è che vincendo la gara dei tiri da tre... dimostra quanto il livello della nba si è abbassato... |
Andrea Rossi |
Posted - 17 febbraio 2014 : 08:46:24 "ECCITANTE"...??? |
Antidust |
Posted - 17 febbraio 2014 : 02:30:04 Fidati Belinelli e' stato fortunato nel finire a giocare a san antonio , questione di regole salariali che non hanno permesso a chicago di trattenerlo...Su Gallinari vediamo il prossimo anno oramai a mio avviso e' il giocatore italiano piu' eccitante di tutti i tempi |
Andrea Rossi |
Posted - 17 febbraio 2014 : 01:42:45 NON CREO CHE SI VENGA SCELTI DA QUELLE SQUADRE...PER "******" ...ANTIDUST....
SU GALLINARI CONCORDO....GLI INFORTUNI LO STANNO RALLENTANDO...VEDREMO IN SEGUITO .... |
Antidust |
Posted - 17 febbraio 2014 : 01:36:32 Mi fa proprio piacere che il Belinelli stia andando cosi' alla grande, agli inizi della sua carriera nella nba era l'italiano meno conderato dei 3 rispetto a Bargnani e Gallinari. Ma con la sua voglia di sfondare e di farsi il cu lo e una discreta dose di fortuna ,vedi giocare con i bulls e poi gli spurs, adesso si sta prendendo le sue meritate soddisfazioni. Comunque secondo me il migliore resta Gallinari, solo che e' troppo sfi gato, ma diamogli tempo. |
DEUS EX MARKO |
Posted - 17 febbraio 2014 : 00:21:35 grande il belli.. |
Davidventus |
Posted - 16 febbraio 2014 : 23:08:30 Grandissimo Belinelli ex Virtus bologna e giocatore degli Spurs ( le mie squadre di basket) orgoglio italiano... |