T O P I C R E V I E W |
Loscoman |
Postato - 06 gennaio 2013 : 21:33:09 Certo che Pastix per certi versi a ragione, single è brutto, siamo animali da branco nati per stare con altri simili... dall'altra parte è altrettanto brutto essere accompagnati male... Eterno dilemma, onestamente ci penso se mi fossi messo con l'ultima fidanzata se funzionava ora avrei dei figli sarei felice... oppure ora sarei divorziato con una moglie che ha tirato fuori gli artigli ??? nessuno può dirlo, fintanto che non si prova... Solo oggi ho visto dei carissimi amici, che credevo felicemente sposati e con due figli... in un attimo di tranquillità facendo la fatidica frase come va? (al marito, mentre la moglie non sentiva) risposta... non ci sopportiamo più... tempo neanche mezzora mentre il marito era in bagno rifaccio la stessa domanda alla moglie, e mi risponde: se non ci fossero i figli di mezzo, non lo sopporta più... Ma è possibile che le coppie di oggi giorno durano 7/10 anni (quando va bene) e poi l'amore dove finisce??? Questi sono i momenti di riflessione che dico, meno male che sono rimasto single... o più amici separati che sposati, riescono a vedere i figli ogni 15 giorni, e non arrivano a fine mese con i soldi (causa alimenti moglie) Una cosa è sicura tutti corriamo a cercare una compagna... anche nei lap, altrimenti non avremmo una preferita... che sia nella vita reale o nei lap/night la cosa cambia poco... Siamo strani...
Questi sono i momenti che capisco Pastix perché va al night... Poi penso, Pastix sbaglia quando dice che vuole la fidanzata, per stare bene un tot di anni e poi... che senso ha? |
58 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 01 febbraio 2013 : 21:41:26 quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by Smart
quote: Originally posted by pastix
io cerco una giovane, diciamo sui 25, bella tipo night, amante del nylon ed allergica ai pantaloni, intelligente, ed italiana
.....pas, quando la trovi chiedile se ha una sorella maggiore (diciamo sui 35) per meE
Per me chiedi se ha una cugina di 23 anni... 
e per me chiedi se la cugina ha una sorella sui 27..:)) |
Loscoman |
Posted - 01 febbraio 2013 : 21:19:27 quote: Originally posted by Smart
quote: Originally posted by pastix
io cerco una giovane, diciamo sui 25, bella tipo night, amante del nylon ed allergica ai pantaloni, intelligente, ed italiana
.....pas, quando la trovi chiedile se ha una sorella maggiore (diciamo sui 35) per meE
Per me chiedi se ha una cugina di 23 anni...  |
Smart |
Posted - 01 febbraio 2013 : 21:09:38 quote: Originally posted by pastix
.....pas, quando la trovi chiedile se ha una sorella maggiore (diciamo sui 35) per meE |
pavel |
Posted - 01 febbraio 2013 : 20:20:16 Ti accontenti di poco...:)) |
pastix |
Posted - 01 febbraio 2013 : 19:37:44 a fine carriera ? io ne conosco diverse di night tutte oramai smettono un po' oltre i 35 anni e cercano tutte il pollo
detto da loro stesse ... "voglio sistemarmi" etc etc
come gia' espresso non voglio piu' nessuna girl del night vado al night perche' obbligato
io cerco una giovane, diciamo sui 25, bella tipo night, amante del nylon ed allergica ai pantaloni, intelligente, ed italiana |
A41 |
Posted - 01 febbraio 2013 : 18:59:59 quote: Originally posted by pastix
5) non ne posso più di essere single ... 6) non ne posso più di essere single ... 7) non ne posso più di essere single ... XX) non voglio più tipe di night/lap/pay ... YY) la voglio bella e giovane tipo lap/night/pay
sE PERMETTI vorrei rispondere alla tua richiesta n° XX e YY XX:hai ragione a non volerle esse sono solo delle slot machinee sex YY:questa domanda per mia riflessione è negativa nel senso che esse se ""sono a fine carriera " cosa potranno avere? 30-33 anni? troppo giovani per poter capire una vita che non sia fatta solo di ricevere soldi da infilare nella fessurina(una volta accertata la reale entità di vita che tocherebbe fare loro e a meno che tu non sia un qualcosa di cospicuo ti mollerebbero dopo qualche mese)questo purtroppo lo stò vedendo attorno a me e io riporto solo quello che vedo |
pastix |
Posted - 01 febbraio 2013 : 15:44:38 5) non ne posso più di essere single ... 6) non ne posso più di essere single ... 7) non ne posso più di essere single ... XX) non voglio più tipe di night/lap/pay ... YY) la voglio bella e giovane tipo lap/night/pay |
geox07 |
Posted - 01 febbraio 2013 : 09:11:06 il rischio è che oltre alle draculine poi ci sia un draculpas in giro nel mondo della notte |
DEUS EX MARKO |
Posted - 01 febbraio 2013 : 09:01:03 quote: Originally posted by loscoman
Pas hai mai pensato di traslocare a vivere in un night 
i bagni ci sono..da bere pure..i divanetti fanno da letto..e ci stanno pure le patatone..
