Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Articolo trovato in rete...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Silver Surfer Postato - 31 maggio 2014 : 14:51:31
Beh non so se tutti potremmo accettarlo...

Sito Web - http://www.vanityfair.it/news/societ%C3%A0/13/02/22/lap-dance-ballerina-lavoro-disoccupazione

non facile sta cosa...
24   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gibo Posted - 03 giugno 2014 : 12:02:10
Dai Mek !!! Mai visti i film di Totò ???
Mecatronico Posted - 03 giugno 2014 : 11:42:02
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

RIPOSATI E TORNA PIMPANTE....E SE TI CAPITA....POI FACCI QUALCHE RECE ;-)

Una volta mi chiesero una rece per un locale di treviso,ne era uscito un capolavoro le persone ke lo lessero dissero ke nn sapevo fare delle recensioni,manco se ne erano accorte ke li stavo prendendo per lo c.u.lo, lo feci leggere ad amici qua in studio ke ci butammo giù dalle risate nel veder commenti dei vari frequentatori dei soliti locali lap.Questi qua sono matti prendono la vita lap molto seriamente ke manco si accorgono di uno ke le spara grosse.....ma manco dopo tanto tempo si accorgono di nulla e pensano di essere dei furbi mahhhhhhhhhh

...seriamente nel contesto in cui è il lap dance.... un locale per divertirsi... evadere dai pensieri quotidiani fa bene ed è rilassante spettegolare sulla vita notturna... poi capolavoro??? mha lo dici tu... non ricordo che nessuno ti abbia fatto complimenti per le recensioni...ma ti consiglio che se devi scrivere cose non vere allora fai a meno di scrivere....
gibo Posted - 03 giugno 2014 : 11:32:37
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

Una volta mi chiesero una rece per un locale di treviso,ne era uscito un capolavoro le persone ke lo lessero dissero ke nn sapevo fare delle recensioni,manco se ne erano accorte ke li stavo prendendo per lo c.u.lo, lo feci leggere ad amici qua in studio ke ci butammo giù dalle risate nel veder commenti dei vari frequentatori dei soliti locali lap.Questi qua sono matti prendono la vita lap molto seriamente ke manco si accorgono di uno ke le spara grosse.....ma manco dopo tanto tempo si accorgono di nulla e pensano di essere dei furbi mahhhhhhhhhh
Mecatronico Posted - 01 giugno 2014 : 11:25:46
quote:
Originally posted by D

Possibilissimo invece prenda quella cifra, anche in un locale di media capienza. Già riportato in una delle mie numerosissime recensioni Zoppola, di questa ragazza di nome Vanessa o come la chiamo io Yvonne Strahovsky, strafaiga totale viso e corpo da favola, lei metà ungherese metà rumena super ricercata sempre nei weekend, che un venerdi ha fatto 20 privè ed il giorno dopo pure.

20*20*2= 800 euro in due giorni (drink esclusi)

E non sto ne scherzando ne esagerando. Tutto confermato sia da lei stessa in conversazioni con me che da addetti. Questa ogni weekend abitava in privè visto che era sempre li con tutti!! Difatti era quasi impossibile trovarla libera 5 minuti salvo rari casi

Comunque per esperienza avuta, ragazze come queste, a far troppi privè portano a saturare il bacino clienti...e tra un pò dovrà emigrare presso altri lidi.... per chi era presente ricordo la Kenya di anni fa....che più o meno aveva lo stesso modus operandis...
D Posted - 01 giugno 2014 : 06:09:18
Possibilissimo invece prenda quella cifra, anche in un locale di media capienza. Già riportato in una delle mie numerosissime recensioni Zoppola, di questa ragazza di nome Vanessa o come la chiamo io Yvonne Strahovsky, strafaiga totale viso e corpo da favola, lei metà ungherese metà rumena super ricercata sempre nei weekend, che un venerdi ha fatto 20 privè ed il giorno dopo pure.

