T O P I C R E V I E W |
ingombrante-vallanzasca |
Postato - 26 ottobre 2012 : 13:47:19 una volta per tutte scriverò per i piu duri di comprendonio come dovrebbe essere la mia table ideale, ovvero table alla valla..
accantoniamo la parte mooolto censurata che è la mia preferita della quale non si puo parlare ma penso sia ben accetta da tutti...
in mancanza di quel piccante che la legge non prevede ma il valla grdisce.... quelle belle sigle che il negar non digerisce
non sopporto in table:
le ragazze che fumano
la ragazze che iniziano a chiaccherare e vanno avanti tutto il tempo, per parlare c'è tutto il tempo in sala davanti a due bicchieri pieni....
le ragazze che chiedono permesso per andare a fare plin plin e mentre fanno plin plin si fumano pure na siga (ricordarsi sempre come mi chiamo, non si va a rubare in casa dei ladri..)
le ragazze che dopo 10 secondi iniziano a farti lo spettacolino come delle macchinette, ecchecavolo! improvvisazione! ci si accomoda, si rompe il ghiaccio e poi... tutto spontaneo... mica sono un nerd!
le ragazze che sono troppo profumate e a cui il parfum proprio non dona.... ricordarsi sempre che il profumo non è per tutti/e... ci sono persone la cui pelle lo richiede, altre no.
sopporto in table:
le ragazze che alzano il gomito e poi ci scappa la sigletta nell'euforia complice bacco... fare bene la distinzione da chi continua ad ordinare per far passare il tempo e quelle che... Siglaaaa 
|
100 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 29 agosto 2013 : 00:50:45 w web cam!!...siamo nel thread giusto?? |
Loscoman |
Posted - 28 agosto 2013 : 21:06:25 Questo si che è un prive valido  |
pavel |
Posted - 28 agosto 2013 : 17:46:03 quote: Originally posted by pastix
w le webcam
W le table alla valla... |
pastix |
Posted - 28 agosto 2013 : 17:45:19 w le webcam |
DEUS EX MARKO |
Posted - 31 maggio 2013 : 23:30:29 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by pastix
astinenza ...
Meglio....soldi risparmiati...
quindi web cam? |
pavel |
Posted - 31 maggio 2013 : 12:25:14 quote: Originally posted by pastix
astinenza ...
Meglio....soldi risparmiati... |
pastix |
Posted - 31 maggio 2013 : 09:16:49 astinenza ... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 31 maggio 2013 : 00:59:07 esatto tra punter ci intendiamo...  |
pavel |
Posted - 30 maggio 2013 : 22:19:22 ..ti potrei nominare nuovo moschettiere..:))) |
mister punter |
Posted - 30 maggio 2013 : 22:18:03 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by mister punter
eh magari, non sono abbastanza ricco per farne un lavoro a tempo pieno ... diciamo che lavoro per mantenermi il mio hobby preferito, la gnocca! In fondo nn fumo, nn gioco, bevo poco, almeno 1 hobby costoso devo pur averlo ... :-)
...tutti gli hobby sono costosi...almenomhai scelto bene...
TI QUOTO!!  |
mister punter |
Posted - 30 maggio 2013 : 22:17:20 quote: Originally posted by pastix
mister punter anche night ?
Uhm per ora no pastix ... mi piace andare dove si vedono dei culi ******erti, dei bikini e in generale tanti cm di pelle ******erta. Cmq se dovessimo fare un raduno in zona (triangolo parma-mantova-riviera romagnola) farei un'eccezione giusto per la serata. |
pavel |
Posted - 30 maggio 2013 : 17:30:38 quote: Originally posted by mister punter
eh magari, non sono abbastanza ricco per farne un lavoro a tempo pieno ... diciamo che lavoro per mantenermi il mio hobby preferito, la gnocca! In fondo nn fumo, nn gioco, bevo poco, almeno 1 hobby costoso devo pur averlo ... :-)
...tutti gli hobby sono costosi...almenomhai scelto bene... |
pastix |
Posted - 30 maggio 2013 : 14:40:49 mister punter anche night ? |
mister punter |
Posted - 30 maggio 2013 : 11:24:38 eh magari, non sono abbastanza ricco per farne un lavoro a tempo pieno ... diciamo che lavoro per mantenermi il mio hobby preferito, la gnocca! In fondo nn fumo, nn gioco, bevo poco, almeno 1 hobby costoso devo pur averlo ... :-)
|
DEUS EX MARKO |
Posted - 30 maggio 2013 : 01:28:52 mister punter tu fai il punter di professione?..:) |
mister punter |
Posted - 29 maggio 2013 : 23:18:53 cosi si fa ... e cosi facendo le lapperine sonon diventate piu ricche di noi! anche se adesso piangono miseria dopo anni di vacche (scusate il gioco di parole) grasse! |
Loscoman |
Posted - 29 maggio 2013 : 21:26:00 Non preoccupatevi che lo fatta girare parecchio io l'economia  |
mister punter |
Posted - 28 maggio 2013 : 22:49:17 Io nel mio piccolissimo lo faccio ... se potessi la farei girare molto di piu! :D |
pavel |
Posted - 28 maggio 2013 : 22:43:00 quote: Originally posted by mister punter
quote: Originally posted by pavel
grazie valla! apprezzo! ;-)
...ricordati che sono table alla Pavel...anche..
