T O P I C R E V I E W |
PaolinoB |
Postato - 05 marzo 2014 : 22:47:22 Chi, come me non è più giovanissimo ricorda con nostalgia tutte le discoteche (ormai scomparse) che c'erano un tempo. Negli anni 80 e 90 nelle località di villeggiatura andavano soprattutto per divertirsi in disco. Raccontate le vostre avventure che poi vi racconto un po' di cose anch'io. |
32 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Silver Surfer |
Posted - 18 maggio 2014 : 21:18:14 Brutte storie....
storie di un italia malata. |
D |
Posted - 18 maggio 2014 : 20:23:16 Chi se lo ricorda il mitico Manhattan di Godega negli anni 90? Li si cuccava alla stragrande e c'era pheega notevole ovunque. Peccato poi che l'arrivo di rumeni, albanesi, africani e drogati abbiano fatto chiudere il locale |
PaolinoB |
Posted - 23 aprile 2014 : 22:37:44 quote: Originally posted by Gibo Revenge Truzzo
pure io andavo a jesolo..quante belle ragazze..ma ci sono bei lap qui?
Per quanto riguarda il Maxim in Piazza Mazzini stendiamo un velo pietoso, a meno che tu non ci vada la settimana di ferragosto per vedere lo spettacolo di Elena Grimaldi (ingresso 20/25 euto). In Piazza Torino c'è (o c'era)il Class che fa apertura stagionale e c'erano belle ragazze (che uscivano solo in tarda serata) nel frattempo dovevi offrire da bere alle russe di turno che ti stressavano a più non posso. |
PaolinoB |
Posted - 22 aprile 2014 : 15:31:02 quote: Originally posted by Silver Surfer
UP. Profeta NON aprire treads inerenti a cose gia' in discussione attiva. Grazie :-)
Voleva essere una cosa più specifica, comunque ci sono altri forum sull'argomento con tanto di foto. |
Silver Surfer |
Posted - 22 aprile 2014 : 09:14:55 UP. Profeta NON aprire treads inerenti a cose gia' in discussione attiva. Grazie :-) |
PaolinoB |
Posted - 11 marzo 2014 : 22:42:19 Prima di andare nei lap-dance frequentavo le discoteche e appena arrivava l'ora buona delle cubiste in perizoma (di solito l'una e mezza) ci piazzavamo a ballare tutti sotto la loro pedana. |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 marzo 2014 : 13:24:54 un bella bottiglia e ti butti nella mischia.. |
pastix |
Posted - 10 marzo 2014 : 12:19:58 quote: Originally posted by loscoman
Le disco mi piacevano poco quando avevo vent'anni e mi piacciono ancor di meno ora che ne ho quarantasei, ma volevo cambiare un po' dai lap, credo che mi dedicherò alle disco di latino americano e alle free, magari cubane
anche a me piacciono poco (per non dire nulla) ... ma la gnazza ... è tutta là !!! |
Loscoman |
Posted - 10 marzo 2014 : 12:09:26 Le disco mi piacevano poco quando avevo vent'anni e mi piacciono ancor di meno ora che ne ho quarantasei, ma volevo cambiare un po' dai lap, credo che mi dedicherò alle disco di latino americano e alle free, magari cubane |
pastix |
Posted - 10 marzo 2014 : 09:13:02 questa delle cose alle disco è un vero e proprio orrore caro losco ... è copiata dai paesi anglosassoni dove se un locale non ha la coda fuori non è un locale "in"
ci sono cmq molte disco che fanno anche la cena a costi abbordabili e lì magari hai anche il tempo e la musica bassa che ti permette di socializzare ( a voi che siete bonazzi io che sono racchio nemmeno nel silenzio più assoluto cucco) |
Loscoman |
Posted - 09 marzo 2014 : 23:08:43 quote: Originally posted by lyuchi
scusami losco ma dove sei andato a ballare latino americano era in torino? se possibile si può sapere dove? dovrei andarci con un amico ma non sapiamo dove andare. cercavamo un posto abbastanza tranquillo con gente non troppo giovane
Chico latino a Settimo T.se |
PaolinoB |
