Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 2015 e i prezzi dei privè

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Cesarone Postato - 03 febbraio 2015 : 13:36:16
Con amici del forum e non del forum, si parla molto dei prezzi dei privè. Siamo nel 2015 e la situazione crisi sembra non finire.

Secondo voi i prezzi attuali dei privè sono gusti?

Ora a mio modesto parere e di alcuni amici 30e ogni 10m sarebbe gusto al max 50e 15m Che ne pensate? Lo so, ci smeneranno titolari e ragazze, ma la moltidudine puo essere ripagata?
21   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scarface Posted - 06 febbraio 2015 : 00:35:03
Siamo sicuri che abbassando i prezzi nn si abbassa anche il livello delle girls e si fanno entrare anche i più truzzi che invece di consumare su guardano gli spettacoli? In questi caso si vedrebbero abbassare i prezzo e fuggure le girls di fascia più alta lasciando solo quelle che ira nn lavarano perché medio-basse
maxmassimino Posted - 05 febbraio 2015 : 22:48:17
Questi 2-3 mesi sono un po di sofferenza per questi locali.. Ma purtroppo i prezzi risultano proibitivi a causa della situazione di crisi che li ha resi sproporzionati
AngelOK Posted - 05 febbraio 2015 : 17:16:03
Si, mi sono trovato (raramente) al lap la domenica sera, situazione triste, 50% ragazze in meno e pochissimi clienti...
Per quel che ho visto e/o letto qualche idea in più si trova in zona PC (forse anche perchè li le alternative non mancano) per es. riduzioni oppure omaggi per il giov successivo, oppure un priv in più ogni tot priv...
Ingresso omaggio prima di una certa ora...
Tempo fa leggevo che in alcuni locali magari il priv era anche a 75 ma ti lasciavano sempre oltre i 15 min (si diceva quasi 20 minuti, non verificato ma penso fosse vera sta storia)
...sono tutte possibilità, certo per i clienti sarebbe meglio spendere meno e stop, tuttavia anche altri aiutini vari potrebbero dare almeno un'impressione positiva
Andrea Rossi Posted - 05 febbraio 2015 : 16:20:55
GIà è UN'IDEA CHE QUALCUNO HA TENTATO SE NON ERRO.....MA UNO O DUE SUL TOTALE....

MOLTI LOCALI NELL'INFRA-SETTIMANALE RIDUCONO IL NUMERO DELLE RAGAZZE.....
AngelOK Posted - 05 febbraio 2015 : 14:26:53
Si potrebbe tentare con prezzi diversi a seconda delle serate... standard ven + sab e riduzioni varie negli altri giorni
Andrea Rossi Posted - 05 febbraio 2015 : 11:00:38
DICIAMO CHE SCAPPEREBBERO QUASI TUTTE ALL'ESTERO...COME HO GIà DETTO...
pastix Posted - 05 febbraio 2015 : 10:06:30
se abbassano il costo del privè finisce che le ragazze (tutte a %) guadagnano meno
quindi quel locale perderà automaticamente le ragazze più belle
entrando in un circolo di bruttine che, giocoforza, sono meno attraenti per il mercato

ci vorrebbe una riduzione collettiva del costo del pvt ... ma anche lì si va a ledere il principio del libero mercato ...
maxmassimino Posted - 04 febbraio 2015 : 20:56:40
Hai ragione, ma il problema è anche che al mercoledì e al giovedì i locali sono vuoti giocoforza, mentre se consideriamo che una ragazza possa fare mediamente 4-5 prive sia al venerdì che al sabato, con 15 euro si troverebbe 60-75 euro di guadagno rispetto a 100-125 euro a sera.. In un mese si parla di 540 euro rispetto a 900 euro
AngelOK Posted - 04 febbraio 2015 : 20:50:48
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Personalmente non gradisco i locali mezzi vuoti con ragazze inoperose attaccate al bar.
Se per riempire un locale serve abbassare i prezzi io sono favorevole.

Giusto! Basterebbe provare per qualche tempo con prezzi più bassi, in particolare in caso di locali mezzi vuoti...
FacciamoTardi Posted - 04 febbraio 2015 : 20:04:23
Personalmente non gradisco i locali mezzi vuoti con ragazze inoperose attaccate al bar.
Se per riempire un locale serve abbassare i prezzi io sono favorevole.
pastix Posted - 04 febbraio 2015 : 18:46:13
quote:
Originally posted by AngelOK

quote:
Originally posted by pastix

75 euro ? iniziano ad essere somme importanti ... al night sono quasi 2 ore ...

Uno dei motivi per cui avevo abbandonato i Lap a favore dei Night...

w il night
November Posted - 04 febbraio 2015 : 15:57:51
Io non capisco il perché dei priveé, spendi 50 euro ed esci con più voglia di prima. non arrivo a dire che non li farei neanche gratis, ma non li farei comunque neanche a 30 euro.
Per me mettessero i priveé a 200 euro al minuto... ma dimezzassero i prezzi dei drink, sarei ogni sera al lap!
AngelOK Posted - 04 febbraio 2015 : 15:19:45
quote:
Originally posted by pastix

Uno dei motivi per cui avevo abbandonato i Lap a favore dei Night...
pastix Posted - 04 febbraio 2015 : 11:26:49
ragionissima blec ... la crisi si sente eccome ... però quelli che spendono grosse somme iocontinuo a trovarli

non frequenti come prima ma ci sono sempre
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2015 : 20:54:49
SEGNO DEI TEMPI....

DIECI ANNI FA CIRCA.....C'ERA GENTE CHE STAVA TUTTA LA SERA IN PRIVE' CON LA "PREFERITA"...E TUTTE LE SETTIMANE...SEMBRAVA CHE I SOLDI GLI PESASSERO IN TASCA...

OGGI I CINQUANTA "RODONO"........
Cesarone Posted - 03 febbraio 2015 : 20:33:14
75eurini me ne vado in austria:D

No beh, zona di milano sono alti i prezzi, non penso che farei un privè. almeno che sia una stra figa della madonna, gia 50e mi rode er ******, ma ci sta hehehe
pastix Posted - 03 febbraio 2015 : 17:57:23
AngelOK Posted - 03 febbraio 2015 : 17:16:43
Chiaramente quelle poche valide anche a 75 sono tutta la sera in priv
AngelOK Posted - 03 febbraio 2015 : 17:15:37
50 ogni 15 potrebbe essere interessante (di solito siamo a 75 per 15 minuti e se non sei sicuro della tipa, nel senso che poi si rivela un pacco, non conviene buttare 75 euro)
pastix Posted - 03 febbraio 2015 : 16:16:00
un night che conosco anni fa aumentò la tariffa dei classici 20 minuti ...
il locale si svuotò completamente per mesi ... fino a quando la proprietà non tornò a più miti consigli ... rimanendo nella media dei locali toscani

invece i altri posti ho visto che le tariffe sono abbastanza più alte e nessuno dice niente ...
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2015 : 13:53:52
50 OGNI 15 SI PUò SOSTENERE

30 PER DIECI VEDREBBE SCAPPARE TUTTE LE RAGAZZE ALL'ESTERO

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page