20*20*2= 800 euro in due giorni (drink esclusi)

E non sto ne scherzando ne esagerando. Tutto confermato sia da lei stessa in conversazioni con me che da addetti. Questa ogni weekend abitava in privè visto che era sempre li con tutti!! Difatti era quasi impossibile trovarla libera 5 minuti salvo rari casi
pastix Posted - 31 maggio 2014 : 21:35:27
oddio ... mi sa che il locale ho capito quale sia ..

caccia ... quella delle corna me la segno e la rivendo
BravoRagazzo Posted - 31 maggio 2014 : 17:59:29
ve la ricordate la barzelletta della passeggiatrice e del trans
"eeeeeeh se avevo la f..... io a quest'ora avevo tutta la città"

7000 euri al mese son tanti ma rapportati alla media cè chi fa di più senza concedere la cosa più preziosa
:=========
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2014 : 17:49:46
quote:
Originally posted by Carosello Staff

siamo un pò nel periodo di inaugurazioni locali in città estivi gratuiti,week end verso il mare a vedere i nuovi locali quasi gratuiti,un ponte di festa della repubblica, pochi soldi nelle tasche tasche della gente e tanta paura per ciò che ci riserverà il futuro,ma tutto sommato tiriamo avanti......

VOLEVO CAPIRE QUESTO INFATTI......SE COMINCIAVA A SENTIRSI IL PERIODO.....
DEUS EX MARKO Posted - 31 maggio 2014 : 17:39:11
ciao gibo,mittico,e mi raccomando prima di una gnazza,sempre un panin al salam,,mittico!
Carosello Staff Posted - 31 maggio 2014 : 17:11:52
siamo un pò nel periodo di inaugurazioni locali in città estivi gratuiti,week end verso il mare a vedere i nuovi locali quasi gratuiti,un ponte di festa della repubblica, pochi soldi nelle tasche tasche della gente e tanta paura per ciò che ci riserverà il futuro,ma tutto sommato tiriamo avanti......
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2014 : 16:59:33
EH SI SI....DI QUESTE STORIE NE HO VISTE PARECCHIE..........

....DALTRONDE BISOGNA SAPERE ANCHE CI SI SPOSA...

SE LEI è DISPOSTA A FARE UNA VITA...DICIAMO "NORMALE"...OK.........SE SPERA DI POTER SPENDERE 5-6K AL MESE IN QUALSIASI COSA....BEH ALLORA BISOGNA RENDERSI CONTO SE SI è IN GRADO DI REGGERE CERTI RITMI DI SPESA O MENO...

CI SONO STORIE A LIETO FINE....E TANTE CHE NON LO SONO...;-)

SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI MONICA......COM'è ANDATA IERI SERA A BOLOGNA?
Carosello Staff Posted - 31 maggio 2014 : 16:55:52
di M. ce ne sono e ce ne sono state tante...sicuramente si possono ancora fare certe cifre magari in locali grandi come quello della Toscana menzionato nell articolo...il problema è che ora trovare una 'perla' è un pò più difficile rispetto ad una volta, sia a livello di professionalità che di simpatia e del famoso 'saperci fare'....
quanto al marito, da noi sono stati tanti mariti molto tranquilli e sereni che godevano degli 'stipendi' delle proprie mogli con molta eleganza....poi ci sono stati quelli tipo Don Chisciotte che le hanno tolte dal lavoro,mantenute a casa e poi sono stati bellamente lasciati e la 'moglie' è tornata a lavorare come prima...
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2014 : 16:51:59
Silver Surfer Posted - 31 maggio 2014 : 16:46:25
Ciao gibo buone ferie! Ci sentiamo quando torni. Goditela :-)
gibo Posted - 31 maggio 2014 : 16:43:02
Ciao ragazzi me ne vado in ferie un paio di giorni grazie della compagnia
gibo Posted - 31 maggio 2014 : 16:40:18
Poverina lo fa solo per arrotondare il buget famigliare a ri ***** ce li metto io stavolta gli asterischi
Silver Surfer Posted - 31 maggio 2014 : 16:35:39
Si il marito deve ingoiare i suoi rospi...essi...
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2014 : 16:27:59
UNA DONNA ITALIANA CHE ORMAI CREDO ABBIA CHIUSO PER LIMITI DI ETà....SEMPRE IN TOSCANA...MA IN UN LOCALE CHE NON ESISTE PIù......MI DISSE "QUESTO LAVORO è STATA LA MIA FORTUNA"....

