Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Venerdì 23-03-2012 Tabù - Miss Lap Dance 2011

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Luca1987 Postato - 25 marzo 2012 : 14:11:03

Buongiorno ragazzi, eccomi a raccontare la serata tanto pubblicizzata da Dana /Mystique su Facebook e naturalmente dallo staff del Tabù di Vescovato.

Ci troviamo io, Silver, Zeusalle e altri 4 ragazzi del forum di Daiana per la classica cena al locale. Ricordo che uno dei ragazzi al tavolo era alla sua prima apparizione in un locale lap dance e fino a Venerdì si limitava a leggere quì su i vari racconti sulle lap.

Ma entriamo nei particolari, io e Silver iniziamo a fare le fotografie al locale devo dire allestito benissimo da David e soci. All'entrata c'era una sorta di palo lap con la scritta Locale Top 2011 e le locandine con la fotografia della bellissima Miss allietavano gli animi dei presenti.
Poi c'è stato il cambio di macchina fotografica perchè Zeusalle da buon riccone ne aveva una veramente valida e da quel momento abbiamo utilizzato la sua....

La cena passa in fretta si ride e si scherza fino a quando cominciamo a vedere le prime persone entrare che venivano omaggiate dalla bellissima Paola di un CD personalizzato Tabù.

L'ora della premiazione è fissato per l'01:00 il locale a quell'ora è bello pieno.... ed ecco che lo speaker annuncia finalmente che è il momento. Dati alla mano la presentazione della splendida creatura..... Silver sale sul palco ed eccola arrivare bellissima Sharon, silenzio totale, io ero l'incaricato alle fotografie la mano mi tremava un pò ma sono riuscito comunque ad immortalare il momento della consegna della targhetta che la candida ufficialmente miss Daiana 2011. Il suo spettacolo e un applauso generale da parte dei presenti chiudono questo frangente di serata.

L'altra premiazione si è tenuta all'01:45 tra una e l'altra si alternavano gli spettacoli delle bellissime ragazze del Tabù. Assieme a Zeus abbiamo notato che c'erano ragazze nuove e veramente di un livello elevato...

Ma ecco che precisamente dopo uno spettacolo lesbo di altissimo livello tra Bianca e mi sfugge il nome della seconda ragazza
arriva finalmente il momento della seconda premiazione. Locale top 2011. Silver premia David titolare del locale. Una bella soddisfazione per lui essersi aggiudicato entrambi i titoli.

Che dire, il mio parere sul locale è sempre positivo. L'organizzazione
è veramente sempre impeccabile. Le ragazze sono istruite e sempre molto diligenti. Quasi tutte sono delle veterane in questo lavoro e pertanto sanno cosa devono fare ma soprattutto cosa non devono fare.
Si è veramente meritato il titolo di locale top 2011.

Di Sharon non ho molti commenti da fare. Basta guardarla.. il suo portamento, la grazia dei suoi movimenti e naturalmente quel corpo che definirei statuario ti lascia quasi sempre senza fiato..

Rinnovo dunque i complimenti a David a Valerio e naturalmente a Dana per la promozione dell'evento.

Avanti cos' Daiana.it!!!!!!
a Presto!!!!

50   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Andrea Rossi Posted - 20 febbraio 2013 : 21:48:39
A METà DELLA PAGINA......CI SONO DELLE SCRITTE IN GIALLO...(SONO LINK).....APPENA SOPRA LA PARTE BIANCA DEI BANNER PIù PICCOLI...

FRA QUESTI C'è SCRITTO "MISS LAP-DANCE"...SE CI CLICCI SOPRA..SI APRE LA PARTE DEL VIDEO..E DELLE FOTO...
Andrea Rossi Posted - 20 febbraio 2013 : 18:56:43
SE VAI NELLA PAGINA INIZIALE DI DAIANA.......(BASTA CLICCARE SULLA BANDA VIOLA SOTTO L'INTESTAZIONE LI IN ALTO)......TROVI ANCHE IL VIDEO DI MISS-LAP....
Juza delle nuvole Posted - 20 febbraio 2013 : 18:37:15
ma ragazzi il video e' stato pubblicato da qualche parte ?
Silver Surfer Posted - 15 maggio 2012 : 09:29:18
Compliments per la rece ;-)
Zeus Posted - 17 aprile 2012 : 19:43:44
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by Luca1987

Buongiorno ragazzi, eccomi a raccontare la serata tanto pubblicizzata da Dana /Mystique su Facebook e naturalmente dallo staff del Tabù di Vescovato.

