T O P I C R E V I E W |
Silver Surfer |
Postato - 07 maggio 2014 : 16:55:40 RECENSIONE SABATO 3 MAGGIO 2014.
-Dopo tanto tempo tornato al disco eu...in compagnia del buon zanzarone...e devo dire tanta bella gnocca e bei chiuli da mangiare. Abbastanza persone,non pieno,qualcuno c'era...
-Spettacoli :CLAUDIA,superba sembra fatta di gomma.....cosa le farei!!...poi bimba GIULIA con una bella apertura di gambe....e ultima CHIARA che tira su antonio....
-Ragazze presenti che ricordo: REBECCA,CHERY,GIORGIA,GIULIA,CLAUDIA,NICOLETTA,MADDY,IL GENIO NADIA,LA SORELLA DEL GENIO ILONA,THUNDE,JASMINE,ROXANA,MELISSA,IVETTE,CHIARA,SOFIE..
-Allora CHERY E REBECCA le top...chery divina e super fi.ga....ha fatto privè insieme a rebecca con un tipo...poi verso la fine son venute tutte e due ubriache marce da me e zanza e volevano far privè...ora ho capito come sciogliere chery..bisogna farla bere...era super felice e sembrava sportivissima...CARNEVALE DI RIO 2!!!!!
-Ho parlato con la sorella del genio ILONA...devo dirvi la verità ...mi eccita molto l'ho tenuta un po abbracciata..un visetto da furbetta e il carotone si è alzato!!!.....
-Poi è venuta da me la splendida CLAUDIA...che ragazza meravigliosa,intendo sopratutto di carattere..non sarà figa come chery..però che simpatica!!Abbiamo ballato un pochino..l'ho stretta a me un po...e il carotone era in sesta piena!!!!!!!....volevo mangiarla tutta!!....
-Il genio NADIA veramente migliorato..sta meglio coi capelli così..cmq io preferisco la sorellina..che mi eccita molto..
-Bambinetta GIULIA..sempre caruccia e MADDY bel cu.letto alto....
-Non male anche la ROXANA...che mi ispira se-sso...le mangerei el culi.to!!!...
-Poi presente CIGANA con il mittico DIPRE'...ahahahah...che tipo..sembra simpatico...
-Personaggi: il sosia del meca,maglione cervi,vecchio giovane,pippo mittico,johnny deep,il fratello di johnny deep,benzinaio che ha dato il meglio di se!..
-Conclusioni: bella serata fino a chiusura...belle ragazze...le piu' gnocche sempre CHERY e REBECCA,due superfi.ghe spaziali!!....e la sorella del genio ILONA devo dire che mi attizza(ma immagino sia un missile)...CLAUDIA la adoro,le ragazze della repubblica ceca sono troppo simpatiche e alla mano,lei è la conferma..
-DOMANDA PER CADE: eri tu quello che è andato in privè con chery e rebecca insieme eh mittico???ahahah...ce lo chiedevamo io e zanza..:)
-Un saluto all'amico di merende ZANZA...w u pilu!!!!!!!!!!!!!!! |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Silver Surfer |
Posted - 07 maggio 2014 : 23:31:13 Tread sistemato. |
DEUS EX MARKO |
Posted - 07 maggio 2014 : 22:33:57 ueeeeeee.....eccola grazie...a tutti e anche a zanza |
|
|