Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Refrattarietà ai locali.

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Mako Postato - 06 gennaio 2013 : 23:31:23
E' da un po' che penso di aprire questa discussione.
E' da un po' che mi è ripreso questo "male",.... o è un bene???
Non credevo che mi succedesse ancora e ancora non capisco le vere ragioni.

Il Black, tempo fa mi faceva riflettere su coloro che leggono, ma non partecipano a questo forum, e così forse questa discussione serve anche a questi, che magari stanno provando questi sentimenti, ma non hanno una "valvola di sfogo" come me in questo momento.

Il periodo di refrattarietà ai locali notturni e alla "trasgressione" è un lasso di tempo che non sai finché dura. I sintomi che accuso sono indipendenti dalle finanze, come invece si potrebbe pensare anzi, personalmente quando non ho un soldo ho ancora meno voglia di uscire e fare il pirla in giro.

Dicevo, i sintomi sono principalmente due:
- la consapevolezza che al locale non sei nessuno e non trai nessun beneficio duraturo;
- la cruda certezza che lì dentro c'è gente che fa solo e soltanto il proprio lavoro.

Il non sentirsi nessuno è il rendersi conto che nessuna ragazza ti aspetta come il preferito, e che con nessuna ragazza ti sentiresti veramente bene come se fossi assieme alla donna dei tuoi sogni. Quest'ultima infatti, rimane nei tuoi sogni dove soldi, lavoro e problemi sono assenti. Prevale solo un sentimento genuino che si mischia al desiderio fisico.

L'entrare al locale e trovarsi di fronte in tutto e per tutto a figuranti, baristi, dj e sicurezza che fanno il loro lavoro, ti fa vedere le cose in maniera distaccata. E' diverso dall'essere coinvolto nella "magia della notte": vedi soltanto la meccanicità delle azioni. Ogni cosa è calcolata e curata per raggiungere "quello ******o". Se poi è come adesso inverno, la cosa si fa più evidente e passa in rilievo, e il contrasto tra clienti imbacuccati e ragazze mezze svestite, rende il "teatrino" più artificiale che mai.

E' un po' strana la cosa, ma penso che periodicamente scriverò qui, perché so, che ogni tot mesi, ricado in questo "purgatorio", dove il desiderio e la razionalità viaggiano su linee parallele e non c'è verso che si incontrino.
97   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Loscoman Posted - 01 dicembre 2013 : 14:46:23
quote:
Originally posted by Hernan Jorge Crespo

il problema è "cosa faccio se non vado al night?"

Mi posso consololare, non sono l'unico a pormi questa domanda. Con una piccola differenza, al posto del night c'è il lap dance...

Ci sono i lap dance...
Hernan Jorge Crespo Posted - 01 dicembre 2013 : 13:11:20

Mi posso consololare, non sono l'unico a pormi questa domanda. Con una piccola differenza, al posto del night c'è il lap dance...
Loscoman Posted - 30 novembre 2013 : 14:35:11
Sempre viva la Gnazza
pastix Posted - 30 novembre 2013 : 14:25:34
w la gnazza
pk13sa Posted - 28 novembre 2013 : 23:04:59
Grazie,appunto se uno ne avesse la possibilità,fare altro mai provato sarebbe preferibile..
Andrea Rossi Posted - 28 novembre 2013 : 22:45:58
NON è ESATTO.....A DUBAI SONO DISCOTECHE....POI LI DENTRO SI ANNIDANO...PIù O MENO TOLLERATE (MA GUAI A DIRLO TROPPO FORTE)...PROSTITUTE PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO............ MA NON SONO I TIPICI NIGHT....
pk13sa Posted - 28 novembre 2013 : 22:23:52
Ora non è possibile permettermi nessun lusso.
Potendo di nuovo fare le stesse cose già fatte per anni o altre,dopo anni di stanzini dai una bella lunga vacanza al caldo e mare..
PS poi i night club ci sono anche a Dubai,annessi negli hotel.
Smart Posted - 28 novembre 2013 : 21:26:21
Beh, pk...se davvero terra fede ai buoni propositi ricordati degli amici....un posto come direttore nel tuo ristorante di Dubai sarebbe gradito :-)
pk13sa Posted - 28 novembre 2013 : 21:18:05
Io ho mollato principalmente per ragioni familairi ed economiche,a tutto c 'è una fine-
Con un gratta e vinci milionario?
Be rispondo agli amici che girerei il mondo, aprirei un ristrante a dubai, micomprerei casa e difficlmente ritornerei in un lap, il periodo d oro di questo divertimento è finito, le ragazze migliori,almeno per me sono andate ,ecc,sono ormai un quarantenne ecc..
ma sarei curioso di vedere se manterrei davvero questi propositi o mi rivedrebebro ognis era al boys con le nuove ragazze
DEUS EX MARKO Posted - 28 novembre 2013 : 15:24:46
ci sono io nudo che faccio spettacoli,anche col freddo....
Loscoman Posted - 28 novembre 2013 : 13:55:52
Io odio l'inverno...
Mako Posted - 28 novembre 2013 : 00:04:04
Ed ecco che l'inverno ritorna... freddo fuori, freddo in auto (la mia super utilitaria non si scalda mai), freddo in casa, freddo quando lavoro...

e nei locali caldo, ma anche le lappine si vestono di più... e a volte sei così sfortunato che becchi la serata con il riscaldamento del locale che va poco (càpitato una decina di giorni fa a Zoppola)...

e vedi tutto senza passione: "loro" che lavorano, quelli dello staff che lavorano, i clienti che aspettano solo l'occasione migliore per spendere i soldi, ma non traspare nessun sentimento, nessun travolgimento.