Ci troviamo io, Silver, Zeusalle e altri 4 ragazzi del forum di Daiana per la classica cena al locale. Ricordo che uno dei ragazzi al tavolo era alla sua prima apparizione in un locale lap dance e fino a Venerdì si limitava a leggere quì su i vari racconti sulle lap.

Ma entriamo nei particolari, io e Silver iniziamo a fare le fotografie al locale devo dire allestito benissimo da David e soci. All'entrata c'era una sorta di palo lap con la scritta Locale Top 2011 e le locandine con la fotografia della bellissima Miss allietavano gli animi dei presenti.
Poi c'è stato il cambio di macchina fotografica perchè Zeusalle da buon riccone ne aveva una veramente valida e da quel momento abbiamo utilizzato la sua....

La cena passa in fretta si ride e si scherza fino a quando cominciamo a vedere le prime persone entrare che venivano omaggiate dalla bellissima Paola di un CD personalizzato Tabù.

L'ora della premiazione è fissato per l'01:00 il locale a quell'ora è bello pieno.... ed ecco che lo speaker annuncia finalmente che è il momento. Dati alla mano la presentazione della splendida creatura..... Silver sale sul palco ed eccola arrivare bellissima Sharon, silenzio totale, io ero l'incaricato alle fotografie la mano mi tremava un pò ma sono riuscito comunque ad immortalare il momento della consegna della targhetta che la candida ufficialmente miss Daiana 2011. Il suo spettacolo e un applauso generale da parte dei presenti chiudono questo frangente di serata.

L'altra premiazione si è tenuta all'01:45 tra una e l'altra si alternavano gli spettacoli delle bellissime ragazze del Tabù. Assieme a Zeus abbiamo notato che c'erano ragazze nuove e veramente di un livello elevato...

Ma ecco che precisamente dopo uno spettacolo lesbo di altissimo livello tra Bianca e mi sfugge il nome della seconda ragazza
arriva finalmente il momento della seconda premiazione. Locale top 2011. Silver premia David titolare del locale. Una bella soddisfazione per lui essersi aggiudicato entrambi i titoli.

è veramente sempre impeccabile. Le ragazze sono istruite e sempre molto diligenti. Quasi tutte sono delle veterane in questo lavoro e pertanto sanno cosa devono fare ma soprattutto cosa non devono fare.

Di Sharon non ho molti commenti da fare. Basta guardarla.. il suo portamento, la grazia dei suoi movimenti e naturalmente quel corpo che definirei statuario ti lascia quasi sempre senza fiato..

Rinnovo dunque i complimenti a David a Valerio e naturalmente a Dana per la promozione dell'evento.

a Presto!!!!

Salve. Nove giorni dopo mi ricordo anche della mia serata assieme li alla ciurma di Daiana.
Ovviamente arrivo in ritatardo, come sempre e vedo subito il locale bello addobbato x la serata partendo già fuori con un palo da lapper con tanto di scritta locale nr1° o miss lap dance, bo... non ricordo, poi una volta arrivato di sopra noto cartelli con scritto local numero 1° un pò appesi ovunque con vari cartelli di Sharon ingigantita cosi come ingiganita è diventata la mia fame ancor prima di arrivare al tavolo.
Scattiamo un pò di foto di prova e si inizia la cena che trascorre velocemente ed in allegria con diverse lapper che fanno tappa da noi con la i'imminente premiata che gironzala x il locale.
Finita la cena ci dirigiamo verso il tavolo Daiana per la serata e subito inizia la presentazione delle varie lappine ma senza la vicitrice che come spesso accade era impegnata in prive.
Ci sono vari spettacoli ma.... visto il tempo passato io non mi ricordo più i nomi a parte il BEL lesbo fra Adelina e Bianca, lesbo molto apprezzato anche e soprattutto per la bravura della prima nelle movenze erotiche.
La serata trascorre piacevolmente fra foto e bevute e un due tre, arriva il momento della premiazione della Miss con tutto il tavolo Daiana sotto il palco.
Lei ariva con un vestito tutto azzurro e messo per l'occasione, anche se poi io la preferisco vestita da lappina o con quello nero messo poi dopo come nella foto.
Premiazione ben fatta e non troppo lunga anche xchè subito arriva il suo spettacolo sempre molto non reale.
Varie foto poi fatte nel reparto prive rompendo le palle a tutti i passanti e dopo poco arriva poi la premiazione del locale Tabu come miglior locale con al secondo posto un noto locale della riviera ed al terzo uno Toscano, ottimi locali con il nostro prefetito che la fa però da padrone.
che dire... il Tabu si presenta, come spesso accade, Bene e con la consueta eleganza e va be ovviamente bello pienotto x l'occasione.
Tanti altri spettacoli dopo i due momenti topici che fanno da contorno alla bella serata con me stesso che ovviamente non poteva concludere il tutto nel migliore dei modi anche xche dovevo un pò imitare altri componenti del tavolo.
Si son fatte le 4 e quindi mi sembra giusto andarmene a nanna con un bel e piacevole ricordo della serata

