T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 19 ottobre 2017 : 21:56:18 In questa mappa dove sono i locali presenti su http://www.daiana.it
Schiacciando sul link si possono avere i dettagli.
Link: mappa dei locali in VENETO
 |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Silver Surfer |
Posted - 28 luglio 2021 : 22:01:14 Grazie per l'intervento.  |
Pablo Rodriguez |
Posted - 04 luglio 2021 : 00:03:44 Salve, c'è ancora a Treviso un night club che si chiama "Terzo Tempo"? Dovrebbe essere in via Santa Bona Vecchia, dove forse una volta si chiamava "Number One". |
FacciamoTardi |
Posted - 12 agosto 2019 : 15:03:18 quote: Originally posted by brucewillis
Ciao. Potete eliminare dalla mappa il PARIS (lap dance) ~ Fossalla di Portogruaro (VE). Chiuso definitivamente da un po'. Verificato di persona Domenica sera.
Lo faccio in serata.
|
brucewillis |
Posted - 12 agosto 2019 : 14:28:25 Ciao. Potete eliminare dalla mappa il PARIS (lap dance) ~ Fossalla di Portogruaro (VE). Chiuso definitivamente da un po'. Verificato di persona Domenica sera. |
FacciamoTardi |
Posted - 20 ottobre 2017 : 21:10:14 Terminato i locale scritti in MAIUSCOLO ...appena riesco verifico i restanti che avrei voglia di eliminare |
FacciamoTardi |
Posted - 20 ottobre 2017 : 09:49:10 quote: Originally posted by brucewillis
Ciao. Mi pare però che nella mappa mancano anche alcuni in "MAIUSCOLO". Esempio:
DISCO EU (lap dance) ~ Oderzo (TV) COCO' (lap dance) ~ Tessera (VE) PARADISE (night) ~ Gruaro (VE) PARIS (lap dance) ~ Fossalla di Portogruaro (VE)
Sì ...non ho ancora finito di inserisrli |
brucewillis |
Posted - 20 ottobre 2017 : 09:41:55 Ciao. Mi pare però che nella mappa mancano anche alcuni in "MAIUSCOLO". Esempio:
DISCO EU (lap dance) ~ Oderzo (TV) COCO' (lap dance) ~ Tessera (VE) PARADISE (night) ~ Gruaro (VE) PARIS (lap dance) ~ Fossalla di Portogruaro (VE)
|
FacciamoTardi |
Posted - 19 ottobre 2017 : 22:43:58 Iniziato l'inserimento dei locali nella mappa del Veneto. Ci sono ancora alcuni locali che devo verificare se lasciarli o eliminarli ...sono quelli che il nome in "minuscolo". |