Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
I Migliori Treads per Veterani
Ricordi lontani
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Forum:
I Migliori Treads per Veterani
Oggetto:
Messaggio:
Smilies
Ciao ragazzacci, qualcuno di voi si è mai fatto accompagnare da una di queste grandi artiste durante un weekend da qualche parte? Io anni fa provai un'esperienza memorabile con una ragazza di uno dei locali di Schicchi a Roma; era un'ungherese molto bella e le proposi due giorni al mare sulla barca di un amico. Non le diedi nemmeno tantissimo però la spesai di tutto (cene fuori, aperitivi e qualche regalino tipo un costume da bagno e una collanina presi sull'isola dove sbarcammo). Fu carino perchè la presentai come la mia ragazza; chi mi ospitava era un amico/collega serioso ed integerrimo insieme alla moglie. Durante il tragitto in macchina io e la mia "fidanzata" ci divertimmo tanto a prepararci alle domande che ci avrebbero fatto, dovevamo sembrare una coppia vera e non era certo facile visto che c'eravamo visti al locale sì e no cinque volte. Lei poi ci tenne a precisare che non ci sarebbe stato sesso, il suo ruolo era solo quello di una donna di "rappresentanza"...io accettai. Ovvio che poi me la sono bombata in tutti i modi possibili e immaginabili. Siamo stati comunque benissimo, in grande allegria. Con la ragzza mi sono sentito per molto tempo anche dopo, ma senza inizare una relazione. Forse questo è uno dei ricordi più belli che ho in tanti anni di locali. Ben pià "terra terra" è il ricordo di una giovanissima ragazza senza patente che mi chiedeva sempre di riaccompagnarla a casa alla chiusura di un locale che praticemnte frequentavo tutti i fine settimana. Abitava dasll'altra parte di Roma; io ero un ragazzetto e tra i soldi spesi in quel tugurio e la benza mi sparavo tutta la paghetta mensile dei miei. Oltretutto ero timido e non chiedevo mai di poter salire a casa sua. Che fesso. Però...dopo tre o quattro passaggi la ragazza, avendo capito che non c'era niente da fare con un imbranato come me, mi slacciò i pantaloni mentre ero alla guida e mi fece forse il p... più bello che io abbia ricevuto i vita mia. L'esperienza si ripetè poi ad ogni passaggio che divenne routine per circa sei mesi. Non mi invitò mai a casa sua perchè mi disse di vivere con la madre e la sorella che credevano che lei lavorasse in una discoteca.
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it