Posted - 09 marzo 2014 : 23:03:36 Visto che siamo in periodo primaverile, ve le ricordate le mitiche 20 discoteche di Jesolo, ormai defunte, rottamate, convertite a lap-dance o ormai trasformate in anonimi residence. Eppure quanti ricordi tra i Veneti, ma anche tra i lombardi e i piemontesi che venivano qui in vacanza appositamente per il divertimento notturno? |
lyuchi |
Posted - 09 marzo 2014 : 22:54:26 scusami losco ma dove sei andato a ballare latino americano era in torino? se possibile si può sapere dove? dovrei andarci con un amico ma non sapiamo dove andare. cercavamo un posto abbastanza tranquillo con gente non troppo giovane |
Loscoman |
Posted - 09 marzo 2014 : 14:18:48 Ieri sera ho cercato di andare in discoteca, mi sono un po' stufato dei lap o night, ma non ricordavo più le ore di coda per entrare  Prima disco ore 23.55 coda pazzesca, giusto per ammazzare il tempo vado in un bare a bere con il mio amico di merende All'una di notte la coda ancora più lunga, allora mi sposto in un altra disco, arrivo alle 1.30 anche qui codona mi guardo attorno e vedo ragazzini/e dai 18 ai 23 anni... decido di andare a ballare latino americano, niente coda e ragazze dai 27 ai 50 anni, puoi trovare anche qualche ragazzina ma sono percentuali più basse... le disco non sono più per me, mi sco.gli.ono subito se c'è coda o selezionano all'ingresso, a vent'anni lo accettavo a quarantacinque no... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 08 marzo 2014 : 16:21:16 pas,ha ragione bravo ragazzo le ventenni corrono troppo..devi cercare tipe un po piú grandi..magari over 30..ce ne sn di gnocche e hanno piú esperienza |
BravoRagazzo |
Posted - 08 marzo 2014 : 10:03:18 quote: Originally posted by pastix
mumble mumble
******o occasionale ? con milfone ? magari con nylon ?
me gusta !!!!
perchè a me mai però ? ...
sbagli amici con cui vai oppure sbagli preda, le 20enni corrono troppo veloci e' dura acchiapparle |
pastix |
Posted - 08 marzo 2014 : 09:01:02 mumble mumble
******o occasionale ? con milfone ? magari con nylon ?
me gusta !!!!
perchè a me mai però ? ... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 07 marzo 2014 : 23:49:12 si cucca in disco se si vuole..in effetti è vero..sopratutto le milfone..sono più disponibili |
BravoRagazzo |
Posted - 07 marzo 2014 : 21:22:37 quote: Originally posted by pastix
BR ma si cucca in disco ? tutti questi racconti che fa la gente di cuccaggi ... ??
ti dirò prima di frequentare discoteche per lavoro le ho frequentate a lungo per divertimento, cuccare si cuccava ma non cuccavi quasi mai quella che avresti voluto cuccare devo dire che si cuccava perchè eravamo una bella compagnia, frequentavamo le discoteche più in voga e praticamente entravamo ovunque senza code e senza pagare, avevamo il tavolo riservato e spendevamo in bere(lordi ogni volta che si andava in disco)diciamo che non passavamo inosservati quindi le girl erano attratte da noi casinari, quando avevo 20anni ero un bel figliolo, 1.86 x 86kg capello folto e medio lungo(capelli ed altezza son rimasti uguali solo che li porto più corti ahime' i kg son diventati un centinaio) peròi cuccaggi da discotca finivano ed iniziavano nel giro di poco, mai cose serie una sera all'america(nota disco di torino dove facevano sia liscio che disco)siamo andati in tiro(abito classico)ed è scattata la legge della maniglia, prima la madre poi la figlia, l'america è nota per tardone e zitelle che cercano carne fresca tornando al cuccaggio in disco raccatti delle disperate senza fidanzato che sta sera si fan te e la sera dopo si fan un altro |
Andrea Rossi |