HO GIà RACCONTATO DI LEI......PERSONAGGIA MENO POSITIVA DI QUESTA "SIMONA" DI CUI RACCONTANO NELL'ARTICOLO....QUI IN RADIO-NIGHT LAND EBBE DUE FIDANZATI (IL SECONDO ERA IL FIGLIO DEL PRIMO)......

CHE DIRE......SI 7000 OGGI SONO DIFFICILI....FORSE NON IMPOSSIBILI....ANNI FA ERA PIù "FACILE"....OCCORREVA MENO FIDELIZZARE E BASTAVA TRATTARE CON GENTILEZZA TUTTI QUELLI CHE PASSAVANO....OCCASIONALI O MENO CHE FOSSERO....

MOLTO VERO TUTTO QUELLO CHE DICE L'ARTICOLO SULLA "SIGNORILITà" DI CERTI CLIENTI...

RIMANE IL FATTO CHE IL MARITO COMUNQUE NON CI FA BELLA FIGURA IN TUTTO QUESTO.....MA OGNUNO FA LE SUE SCELTE INSOMMA.....
gibo Posted - 31 maggio 2014 : 16:08:07
Carosello..è li da voi una tipa di nome M..?? Quella le carte in regola ce le aveva per far numeri del genere aveva solo un difetto ""se la tirava troppo""
Carosello Staff Posted - 31 maggio 2014 : 15:50:26
mah...deve essere molto bella ma sopratutto molto brava...
gibo Posted - 31 maggio 2014 : 15:45:55
Conosco una lap che li fa 10 pvt a sera e nn servono 10 clienti diversi bastano 2 max 3 e come dice""lei"" poki ma buoni. Comunque alla Laper italiana se nn gli piacesse il mestiere e i soldi nn lo farebbe marito ke pianga o marito ke sorrida qualsivoglia.Ke poi alle donne piace e strapiace farsi ammirare......e in più la pagano........******e
Silver Surfer Posted - 31 maggio 2014 : 15:34:30
Si i 7K al mese tipo li sogna sta tizia qua.... :-):-):-)
Mecatronico Posted - 31 maggio 2014 : 15:28:09
Ah, il locale ho capito qual'è comunque se fosse tutto vero, credo che la tipa sia molto affascinante e attira un certo tipo di clientela che vede in lei la donna, e non una ragazzina... quindi gente disposta a spendere.Le auguro un giorno che riesca a smettere quando il gruzzolo è stato fatto...

Per Cacciatore, non in tutti i locali la parte di privp per la ragazza è 25 euro, in alcuni è meno e in altri...dopo un tot di privè aumenta questa parte...
Cacciatores75 Posted - 31 maggio 2014 : 15:13:38
7000,00 € al mese? Supponendo che lavori 5 giorni a settimana, ovvero 20 giorni al mese, significa che ogni giorno incassa 350€. Diciamo che sia una top lapper con un fisso da 60€, si desume che da consumazioni e prive incassi 290€. Mettendo che le consumazioni gliele paghino 2€ ed i prive 25€, che faccia un rapporto di 2 consumazioni ogni prive,ovvero 10 prive =250€ 20 consumazioni =40€, significa che ogni sera deve avere 10 clienti fidelizzati. Se fossimo nel 2004 ci potrebbe stare...
in quanto al marito in lacrime gli possiamo ricordare che le corna sono come i denti, Fanno male quando spuntano ma col tempo ti ci abitui e sono fondamentali per mangiare...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page