allora dovrebbero essere tutte table alla valla-pavel! il mondo sarebbe più felice ... e le nostre tasche piu vuote e piu felici! Ma c...o bisognerà pur farla girare sta economia no?!? ;-)
...facciamola girare...dai... |
mister punter |
Posted - 28 maggio 2013 : 22:41:52 quote: Originally posted by pavel
allora dovrebbero essere tutte table alla valla-pavel! il mondo sarebbe più felice ... e le nostre tasche piu vuote e piu felici! Ma c...o bisognerà pur farla girare sta economia no?!? ;-) |
pavel |
Posted - 28 maggio 2013 : 22:20:13 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by pavel
Porcile?...
   |
DEUS EX MARKO |
Posted - 28 maggio 2013 : 22:11:46 quote: Originally posted by pavel
Porcile?... |
pavel |
Posted - 28 maggio 2013 : 18:21:52 quote: Originally posted by mister punter
...ricordati che sono table alla Pavel...anche.. |
mister punter |
Posted - 28 maggio 2013 : 12:25:50 grazie valla! apprezzo! ;-) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 28 maggio 2013 : 02:32:39 si esatto punter.. |
Posted - 27 maggio 2013 : 18:03:25 riporto l'argomento in top page cosi mister punter puo leggere alcuni passo salienti... |
Loscoman |
Posted - 21 marzo 2013 : 13:35:00 Questo è un 3d interessante che dovrebbe essere seguitassimo é pieno di discussioni, non quello sulle preferite che ci prendono per il c.u.l.o |
pavel |
Posted - 20 marzo 2013 : 22:03:32 quote: Originally posted by Muttley
quote: Originally posted by geox07
non sapevo dell'esistenza di locali che limitano il numero di drink alcolici, in quelli che frequento se esiste è molto (troppo) alto. E' vero che i locali spingono a fare delle bevute ma non esistono solo gli alcolici.
... al play girls le ragazze potevano fare solo tre consumazione alcoliche. ... al bar almeno in pvt nn so se le contavano ...
E' ancora cosi'.... |
Loscoman |
Posted - 20 marzo 2013 : 21:15:25 Valla sei un MITO !! questo è il top del prive  |
Murphy |
Posted - 20 marzo 2013 : 21:14:56 quote: Originally posted by geox07
non sapevo dell'esistenza di locali che limitano il numero di drink alcolici, in quelli che frequento se esiste è molto (troppo) alto. E' vero che i locali spingono a fare delle bevute ma non esistono solo gli alcolici.
... al play girls le ragazze potevano fare solo tre consumazione alcoliche. ... al bar almeno in pvt nn so se le contavano ... |
Murphy |
Posted - 20 marzo 2013 : 21:10:52 quote: Originally posted by ingombrante-vallanzasca
quote: Originally posted by Mako
Una volta una mia cara lapperina è andata nel retro a "farsi" due tramezzini. Vale?
questa me l'ero dimenticata perchè non lo permetto!
ora mi sovviene alla memoria una famosa lap dei tempi che furono che si mangiava il sushi in table e le ghignate che ci facevamo quando entrava nel locale il suo cliente che glielo portava  ....
la mitica sasha una delle ultime russe arrivate in italia .... ragazza di classe oltre che bella .... ora voci di corridoio la vogliono sposata con uno con i soldi ... in quel di bresa
|
Andrea Rossi |
Posted - 20 marzo 2013 : 20:51:55 SI .....GIOCA DI MANO.... |
pavel |
Posted - 20 marzo 2013 : 20:50:27 ...pratica sport al di fuori del night..:)) |
Smart |
Posted - 20 marzo 2013 : 19:15:46 quote: Originally posted by pastix
io sono una persona che ama molto lo sport ... e credo che il privè debba essere come la vita che scelto .. sportivo
....si,.pas ma al night, il prive' non c'e'...come la mettiamo?? |
pastix |
Posted - 20 marzo 2013 : 17:47:52 io sono una persona che ama molto lo sport ... e credo che il privè debba essere come la vita che scelto .. sportivo |
scarface |
Posted - 20 marzo 2013 : 17:12:04 Ma x fare plinplin dal prive te lo chiedono alzando la mano come a scuola |
scarface |
Posted - 20 marzo 2013 : 17:07:43 Caro Val la la grande table censurata ultimamente nel mio locale la propinano tutte...ma.....alla fine della tale hai visto solo un film della Disney e buttato 60 euri |
Posted - 20 marzo 2013 : 15:33:01 quote: Originally posted by ingombrante-vallanzasca
una volta per tutte scriverò per i piu duri di comprendonio come dovrebbe essere la mia table ideale, ovvero table alla valla..
accantoniamo la parte mooolto censurata che è la mia preferita della quale non si puo parlare ma penso sia ben accetta da tutti...
in mancanza di quel piccante che la legge non prevede ma il valla grdisce.... quelle belle sigle che il negar non digerisce
non sopporto in table:
le ragazze che fumano
la ragazze che iniziano a chiaccherare e vanno avanti tutto il tempo, per parlare c'è tutto il tempo in sala davanti a due bicchieri pieni....
le ragazze che chiedono permesso per andare a fare plin plin e mentre fanno plin plin si fumano pure na siga (ricordarsi sempre come mi chiamo, non si va a rubare in casa dei ladri..)
le ragazze che dopo 10 secondi iniziano a farti lo spettacolino come delle macchinette, ecchecavolo! improvvisazione! ci si accomoda, si rompe il ghiaccio e poi... tutto spontaneo... mica sono un nerd!