|
Loscoman |
Posted - 31 gennaio 2013 : 23:02:23 Pas hai mai pensato di traslocare a vivere in un night  |
pastix |
Posted - 11 gennaio 2013 : 21:06:20 quote: Originally posted by geometra83
pastix, devi cambiare regione di "caccia"
...nemo propheta in patria...
ci ho pensato diverse volte ... solo che oramai la mia nazione di appartenenza è il night ... |
geometra83 |
Posted - 11 gennaio 2013 : 19:00:13 pastix, devi cambiare regione di "caccia"
...nemo propheta in patria... |
pastix |
Posted - 11 gennaio 2013 : 17:47:03 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
w la gnazza..
quella free pero' ... la pay un meno viva ... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 11 gennaio 2013 : 15:27:06 w la gnazza.. |
mister punter |
Posted - 11 gennaio 2013 : 13:40:19 quoto pastix ... ma purtroppo la bacchetta magica non esiste, nè nei lap nè nel mondo free ... |
pastix |
Posted - 11 gennaio 2013 : 13:26:15 1) non ne posso piu' di essere single
2) i due miei migliori amici erano due donne ... appena si sono sposate e non hanno piu' avuto bisogno di qualcuno che gli desse il consiglio giusto al momento giusto (essendo io un ganzo ero per loro un assetto impagabile) dopo un po' mi hanno mollato nel wc e tirato la catena
3) non ne posso piu' di essere single
4) non ne posso piu' di essere single ... |
Smart |
Posted - 11 gennaio 2013 : 11:21:00 credo basti da sola l'ultima affermazione di black per poter dire che l'amicizia tra uomo e donna non esiste, esistono semmai dei gradi di conoscenza, piu' o meno profondi....ma l'amicizia e' un'altra cosa |
Smart |
Posted - 11 gennaio 2013 : 11:10:37 quote: Originally posted by gianlu78
geox non sei l' unico lo credo anch' io, ma solo ad una condizione se l' amicizia tra uomo e donna nasce già nell' età adolescenziale se no impossibile creare amicizia per il semplice fatto che vedi prima lei come donna e poi come amica, mentre se ci si conosce da ragazzini vedi prima l' amicizia e poi la donna, lo dico per esperienza in quanto ho 2 amiche e ci conosciamo dall' età di 14/15 anni. con una delle due mi è capitato di andare in vacanza insieme e dormire nello stesso letto, credetemi non mi è passata minimamente l' idea di far ******o con lei (premetto è anche una bella ragazza) semplicemente per il fatto che è a tutti gli effetti un' amica sa ogni minimo segreto di me e io di lei. quindi non è possibile vederla con occhi diversi o sotto aspetti diversi. sulla questione single o sposati volevo dire una cosa, nessuno ha la sfera di cristallo quindi il domani non possiamo saperlo, ma credo che la persona giusta esiste. in amore e nella vita di coppia, bisogna scendere a compromessi, non bisogna far cambiare l' altro/a ma accettarlo/a per com è, non bisogna imporsi ma cercare di rendere partecipe il partner, creare complicità, andare d' accordo sotto le lenzuola (il ******o gioca una parte importante nella coppia) ma soprattutto lasciare libertà e vedrete che riceverete sempre rispetto e sincerità pace amore e gioia infinita!