Tutto ciò che c'è all'interno del locale, in inverno appare ancor più "staccato" da quello che c'è fuori. Di conseguenza smacca all'occhio di noi abituali l'artificiosità di tutto l'ambiente notturno e la voglia di divertimento e il desiderio primitivo vengono... "congelati".

Aspettando Natale... e poi la primavera.
pavel Posted - 31 gennaio 2013 : 22:15:02
Concordo...
Loscoman Posted - 31 gennaio 2013 : 22:12:40
quote:
Originally posted by Mako

Pas .... il night mi costerebbe molto di più e non riesco a distrarmi perché penso sempre che sto pagando per parlare degli affari miei, che li so benissimo, o per sentire le fiabe raccontate da un'attrice, che non mi interessano.

Smart .... appunto, il bancomat non si usa in questi casi. Anche se sono io il titolare della ditta. Solo ai rinfreschi posso far passare le patatine, una spesa.

Comunque se mi salta il matto vado in spedizione (solo come osservatore) domani.

Mako mii piace la tua interpretazione del night pago per raccontare i miei affari che li conosco benissimo, ecco perché mi diverto molto di più nei lap
DEUS EX MARKO Posted - 25 gennaio 2013 : 23:28:58
quote:
Originally posted by pastix

w il night
w la gnazza
w il pay

l'amore non e' bello se non è pagherello

ahahah eccolo..grande pastix
pastix Posted - 25 gennaio 2013 : 14:01:22
w il night
w la gnazza
w il pay

l'amore non e' bello se non è pagherello
Mako Posted - 24 gennaio 2013 : 22:35:27
Pas .... il night mi costerebbe molto di più e non riesco a distrarmi perché penso sempre che sto pagando per parlare degli affari miei, che li so benissimo, o per sentire le fiabe raccontate da un'attrice, che non mi interessano.

Smart .... appunto, il bancomat non si usa in questi casi. Anche se sono io il titolare della ditta. Solo ai rinfreschi posso far passare le patatine, una spesa.

Comunque se mi salta il matto vado in spedizione (solo come osservatore) domani.
Smart Posted - 24 gennaio 2013 : 15:47:33
quote:

[quote]Originally posted by Mako

Non andare???? Non esiste... è l'unico luogo che non mi fa pensare... mi sembra sempre di essere fuori dal mondo e sto troppo bene.

Per quanto riguarda il bancomat... essendo quello della ditta... ehmm... non c'è problema: sono anni che sfrutto il castelletto e vado in positivo per pochi millesimi di secondo.

Grazie a tutti del supporto, ci contavo!

scusa mako,...bancomat della ditta??...ma poi nel bilancio a fine anno che voci fai mettere???....spese di rappresentanza??...acquisto patate???
pastix Posted - 24 gennaio 2013 : 12:04:40
quote:

Non andare???? Non esiste... è l'unico luogo che non mi fa pensare... mi sembra sempre di essere fuori dal mondo e sto troppo bene.

Per quanto riguarda il bancomat... essendo quello della ditta... ehmm... non c'è problema: sono anni che sfrutto il castelletto e vado in positivo per pochi millesimi di secondo.

lascia stare il lap ... e vai al night
Mako Posted - 23 gennaio 2013 : 23:39:07

uomoquasiok Posted - 23 gennaio 2013 : 07:43:02
Mako vai con le idee chiare e i soldi giusti per ciò che vuoi concederti, lascia a casa bancomat ecc., prendi tempo durante la serata per scegliere bene come utilizzarli, oppure non andare.
pavel Posted - 22 gennaio 2013 : 23:02:49
lascia a casa i soldi...:))
Smart Posted - 22 gennaio 2013 : 22:53:06
...lascia a casa i soldi mako, ...e anche il bancomat :--))
Mako Posted - 22 gennaio 2013 : 22:26:18
E mi sa che anche questa settimana mi incastrano a lavorare dopo cena e va a finire che mi monta la voglia di lap al di là del livello predefinito. Quind per favore ricordatemi, da bravi amici che siete, di lasciare a casa i soldi. grazie
DEUS EX MARKO Posted - 19 gennaio 2013 : 01:41:52
quote:

w la gnazza

ahah eccolo e arrivato il detto del pastix..che mito..:))
Mako Posted - 18 gennaio 2013 : 22:57:14
"Paura" non è una parola facente parte del mio vocabolario, paura di una ex-preferita meno che meno, dato che il suffisso "ex" sta per "fine dell'idillio". Certo mi piacerebbe rimanerle amico e le auguro tante belle cose, ma se per qualche motivo lei ha scelto di non frequentarmi più al di fuori del locale, io così farò, ma anche all'interno del locale. Amici sì, ma alla pari.
Riguardo a quella che mi può far capitolare... basta che non vada al locale in cui lavora. Quindi la prossima settimana o decido per Oderzo o il nuovo mio locale neutro, che è il 1000 di PN.
pavel Posted - 18 gennaio 2013 : 19:10:54
quote:

w la gnazza

Sempreeee...
pastix Posted - 18 gennaio 2013 : 18:28:06
w la gnazza
geox07 Posted - 18 gennaio 2013 : 17:30:23
La voglia di gnazza (detta alla Pastix) non mi manca mai, la forzata astinenza da locali (l'ultima volta è stata la fine dell'anno) è ancora troppo breve, però sarà perchè il contesto è piacevole (quando non cera una preferita)la voglia è li nascosta, ma non troppo, i locali sono tanti, qundi si può visitarne (consapevolmente 1/2 volte mese) per un bel pezzo.
Smart Posted - 18 gennaio 2013 : 15:56:56
quote:

Piano piano sta passando la refrattarietà. La voglia di vedere belle donne e sentire musica alta, sta tornando. Sabato e domenica lavorerò e questo precluderà ogni mia scappatella verso i luoghi da me preferiti, ma la prossima settimana penso di essere già pronto per tornare in carreggiata. L'importante è di lasciare i soldi a casa, perché al ritorno da questi periodi, la prima che si propone con un po' di sensualità, mi fa cedere di botto e me ne innamoro. Beh, forse mi innamoro dei momenti di intimità, non proprio di lei.

...ma piu' o meno i locali sono quelli...non hai "paura" di incontrare una delle ex-preferite, e poi da qualche altra parte mi sembra hai scritto di aver visto gia' qualcuna che potrebbe farti capitolare...
Mako Posted - 17 gennaio 2013 : 22:29:25
Piano piano sta passando la refrattarietà. La voglia di vedere belle donne e sentire musica alta, sta tornando. Sabato e domenica lavorerò e questo precluderà ogni mia scappatella verso i luoghi da me preferiti, ma la prossima settimana penso di essere già pronto per tornare in carreggiata. L'importante è di lasciare i soldi a casa, perché al ritorno da questi periodi, la prima che si propone con un po' di sensualità, mi fa cedere di botto e me ne innamoro. Beh, forse mi innamoro dei momenti di intimità, non proprio di lei.
DEUS EX MARKO Posted - 16 gennaio 2013 : 02:15:31
esatto pavel.. crema di patatone ...
pavel Posted - 15 gennaio 2013 : 20:32:54
Crema di patate...:)))
Smart Posted - 15 gennaio 2013 : 19:04:58
quote:
[i]Originally posted by uomoquasiok

Ora sto elaborando gli strascichi, i vuoti, i silenzi, le gioie che venendo a mancare sono diventate tristezza. Non posso dire che non avevo pensato tante volte a questo momento ... è semplicemente arrivato.

Ma non prendetemi troppo sul serio, anche se può non sembrare ho molta autoironia.

....l'autoironia e' una sottile forma di sensibilita' che solo una mente arguta possiede,... in alcuni tuoi post, come in quelli dei mitici pas, pavel, giusto per citare la "crema", la si scorge bene
uomoquasiok Posted - 15 gennaio 2013 : 15:29:13
Smart ti ringrazio per tutte le risposte e approfitto per rincambiarti l'IN BOCCA AL LUPO, e ... non che non stia soffrendo un po', ma l'ho scritto scherzando sull'OT.

A valutare le cose ora, in effetti, per me la refrattarietà più che ai locali è scattata proprio alla sofferenza ... a una situazione di sofferenza.

Ero passato per vari tentativi di "elaborazione della sofferenza" che purtroppo (da solo) non mi hanno portato da nessuna parte.

Ora sto elaborando gli strascichi, i vuoti, i silenzi, le gioie che venendo a mancare sono diventate tristezza. Non posso dire che non avevo pensato tante volte a questo momento ... è semplicemente arrivato.

Ma non prendetemi troppo sul serio, anche se può non sembrare ho molta autoironia.
Smart Posted - 15 gennaio 2013 : 14:30:39
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Devo riconsiderare tutte le belle cose che ho pensato di voi.

Io sono qui a soffrire e voi divagate così

Comunque forse bisognerebbe trovare un candidato politico straniero, vista la nostra (in questo caso abbastanza evidente) refrattarietà ai "locali".

....caro uomoQok, ...chi piu', chi meno, ma chi scrive qua sopra sicuro di qualcosa soffre, io, ad esempio, ora preferirei essere in romania, a 30km a nord di bucarest
Andrea Rossi Posted - 15 gennaio 2013 : 12:01:40
EH MAGARI SAREBBE L'IDEA GIUSTA......:-)))
uomoquasiok Posted - 15 gennaio 2013 : 10:31:40
Devo riconsiderare tutte le belle cose che ho pensato di voi.