le ragazze che sono troppo profumate e a cui il parfum proprio non dona.... ricordarsi sempre che il profumo non è per tutti/e... ci sono persone la cui pelle lo richiede, altre no.
sopporto in table:
le ragazze che alzano il gomito e poi ci scappa la sigletta nell'euforia complice bacco... fare bene la distinzione da chi continua ad ordinare per far passare il tempo e quelle che... Siglaaaa 
vediamo di riesumare le vecchie e buone usanze... |
Smart |
Posted - 05 novembre 2012 : 00:27:45 pavel, da moschettiere quale sei non infierire! ... non era proprio un prive', perche' si era in sala, ha fatto tutto lei, ha improvvisato nella notte di halloween, ...io non so come faccia a fare certe pieghe con quelle sue gambe kilometriche. Ma con lei ormai c'e' un rapporto particolare, fuori dal locale...e al locale vado di rado, la prossima sara' l'ultimo dell'anno
|
pavel |
Posted - 04 novembre 2012 : 22:54:57 Scusa ma dove l'hai fatto il prive'... |
Lambo |
Posted - 04 novembre 2012 : 22:29:24 quote: Originally posted by Smart
non ridermi dietro Lambo, io invece coi table dance proprio non ci ho feeling....ad halloween, ho contrattato col proprietario 50 min di table con la mia lei, ma da fare fuori dal prive', comprese bevute libere finche' si voleva.....lei mi ha omaggiato con un mini spettacolino ovviamente castissimo ma molto sensuale, per la gioia anche degli altri presenti, l'effetto e' stato che ho dovuto interrompere i miei 50 min (ripresi dopo) perche' alcuni ragazzi le hanno chiesto il prive' pensando che eravamo in consumazione..be', io sento qualcosa di particolare per questa ragazza, lei lo sa bene, per questo ho accettato di interrompere i miei minuti
Beh hai fatto bene! Alla fine bisogna fare quello che ci si sente. E' comunque normale che ci si affezioni ad alcune di loro, l'importante è che questo affetto sia ricambiato. Io il privè in sala non l'avrei mai fatto, primo perchè per come sono mi sarebbe pigliato male, e poi per un discorso di intimità, che in mezzo alla sala non ci sarà mai! Per lei sicuramente è stata un'ottima pubblicità  |
Lambo |
Posted - 04 novembre 2012 : 22:17:12 quote: Originally posted by Smart
quote: Originally posted by Lambo
Ieri TD veramente bella, niente bevute, niente sigarette, niente pipi e in più all'accensione della luce rossa (maledetta) è rimasta con me dentro altri 5 minuti senza scappare come spesso accade... e siamo rimasti li abbracciati ad aspettare che ci cacciassero! ;-)
...hai forse trovato una "giusta" nuova preferita, caro Lambo?
Mah sicuramente è entrata di diritto tra le mie preferite!  |
Smart |
Posted - 04 novembre 2012 : 10:45:08 non ridermi dietro Lambo, io invece coi table dance proprio non ci ho feeling....ad halloween, ho contrattato col proprietario 50 min di table con la mia lei, ma da fare fuori dal prive', comprese bevute libere finche' si voleva.....lei mi ha omaggiato con un mini spettacolino ovviamente castissimo ma molto sensuale, per la gioia anche degli altri presenti, l'effetto e' stato che ho dovuto interrompere i miei 50 min (ripresi dopo) perche' alcuni ragazzi le hanno chiesto il prive' pensando che eravamo in consumazione..be', io sento qualcosa di particolare per questa ragazza, lei lo sa bene, per questo ho accettato di interrompere i miei minuti |
Smart |
Posted - 04 novembre 2012 : 10:17:51 quote: Originally posted by Lambo
Ieri TD veramente bella, niente bevute, niente sigarette, niente pipi e in più all'accensione della luce rossa (maledetta) è rimasta con me dentro altri 5 minuti senza scappare come spesso accade... e siamo rimasti li abbracciati ad aspettare che ci cacciassero! ;-)
...hai forse trovato una "giusta" nuova preferita, caro Lambo? |
Lambo |
Posted - 03 novembre 2012 : 20:26:44 Ieri TD veramente bella, niente bevute, niente sigarette, niente pipi e in più all'accensione della luce rossa (maledetta) è rimasta con me dentro altri 5 minuti senza scappare come spesso accade... e siamo rimasti li abbracciati ad aspettare che ci cacciassero! ;-) |
Mario Michelini |
Posted - 03 novembre 2012 : 12:46:10 quote: Originally posted by Lambo
Carrozzeria di Milano? Sei della zona?
Non proprio, ma abitando in Lombardia non distante da Milano, talvolta mi concedo il Carrozzeria, gran classe comunque! |
Mako |
Posted - 02 novembre 2012 : 20:34:30 quote: Originally posted by NikTheQuick
quote: Originally posted by Mako
Una volta una mia cara lapperina è andata nel retro a "farsi" due tramezzini. Vale?