Andrea Rossi Posted - 17 aprile 2012 : 19:42:08
FARò IL PRIMA POSSIBILE.......
pavel Posted - 17 aprile 2012 : 19:40:22
Visto che non sono potuto venire almeno mi
vedo il video...speriamo presto...
Andrea Rossi Posted - 17 aprile 2012 : 18:25:16
A PROPOSITO....NEL PIù BREVE POSSIBILE PUBBLICHEREMO IL "VIDEO" DELLA SERATA DELLA PREMIAZIONE...(ABBIATE PAZIENZA RAGAZZI..ULTIMAMENTE NON SO PIù DA DOVE PRENDERE...)...
Zeus Posted - 16 aprile 2012 : 21:40:33
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ciao PAVEL, ci saranno ancora grandi serate stai in agguato a breve a giugno un'altra festa in arrivo !!!!!! Targata daiana.it

MoOoOoOoOoOoOoOTo Bene

sarà mica x caso in concomitanza della venuta della venere bionda dalla siberia, è?!

ps: ho inviato, dietro loro richiesta, la mia foto che feci ai tempi dei templari con la bionda siberiana
Zeus Posted - 15 aprile 2012 : 16:13:07
quote:
Originally posted by pavel

Era ora Zeus,complimenti per la rece,anche se tardiva,
mi fai dispiacere ancora di piu' per non aver potuto partecipare alla
festa...comunque ancora tanti complimenti allo staff Tabu'.

zeus dispettoso
Silver Surfer Posted - 15 aprile 2012 : 04:52:58
Ciao PAVEL, ci saranno ancora grandi serate stai in agguato a breve a giugno un'altra festa in arrivo !!!!!! Targata daiana.it
pavel Posted - 02 aprile 2012 : 17:58:09
Era ora Zeus,complimenti per la rece,anche se tardiva,
mi fai dispiacere ancora di piu' per non aver potuto partecipare alla
festa...comunque ancora tanti complimenti allo staff Tabu'.
Tabu Staff Posted - 02 aprile 2012 : 14:47:12
Grazie a tutti i partecipanti!
Grazie allo staff di Daiana e grazie a chi ha votato Tabù miglior locale lap dance 2011.

Per il 2012 speriamo di fare ancora meglio!
Zeus Posted - 02 aprile 2012 : 00:42:06
quote:
Originally posted by Luca1987

a Presto!!!!

Salve. Nove giorni dopo mi ricordo anche della mia serata assieme li alla ciurma di Daiana.
Ovviamente arrivo in ritatardo, come sempre e vedo subito il locale bello addobbato x la serata partendo già fuori con un palo da lapper con tanto di scritta locale nr1° o miss lap dance, bo... non ricordo, poi una volta arrivato di sopra noto cartelli con scritto local numero 1° un pò appesi ovunque con vari cartelli di Sharon ingigantita cosi come ingiganita è diventata la mia fame ancor prima di arrivare al tavolo.
Scattiamo un pò di foto di prova e si inizia la cena che trascorre velocemente ed in allegria con diverse lapper che fanno tappa da noi con la i'imminente premiata che gironzala x il locale.
Finita la cena ci dirigiamo verso il tavolo Daiana per la serata e subito inizia la presentazione delle varie lappine ma senza la vicitrice che come spesso accade era impegnata in prive.
Ci sono vari spettacoli ma.... visto il tempo passato io non mi ricordo più i nomi a parte il BEL lesbo fra Adelina e Bianca, lesbo molto apprezzato anche e soprattutto per la bravura della prima nelle movenze erotiche.
La serata trascorre piacevolmente fra foto e bevute e un due tre, arriva il momento della premiazione della Miss con tutto il tavolo Daiana sotto il palco.
Lei ariva con un vestito tutto azzurro e messo per l'occasione, anche se poi io la preferisco vestita da lappina o con quello nero messo poi dopo come nella foto.
Premiazione ben fatta e non troppo lunga anche xchè subito arriva il suo spettacolo sempre molto non reale.
Varie foto poi fatte nel reparto prive rompendo le palle a tutti i passanti e dopo poco arriva poi la premiazione del locale Tabu come miglior locale con al secondo posto un noto locale della riviera ed al terzo uno Toscano, ottimi locali con il nostro prefetito che la fa però da padrone.
che dire... il Tabu si presenta, come spesso accade, Bene e con la consueta eleganza e va be ovviamente bello pienotto x l'occasione.
Tanti altri spettacoli dopo i due momenti topici che fanno da contorno alla bella serata con me stesso che ovviamente non poteva concludere il tutto nel migliore dei modi anche xche dovevo un pò imitare altri componenti del tavolo.
Si son fatte le 4 e quindi mi sembra giusto andarmene a nanna con un bel e piacevole ricordo della serata
Zeus Posted - 29 marzo 2012 : 00:49:17
quote:
Originally posted by pavel