Io sono qui a soffrire e voi divagate così

Comunque forse bisognerebbe trovare un candidato politico straniero, vista la nostra (in questo caso abbastanza evidente) refrattarietà ai "locali".
Andrea Rossi Posted - 15 gennaio 2013 : 09:26:49
SMART......IN QUESTO CASO MI DAREBBERO LE ATTENUANTI GENERICHE.........è DAL 94 CHE LO SOPPORTIAMO.......
Smart Posted - 15 gennaio 2013 : 08:59:48
...la violenza non porta mai a nulla...da buon moderatore dovresti saperlo...in segno distensivo io il treppiedi lo regalerei al suo amico del kgb, ...chissa' che contento lo fai, e poi magari in cambio ti collega a gratis al tubo del gas siberiano
Andrea Rossi Posted - 14 gennaio 2013 : 22:07:16
OVVIAMENTE LA MIA "GAG" VERTE SU DUE PUNTI...

IL FATTO CHE HO UN'ATTREZZATURA COMPLETA DA FOTOGRAFO (DAVVERO COMPLETA) DELLA ZENITH ..DEGLI ANNI '70...MARCHIATA "MADE IN URSS" (E CE L'HO DAVVERO...ANCHE SE HO LITIGATO CON CHI MI DOVEVA RIPARARE L'OTTURATORE DELLA MACCHINETTA.......E SE NON FOSSE CHE è ANZIANO LO TERMINAVO)....
E SAREBBE CURIOSO CHIEDERSI SE IN QUEL CASO PARTIREBBE ALL'ATTACCO CONTRO I COMUNISTI...(VISTO CHE è AMICISSIMO DI UNO CHE AI TEMPI IN CUI HANNO FABBRICATO QUELL'ATTREZZATURA ERA CAPO DEL KGB)...

E PER SOTTOLINEAE......CHE SE IO VOLESSI DARE UN TREPPIEDI IN TESTA A UNO 30 CM PIù BASSO DI ME.........(COME POI ERA ANCHE NEL CASO FAMOSO)...NON LO COLPIREI SUL COLLO DI STRISCIO...MA IN PIENA TESTA ANCHE SE VOLESSI PROVARE A SBAGLIARE APPOSTA..................
pavel Posted - 14 gennaio 2013 : 22:02:42
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SAREBBE UNA RIEDIZIONE IN REALTà.....TI RICORDO CHE DUE ANNI PRIMA O PIù C'ERA STATA LA PANTOMIMA DEL COLPO DI TREPPIEDI........(NON è UN RIFERIMENTO A CASO....)....

Mi ricordo...mi ricordo...
Andrea Rossi Posted - 14 gennaio 2013 : 21:58:12
SAREBBE UNA RIEDIZIONE IN REALTà.....TI RICORDO CHE DUE ANNI PRIMA O PIù C'ERA STATA LA PANTOMIMA DEL COLPO DI TREPPIEDI........(NON è UN RIFERIMENTO A CASO....)....
arzack Posted - 14 gennaio 2013 : 21:45:46
Dopo il tiro della miniatura del Duomo da parte del povero Tartaglia(Lello) adesso assisteremo al tito del trepiedi sulla testa del nanetto figlio di buona madre
Andrea Rossi Posted - 14 gennaio 2013 : 21:04:35
SI SI COME NO..........SE VIENE RIELETTO è LA VOLTA CHE TIRO FUORI DALL'ARMADIO IL TREPPIEDI CON CUI GIOCAVO DA BAMBINO (ORIGINALE ZENITH MADE IN URSS....E NON SCHERZO....)......E LO CONSUMI DI PERSONA SULLA CAPOCCIA DI PAPI-SILVIO.....(SE VUOI UNA COSA....FATTELA DA SOLO).....

SI SCHERZA...MA NON TROPPO....
DEUS EX MARKO Posted - 14 gennaio 2013 : 20:57:41
pensa black se papi silvio viene rieletto..immagino tu esca a festeggiare con la trombetta da stadio..:)))))
Andrea Rossi Posted - 14 gennaio 2013 : 19:40:41
MA QUALE LIBECCIATA?????

HA FATTO UN TEATRINO SORDO DI NULLA IN QUELLA TRASMISSIONE IL PAPI-SILVIO....

IN SOSTANZA CONTINUA A DIRE PANZANE SPERANDO CHE GLI SI CREDA PURE!!!
Smart Posted - 14 gennaio 2013 : 19:32:05
quote:

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

uomo q non è che sei papi silvio in icognito?

guarda che a me silvio quasi quasi dopo la libecciata che ha dato a michele e marco ... quasi quasi mi è tornato simpatico

...a me proprio no,... al limite forse se mi presenta la nipote di mubarak
pavel Posted - 14 gennaio 2013 : 18:24:53
quote:

io divento zozzone quando vedo tante gnazze..))))))))

Ma non dirmi...
pastix Posted - 14 gennaio 2013 : 16:50:13
quote:

guarda che a me silvio quasi quasi dopo la libecciata che ha dato a michele e marco ... quasi quasi mi è tornato simpatico
DEUS EX MARKO Posted - 14 gennaio 2013 : 15:05:11
Smart Posted - 14 gennaio 2013 : 08:34:14
cmq sia, in bocca al lupo, uomoQ...
uomoquasiok Posted - 14 gennaio 2013 : 07:57:28
Mako non c'era nessun problema.

E allora ecco una confidenza.

Dopo la mezzanotte uomoquasiok carico di mille parole (e snervato dalle stesse) è passato ai fatti e la sua storia-non-storia pare abbia avuto una certa svolta (probabilmente è semplicemente finita).