Quelle che mangiano spudoratamente in table sono le peggiori e noi siamo dei co..ioni a perseverare a portarle dentro
No, no, non è stata così spudorata come si può pensare. Mi ha un po' stupito , ci siamo chiariti , ci abbiamo scherzato sopra e tutto si è risolto . E' per quello che ho scritto che è una mia cara lapperina. Una delle più professionali che ho mai conosciuto . |
NikTheQuick |
Posted - 01 novembre 2012 : 13:21:43 quote: Originally posted by Mako
Quelle che mangiano spudoratamente in table sono le peggiori e noi siamo dei co..ioni a perseverare a portarle dentro |
pk13sa |
Posted - 31 ottobre 2012 : 14:56:01 io dove sono stato hanno sempre scelto le ragazze cosa bere,nel senso che e stato piu il locale a limitarr quelle piu alcoliche,tanto per loro coca,frutto, o alcool il drink costa uguale,bottiglie a parte,anzi dove andavo si pagava semplicemente il tempo sul divanetto,se la volevi la consumazione ok se no continuavi senza berlo perche in fondo quello si paga.. |
Smart |
Posted - 31 ottobre 2012 : 05:55:34 la mia preferita dice che una volta beveva molto, specie i primi anni di "carriera", ora si limita, con me al locale beveva solo succo di frutta, io di solito coca cola, perche' ci tengo alla patente... |
Lambo |
Posted - 30 ottobre 2012 : 18:49:53 quote: Originally posted by geox07
che i drink siano diversi per quantità e sicuro ma non in tutti sono diversi per qualità, e wodka red bull come vedo spesso in questi ultimi tempi, anche se in piccole dosi, preso tante volte non penso che sia proprio il massimo.
Quante notti insonni a causa della vodka red bull...  |
geox07 |
Posted - 30 ottobre 2012 : 17:13:35 che i drink siano diversi per quantità e sicuro ma non in tutti sono diversi per qualità, e wodka red bull come vedo spesso in questi ultimi tempi, anche se in piccole dosi, preso tante volte non penso che sia proprio il massimo. |
pastix |
Posted - 30 ottobre 2012 : 16:12:38 infatti il cameriere dice sempre "X lei ed Y lui" proprio per marcare le differenze fra i due prodotti
altrimenti che senso avrebbe ? |
Andrea Rossi |
Posted - 30 ottobre 2012 : 09:52:35 BEH GEOX...IN MOLTI LOCALI ...ANCHE LAP (MA ANCHE NEI NIGHT)..QUELLO CHE VIENE SERVITO DA BERE ALLA RAGAZZA NON è ESATTAMENTE QUELLO CHE BEVI TU.......NE IN QUALITà....NE IN TASSO ALCOOLICO....
IL MASSIMO....FU QUANDO SENTII LA RAGAZZA ORDINARE "WHISKY CON GHIACCIO".....E LE PORTARONO UNO STRANO BEVERONE VERDE... ALLA MIA RICHIESTA DI SPIEGAZIONE...MI DISSE CHE LEI ORDINAVA SEMPRE A CASO....TANTO LI ALLE RAGAZZE DAVANO DA BERE SOLO QUELLO......(UNA SPECIE DI SCIROPPO...IN DUE COLORI...ROSSO O VERDE......E ANZI IL VERDE ERA BEVIBILE...IL ROSSO NO).... |
geox07 |
Posted - 30 ottobre 2012 : 09:20:09 non sapevo dell'esistenza di locali che limitano il numero di drink alcolici, in quelli che frequento se esiste è molto (troppo) alto. E' vero che i locali spingono a fare delle bevute ma non esistono solo gli alcolici. |
Lambo |
Posted - 29 ottobre 2012 : 23:55:19 Carrozzeria di Milano? Sei della zona? |
Lambo |
Posted - 29 ottobre 2012 : 23:54:08 quote: Originally posted by Paglia10
quote: Originally posted by Lambo
quote: Originally posted by Paglia10
Domanda inusuale ma razionale: non credete che le lapper, per via dei drink alcolici che devono consumare col cliente, si espongano a compromettersi anche seriamente il fegato, oltre alle conseguenze estetiche e cerebrali che ne derivano?
Guarda, spesso mi son fatto anche io questa domanda. Molti locali impongono (giustamente) un limite ai cocktail alcolici alle ragazze! Ma è anche vero che le stesse possono decidere cosa bere.
Grande, vedo che a volte anche domande insolite possono essere ben accolte e condivise :) Non sapevo ci fosse un limite ai drink alcolici (e sono sicuro che nei locali in cui vige, sarà ben ampio, visto il guadagno annesso) e comunque prendiamo una lapper che lavora 5 giorni a settimana e brucia , per esempio, 10 drink alcolici a sera, 50 drink a settimana.. è lancinante.. ieri sera ero al carrozzeria (socio), lì mi è sorta questa perplessità..
C'è in alcuni locali! Beh ripeto, sta soprattutto a loro. Anche perchè come dice cacciatores, se una è alcolizzata trova il modo per aggirare il divieto  |
Cacciatores75 |
Posted - 29 ottobre 2012 : 23:48:34 quote: Originally posted by Paglia10
Domanda inusuale ma razionale: non credete che le lapper, per via dei drink alcolici che devono consumare col cliente, si espongano a compromettersi anche seriamente il fegato, oltre alle conseguenze estetiche e cerebrali che ne derivano?
di norma non dovrebberò bere più di 2 drink alcolici a sera, poi capitava di alcolizzate che ti chiedevano di ordinare per loro e poi ti rubavano il drink... più che altro è quando ti dicono andiamo in prive e ci facciamo un paio di "liniuzza" |
Mario Michelini |
Posted - 29 ottobre 2012 : 23:46:19 quote: Originally posted by Lambo
quote: Originally posted by Paglia10
Guarda, spesso mi son fatto anche io questa domanda. Molti locali impongono (giustamente) un limite ai cocktail alcolici alle ragazze! Ma è anche vero che le stesse possono decidere cosa bere.