Ciao Zeus ,scusa non ho capito se la rece era
riferita al 2012 o la fai per l'anno prossimo?

pavel Posted - 28 marzo 2012 : 23:20:04
Ciao Zeus ,scusa non ho capito se la rece era
riferita al 2012 o la fai per l'anno prossimo?
Andrea Rossi Posted - 27 marzo 2012 : 18:29:02
TI DIRò...IL VESTITO DA PREMIAZIONE NON L'HO VISTO...MA VISIVAMENTE....MI PIACE PIù CON QUESTO LOOK CHE CON QUELLO "DA LAP"....DAVVERO SEMBRA QUASI UN'ALTRA PERSONA....IN MEGLIO.....
Zeus Posted - 27 marzo 2012 : 18:17:25

si è cambiata 3 volte, vestito da lapper, vestito da foto, quello e vestito da premiazione che ancora non avete visto
pavel Posted - 27 marzo 2012 : 17:41:17
Ma scusate era vestita cosi' venerdi' sera?
Silver Surfer Posted - 27 marzo 2012 : 13:12:05
Veramente Carina, Fine e Gentile. Brava Sharon!
Andrea Rossi Posted - 27 marzo 2012 : 12:57:44
EH INSOMMA...NON è CHE SI ELEGGONO MISS A CASO......
Ilovetabu Posted - 27 marzo 2012 : 12:41:20
Zeus Posted - 27 marzo 2012 : 12:35:46
quote:
Originally posted by Professor X

Eccola la nostra miss!

si be in quel momento stavo x svenire, mi ha sorretto il bancone
Professor X Posted - 27 marzo 2012 : 12:33:55
Eccola la nostra miss!

Professor X Posted - 27 marzo 2012 : 11:13:16
Sul sito metteremo solo quelle del locale.
Alcune persone non dovevano essere li quella sera, quindi niente fotografie di gruppo
Zeus Posted - 27 marzo 2012 : 10:52:53
quote:
Originally posted by Professor X

No niente fotografie quì sul forum Zeus. In compenso scrivici la recensione!!!

be ma tanto poi le foto le metterete sul sito comunque e quindi?!

fi son troppo tentato di mettere quella di gruppo al tavolo della cena e alcune della premiata
Zeus Posted - 27 marzo 2012 : 10:48:37
quote:
Originally posted by DeaFasullaStaff

Complimenti per la serata. abbiamo ricevuto tante email positive da parte dei partecipanti non solo alla cena ma anche all'interno del locale.

Molti addirittura hanno chiamato sul cellulare di Daiana per complimentarsi!

abbiamo??!![navy]
ma te non me la racconti mica giusta è?! chissà chi cavolo sei tu....

Dea Fasulla Staff Posted - 27 marzo 2012 : 10:44:09
Complimenti per la serata. abbiamo ricevuto tante email positive da parte dei partecipanti non solo alla cena ma anche all'interno del locale.

Molti addirittura hanno chiamato sul cellulare di Daiana per complimentarsi!
Professor X Posted - 27 marzo 2012 : 10:29:14
No niente fotografie quì sul forum Zeus. In compenso scrivici la recensione!!!
Zeus Posted - 27 marzo 2012 : 10:27:15

stavo pensando che potrei mettere qui su le varie foto
Zeus Posted - 27 marzo 2012 : 01:02:07
quote:
Originally posted by laplover

gran serata al Tabu' complimenti a tutti cio' conferma che daiana è il n 1 non ce n'è per nessuno. Daiana è il riferimento nel web per la lap dance.

