Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 E' MORTO GIORGIO FALETTI

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Andrea Rossi Postato - 04 luglio 2014 : 13:58:03
DI SOLITO POSTO UN ARTICOLO.....QUI OGGI POSTO QUELLO CHE è SCRITTO DI LUI SU WIKIPEDIA...

UNO CHE NELLA VITA FORSE "NON SAPEVA CHE FARE"....NEL SENSO CHE HA FATTO DI TUTTO E SEMPRE CON SUCCESSO......

QUALCUNO ALL'ESTERO IN OCCASIONE DEL SUO SECONDO ROMANZO (NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI)...E DOPO AVER VISTO IL SUCCESSO DEL SUO PRIMO (IO UCCIDO)...DISSE CHE QUELLI COME LUI DIVENTANO LEGGENDA...

LO PENSO ANCHE IO.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Faletti
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Loscoman Posted - 09 luglio 2014 : 23:30:15
Era un grande personaggio...
Mi spiace
Silver Surfer Posted - 08 luglio 2014 : 11:30:09
Penso sia stato un frequentatore di posti di culto...ma non culto della topa o del dj...

Chiese Musei Biblioteche :-)
BravoRagazzo Posted - 08 luglio 2014 : 09:45:18
Non penso che fosse un frequentatore di night...
scarface Posted - 07 luglio 2014 : 20:37:37
Saranno parole di rito quando uno muore....uno degli ultimi veri comici che sapeva far ridere senza parolacce.....molto interessante e commovente l interpretazione del prof in notte prima degli esami....come tutti.i prof cattivisdimo ma alla fine quando si tratta di aiutare il Vaporidis della situazipne diventa un brav uomo....comunque una morte prematura.......Ci manchera
gibo Posted - 07 luglio 2014 : 19:59:24
Margini: penso ke quando una persona abbia raggiunto il culmine nn ci sia più posto per nessuna emozzione ne bella ne brutta;refrettario a tutto
pastix Posted - 07 luglio 2014 : 19:48:34
margini ?

faletti mi mancherà tanto ... era un comico divertentissimo ... un cantante commovente (ho ******erto grazie a blec anche cantautore di livello) ... attore drammatico e scrittore ... mai domo ...

da piemontese aveva scelto la mia toscana come patria d'elezione ... e ne sono felice ...
gibo Posted - 07 luglio 2014 : 19:37:54
Pas allora hai ancora margini
.......Hai reso con il drive in la mia pre addolescenza più allegra..ciao Giorgio
pastix Posted - 07 luglio 2014 : 18:00:25
una notizia che mi ha rattristato tantissimo
Silver Surfer Posted - 04 luglio 2014 : 14:11:16
Brutta storia...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page