Grande, vedo che a volte anche domande insolite possono essere ben accolte e condivise :) Non sapevo ci fosse un limite ai drink alcolici (e sono sicuro che nei locali in cui vige, sarà ben ampio, visto il guadagno annesso) e comunque prendiamo una lapper che lavora 5 giorni a settimana e brucia , per esempio, 10 drink alcolici a sera, 50 drink a settimana.. è lancinante.. ieri sera ero al carrozzeria (socio), lì mi è sorta questa perplessità.. |
pk13sa |
Posted - 29 ottobre 2012 : 23:42:01 alla mia ex limitavano,beveva molto oltre che fumare, lei diceva che lo faceva solo al lavoro, ma io ricordo che a casa aveva il frigo che sembrva un frigobar,e anche in disco bottiglie bo.. piu volte il locale la limito,come ricordo che in orive drink o bottiglia ne chiedeva,si a volte finiva che la portavo anche in bagno a vomitare,ce ne era uno accanto al privee,magari avrebbero pensato achisa cosa di proibito,invece tenevo la testa sul bagno..o a portala a casa ubriaca lei ed amica, e chi ci guardava,ecco adesso chisaa cosa fanno in tre,si lettone, camomilla e borsa sulla testa..con l amica che le teneva la manina e lei che diceva" vi voglio bene solo a voi due" |
Lambo |
Posted - 29 ottobre 2012 : 23:27:35 quote: Originally posted by Paglia10
Guarda, spesso mi son fatto anche io questa domanda. Molti locali impongono (giustamente) un limite ai cocktail alcolici alle ragazze! Ma è anche vero che le stesse possono decidere cosa bere. |
Mario Michelini |
Posted - 29 ottobre 2012 : 23:15:15 Domanda inusuale ma razionale: non credete che le lapper, per via dei drink alcolici che devono consumare col cliente, si espongano a compromettersi anche seriamente il fegato, oltre alle conseguenze estetiche e cerebrali che ne derivano? |
Loscoman |
Posted - 29 ottobre 2012 : 22:57:40 Pensavo di aver visto tutto... invece  |
Lambo |
Posted - 29 ottobre 2012 : 21:37:48 quote: Originally posted by pavel
A me e' capitato di vedere una ragazza uscire dal prive' per andare in bagno che era talmente fuori che si e' dimenticata di tornare in prive'....il ragazzo l'ha aspettata per piu' di 20 minuti fino a quando e' uscito e l'ha vista girovagare per la sala...
A me non è capitato ma mi è stato raccontato che una ragazza era talmente ubriaca che ha dato di stomaco in privè... Spero che al povero cliente l'abbiano almeno rimborsato!  |
Loscoman |
Posted - 29 ottobre 2012 : 20:44:47 Non sono un fumatore e come tale sopporto poco l'odore di sigaretta, lascia un cattivo odore sui vestiti, sui capelli, se la ragazza fuma una massimo due sigarette in tutto il tempo che io sto con lei, resisto... altrimenti è più una sofferenza che un piacere... Le mie tre preferite non fumano nessuna delle tre.... le sigarette ovviamente |
pavel |
Posted - 29 ottobre 2012 : 18:40:36 quote: Originally posted by pastix
a me non piace limonare con donne che fumano
Portati delle gomme da masticare e prima di infilare la lingua
mettigliene una in bocca...funziona.. |
TT-CH |
Posted - 29 ottobre 2012 : 18:26:06 quote: Originally posted by pastix
a me non piace limonare con donne che fumano
In quel caso sapevo che la regola fosse quella di cercare altro con cui limonare |
pastix |
Posted - 29 ottobre 2012 : 18:15:21 a me non piace limonare con donne che fumano |
geox07 |
Posted - 29 ottobre 2012 : 18:14:11 da che mi ricordo sempre hanno fumato in prive. A me è capitato che la ragazza con cui ho fatto un prive, durante il prive stesso, ha litigato di brutto con la ragazza del prive accanto per 5 minuti buoni; è dovuto intervenire il personale. La cosa che più mi ha dato fastidio, oltre al prive rovinato, buttato, l'assenza totale dei gestori che si sono comportati come se nulla fosse. |
TT-CH |
Posted - 29 ottobre 2012 : 18:05:50 ahahahahahahahahahahahahahahahaha |
pavel |
Posted - 29 ottobre 2012 : 18:04:19 A me e' capitato di vedere una ragazza uscire dal prive' per andare in bagno che era talmente fuori che si e' dimenticata di tornare in prive'....il ragazzo l'ha aspettata per piu' di 20 minuti fino a quando e' uscito e l'ha vista girovagare per la sala... |
Andrea Rossi |
Posted - 29 ottobre 2012 : 14:15:23 NO E NEMMENO UNA PORNOSTAR.... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 29 ottobre 2012 : 14:07:09 Ragazzi avete mai visto una lapper che fuma con la..."...."?..sarebbe un gran bel numero da vedere..con i muscoli del nostro corpo tutto è possibile.. |
Smart |
Posted - 28 ottobre 2012 : 07:50:47 quote: Originally posted by marco_tagilaferri
Intervengo sulla questione "Fumare in privè"... Premesso che: 1)E' sacrosanto il diritto di un NON fumatore a non sorbirsi il fumo passivo durante uno spettacolo privato o Table Dance come si voglia chiamare. 2)Personalmente non faccio MAI table superiori ai 20 minuti. .... Detto questo mi sento di dire una cosa (riferita alla mia personale esperienza) in controtendenza rispetto a quanto emerso inu questo thread.... Talvolta consentire alla ragazza di accendere una sigaretta può favorire (sottolineo PUO'.. non è che sia una regola)un maggiore senso d relax da arte della girl... e questo il più delle volte va a vantaggio di chi "assiste" allo "spettacolo privato". Non è sempre detto che solo con l'alcol una ragazza si "lasci andare"... 