è si ragazzo, Bella serata e bel sito
laplover Posted - 27 marzo 2012 : 00:32:11
gran serata al Tabu' complimenti a tutti cio' conferma che daiana è il n 1 non ce n'è per nessuno. Daiana è il riferimento nel web per la lap dance.
Andrea Rossi Posted - 26 marzo 2012 : 22:42:34
E IL RITORNO NON CE LO METTI?
Zeus Posted - 26 marzo 2012 : 22:24:33
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Props:
a Zeus con la sua super macchina fotografica ed a Zeus che si é fatto 150 km per consegnare le foto. ( un bravo ragazzone )
allo Staff di Daiana.it praticamente quasi al completo a parte il Nero e Colossus

a Sharon che tremava sul palco dalla gioia :-)

al picchio ormai un veterano delle cene

Slops:
all'aria condizionata mi ha distrutto il cervello ;-)

a tutti quelli che non c'erano

GFRAZIE GRAZIE

Comunque sia... sono 80/90 e non di più
Andrea Rossi Posted - 26 marzo 2012 : 20:40:19
MA INSOMMA...CHI CACCHIO C'ERA????:-)))
pavel Posted - 26 marzo 2012 : 20:14:35
A parte le stracitate Sharon e Paolina altre girls che meritano?
Dico per bellezza ovvio...
Professor X Posted - 26 marzo 2012 : 19:53:17
e professore???? Va bè Viva Sharon e il Tabù!!!
Andrea Rossi Posted - 26 marzo 2012 : 18:05:34
"A PARTE NERO E COLOSSUS"....MA PERCHè MISTYCA C'ERA????
Silver Surfer Posted - 26 marzo 2012 : 18:01:32
Props:
a Zeus con la sua super macchina fotografica ed a Zeus che si é fatto 150 km per consegnare le foto. ( un bravo ragazzone )

allo Staff di Daiana.it praticamente quasi al completo a parte il Nero e Colossus

a Sharon che tremava sul palco dalla gioia :-)

al picchio ormai un veterano delle cene

Slops:
all'aria condizionata mi ha distrutto il cervello ;-)

a tutti quelli che non c'erano
exoticanderotic Posted - 26 marzo 2012 : 14:54:41
Bella serata, io e i miei amici ci siamo divertiti molto.
Ho notato che Asia era veramente in forma mi piaceva molto più del solito sarà che non la vedevo da un pò

Altra bellezza sicuramente Paola. Quello sguardo intrigherebbe anche un ******

Sharon favolosa davvero la regina della serata e del locale!
Zeus Posted - 25 marzo 2012 : 18:06:57
mha... guarda la professionalità di Luca è stata quasi azzerata al cospetto di Sharon, ed era ovvio, a lui tremava la mano, a me tutto il resto, difatti io non ci ho nemmeno provato ad esserlo, professionale

ps: ho troppo ""goduto""quando lei, dopo la premiazione mi ha detto:

.... be questo me lo tengo x me

Mystique Posted - 25 marzo 2012 : 17:58:56
Benissimo, devo dire che sono soddisfatta. Sono contenta che vi siate divertiti e che tutto sia andato nel verso giusto.
Ringrazio te Luca sempre professionale.
Andrea Rossi Posted - 25 marzo 2012 : 17:52:37
quote:
Originally posted by Selena

Deve essere stato bello per voi ma anche per lei

PECCATO CHE LEI SI SIA DOVUTA SORBIRE ANCHE ZEUS......:-))))
Punisher Posted - 25 marzo 2012 : 17:48:34
Certo che guardandola in fotografia già rispecchia quello che hai scritto. Che bella ragazza veramente. Peccato non aver potuto partecipare a questo raduno di Daiana. Sarà per la prossima volta.
Zeus Posted - 25 marzo 2012 : 17:48:31
quote:
Originally posted by Selena

be x lei è stato quasi imbarazzante

x me...... io mi devo ancora riprendere adesso

lei è sempre letale, in bene, ma letale
Selena Posted - 25 marzo 2012 : 17:38:13
Zeus Posted - 25 marzo 2012 : 15:51:23

Oila.... Ciao ragaz, arriva arriva anche la mia di rece e nel frattempo saluto quei due Juventini di Luca e Pavel

ps: Luca?! si si, cosi come ti dicevo venerdi notte, capisco bene cosa si prova in quanto a tremamento di mano quando si ha a che fare con la DIVINA Sharon

ps: venerdi notte ho faticato poi a dormire

pavel Posted - 25 marzo 2012 : 14:42:12
Grazie Luca per la bella rece...peccato non esserci stato..
Andrea Rossi Posted - 25 marzo 2012 : 14:32:32
........MI PARE UNA BUONA SERATA...BEN ORGANIZZATA....
Ilovetabu Posted - 25 marzo 2012 : 14:17:17
Bravo bella recensione, anchio ero presente e posso confermare quanto scritto da Luca. Durante la premiazione di Sharon la gente era raccolta dietro di te! e un applauso così caloroso era veramente da tempo che non lo sentivo.

Viva Sharon e il Tabù!!!!!!!!!

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page