Posted - 07 marzo 2014 : 14:34:14 E DOVE TE LA METTI LA BOTTIGLIA???? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 07 marzo 2014 : 13:40:07 io cucco col pisellone e la bottiglia di jack.. |
pastix |
Posted - 07 marzo 2014 : 12:04:31 BR ma si cucca in disco ? tutti questi racconti che fa la gente di cuccaggi ... ?? |
BravoRagazzo |
Posted - 06 marzo 2014 : 22:15:38 avendo avuto una discoteca e lavorato in un altra, le discoteche mi hanno letteralmente nauseato, oggi come oggi non ci entrerei neppure sotto tortura, mentre in quegli anni quando le discoteche dove lavoravo o quella di mia proprietà erano chiuse andavo nelle altre, praticamente tranne il lunedì tutti gli altri giorni finivo in una o addirittura in 3/4 discoteche in una sera, ovvio che essendo dell'ambiente entravi senza pagare e bevevi senza pagare perchè poi ricambiavi quando erano gli altri proprietari a venire nella tua addirittura mi capitava di partire nel pomeriggio da torino per andare al cocoricò a metà settimana perchè quella sera era stata organizzata una festa e trovare gente da napoli e addirittura gente dalla puglia, fare serata e rientrare in nottata a torino(ora non mi sfiorerebbe neppure nell'anticamera del cervello di replicare) forse il fatto che negli anni 80 ero giovane mi sembravano più belle le discoteche o forse lo erano non lo so ma oggi come oggi anche se a torino ci son un paio di discoteche che son rimaste agli anni 80 non ci ho mai messo piede anche perchè son frequentate da gente da 40 a 50 anni se non più vecchi |
pastix |
Posted - 06 marzo 2014 : 18:56:11  |
Edo |
Posted - 06 marzo 2014 : 18:12:43 quote: Originally posted by pastix
quote: Originally posted by 75
quote: Originally posted by pastix
io non sono mai stato un grande amante delle discoteche
però sono un grandissimo fan della musica anni '80
il problema è che a sentire la musica anni 80 vanno le donne cougar o mature ... se sei fortunato becchi qualche milf ma sono occasionali mentre io voglio le topmodels e quelle vanno solo a bass acid e house
Gattino se ti becca una cougar di quelle serie ti fa pelo e contropelo.
si vero ... ma io la voglio bella come un topmodel, dell'età di un teen (diciamo fino 28 max) e porca come una granny
Altro no? Sei di bocca buona,ti accontenti di poco. |
BravoRagazzo |
Posted - 06 marzo 2014 : 17:10:43 quote: Originally posted by pastix
il problema è che a sentire la musica anni 80 vanno le donne cougar o mature ... se sei fortunato becchi qualche milf ma sono occasionali mentre io voglio le topmodels e quelle vanno solo a bass acid e house
no le young o le top vanno a biglietti verdi gialli e viola |
pastix |
Posted - 06 marzo 2014 : 14:37:20 quote: Originally posted by 75
quote: Originally posted by pastix
Gattino se ti becca una cougar di quelle serie ti fa pelo e contropelo.
si vero ... ma io la voglio bella come un topmodel, dell'età di un teen (diciamo fino 28 max) e porca come una granny |
DEUS EX MARKO |
Posted - 06 marzo 2014 : 13:47:45 quante bevute e quante volte il pisellone usciva! |
Edo |
Posted - 06 marzo 2014 : 13:32:39 quote: Originally posted by pastix
Gattino se ti becca una cougar di quelle serie ti fa pelo e contropelo. |
Silver Surfer |
Posted - 06 marzo 2014 : 12:25:29 Vintage...;-) E'...ricordi... |
pastix |
Posted - 06 marzo 2014 : 12:23:24 io non sono mai stato un grande amante delle discoteche
il problema è che a sentire la musica anni 80 vanno le donne cougar o mature ... se sei fortunato becchi qualche milf ma sono occasionali mentre io voglio le topmodels e quelle vanno solo a bass acid e house |
Loscoman |
Posted - 05 marzo 2014 : 22:53:10 Attacchi di nostalgia mitici gli anni 80/90 |