che dire...detesto le sigarette, mi danno proprio nausea, ma quando Cat si accende la sua, rigorosamente fine slim, il fumo si espande nell'aria, ed e' come respirare parte di lei..  |
marco_tagilaferri |
Posted - 28 ottobre 2012 : 01:02:33 Intervengo sulla questione "Fumare in privè"... Premesso che: 1)E' sacrosanto il diritto di un NON fumatore a non sorbirsi il fumo passivo durante uno spettacolo privato o Table Dance come si voglia chiamare. 2)Personalmente non faccio MAI table superiori ai 20 minuti. .... Detto questo mi sento di dire una cosa (riferita alla mia personale esperienza) in controtendenza rispetto a quanto emerso in questo thread.... Talvolta consentire alla ragazza di accendere una sigaretta può favorire (sottolineo PUO'.. non è che sia una regola)un maggiore senso di relax da parte della girl... e questo il più delle volte va a vantaggio di chi "assiste" allo "spettacolo privato". Non è sempre detto che solo con l'alcol una ragazza si "lasci andare"...  |
Mario Michelini |
Posted - 28 ottobre 2012 : 00:39:50 DETESTO agguerritamente le ragazze che all'inizio del privè ti chiedono di offrire loro da bere, specie se già prima avete preso un drink insieme. |
pk13sa |
Posted - 27 ottobre 2012 : 21:01:08 sul fumare lotrovo ridicolo su un prive di dieic venti minuti,ma anche di mezz ora nel mio caso se lei era prenotata tutta la sera o comunque un ora due tre,si poteva fare una puasa se guadaganta.. certo io eroa rrivato a livelli che potevo bloccare il privee,andare inconsumazione ,o fare una pausa con lei dieic minuti enn veniva conteggiata,cosa che nn si puo pretendere con tutti iclienti rimango dell idea che una sigaretta si puo fumare in un prive molto lungo,come pausa che la ragazza si e meritata,lei mi porge da bere cosi mi raffreddo i bollori e lei si fuma un a sigaretta..ma appunto se per 30-40 minuti lei ha alvorato bene |
Cacciatores75 |
Posted - 27 ottobre 2012 : 20:40:23 vi potrà sembrare strano ma da noi non si fuma in prive |
pk13sa |
Posted - 27 ottobre 2012 : 20:34:03 come non mi piace quelle che commercializzano il privee,che ti danno il menu,che contrattano il trattamento asseconda del numero dei privee fatti,non siamo al mercato del pesce.. ma in un locale dove il galmur,la qualita della compagnia,della ragazza dovrebbe essere elevata,fascino,bellezza ,ironia,anche fumo,illussione,perche per quello si paga, per snetirsi una sera breed pitt,se no si andrebbe direttamente a chi lavora in hotel.. Capisco che chi va spesso,fa molti privee, sia trattato meglio,l hanno fatto con me,e lo faranno dopo di me con altri che spenderanno,ma la cosa sarebbe auspicabile che sembrasse naturale,piu ci conosciamo ,piu andiamo daccordo,piu ci capiamo,piu ci fidiamo reciprocamente,non deve sembrare una cosa a tanto al chilo..un prive parliamo,due prive topless,tre integrale,dieci vengo a cena,questo e mercanteggiare.. come mi e dispiaciuto che s eun giorno fai dieic prive,e il giorno dopo,nn dopo due mesi,ne fai tre,la ragazza cambia di molto il suo comportamento |
pk13sa |
Posted - 27 ottobre 2012 : 20:28:33 Posted - 26 ottobre 2012 : 19:36:42 PM Ma cosa dispiace,be quelle che vogliono avere un guadagno extra dal propio lavoro.. Privee a parlare e fumare vestiti,non e accettabile dalla pornostar,forse lo sarebbe con scarlet johanson,non con chi vedi in top per 15 eu di ingresso,fai la figurante di sala e non la lap,accetti di guadaganre meno,come nei night e chiaccheri dove e dato farlo.. Come chi fa il tassamentro,elenca il prezzario in privee,tre lo facvio cosi,dieic lo faccio coli,se vieni ogni settimana forse vengo a cena,che un cliente che viene piu spesso,faccia privee piu lunghi,sia trattato meglio ci sta,ma la cosa nn deve sembrare una cosa a tassametro,ma come una evoluzione della conoscenza,come se fosse naturale che in dieci minuti non si ha tempo, non oerche il guadagno sia poco per certe confidedenze..perche se la cosa fosse commerciale commerciale evidente e tanto vale che mi rivolgo ad altre realta,con un rapporto prezzo beneficio pii favorevole,dove appunto e tutyo evidente,per alcuni arido,ed appunto se nn c e atmosfera,o illusione dle momenyo nei lap,se ogni momento ti vabricordato che paghi e io che bella serata passerei..