Tutto sommato essere solo un cliente più o meno assiduo di un locale è più semplice (e fa meno male) che trovarsi a interpretare una sceneggiatura che non conosciamo neanche al momento del ciak dovendo poi pagare gli errori commessi.

Ciao a tutti.
Mako Posted - 13 gennaio 2013 : 22:31:10
Complimenti a tutti per quello che ho potuto leggere. Mi sta piacendo il discorso seguito e condivido con UomoQ (a cui devo delle mezze scuse per averlo ripreso precedentemente: scusa per la mia ruvidità) che il lato umano qui dentro è evidente. Non è solo l'atavico senso di cameratismo che c'è tra noi maschi, ma tanto di più.

Quando si parla di "zozzoni" e io personalmente, di trasgressione, stiamo comunicando la stessa cosa: la voglia di andare "fuori le righe". Ovvero, noi siamo delle persone rispettabilissime, ma quella sera, per quel dato motivo, perché ci piace un determinato tipo di ragazza, lasciamo tutto fuori dal locale e seguiamo l'istinto.

E' vero che qui ci si trova tra amici e ci si confida come con nessun altro.
DEUS EX MARKO Posted - 13 gennaio 2013 : 21:16:48
io divento zozzone quando vedo tante gnazze..))))))))
Smart Posted - 13 gennaio 2013 : 20:21:13
beh dai, non mi sembra che sia l'unica cosa emersa dai tuoi post....devi capire inoltre che a molti di noi piace "stemperare" questi argomenti in una specie di auto-ironia che puo' fare solo bene
uomoquasiok Posted - 13 gennaio 2013 : 20:07:10
Le mie più sentite scuse a Black e a tutti i frequentatori di posti frequentati per lo più da "zozzoni" che frequentano questo forum.

Oggi è più che mai evidente la mia difficoltà di comunicare, guardà un po' anche qui di tante cose scritte quale ha avuto seguito ... dovrò rassegnarmi all'incomprensione.
Andrea Rossi Posted - 13 gennaio 2013 : 18:22:15
STAVO PENSANDO (CAPITE LA GAG)...CHE LA DOCCIA ME LA FACCIO.....CHE MI è STATO DETTO TANTE VOLTE CHE SONO PULITO.......E CHE OBIETTIVAMENTE NON SPORCO MAI IN NESSUN LUOGO (TIPO CANE BEN EDUCATO INSOMMA)......

.....ADESSO VA BENE TUTTO....MA SE PENSO CHE A VOLTE STUDIO IL LOOK IN BASE AL TIPO DI UMORE E AL TIPO DI REAZIONE CHE VOGLIO SUSCITARE AL MIO INGRESSO NEL LOCALE (SEMPRE PER LA QUESTIONE CHE A SECONDA DELL'UMORE...SE VADO IN UN LOCALE PER ME.....VOGLIO ANCHE TROVARE UNA RAGAZZA CON UNA CERTA PERSONALITà PER PASSARE IL TEMPO DENTRO IL LOCALE....).........

....E MI VEDO ACCOMUNATO AGLI "ZOZZONI"......ECCO DICIAMO CHE POTREI RISENTIRMI MOLTO SE NON DOVESSI RICEVERE SCUSE IMMEDIATE E SENTITE......!!!
Smart Posted - 13 gennaio 2013 : 17:33:35
black, intervieni, difendici....uomoQok ci ha dato degli "zozzoni"!!
pastix Posted - 13 gennaio 2013 : 16:14:57
io non sono uno zozzone ma sono

1) un single che odia essere single
2) un perverso
3) un allupato
pk13sa Posted - 13 gennaio 2013 : 16:14:20
Ma credo che umanamente,se uno single,ancora giovane 30-40,se frequenta abitualmente e con frequenza per mesi anni,avendone la possibilita,un locale medio alto e con lapperine di qualita,col tempo almeno ad una ci si affeziona..
Come ho gia detto tante volte il lavoro loro viene compensato a percentuale,piu il cliente passa del tempo con lei in drink e,meglio,in privee piu loro guadagnano e piu il. Locale le incentiva con un fisso e con privilegi grandi e piccoli,se una lappina porta tanti privee puo gestirsi con piu autinomia..
Alla fine un cliente, anche avendone, per passare tanto tempo in un luogo dallo spazio limitato e con cose da fare limitate dovra essere incentivato in qualche modo,oer preferire la lappina in uno stanzino,rispetto ad altre nn lap che potrebbe vedere piu facilmente, a cena,in disco, al mare,ed oltre,con minore spesa anche..
E qui subentra il fascino che loro dovrebbero avere,piu elegante in alcune,piu selvatico in altre e la capacita di lasciare il cliente col desiderio di rivederle al piu presto,anche piu presto di quanto sarebbe opportuno ed economicamnete consigliabile..c e chi ottiene questo piu con privee buoni,chi usando la dialettica e si anche le promesse a vuoto,tanto sara comunque una volta in piu che il ckeinte e andato..
uomoquasiok Posted - 13 gennaio 2013 : 15:14:10
Smart, ottime considerazioni, ma io non voglio essere al centro dell'attenzione in questi discorsi. La corazza comunque si può sempre ricostruire, certo quello che ci è successo dentro resta.

