T O P I C R E V I E W |
arzack |
Postato - 21 novembre 2019 : 13:32:43 Si puo' sapere per quale motivo uno non puo' rifare un compleanno di una donna se ci tiene a rifarlo lui ? Lo sapete che in Russia questa sciocchezza infantile ci tengono in un modo esagerato e se si sbaglia a fare anche solo gli auguri in ritardo si in incxxazzano come iene ? Grazie a sta' bella cosina ho litigato molto pesante e ora mi sfogo con chi capita .E' una settimana che non la vedo e non sto' benissimo .Ora spero che domani o posdomani si riesca a parlare a chiarirsi . |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
arzack |
Posted - 29 novembre 2019 : 23:22:45 Che bello me lo ha fatto rifare ed e' venuto meglio di quello regolare. Eh io so' essere persuasivo . Amici vi ringrazio stavo male anche perche' avevo la pressione molto alta adesso sono riuscito a stabilizzarla ...forse domani sera vado a perlustrare un posto , prima mi provo la pressione che questa settimana era molto alta . Lunedi' o martedi torno a consultare il medico ... |
Silver Surfer |
Posted - 28 novembre 2019 : 00:43:00 Arz amico mio... non stare MAI male x una donna... trova subito una soluzione.. evita di patire non ha senso...caro. |
lorenzitto |
Posted - 23 novembre 2019 : 00:19:20 cambia numero e non farti trovare.....
|