Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Diavolo Bestia!! Anomalia Messaggi Privati

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Zeus Postato - 30 dicembre 2014 : 13:35:38

salve! cosi come già detto alla miss qui del sito ed a quel tragattino del Silver, ci sono dei problemi coi messa privati inviati/ricevuti nel senso che:
ora tutti sapete che dopo che si è spedito un mess privato è possibile andare nella propria casella messaggi inviati e controllare se il ricevente lo ha aperto il mess, ora, bene, anzi, male!, si perchè quando lo faccio, a volte capita che i messaggi privati mandati a quella persona non ci sono proprio più e cioè sono spariti del tutto dalla propria casella di messaggi privati inviati e questo vuol anche dire che con ogni probabilità l'ultimo messaggio privato inviato, non è mai arrivato alla persona a cui si era scritto.

Allora???!!!
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 30 dicembre 2014 : 23:04:15
Ahhahaah
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2014 : 20:43:57
...QUELLO LO RACCONTI AGLI AMICI DEL BAR.......NON A ME ZEUS..........
Zeus Posted - 30 dicembre 2014 : 19:34:38

..lo devo proprio scrivere?
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2014 : 18:52:56
NON FAI IN CAZZIO NELLA VITA.............E MANCO VUOI SCRIVERE.......

MA A PARTE DORMIRE CHE FAI?????.......MAH....
Silver Surfer Posted - 30 dicembre 2014 : 18:52:49
Che matto Zeus ;-)
Zeus Posted - 30 dicembre 2014 : 18:51:33

be certo, sai riscrivere, mi costa troppa fatica e poi lo schiavo è andato in ferie e quindi devo scrivere pure io
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2014 : 18:50:04
CI STAI PROVANDO DI BRUTTO ALLORA.....SE HAI BISOGNO DI COPIARE E INCOLLARE QUELLE CHE DI SOLITO SONO TRE RIGHE SCARSE DEI TUOI MESSAGGI HE HEHEHEHE HE
Zeus Posted - 30 dicembre 2014 : 18:41:32

andate per culi va, allora, non va tutto bene e te tragattino di un silver o chi per te basta che vai a controllare i suoi messaggi ricevuti ed i miei inviati e vedrai che i conti non tornano difatti l'ultima volta mi son detto: adesso prima di inviarlo lo copio cosi poi se non è stato inviato, lo incollo e via....
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2014 : 18:34:17
PUò ESSERE......
FacciamoTardi Posted - 30 dicembre 2014 : 18:27:40
BLACK anche io a volte ho un senso di prurito ...mi vuoi dire che soffro di allergia
Silver Surfer Posted - 30 dicembre 2014 : 15:51:20
ahhaha. Ok funzica tutto.
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2014 : 15:45:41
IO NON HO RILEVATO PROBLEMI....

POTREBBE ESSERE CHE ANCHE IL SISTEMA....OLTRE A ME....è ALLERGICO A ZEUS???? ;-)
Silver Surfer Posted - 30 dicembre 2014 : 15:28:51
Abbiamo controllato e pare tutto funzionare al meglio. Abbiamo fatto scambio di PM tra noi moderatori e mi pare tutto sia sempre stato ok.

Grazie Mille.
Zeus Posted - 30 dicembre 2014 : 15:14:04

correggo: ora ne vedrai due, ma comunque sia 3 si sono cancellati da soli
Zeus Posted - 30 dicembre 2014 : 15:06:00

ve occhialini.... non è vero!

ti spiego, a parte che è già successo in passato ma poi nel caso specifico: tu vedrai che nei confronti dell'ultima persona a cui ho scritto, la miss, risulta esserci un messaggio privato negli inviati ed invece fra oggi verso le 12:00 e le 14:00 glie e ho mandati 3 e l'ultimo che vedi e cioè l'ultimo rimasto visibile, glie l'ho spedito due volte e di fatti come vedi le ho anche scritto: te lo rispedisco perchè penso proprio che non ti sia arrivato, o almeno, questo è quello che vedo io e che mi è restato nei messaggi privati inviati, se poi io vedo una cosa e te un'altra, bo io non lo so
Magneto Posted - 30 dicembre 2014 : 14:57:33
Zeus, ho controllato e i tuoi messaggi privati ci sono tutti.

In ogni caso i messaggi privati vengono "puliti" di anno in anno dai ns. tecnici onde evitare di intasare il database con conseguente rallentamento di tutto il Forum. I messaggi più vecchi di un anno vengono "eliminati".

Se ti serve sapere altro chiedi pure.

Silver Surfer Posted - 30 dicembre 2014 : 14:23:18
Controlliamo oggi ;-)

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page