....si gianlu, ma non esageriamo, eh, con lasciare troppa liberta'....chi credi che sia il tipo con cui sta ora la mia ex moglie??...un "amico" comume che frequentava spesso casa mia |
Andrea Rossi |
Posted - 11 gennaio 2013 : 11:07:27 quote: Originally posted by Smart
boh...pero' esistono diversi gradi di amicizia...credo che occhioni ti lascerebbe andare senza problemi per un weekend a sciare con un tuo amico maestro di sci....sarebbe altrettanto accondiscendente se fosse, invece, una cara amica, maestra federale del Sestriere??
OCCHIONI NON MI LASCIA SOLO NEMMENO CON LE SUE DI AMICHE SMART................ |
gianlu78 |
Posted - 11 gennaio 2013 : 11:01:51 geox non sei l' unico lo credo anch' io, ma solo ad una condizione se l' amicizia tra uomo e donna nasce già nell' età adolescenziale se no impossibile creare amicizia per il semplice fatto che vedi prima lei come donna e poi come amica, mentre se ci si conosce da ragazzini vedi prima l' amicizia e poi la donna, lo dico per esperienza in quanto ho 2 amiche e ci conosciamo dall' età di 14/15 anni. con una delle due mi è capitato di andare in vacanza insieme e dormire nello stesso letto, credetemi non mi è passata minimamente l' idea di far ******o con lei (premetto è anche una bella ragazza) semplicemente per il fatto che è a tutti gli effetti un' amica sa ogni minimo segreto di me e io di lei. quindi non è possibile vederla con occhi diversi o sotto aspetti diversi. sulla questione single o sposati volevo dire una cosa, nessuno ha la sfera di cristallo quindi il domani non possiamo saperlo, ma credo che la persona giusta esiste. in amore e nella vita di coppia, bisogna scendere a compromessi, non bisogna far cambiare l' altro/a ma accettarlo/a per com è, non bisogna imporsi ma cercare di rendere partecipe il partner, creare complicità, andare d' accordo sotto le lenzuola (il ******o gioca una parte importante nella coppia) ma soprattutto lasciare libertà e vedrete che riceverete sempre rispetto e sincerità pace amore e gioia infinita! |
Lambo |
Posted - 11 gennaio 2013 : 11:00:41 Io ho sempre avuto amiche donne e alcune anche che mi piacevano.
Se non c'è mai stato niente tra me e loro dopo un po mi rassegno e riesco a rimanerci amico.
La cosa cambia con le ex con le quali non riesco proprio a rimanere amico... |
Smart |
Posted - 11 gennaio 2013 : 10:51:23 boh...pero' esistono diversi gradi di amicizia...credo che occhioni ti lascerebbe andare senza problemi per un weekend a sciare con un tuo amico maestro di sci....sarebbe altrettanto accondiscendente se fosse, invece, una cara amica, maestra federale del Sestriere?? |
Andrea Rossi |
Posted - 11 gennaio 2013 : 10:15:13 NO NON SEI L'UNICO GEOX......AMCHE SE NON HO MIGLIORI AMICHE DONNE....SOLO AMICHE..... |
geox07 |
Posted - 11 gennaio 2013 : 09:48:48 Probabilmente sono l'unico, qui, a sostenere che l'amicizia tra uomo e donna esiste; forso sono l'unico che ha per miglior amico una donna. Devo dire che però non avete, voi che sostenete il contrario, tutti i torti. L'amicizia con questa ragazza ha avuto diversi sviluppi e fasi. Prima fase conoscenza con lei, completamente diversa da me tanto io poco espansivo tanto lei espansiva (tanto che mi intimoriva), amicizia uscite sempre più frequenti in compagnia (non soli). A questa fase è seguita l'innamoramento mio di lei (SOLO MIO) e infine dopo un po di tempo senza aver mai interrotto comunque la frequentazione la solo amicizia tra noi. |
mister punter |
Posted - 10 gennaio 2013 : 23:42:51 credo che l'amicizia tra uomo e donna non esista: parlandone anche con il mio compagno di merende, l'idea è quella, che se anche inizia come amicizia prima o poi qualcosa succede, qualcosa scatta nella testa di uno dei due ... e allora quella che prima era amicizia diventa qualcos'altro travestito da amicizia, e la frequentazione è funzionale a provare ad andare oltre. non sono mai stato sposato e fidanzato a lungo, ma penso che non siamo fatti per stare da soli: cerchiamo chi ci completi, cerchiamo amici per sentire il senso del gruppo e cerchiamo una donna per soddisfare credo un'esigenza antica, che non è solo appagamento ******uale ma sempre piu spesso appagamento mentale. la condizione di single, per certi versi, è innaturale ... poi ci sta che possa andar male la convivenza il matrimonio o un semplice fidanzamento, ma i numeri dicono che prima o poi torneremo a cercare l'altra metà. |
pavel |
Posted - 10 gennaio 2013 : 20:05:30 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by pavel
[quote]Originally posted by pastix
l'amicizia fra uomo e donna esiste solo se lei non è attraente per lui
esatto...oppure uno dei due è g.a.y o lesbica..