vediamo di tradurlo non mi piace la lappina che ha questo concetto te sei uno sfigato e se non paghi una donna non la vedi quindi anche nel prive pagato 50 eu ogni dieci minuti gia il fatto che ti sono sulle ginoccia,magari anche in topless ,e piu che sufficienti,te devi pagarmi solo per la mia compagnia,per conoscermi questo non sarebbe accettabile neanche se fosse una attrice,modella famosa,neanche con la pornostar è accettabile di pagare 50 eu per parlare dieci minuti,con una persona arrogante e che si considera superiore a te e per questo vuole essere pagata solo per respirare la tua aria,chi non e disponibile allo strip in privee,o a coccolare il cliente,puo accontentarsi di fare la ragazza di sala,come accade a napoli,fanno compagnia solo al tavolo,prendono un fisso,minore, e la percentuale sui drink e bottiglie fine,magari se uno piace possono anche fare prive,ma decidono loro,la cosa importante e che una puo dire si o no, se è un si guadagna,se è un no non guadagna o guadagna di meno,figurante di sala,barista,cassiera,la cosa che odio è quando una vuole un compenso,elevato,per qualcosa che non ha nessuna intenzione di fare,pur accettando quel tipo di lavoro,andasse afare la modella o alragazza immagine nella disco,se riesce e se le bastano gli 80e nei week end fine |
Posted - 27 ottobre 2012 : 20:14:04 quote: Originally posted by Mako
questa me l'ero dimenticata perchè non lo permetto!
ora mi sovviene alla memoria una famosa lap dei tempi che furono che si mangiava il sushi in table e le ghignate che ci facevamo quando entrava nel locale il suo cliente che glielo portava   |
micetto |
Posted - 27 ottobre 2012 : 20:07:03 Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio fin d'ora della compagnia che mi terrete. Premetto che pk13sa è un grande amico di vecchia data, anche se ci conosciamo solo virtualmente. All'amico Mako segnalo che proprio in "quel" locale pordenonese, di cui anch'io nutro un rapporto di amore/odio, la ragazza andò a fumare la sua sacrosanta sigaretta dopo il primo sorso del drink offerto al bancone. Rientro in tema per dire che personalmente ritengo riuscito un privè se c'è: 1) il bacio di sua spontanea volontà, 2) lo streep tease con incontro ravvicinato, 3) lo scambio del numero di cellulare. Il privè più odioso (guarda caso, sempre in "quel" locale )è stato quando all'inizio mi ha detto che aveva freddo e alla fine mi ha chiesto di fare un altro privè. Ciao a tutti.
|
Andrea Rossi |
Posted - 27 ottobre 2012 : 19:57:14 DIREI CHE AL MOMENTO QUESTA LE BATTE TUTTE MAKO.... |
Mako |
Posted - 27 ottobre 2012 : 19:32:43 Una volta una mia cara lapperina è andata nel retro a "farsi" due tramezzini. Vale? |
Andrea Rossi |
Posted - 27 ottobre 2012 : 19:12:04 MA SI è SEMPRE SUCCESSO....SPECIE NEI LOCALI SENZA SALA FUMATORI.......PERò NON è MAI STATA LA REGOLA....ALMENO...NON DOVREBBE..... |
Smart |
Posted - 27 ottobre 2012 : 18:46:30 quote: Originally posted by Cacciatores75
ma da quando si fuma nei prive?
la mia preferita una volta ha fumato anche fuori sui divanetti, prima ha chiesto il permesso al titolare, ma erano le tre di notte e nessuno l'ha vista (tranne me) perche' c'erano pochissime persone |
Smart |
Posted - 27 ottobre 2012 : 18:42:02 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by Smart
Scusa deus, ma pk va bene cosi, lui solo cosi ci piace, non cambiamolo, grazie ...anche la mia preferita fumava in table, andava e usciva a fare non so cosa, dormiva, voleva massaggini sul collo, ...ma tutto questo e' ovviamente "colpa" mia, che mi andava bene cosi
ma io non voglio cambiarlo..vorrei solo capire meglio i suoi post..appunto perchè mi piacciono..e hanno contenuti interessanti..
si, si deus ma credo lui scriva solo cosi, di getto e secondo ispirazione, difficile si esprima diversamente...ma magari sbaglio |
pavel |
Posted - 27 ottobre 2012 : 18:38:13 Ormai si fuma anche al bibe e al mone... |
Posted - 27 ottobre 2012 : 18:22:38 quote: Originally posted by Cacciatores75
ma da quando si fuma nei prive?
fumano eccome se fumano, ad eccezione di biberom monella e bbdr all'avangurdia con ottime sale fumatori... al play ti puzzano pure le mutande se fai table dove hanno fumato.... al bulli se possono lo fanno... al tabu mai successo.... al blabla lo facevano ma da tempo non entro....
.... continua su altro 3d che aprirò.... |
Cacciatores75 |
Posted - 27 ottobre 2012 : 18:15:49 ma da quando si fuma nei prive? |
Posted - 27 ottobre 2012 : 18:06:05 quote: Originally posted by TT-CH
vabè ragazzi aspettate un'attimo, a me pure è capitato di fumarmi una sigaretta con la ragazza in table, è ovvio che se ti spari un 40/60 minuti di privè ci può stare, ovvio che se già fai 20 minuti e in più quella si mette a fumare non ha + molto senso, però dato che siete voi a pagare farlo notare non guasta!
P.s Renato Vallanzasca era un rapinatore non un ladro ;D
esatto! rapinava i ladri |
TT-CH |
Posted - 27 ottobre 2012 : 15:27:13 vabè ragazzi aspettate un'attimo, a me pure è capitato di fumarmi una sigaretta con la ragazza in table, è ovvio che se ti spari un 40/60 minuti di privè ci può stare, ovvio che se già fai 20 minuti e in più quella si mette a fumare non ha + molto senso, però dato che siete voi a pagare farlo notare non guasta!
