T O P I C R E V I E W |
Silver Surfer |
Postato - 04 settembre 2014 : 10:05:55 Ormai dopo molti anni che Daiana.it e' in piedi...gente che legge, gente che scrive, gente che fa le recensioni delle serate e proprie esperienze personali beh devo considerare ( non da moderatore ) ma da utente base...mettendomi nei panni di un nuovo visitatore oppure un utente newbie...che..
Ormai Daiana.it lo possiamo considerare il Tripadvisor dei locali della notte.
Ebbene si...fino a quando c'erano 10 recensioni un utente poteva non trovare una risposta ad un suo dubbio oppure comunemente parlando sul web una risposta per poter effettuare una scelta in caso di visita vs un locale o una lapperina.
Ora come ho considerato proprio il fatto di CONSIGLIARE ai nuovi utenti di chiedere via MESSAGGIO PRIVATO o di cercare le recensioni degli utenti piu esperti nelle varie regioni..per esempio:
Lazio - Saetta, Vbman, Scarface Emilia e Lombardia - Il buon Valla, Mut, Pavel Piemonte e Liguria - Bravo Ragazzo, Losco Triveneto - Meca Italia - Black, Facciamotardi, Losco Night Clubs - Pastix
Qui per esempio ne ho segnati alcuni ma non era per fare i nomi o considerare la promozione degli utenti...
Questo Topic ha un messaggio ben preciso rivolto agli utenti con pochi topics all'attivo:
- Non sempre questi utenti sono utenti reali e potrebbero essere locali travestiti da utente che vi portano sulla via del DUBBIO... attenzione valutate bene l'utente e vedete come si muove sul forum... sondate la cosa via messaggio privato anche...
- Un utente con pochi voti che sceglie un locale o una lapperina mio consiglio dovrebbe chiedere ai piu' LONGEVI E NONNI sul forum il consiglio o la recensione
Ricordate che ormai spendere soldi ed investirli in divertimento e serate e' un LUSSO che pero' noi vogliamo DARE IN TUTELA per tutti gli utenti Daiana.it ai nostri Maggiori Utenti Esperti della vecchia guardia e non che militano qui sul forum.
Grazie e spero di aver centrato nel segno; questo topic mi sembrava anzi mi sembra un grande aiuto per tutti quelli timidi, nuovi del settore, con poca dimistichezza e poca esperienza.
:-) Buona Navigazione |
42 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Silver Surfer |
Posted - 06 ottobre 2014 : 19:15:00 ahhaha pastix o mamma bella questa madonna se sei invasato di night e nylon :-))))))))) |
pastix |
Posted - 06 ottobre 2014 : 18:50:24 si si il pay è fantastico ... anche io ho vissuto tutte le cose che dici te ... ma una vita zero free ... è come la cocacola light ... una boiata pazzesca |
AngelOK |
Posted - 06 ottobre 2014 : 12:48:16 Ho avuto negli anni un po' di problemini (nel pay) graffiate, morsi, ecc gelosia, scherzo, ubriachezza molesta, forse un mix di tutto + colpi vari accidentali, dovuti ai lap con spazi ristretti :-) ...ci sta, poi ho sempre recuperato il rapporto, importante e parlare e chiarire (se la Tipa interessa ovviamente)
|
AngelOK |
Posted - 06 ottobre 2014 : 12:42:22 Si, anche free (a parte che di free temo non esista nulla a ben vedere) il discorso del pay ha anche vantaggi che cerco di sfruttare: primo mi sento sempre libero (pago, quindi posso fare start e stop come e quando voglio) secondo, con le free, il mix di Tipe che frequento sarebbe ingestibile (mi ucciderebbero :-) Ci sono anche nel pay situazioni molto belle, la O e la K nel mio nick non le dimenticherò mai, stessa provenienza, RU |
pastix |
Posted - 06 ottobre 2014 : 11:54:48 quindi angel ... te hai avuto delle donne free ? e che ci fai al night ? al night ci vanno quelli 4everpay come me ... |
AngelOK |
Posted - 06 ottobre 2014 : 09:08:20 :-) stavamo insieme, anch'io ero più giovane, parliamo di oltre 15 anni fa... |
pastix |
Posted - 05 ottobre 2014 : 18:46:18 amica di 30 anni ? il vecchio professor sassaroli avrebbe detto "da parte di fava"? |
AngelOK |
Posted - 05 ottobre 2014 : 12:24:53 Ero anche andato a scuola di ballo (2 volte) peccato che io andavo con una cara amica di circa 30 anni e tutte le altre in quel locale ne avevano 60 !!! Confermo il discorso che saper ballare, almeno un minimo, aiuta In particolare latini (certo è un po' più complicato) ... ci sono tipe più giovani :-) |