Non e' il mio caso... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 gennaio 2013 : 01:28:20 quote: Originally posted by pavel
[quote]Originally posted by pastix
esatto...oppure uno dei due è g.a.y o lesbica.. |
Lambo |
Posted - 09 gennaio 2013 : 17:18:34 quote: Originally posted by pastix
Quoto!  |
geox07 |
Posted - 09 gennaio 2013 : 15:01:12 No, l'amicizia tra uomo esiste. Almeno per me esiste. Io non ho un miglior amico ma una migliore amica (ormai da più di venti anni). E non è esatto anche che esiste perchè lei non sia attraente, tuttaltro, anzi è una delle poche donne che invecchiando è migliorata e parecchio. |
pavel |
Posted - 09 gennaio 2013 : 14:35:10 quote: Originally posted by pastix
Esatto... |
pastix |
Posted - 09 gennaio 2013 : 13:37:19 l'amicizia fra uomo e donna esiste solo se lei non è attraente per lui
|
geometra83 |
Posted - 09 gennaio 2013 : 08:34:33 certo Black, io parlo esclusivamente di testamento avendo garantito la legittimità ad ogni erede. Per quanto riguarda i contratti prematrimoniali, l'art.24 della Costituzione parla chiaro, anche se...c'è da dire..un gruppo di avvocati esperti in separazioni e divorzi, sono riusciti a far valere il contratto prematrimoniale in una causa di divorzio. Ad oggi purtroppo non hanno valore legale, ma credo che le cose stiano iniziando a cambiare, per colpa appunto dei tempi moderni |
Andrea Rossi |
Posted - 08 gennaio 2013 : 16:09:31 GEOMETRA....IN ITALIA I CONTRATTI PRE-MATRIMONIALI NON HANNO NESSUN VALORE LEGALE......... ESISTONO SOLO DUE CLAUSOLE POSSIBILI....COMUNIONE DEI BENI...E SEPARAZIONE DEI BENI....STOP....
PER QUANTO RIGUARDA I TESTAMENTI.......VALGONO SOLO OVE NON LEDONO LE QUOTE DI LEGITTIMA DEGLI EREDI......SE NO....QUESTI POSSONO IMPUGNARE IL TESTAMENTO QUANTO E COME VOGLIONO.....(RIMANE QUALCOSA ALLA DESIGNATA-O...MA CERTO MOLTO MENO DI QUANTO NON SI FOSSE DETTO NEL TESTAMENTO A QUEL PUNTO)...