Ho utilizzato questo spazio per riversarvi una serie di cose che non avevo mai condiviso con nessuno, spero che qualcuno trovi qualche spunto utile, e che in questa ennesima illusione io me le scrolli più facilmente di dosso.

Forse è tutto qui, poi mi avete incuriosito molto, più che altro mi hanno incuriosito lati di umanità che pensavo poco considerati da "zozzoni" (non me ne abbiate a male, ci sono dentro anch'io) che frequentano certi posti :)
Smart Posted - 13 gennaio 2013 : 13:37:11
UomoQok, premesso che non sappiamo niente della tua storia-non storia, se sei sposato o single, quanti anni hai tu e lei, se esci fuori con lei o meno, ...premesso cio', pare di capire, se questo e' il problema, che cmq la tua "corazza di protezione e' sciolta", ...ma cio' non toglie che resta pero' integra la parte migliore di ogni uomo.
Resti tu, com il tuo orgoglio e rispetto per te stesso, resta la dignita' per cambiare strada.
Resta l'intelligenza per capire che lei ha una priorita' sopra tutte...guadagnare il piu' possibile. Soldi e sentimenti non vanno a braccietto. Non possiamo certo noi cambiare le cose, li dentro funziona cosi, si vendono illusioni a qualsiasi prezzo, l'unica e' non andarci piu' se a noi queste regole non stanno bene.

pastix Posted - 13 gennaio 2013 : 09:47:37
quote:

ueeee abbiamo il nuovo marzullo...intervista qualche patatona uomo quasi ok...:)))

marzullo ha il vizio di farle scosciare ma quasi mai con i nylon

!!!!! accidenti a lui !!!!!

uomoquasiok Posted - 13 gennaio 2013 : 09:25:52
Sono abbastanza d'accordo Smart.
I nostri stati d'animo dovremmo lasciarli fuori, ma chi ci riesce fino in fondo? In effetti è proprio per i nostri stati d'animo che andiamo a cercarci un po' di svago. E allora entriamo in un certo posto e per il nostro bene "cerchiamo" di lasciarli fuori, in realtà sono dentro di noi e quindi ci dotiamo di una corazza che li nasconda/protegga. E qui torno all'unica domanda che ho fatto nel mio primo intervento e che sembra essere passata inosservata. Quando uno sguardo la scioglie questa corazza, e noi lasciamo che accada, siamo meno vigliacchi o solo meno furbi?

La fidelizzazione dovrebbe esistere attenendosi alla natura commerciale dell'attività, non so, ti faccio uno sconto dopo tot volte, ti conosco come cliente e ti tratto bene, se ci va possiamo fare un gioco che abbia una sua evoluzione nel tempo, tutto senza uscire dalla "natura" del luogo.

Per la ricerca di una fidanzata non si va lì, ma se qualcuno scava dentro di noi e si accorge di quello stato d'animo che pur cercavamo di nascondere non dovrebbe "utilizzarlo" a proprio favore, sarebbe (o è) molto scorretto.

Le lacrime, i numeri di telefono, le allusioni, certe confidenze, sono cose che non dovrebbero esistere in questi posti. Purtroppo spesso pagano e noi (almeno io, almeno finora) non siamo in grado di gestirle. Dall'altra parte credo che le ragazze non siano spesso in grado di gestire gli effetti (le conseguenze) di certi loro comportamenti, paganti a breve termine ma sbagliati e a volte compromettenti a medio e lungo termine.

Ok comprarsi piccoli momenti di illusione, se c'è chi è disposto a venderceli e sa farlo anche bene, ok anche un piccolo sballo che inizia nel nostro desiderarlo lucidamente e finisce nella nostra lucida consapevolezza di cosa si è trattato. Il problema è che forse in questo modo "il teatrino" non rende abbastanza. E allora le ragazze vengono istruite a sciogliere le nostre corazze, al resto forse non vengono preparate, se non con il "comandamento" di ricondurre tutto al locale (ogni incomprensione > pagante chiarimento al locale, ogni ... > pagante ... al locale), prima o poi arriva il momento (appunto medio/lungo termine) che non funziona più così semplicemente.
Smart Posted - 13 gennaio 2013 : 07:46:57
si uomoQ, pero' ce lo potresti anche dire se sei veramente Marzullo...hi,hi,hi.

Segui questo altro ragionamento: se vai a tagliarti i capelli, dove entri?...dal parrucchiere, se vai a berti un caffe', che guardi?...un bar, ma se cerchi una fidanzata che fai entri in un lap??? Nel locale si va a "divertirsi" e basta, punto. Entrando si compra un'illusione che dura poche ore, punto. I nostri stati d'animo lasciamoli fuori dal locale.
Se vai al lunapark, puo' anche esserti morto il gatto, ma se ci entri e perche' per alcune ore, e non per il resto della vita, ti vuoi divertire e non pensarci.
La refrattarieta' scatta, o dovrebbe scattare, quando ci si diverte troppo e il rischio di non voler piu' scendere dalle montagne russe o dall'ottovolante concreto, per questo ti do ragione, andrebbe evitata in ogni caso la fidelizzazione

uomoquasiok Posted - 13 gennaio 2013 : 02:13:56
Se pensassi di non poter essere influenzato in alcun modo dal forum non sarei onesto a parteciparvi. Quello che intendevo é che "nelle-mie-cose/in-questo-momento" questa influenza non credo possa avere molto peso, forse varrà per il futuro.

