T O P I C R E V I E W |
pastix |
Postato - 10 maggio 2014 : 08:54:43 mettiamo su un 3d in cui si parla delle litigate professionali con le tipe di night
mi spiego meglio. quando le loro uscite o come ci trattano ci spingono ad abbandonare a metà la consumazione. quando ci sentiamo offesi dalle loro frecciate o, più semplicemente, ci sentiamo lesi nei nostri diritti di cliente. |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pastix |
Posted - 13 maggio 2014 : 17:03:55 è vero gibo ... sono tutte uguali ... anche quelle che sembrano diverse (come ai miei occhi era la ex) alla fine sono tali e quali alle altre ... clonate ... fatte in catena di montaggio |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 maggio 2014 : 14:28:10 e per gibone un panino al salamone a oderzone!!olè....w u pilu! |
gibo |
Posted - 13 maggio 2014 : 13:48:25 A me sembra Pas che esse siano caratterialmente tutte uguali,è per questo che te l'avevo chiesto night o lap esse ragionano tutte nella medesima forma sembra una grossolanità quella che dico e nn mi riferisco al fatto che esse sono rivolte al profitto in primis,come le api ai fiori (hanno scelto questo come lavoro)ma al fatto che non riescono ad uscirne da questo e secondo me è questa la ragione che le spinge a trovarsi uomini più propensi ad una vita sociale ""ai lati "" dell'onestà piutosto che favorire una loro relazione con persone semplici.Nn tanto tempo fà ho avuto una discussione con una persona che lavorava nei night di milano primi anni 90 vi giuro ragiona uguale uguale ad una tipa che puoi trovare in un comune locale lap questo mi ha fatto pensare che se acettano quel lavoro un motivo c'è( nn è solo la fame a far muovere gambe e braccia) |
pastix |
Posted - 13 maggio 2014 : 12:04:48 w la gnazza |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 maggio 2014 : 02:31:19 il forum è alla frutta..come mai? |
pastix |
Posted - 12 maggio 2014 : 15:52:41 ho il timore che le tipe straparlino fra di loro io ho sempre pensato che se una era sportiva sarebbe stata una tomba per non passare male con la direzione o per la guerra fra ragazze che è sempre pi forte
invece l'altro giorno ho l'impressione che una di loro, molto sportiva, abbia detto alle altre che ero tipo che poteva essere preso per il portafoglio con la sportività
che devo fare con questa tipa impicciona ?? => devo litigarci ? |
Andrea Rossi |
Posted - 11 maggio 2014 : 21:26:41 quote: Originally posted by pastix
gibo ... sinceramente non saprei come risponderti. mi spiego. la tipa di night deve principalmente farti compagnia mentre la lap deve principalmente fare uno spettacolo in cui si spoglia.
sono due concetti un po diversi di divertimento del cliente.
li unisce il fatto che tu ti rapporti, in qualche modo, in modo diretto con le tipe e che pertanto può ingenerearsi, in qualche modo, una incompatiblità caratteriale che porta allo scontro
CONCORDO SULLA PRIMA PARTE
SULLA SECONDA, DIPENDE DALLA PERSONA......COMUNQUE IN EFFETTI COSì DOVREBBE ESSERE (ANCHE SE IN REALTà ORMAI IL CONFINE SI è UN PO' PERSO) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 11 maggio 2014 : 16:12:23 mystique..santo cielo...ti sogno sempre..son disperato..:(... |
Mystique |
Posted - 10 maggio 2014 : 14:15:09 ehhh tutto mondo e paese. MUAKKK    |
junio |
Posted - 10 maggio 2014 : 14:14:04 Certo, che sono delle belle tipe..... le zingarelle |
pastix |
Posted - 10 maggio 2014 : 13:44:14 deus ... speriamo di no ... magari sono tutti loorkers |
pastix |
Posted - 10 maggio 2014 : 13:43:26 gibo ... sinceramente non saprei come risponderti. mi spiego. la tipa di night deve principalmente farti compagnia mentre la lap deve principalmente fare uno spettacolo in cui si spoglia.
sono due concetti un po diversi di divertimento del cliente.
li unisce il fatto che tu ti rapporti, in qualche modo, in modo diretto con le tipe e che pertanto può ingenerearsi, in qualche modo, una incompatiblità caratteriale che porta allo scontro |
gibo |
Posted - 10 maggio 2014 : 13:13:05 quote: Originally posted by pastix
mettiamo su un 3d in cui si parla delle litigate professionali con le tipe di night
mi spiego meglio. quando le loro uscite o come ci trattano ci spingono ad abbandonare a metà la consumazione. quando ci sentiamo offesi dalle loro frecciate o, più semplicemente, ci sentiamo lesi nei nostri diritti di cliente.
Ma c'è differenza fra comportamenti di ragazze lap e night?? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 maggio 2014 : 13:01:19 pas ho paura che ci abbiano abbandonati tutti.. |