UNA COSA CHE I PIù PREVIDENTI FANNO INVECE....è LASCIARE L'USUFRUTTO A VITA ALLA PERSONA...(DI SOLITO CI SI PENSA QUANDO SI DIVENTA ANZIANOTTI PERò).... IN SOSTANZA RIMANE LA NUDA PROPRIETà IN MANO AGLI EREDI (QUINDI NON C'è LESIONE DELLE LEGITTIME)....MA LA COMPAGNA (O COMPAGNO CHE SIA) USUFRUIRANNO DEL BENE A VITA (VEDI AD ESEMPIO CASA IN CUI LA COPPIA ABITAVA)...... |
geometra83 |
Posted - 08 gennaio 2013 : 14:51:35 quote: Originally posted by loscoman Non solo... se convivi tutta la vita con la stessa persona, quando il marito manca la reversibilità della pensione? la povera compagna perde tutto... il matrimonio se funziona è un modo di regolarizzare il tutto e tutelare i due... da entrambe le parti... Conosco una coppia affiatatissima dove lui era titolare del ristorante con il fratello, la compagna grande lavoratrice, è voleva un bene enorma al marito... bene lui a 40 infarto, non erano sposati e il fratello di lui la cacciata a calci, lei che in quell'attività ha versato sudore e anche soldi, si è trovata con un pugno di mosche in mano... se erano sposati...
per questo esistono i contratti prematrimoniali e i testamenti! |
Loscoman |
Posted - 08 gennaio 2013 : 14:15:33 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
BEH NON è SOLO QUELLO EH......
UN ESEMPIO CHE MI VIENE......UNO DEI DUE FINISCE IN OSPEDALE (COSE GRAVI)....E NON ESSENDO RICONOSCIUTO COME FAMILIARE....NON LO FANNO ENTRARE A PARLARE CON IL COMPAGNO O COMPAGNA..........
Non solo... se convivi tutta la vita con la stessa persona, quando il marito manca la reversibilità della pensione? la povera compagna perde tutto... il matrimonio se funziona è un modo di regolarizzare il tutto e tutelare i due... da entrambe le parti... Conosco una coppia affiatatissima dove lui era titolare del ristorante con il fratello, la compagna grande lavoratrice, è voleva un bene enorma al marito... bene lui a 40 infarto, non erano sposati e il fratello di lui la cacciata a calci, lei che in quell'attività ha versato sudore e anche soldi, si è trovata con un pugno di mosche in mano... se erano sposati... |
geox07 |
Posted - 08 gennaio 2013 : 13:39:37 Non so se una amicizia, come un amore, vada favorito, certamente bisogna cercarlo, nel senso che bisogna mettersi nella condizione d'animo di vederla riconoscerla e coltivarla. Per il resto è anche, soprattutto, questione di fortuna. |
arzack |
Posted - 08 gennaio 2013 : 13:33:43 Ti diro' geox , ultimamente ho avuto modo di constatare di persona che amicizia tra uomo e donna puo' esistere e meno male che e' cosi', bisogna pero' essere fortunati , sono cose che capitano per caso, non si puo' programmarle , penso anche pero' che in certi casi il caso vada favorito, ove sia possibile farlo . |
Andrea Rossi |
Posted - 08 gennaio 2013 : 12:40:01 BEH NON è SOLO QUELLO EH......
UN ESEMPIO CHE MI VIENE......UNO DEI DUE FINISCE IN OSPEDALE (COSE GRAVI)....E NON ESSENDO RICONOSCIUTO COME FAMILIARE....NON LO FANNO ENTRARE A PARLARE CON IL COMPAGNO O COMPAGNA.......... |
Lambo |
Posted - 08 gennaio 2013 : 12:36:30 Beh la differenza tra matrimonio e convivenza c'è a livello legale nel momento in cui ci si lascia. Per questo le donne si vogliono sposare 
Se convivi e ti lasci, te non devi assolutamente niente a lei!
Se ci sono i figli di mezzo il discorso cambia, però gli alimenti ai figli qualunque padre li pagherebbe, alla ex moglie credo che non li voglia pagare nessuno. |
geox07 |
Posted - 08 gennaio 2013 : 09:17:48 Arzack, che dire, la tua situazione spiace, però ti assicuro che la vera amicizia esiste (anche tra uomo e donna). Non so se dura per tutta la vita, credo che sia un pò come l'amore. oggi può esserci domani no. L'importante è coltivare l'amore e l'amicizia, un rapporto a senso unico non è un rapporto è destinato a chiudersi. Poi sia l'amore e l'amicizia creano degli impegni che bisogna cogliere e possono dare fastidio. Però è sempre meglio che restare soli. Guarda avanti con ottimismo; è inutile pensare male del mondo, la situazione così non puo che peggiorare, con un pò di ottimismo almeno è più semplice viverla (nel peggiore dei casi). |
DEUS EX MARKO |
Posted - 07 gennaio 2013 : 21:17:45 quote: Originally posted by arzack
Io di amici NON NE HO, stavo in compagnia di un nanetto schifoso , alcuni anni fa' , una miserabile sanguisuga infame che si e' apporofittata della mia buona fede per farmi solo del male , per fortuna che adesso e' sparito dalla mia vita, non che comunque i miei paesani si siano comportati meglio di lui, hanno pensato solo a fare i loro porci comodi per il loro egoismo e quando sono venuti in contatto con mel' hanno fatto solo per opportunismo .Trovare qualcuno di cui potersi fidare al giorno d' oggi e' molto difficile io lo vorrei tanto , ma ormai dispero di riuscire a trovarlo . Per fortuna cmq non sono solo , ho i miei genitori e i miei animali e un conoscente con cui mi trovo a mio agio .
