T O P I C R E V I E W |
Hola |
Postato - 22 settembre 2014 : 15:20:58 Ciao a tutti mercoledì mi troverò per lavoro nei pressi di Piacenza. Non conoscendo la zona vorrei un consiglio su un bel locale da andare a visitare..... Grazie attendo vostre news |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Silver Surfer |
Posted - 23 settembre 2014 : 10:02:17 ;-) super grazie. metti tutto nella sezione recensioni ;-) |
Hola |
Posted - 22 settembre 2014 : 19:32:17 Naturalmente giovedì scriverò relazione completa :-) |
Hola |
Posted - 22 settembre 2014 : 19:26:20 quote: Originally posted by Silver Surfer
Monella ottimo locale seppur non attualmente ns partner ma veramente valido.
Ti ricordo anche:
Bulli e Pupe One - locale veramente veramente bello sia per il parco ragazze che per l'interior design.
Se vai al Monella vicino c'e' un NS partner che potrebbe diciamo farti fare il viaggio 2 piccioni con 1 fava..anzi 2 piccioni e piu fave ;-)
Il locale e' Pussycat !!!
Grazie mille seguirò il tuo consiglio
Grazie!
|
Silver Surfer |
Posted - 22 settembre 2014 : 15:56:47 Monella ottimo locale seppur non attualmente ns partner ma veramente valido.
Ti ricordo anche:
Bulli e Pupe One - locale veramente veramente bello sia per il parco ragazze che per l'interior design.
Se vai al Monella vicino c'e' un NS partner che potrebbe diciamo farti fare il viaggio 2 piccioni con 1 fava..anzi 2 piccioni e piu fave ;-)
Il locale e' Pussycat !!!
Grazie! |
Hola |
Posted - 22 settembre 2014 : 15:23:52 Io avevo pensato Monella S.S. Piacenza - Torino Rottofreno (PC) |