Smart hai spostato la questione dal locale e le novità che ci propone alle ragazze che ci lavorano, ti chiedo di fare un altro piccolo passo ed arrivare (tornare) a noi che frequentiamo il locale, prendo una tua frase e la modifico così:
La refrattarieta' ai locali, ovviamente, e' legata alla NOSTRA presenza CHE ANDIAMO Lì A CERCARE LE ATTENZIONI delle ragazze che ci lavorano, ALLO STATO D'ANIMO CON CUI ENTRIAMO E SOPRATTUTTO A QUELLO CON CUI ANDIAMO VIA.
Può funzionare?
In ogni caso nel tuo discorso "droga/oblio" c'è uno scudo di lucidità che dovrebbe già aiutare a limitare i danni, dovrebbe.

Personalmente spero che la mia esperienza coi locali si concluda come una delle tante parentesi della mia vita, ma non è un mondo (o una parte del mondo, per non far torto alla firma di Black) che condanno. Per certi aspetti mi ci sono affezionato, per alcune persone conosciute in questo contesto sento una specie di amicizia, in qualche caso affetto.

Credo che però alcune cose andrebbero riviste. Le ragazze hanno contatti coi clienti molto più che in altri lavori dove viene considerata necessaria una certa dose di conoscenza della psicologia umana, e invece sotto questo aspetto vengono buttate lì in pasto a quella parte del mondo e ai loro stessi errori.
La fidelizzazione del cliente che prima o poi imparano (o credono di imparare) a fare è secondo me il maggiore dei problemi, per i clienti e (nel medio e lungo termine) anche (e in certi casi soprattutto) per loro.
Il rapporto commerciale alla fine non sarebbe una cosa tanto brutta (almeno per chi ha una mentalità abbastanza aperta), facendo invece leva sulla "presunta sentita bruttezza" dell'aspetto commerciale questo "mondo" si ingegna di offrire qualcos'altro, incastrando in un gioco scorretto chi dà le carte e chi é seduto al tavolo, può finire più o meno male. Poi puoi anche sposarti e vivere felice con una che hai conosciuto investendola con l'auto, ma sono eccezioni che non si possono cercare.

Grazie per i vostri simpatici commenti.

Smart Posted - 12 gennaio 2013 : 22:19:57
la tua storia, non-storia, dici che continua indipendentemente dalla tua presenza sul forum, ma non pensare di non venirne influenzato, il confronto con ognuno di noi, bene o male, porta a questo.
La refrattarieta' ai locali, ovviamente, e' legata alla presenza delle ragazze che ci lavorano, il discorso di non volerle vedere per un periodo e' assolutamente normale, ma non e' legato al fatto che non propongono niente di nuovo e arriva la monotonia, ma secondo me proprio l'opposto...frequentarle troppo spesso diventa una pericolosa droga che porta all'oblio...anche per questo, come insegnano gli anziani del forum, tra cui i mitici losco e pavel, non bisognerebbe andarci piu' di 2-3 volte al mese
DEUS EX MARKO Posted - 12 gennaio 2013 : 21:23:56
ueeee abbiamo il nuovo marzullo...intervista qualche patatona uomo quasi ok...:)))
A41 Posted - 12 gennaio 2013 : 10:18:37
quote:

La mia storia (o non-storia) sta procedendo (o non-procedendo) indipendentemente dalla mia presenza sul forum.
Però trovo questo argomento interessante.
Se ciò che cercate non é nella lucidità ma in un po' di sballo, vi dico che uno sballo equilibrato risulta in breve un equilibrio sballato.
L'entusiasmo di ogni novità si spegne quando diventa abitudine, se non subentra qualcosaltro si finirà per sentire ancora il bisogno di novità, quando le novità che possono entusiasmarci sono finite arriva ... la refrattarietà?
Un periodo di refrattarietà serve per poter tornare in qualche modo a un "punto di ripristino"?
Dunque volete accettare questo meccanismo per oscillare tra fasi di una storia già scritta (anche se con sfumature nuove) o volete crescere?

Ma cosa prendi al mattino al posto del caffe ???
Andrea Rossi Posted - 12 gennaio 2013 : 10:14:51
MA TU DI COGNOME FAI MARZULLO????
uomoquasiok Posted - 12 gennaio 2013 : 08:20:30
La mia storia (o non-storia) sta procedendo (o non-procedendo) indipendentemente dalla mia presenza sul forum.
Però trovo questo argomento interessante.
Se ciò che cercate non é nella lucidità ma in un po' di sballo, vi dico che uno sballo equilibrato risulta in breve un equilibrio sballato.
L'entusiasmo di ogni novità si spegne quando diventa abitudine, se non subentra qualcosaltro si finirà per sentire ancora il bisogno di novità, quando le novità che possono entusiasmarci sono finite arriva ... la refrattarietà?
Un periodo di refrattarietà serve per poter tornare in qualche modo a un "punto di ripristino"?
Dunque volete accettare questo meccanismo per oscillare tra fasi di una storia già scritta (anche se con sfumature nuove) o volete crescere?
pastix Posted - 11 gennaio 2013 : 09:41:33
questo forum è come il night, una droga

io credo che sia come il ******o ... fra una ******ione e l'altra c è quello che gli andrologi chiamano periodo refrattario
Lambo Posted - 11 gennaio 2013 : 01:07:12
quote:

Non ti offendere se sono solo di passaggio in questo forum, non è stato un passaggio indifferente ne con secondi fini, non cercavo nient'altro che qualche parere su certi pensieri, sono già abbastanza soddisfatto, probabilmente continuerò di tanto in tanto a leggervi, poi chissà.

ciao

Guarda che questo forum è come i lap dance, una volta che ci entri non riesci più ad uscirne.