pastix |
Posted - 04 ottobre 2014 : 22:08:07 no dai ... spero di aver eabbastanza okkio kliniko ... |
Muttley2.0 |
Posted - 04 ottobre 2014 : 19:56:18 quote: Originally posted by pastix
la bellucci no ... ma tipo le tipe di night :(
.... truccate e tirate a lucido come al night ... oh con la tutta e faccia stravolta dal sonno/alcool ... come le vedi appena sveglie fare colazione alle 4 del pomeriggio ... perchè ad alcune ragazze se le vedi senza l impalcatura nn gli paghi neanche un bicchhire d acqua dal rubinetto ... |
pastix |
Posted - 04 ottobre 2014 : 18:22:54 la bellucci no ... ma tipo le tipe di night :( |
Muttley2.0 |
Posted - 04 ottobre 2014 : 15:48:57 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
nelle discoteche che hanno anche il liscio..li si cucca alla grande..provato di persona...è pieno di porcellone affamate...qui in triveneto ci sono questi posti..non so li da te pas
... anche qui in bassa padana .. poi se sono quelle che abbinano anche la disco e/o il latino ... trovi pieno di porcellone affamante ... in cerca pure di carne giovane ... ... |
Muttley2.0 |
Posted - 04 ottobre 2014 : 15:46:04 quote: Originally posted by pastix
mutt ho sentito molto parlare di questa cosa ed effettivamente una piccola parte di gente che conosco che cucca ha cucato alla scuola di ballo pero' conosco anche una buona pattuglia di gente che non ha cuccato alla scuola di ballo, anzi ha recuperato dei bei rifiuti ...
forse perchè i primi cuccavano anche fuori della scuola e gli altri non cuccavano fuori ?
... pastix ... nn è che puoi pretendere di cuccare monica bellucci ... e/o che belen venga a suonare al tuo campanello ... poi c'è chi pur di avere una donna si "accontenta" del bidone dell'immondizia ... devi frequentare i posti del "cuccaggio" ... tipo la palestra il lunedi pieno di commesse dei negozi ... almeno qui in bassa padana ... dove si balla il liscio/latino ... ecc ... poi se ti arriva una strafiga meglio se no ti tieni attivo con uno scorfano ... ... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 04 ottobre 2014 : 15:16:34 nelle discoteche che hanno anche il liscio..li si cucca alla grande..provato di persona...è pieno di porcellone affamate...qui in triveneto ci sono questi posti..non so li da te pas |
pastix |
Posted - 03 ottobre 2014 : 19:41:33 mutt ho sentito molto parlare di questa cosa ed effettivamente una piccola parte di gente che conosco che cucca ha cucato alla scuola di ballo pero' conosco anche una buona pattuglia di gente che non ha cuccato alla scuola di ballo, anzi ha recuperato dei bei rifiuti ...
forse perchè i primi cuccavano anche fuori della scuola e gli altri non cuccavano fuori ? |
Muttley2.0 |
Posted - 03 ottobre 2014 : 18:18:48 quote: Originally posted by pastix
voglio le dritte !!!!
basta col pay ... da oggi ... solo free
p.s. quanto dureranno questi buoni propositi ?
... scuola di ballo ... pastix ... ti devi iscrivere per imparare il tango ... ecc ... si cucca dalla 20enne alla milf ... basta chat e manate varie tutti a imparare il Cha cha cha ... |
pastix |
Posted - 03 ottobre 2014 : 16:47:18 voglio le dritte !!!!
basta col pay ... da oggi ... solo free
p.s. quanto dureranno questi buoni propositi ? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 02 ottobre 2014 : 22:52:59 quote: Originally posted by pastix
w le dritte ...
p.s. è così tanto tempo che vado pay che se becco una free manco mi ricordo come si fa :(
ahahaha pastix..ma il cardinale milingo non ci da le dritte per cuccare??Siamo rimasti soli...vogliamo cuccare...   |
pastix |
Posted - 02 ottobre 2014 : 18:17:29 w le dritte ...
p.s. è così tanto tempo che vado pay che se becco una free manco mi ricordo come si fa :( |
Mystique |
Posted - 02 ottobre 2014 : 16:18:52 Deus piantala o scata il banning   |
DEUS EX MARKO |
Posted - 02 ottobre 2014 : 00:58:34 io per cuccare una patatona come faccio??Datemi dritte ..ho il pisellino! |
Silver Surfer |
Posted - 01 ottobre 2014 : 21:32:49 Uppp. Eh normale i consigli qua vanno accettati ma ricercati dai meno esperti.