P.s Renato Vallanzasca era un rapinatore non un ladro ;D |
DEUS EX MARKO |
Posted - 27 ottobre 2012 : 14:25:58 quote: Originally posted by Smart
Scusa deus, ma pk va bene cosi, lui solo cosi ci piace, non cambiamolo, grazie ...anche la mia preferita fumava in table, andava e usciva a fare non so cosa, dormiva, voleva massaggini sul collo, ...ma tutto questo e' ovviamente "colpa" mia, che mi andava bene cosi
ma io non voglio cambiarlo..vorrei solo capire meglio i suoi post..appunto perchè mi piacciono..e hanno contenuti interessanti.. |
Andrea Rossi |
Posted - 27 ottobre 2012 : 09:42:17 EVIDENTEMENTE è TROPPO TEMPO CHE NON FACCIO PIù DI UNA TABLE ALL'ANNO (PERCHè PROPRIO NON MI ATTIRA FARNE.....ANCHE QUANDO VADO AL LAP SPENDO SOLO IN CONSUMAZIONI ORMAI)....MA A ME NON è MAI SUCCESSO CHE UNA RAGAZZA USCISSE DAL PRIVè (ANCHE IN TABLE MULTIPLA) PER ANDARE IN BAGNO ECC....
|
Smart |
Posted - 27 ottobre 2012 : 00:18:24 Scusa deus, ma pk va bene cosi, lui solo cosi ci piace, non cambiamolo, grazie ...anche la mia preferita fumava in table, andava e usciva a fare non so cosa, dormiva, voleva massaggini sul collo, ...ma tutto questo e' ovviamente "colpa" mia, che mi andava bene cosi |
DEUS EX MARKO |
Posted - 27 ottobre 2012 : 00:02:03 quote: Originally posted by pk13sa
Ma cosa dispiace,be quelle che vogliono avere un guadagno extra dal propio lavoro.. Privee a parlare e fumare vestiti,non e accettabile dalla pornostar,forse lo sarebbe con scarlet johanson,non con chi vedi in top per 15 eu di ingresso,fai la figurante di sala e non la lap,accetti di guadaganre meno,come nei night e chiaccheri dove e dato farlo.. Come chi fa il tassamentro,elenca il prezzario in privee,tre lo facvio cosi,dieic lo faccio coli,se vieni ogni settimana forse vengo a cena,che un cliente che viene piu spesso,faccia privee piu lunghi,sia trattato meglio ci sta,ma la cosa nn deve sembrare una cosa a tassametro,ma come una evoluzione della conoscenza,come se fosse naturale che in dieci minuti non si ha tempo, non oerche il guadagno sia poco per certe confidedenze..perche se la cosa fosse commerciale commerciale evidente e tanto vale che mi rivolgo ad altre realta,con un rapporto prezzo beneficio pii favorevole,dove appunto e tutyo evidente,per alcuni arido,ed appunto se nn c e atmosfera,o illusione dle momenyo nei lap,se ogni momento ti vabricordato che paghi e io che bella serata passerei..
ciao pk..non riesco a decifrare certi tuoi post..scusa non è una presa in giro pero' vorrei capirli meglio visto che mi sembrano interessanti,puoi fare un riassunto di quello che vuoi dire?Spero di non averti offeso,vorrei solo capire meglio ciò che scrivi..grazie, |
pk13sa |
Posted - 26 ottobre 2012 : 23:17:39 Se posso parlare usando il max tatto.. Una table costa 300 eu ad ora,50 eu dieci minuti, che qui con 50 eu mangiano due persone al ristorante sul lungomare a base di pesce.. Quell altra esigenza va cercata altrove,conviene a tutti fare cosi,e siamo tutti daccordo,che sia altro, ma la ragazza non puo stare seduta a farsi ammirare, fumando e parlando,anche scocciata come se fosse angelina jolie con fantozzi,deve metterci delsuo per rendere il momento memorabile,con classe,simpatia,sensualita,giocare, ammiccare,stuzzicare,senza dare,si intende,ma chi delle nuove" ciao facviamo prive,non hai soldi, perche no che sei venuto a fare" tanto piu che le nuove sono mediamente meno belle di quelle che oggi hanno trent anni,delle prime poi neache a oarlarne..se no tanto vale arrivi,ti fermi al bancone,ti guardi la pedana,i due tre spettacolini,ormai,sono spettacolini,la pornostar se c e e basta.. |
dialma |
Posted - 26 ottobre 2012 : 21:06:36 bravo Renè! sono sempre validi i tuoi consigli...per i novellini :-) |
Andrea Rossi |
Posted - 26 ottobre 2012 : 20:36:20 TEMO ANCHE IO CHE RISPONDERANNO COSì.......:-)) |
Posted - 26 ottobre 2012 : 20:35:31 quote: Originally posted by Lambo
Mi piace molto questo post!!! Tralaltro hai scritto tutte le cose che faceva la mia ex... che tristezza! Fumava, dormiva, faceva tanta pipi, e quando era un po più calda perchè brilla, mi diceva che queste cose le faceva solo con me!... ma quanto ero ingenuo da giovane? (circa 7 mesi fa) ahahahahahah Comunque d'ora in poi chiederò alla ragazza prima di andare in privè se li fa alla Valla ;-)
adesso lancio le mode ...
voglio vedere la reazione delle lapperine alla richiesta di table alla valla .... "ma chi minchia è sto valla" vi risponderanno...  |