Il nanetto era papi silvio?  |
arzack |
Posted - 07 gennaio 2013 : 20:59:09 No Cacciatore, il mio ex "compagno di merende " era un pugliese basso di statura , un 46 enne tarantino indigente, opportunista, imbroglione , vizioso delle macchinette videopoker, bugiardo , ubriacone e parecchio triviale brusco nell' esprimersi .Ho commesso un grosso errore di gioventu' a fidarmi di lui .Pazienza, il passato e' passato e bisogna guardare al presente stando sempre in guardia affinche' certi episodi spiacevoli che danno solo dolore e delusione non si ripetano , di nessuno ci si puo' fidare solo di se' stessi e questo deve bastare . |
Andrea Rossi |
Posted - 07 gennaio 2013 : 20:54:20 RAGAZZI è SCONFORTANTE LEGGERE CERTE COSE....SE PENSO CHE HO AVUTO CHE NEL 2012 HO AVUTO 7 MATRIMONI DI CONOSCENTI....E PER IL 2013 è STATO MESSO IN CALENDARIO QUELLO DI MIO CUGINO PER QUESTA ESTATE (COMUNICATO IL PRIMO DELL'ANNO).... |
Smart |
Posted - 07 gennaio 2013 : 20:32:35 concordo con losco, io ho convissuto quasi due anni prima di sposarla...non c'e' nessuna differenza, tranne il peso della fede al dito, e la festa col vestito bianco da lei tanto agognato |
Cacciatores75 |
Posted - 07 gennaio 2013 : 20:10:36 quote: Originally posted by arzack
Io di amici NON NE HO, stavo in compagnia di un nanetto schifoso , alcuni anni fa' , una miserabile sanguisuga infame che si e' apporofittata della mia buona fede per farmi solo del male , per fortuna che adesso e' sparito dalla mia vita, non che comunque i miei paesani si siano comportati meglio di lui, hanno pensato solo a fare i loro porci comodi per il loro egoismo e quando sono venuti in contatto con mel' hanno fatto solo per opportunismo .Trovare qualcuno di cui potersi fidare al giorno d' oggi e' molto difficile io lo vorrei tanto , ma ormai dispero di riuscire a trovarlo . Per fortuna cmq non sono solo , ho i miei genitori e i miei animali e un conoscente con cui mi trovo a mio agio .
Nanetto shifoso?uscivi anche te con brunetta? |
Loscoman |
Posted - 07 gennaio 2013 : 18:57:03 quote: Originally posted by Lambo
Io sono per il fidanzamento e la convivenza, ma assolutamente contrario al matrimonio.
Essere single non è bello, ci vuole una persona accanto che ti faccia sentire un pò speciale.
E quando questo finisce ognuno per la sua strada a cercare un'altra persona che ti faccia sentire così.
Purtroppo anche io ho amici sposati che si sono pentiti e vanno avanti solo per i figli.
E quando li senti parlare ti passa la voglia di sposarti come è successo a me...
