MAIALE |
Posted - 28 settembre 2020 : 22:42:17 Sono passato di recente (per privacy non indico la data). Poche ragazze e di livello estetico medio basso. Alcune addirittura buzzicone poverette. Ho consumato solo al bar Nessuna mi piaceva. X fortuna una che aveva bel viso ad un certo punto si è alzata altrimenti ci cascavo :( da seduta non mi ero accorto era grossa. La bevuta costa 20 sacchi 💰 x 30 min Un po’’ il trend della zona.
Comunque nella mappa dei locali di Celano e Abruzzo Manca il migliore della zona Avezzano e dintorni L America (ex Bronx) sta attaccato a questo paradise e al Tabiti un po’’ nascosto traversa della Tiberina. Molte più macchine nel parcheggio Purtroppo anche qui 20 euro la fish standard x farsi la chiacchiera. Qualche Ucraina di Seconda mano o comunque ex di night del centro nord che gli impresari fanno girare. Non di prima fascia estetica anzi sono circa 5 dal 4 al 6,5 ! Un paio di Moldave carine ma non sono la specialità del maiale 🐷! ( le moldave sono L ideale come otr più a buon mercato delle rumene ma questo non è il sito adatto ) 1 nera o quasi nera Qualche tardona Resto rumene. Zero strafiche Qui si può uscire se la ragazza vuole. Il maiale 🐷 aveva intervistato un paio di Ucraine la seconda mi ha detto che potevamo uscire ma non facevamo niente... non ero in serata per ribaltare la situazione Ho declinato e salvato il portafoglio 😂👋 Peccato sono lontano 50 minuti da questo locale era buono come da night da battaglia in zona Cesarini o Caiceido ⚽️
Clientela italiana da 40 in su. Qualche giovane brutto Albanesi sia molto giovani che mezza età 0 rumeni |