coraggio ragazzi chiedete pure info ai piu veterani.. |
AngelOK |
Posted - 30 settembre 2014 : 15:29:49 Ciao Silver, peccato che questo Topic non procede molto, potrebbe evitare molti problemini ai nuovi arrivati, come accennavi all'inizio... |
Silver Surfer |
Posted - 29 settembre 2014 : 00:53:24 Giuste condiderazioni. |
AngelOK |
Posted - 28 settembre 2014 : 17:17:46 Per i "nuovi" secondo me ci sono 2 pericoli principali: Primo: non essendo abituato trovi subito una che ti fa impazzire, non dormi piu' , ti perdi, se la tipa se ne accorge (subito direi) sei fatto. Secondo: i soldi (ovvio), anche se ne hai tanti, rischi di gestirti male, con la tipa sbagliata per esempio. Provato e riprovato, se va bene va bene subito! Se vai a cena 2,3,4 volte e non succede nulla hai sbagliati tu, lei sta solo lavorando (bene dal suo punto di vista) Per quando riguarda i locali direi che se leggi qui non sbagli :-) |
Mystique |
Posted - 27 settembre 2014 : 17:45:37 io io ci sono amici anche io come consiliera     |
saetta purpurea |
Posted - 15 settembre 2014 : 22:16:23 Onorato di essere considerato uno degli utenti più esperti ed eventualmente di rispondere ai quesiti delle nuove leve. Grazie della stima Silver, la cosa è reciproca. ;) |
Loscoman |
Posted - 12 settembre 2014 : 22:13:14 Pavel se mi fai un buon prezzo mi servirebbe un consiglio  |
pavel |
Posted - 07 settembre 2014 : 22:47:51 quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by pavel
Chiedete pure ragazzi....non chiedo tanto.....50 euro ad info.....approfittatene...:)))
Economico 
Per gli amici questo e altro... |
Loscoman |
Posted - 07 settembre 2014 : 21:06:57 quote: Originally posted by pavel
Chiedete pure ragazzi....non chiedo tanto.....50 euro ad info.....approfittatene...:)))
Economico  |
pavel |
Posted - 07 settembre 2014 : 18:31:48 Chiedete pure ragazzi....non chiedo tanto.....50 euro ad info.....approfittatene...:))) |
Silver Surfer |
Posted - 07 settembre 2014 : 16:11:57 Ehhehngrazie. |
Silver Surfer |
Posted - 07 settembre 2014 : 16:10:36 Ehhehngrazie. |
ingombrante-vallanzasca |
Posted - 07 settembre 2014 : 15:06:58 Ringrazio per la citazione ma ora sono abbastanza defilato dai palodromi, non sono in pensione ma le mie visite sono ridotte al lumicino, non piu di 4/5 escursioni annuali, a volte faccio doppiette in una serata sola se mi annoio nel primo che visito... Cmq da quel poco che ho visto quest'anno dalle mie parti confermo che il Tabù è attualmente ancora il migliore per le mie esigenze, altri locali degni di nota sono il blabla di pr e il monella di rottofreno (pc), sebbene in quest' ultimo il Valla non riesce a sfondare... ahimè, mio punto debole....
Un saluto affettuoso a TUTTI , in particolare al magiostrino, al nero e all'ex moderatore zeusalle....  |
Silver Surfer |
Posted - 06 settembre 2014 : 16:21:56 Grazie a Tutti !!! |
FacciamoTardi |
Posted - 06 settembre 2014 : 10:03:52 Condivido quanto detto da SILVER. Io pero' non ostacolerei al 100% le comunicazioni da parte dei locali ...sarei permissivo, basta che si identifichino chiaramente. |
Mecatronico |
Posted - 05 settembre 2014 : 21:06:50 Grazie Silver della fiducia datami per la zona Triveneto, cercherò di non deluderti...grazie ancora...!!!! |
scarface |
Posted - 05 settembre 2014 : 19:26:09 Grazie Silver!!!!!Bel 3d che può essere utile alle giovani leve che si affacciano al mondodella notte x la prima volta |
DEUS EX MARKO |
Posted - 04 settembre 2014 : 15:33:32 io sono bravo io!!!! |
pastix |
Posted - 04 settembre 2014 : 15:26:00 io non ho problemi ... basta che gli utenti mi trovino la fidanzata bella, gnazza e di nylon ... poi gli recensisco anche il frigorifero a casa |
Silver Surfer |
Posted - 04 settembre 2014 : 14:18:11 ;-) Grazie Losco !!! |
Loscoman |
Posted - 04 settembre 2014 : 13:48:36 Ben detto Silver Per chi è alle prime armi può essere difficile muoversi nel sito e soprattutto nei locali Per gli utenti finti li si vede lontano km non sono neanche capaci di fingere
Daiana.it è proprio l'enciclopedia dei locali loschi |