Convivere o sposarsi ce poca differenza, bisogna essere responsabili e volersi bene in entrambe le situazioni, l'unica differenza e se arrivano dei bambini, se vuoi regolarizzare la cosa ti sposi... Come dici tu una volta finito l'amore ti lasci e cambi, se ti succede a 20 anni di innamorarti e a 30 finisce, ma quando finisce a 40/45 con dei figli è leggermente più dura... Poi ci sono storie semplici da sciogliere proprio perché vissute da giovani e finite solo al fidanzamento, altre molto più complicate con separazioni difficoltose, con cattiveria, mariti sul lastrico da mogli che vogliono rovinarli fino alla fine... E' chiaro che da soli non è bello stare, tutti speriamo di trovare quella giusta... per me non esiste, quando ci separa la colpa non è solo da una parte, bisogna analizzare perché lei oppure lui si è comportato così, come si è arrivati a questo punto... perché funzioni bisogna essere disposti a fare dei sacrifici talvolta piccole e altre volte più grandi, vedo che nei miei amici dove il matrimonio sta andando a rotoli, non comunicano, uno pretende che l'altro faccia questo e quello e non si guarda lui stesso dove sbaglia... i litigi nascono da stupidaggini |
arzack |
Posted - 07 gennaio 2013 : 18:32:50 Io di amici NON NE HO, stavo in compagnia di un nanetto schifoso , alcuni anni fa' , una miserabile sanguisuga infame che si e' apporofittata della mia buona fede per farmi solo del male , per fortuna che adesso e' sparito dalla mia vita, non che comunque i miei paesani si siano comportati meglio di lui, hanno pensato solo a fare i loro porci comodi per il loro egoismo e quando sono venuti in contatto con mel' hanno fatto solo per opportunismo .Trovare qualcuno di cui potersi fidare al giorno d' oggi e' molto difficile io lo vorrei tanto , ma ormai dispero di riuscire a trovarlo . Per fortuna cmq non sono solo , ho i miei genitori e i miei animali e un conoscente con cui mi trovo a mio agio . |
Cacciatores75 |
Posted - 07 gennaio 2013 : 18:29:32 W i Vedovi |
pavel |
Posted - 07 gennaio 2013 : 18:08:12 W i single..... |
Lambo |
Posted - 07 gennaio 2013 : 18:04:07 Io sono per il fidanzamento e la convivenza, ma assolutamente contrario al matrimonio.
Essere single non è bello, ci vuole una persona accanto che ti faccia sentire un pò speciale.
E quando questo finisce ognuno per la sua strada a cercare un'altra persona che ti faccia sentire così.
Purtroppo anche io ho amici sposati che si sono pentiti e vanno avanti solo per i figli.
E quando li senti parlare ti passa la voglia di sposarti come è successo a me... |
Loscoman |
Posted - 07 gennaio 2013 : 14:04:08 Sicuro di una cosa... che nel rapporto di coppia ci va grande responsabilità, rispetto ed amore... Porto un paragone stupido, quando ho deciso di andare al canile a prendere un cane, ero ben conscio della responsabilità che ne deriva, non basta alzarsi al mattino portarlo a sporcare, dargli da mangiare ed alla sera un altro giretto... per 12 anni non sono andato in ferie, se non organizzate che dove volevo andare accettavano gli animali oppure che ci fosse mio padre per darsi i turni di ferie... ho sempre considerato il cane come parte della famiglia... La cosa brutta che tanti fanno i figli e poi li scaricano ai nonni per andare a divertirsi, ma le responsabilità dove sono?? troppo bello così... Quando si fa vita di coppia si accettano dei grossi sacrifici, purtroppo tanti non vogliono farli e quando la fiamma dell'amore diminuisce allora subentrano i problemi... Ci si sposa con facilità ed altrettanto ci si separa... Confesso che dei momenti più difficile avere al tuo fianco una persona che ti appoggia nelle scelte sarebbe meraviglioso, ma in altri momenti ringrazio di non essere sposato... Sul l'unico punto che siamo d'accordo tutti, è che da soli non riusciamo a stare, fidanzata o moglie e quando non ce cerchiamo gli amici, per parlare ridere e scherzare... |
geox07 |
Posted - 07 gennaio 2013 : 09:08:41 Concordo, in parte, solo in parte, con quello che dice Pastix, oggi ci si sposa facile e altrettanto facilmente si divorzia; il mondo attuale va troppo in fretta per concedere momenti di riflessione, spinge più a parlare che ad ascoltare. Però va anche detto che prima il senso di vergogna ha fatto si che esistessero molte coppie allo sfascio che per il mondo esterno erano coppie perfette. Poi come dice Loscoman l'uomo è un animale, un animale da branco, che cerca per natura l'anima gemella, forse sbaglia nel cercarla a sua immagine e somiglianza, sbaglia quando cerca di cabiarla secondo le proprie aspettative; deve essere successo qualcosa che non ha completato l'evoluzione, qualcosa che ha impedito di capire che non tutti siamo capi branco ma siamo capi branco tutti insieme, e nella coppia siamo capi branco solo se siamo insieme, non se uno/a è capobranco. Contrariamente a Pastix spero, anzi sono convinto, che il futuro porterà al centro l'essere umano nel pieno rispetto con tutto ciò che ci circonda (e questo non può essere l'islamismo che intende Pastix - anzi penso che proprio grazie alle donne ci sarà un "islam" migliore). |
pastix |
Posted - 07 gennaio 2013 : 08:52:07 a me non piace essere single
poi ci sono mille sfumature nella sfera del "non single"
verissimo che oggi le donne sono terribili ed è verissimo (parlano i numeri) che stiamo andando a larghi passi verso il nord/est europa dove il numero dei divorzi è superiore al numero delle unioni
ma questa è una cosa antropologica. è la società, la scala di valori, la legislazione, la perdita del sacrificio, il mondo del lavoro ... etc etc
pastix non ha gli elementi o la forza per cambiare un trend sociale così radicale (nell'arco di un 20 - 30 anni l'europa islamizzata risolvera il problema alll'origine ...)
sono io che non ne posso più di stare da solo ... |
Andrea Rossi |
Posted - 07 gennaio 2013 : 00:34:28 quote: Originally posted by Cacciatores75
Allora una moldava c'è stata pretone ;)
SI MA COME HO DETTO MILLE VOLTE...NON CENTRAVA NULLA NE CON I LOCALI NOTTURNI NE CON NULLA DI ATTIGUO O SIMILARE... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 06 gennaio 2013 : 23:35:55 io penso sempre che il destino giochi un ruolo determinante..e ci faccia trovare(o no)la persona giusta..alcuni sono meno fortunati di altri e viceversa.. |
Cacciatores75 |
Posted - 06 gennaio 2013 : 23:29:29 Allora una moldava c'è stata pretone ;) |
Smart |
Posted - 06 gennaio 2013 : 22:42:28 ...come mi piace questo thread...io potrei scrivere un romanzo....ma vi risparmio!! Aver vissuto 10 anni con la mia exmoglie e' qualcosa di irripetibile, una donna che ti riempie la vita, come si riempie fin oltre il colmo il secchio del pozzo per bere. Ogni oggetto della nostra casa, toccato da lei, diveniva parte stessa di lei, ricordandotela nei momenti di sua assenza....vabbe' Ma questo e' passato ora, da uomo single, non tornerei indietro, ne tantomeno con lei....con un altra pero' si! |
Andrea Rossi |
Posted - 06 gennaio 2013 : 22:11:31 SE DEVO PENSARE AL "PASSATO"......HO AVUTO MODO DI "SISTEMARMI" VARIE VOLTE IN QUESTI ANNI....
LA PRIMA DI TUTTE....OVVIAMENTE L'ANGELO DELLA NOTTE....MA ERO IO A NON POTERLO FARE....
POI C'è STATA LA MOLDAVA...(MA LI ERA LEI A CORRERE TROPPO.....)
LA "MOGLIETTINA"....MA OBIETTIVAMENTE LA DIFFERENZA DI ETà HA GIOCATO CONTRO...E FORSE LO SAPEVO GIà ALL'INIZIO CHE NON POTEVA ESSERE....
SORVOLIAMO "SUA MAESTà"...PERCHè MI CHIEDO CON CHE CORAGGIO MI ABBIA SVENTOLATO SOTTO GLI OCCHI IL DIVORZIO AI TEMPI......
ORA C'è OCCHIONI........LA PRIMA CHE MI HA RIPORTATO ALLA MONOGAMIA DOPO ANNI.........RIUSCIRà NELL'INTENTO.....??? (PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI).... |