A meno che non ti prenda la refrattarietà
DEUS EX MARKO Posted - 10 gennaio 2013 : 22:01:58
quote:

w la gnazza

ecco mi mancava ahahahah
pastix Posted - 10 gennaio 2013 : 13:28:55
w la gnazza
Andrea Rossi Posted - 10 gennaio 2013 : 11:23:57
NESSU PROBLEMA UOMO.......NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE BISOGNA SCRIVERE QUI TOT VOLTE AL GIORNO...A SETTIMANA...O AL MESE....

....SPERO SOLO CHE TI SIA SERVITO A CHIARIRTI LE IDEE......

PER QUANTO RIGUARDA IL "CHIUDERE" LA STORIA-NON STORIA.......BEH VALE PER TANTI......QUEI MOMENTI IN CUI STAI BENE....PASSATE LE INCAZZATURE CHE TI VENGONO......FANNO SI CHE TU ABBIA VOGLIA DI RIVEDERLA...RISENTIRLA....ECC..ECC..

FINCHè QUESTI MOMENTI PER TE SONO PREVALENTI...LA CERCHI SEMPRE....QUANDO TI RENDI CONTO CHE NON LO SONO PIù.........TAGLI....
uomoquasiok Posted - 10 gennaio 2013 : 02:39:54
Mako ho scelto di rispondere qui perchè mi ha colpito il tuo messaggio di apertura del Topic, personalmente una "preferita" ad attendermi non mi basterebbe a non farmi provare quelle sensazioni, non per molto. Qui mi sono sentito meno OT che in altri Topic, per quanto io resti probabilmente OT e se vogliamo Out Forum.
Forse semplicemente un attacco di grafomania compulsiva contestuale a una certa situazione mi ha portato a condividere quì alcuni pensieri.
E' interessante leggere le vostre reazioni e vi ringrazio per la considerazione.
Quello che non avevo capito Mako è che pare tu veda questo stato come una patologia, pare che tu faccia della lucidità una malattia, per me è proprio il contrario.

Ho commesso molte ingenuità nell'avvicinarmi a questo mondo, come quella di pensare che se tu apprezzi ad esempio più che altro un'intimità leggera e ti impegni molto a far stare bene la ragazza con cui ti intrattieni sei diverso dagli altri clienti, poi ho capito che fai solo parte di un target piuttosto che di un altro, forse non c'è proprio niente che tu possa fare quando sei cliente che non faccia di te sempre piú un cliente, non fare nulla, non esserci, solo questo, forse.
Se trovi un locale dall'ambiente più confacente al tuo gradimento buon per te, sei nel target a cui si orienta quel locale, probabilmente finchè non ti prendi una sbandata va tutto piú che bene, continui a frequentarlo finchè ti va, quando smetti non hai strascichi o ripensamenti.

Black mi pare di aver capito che tu sei in una posizione diversa da un semplice frequentatore (occasionale o incallito che sia) di locali. Grazie per la tua risposta, soprattutto ho apprezzato il modo in cui è iniziata. Il "quasi" l'ho aggiunto io, "uomo ok" mi ci ha praticamente chiamato lei, sono qui come in un piccolo viaggio lontano, non come in una missione segreta, e il rispetto delle persone a cui tengo mi impone certe attenzioni. Le tue considerazioni riassumono quasi esattamente quelle che ci ho messo parecchio tempo (e parecchi errori) a fare, forse avrei potuto chiedere prima, non tanto per risparmiare il tempo quanto per gli errori.
Non ti offendere se sono solo di passaggio in questo forum, non è stato un passaggio indifferente ne con secondi fini, non cercavo nient'altro che qualche parere su certi pensieri, sono già abbastanza soddisfatto, probabilmente continuerò di tanto in tanto a leggervi, poi chissà.

ciao
Smart Posted - 09 gennaio 2013 : 22:35:27
A me lo sfogo del nostro nuovo amico e' piaciuto, si vede che ne aveva bisogno, la sua storia, non-storia probabilmente gli ha lasciato la necessita' di farci partecipi delle sue sensazioni, e per questo ti ringrazio.
Mako Posted - 09 gennaio 2013 : 21:48:25
Ehi! ehi! Mi sa che stiamo andando fuori tema, anzi a leggere le prime righe del nostro nuovo amico, che fa riferimento ad altra discussione, ne sono certo!

Aldilà di ciò sottolineo e rimarco che questa discussione NON si intitola "il lap/night mi ha deluso/distrutto" e neppure "addio al lap/night"!!!

Il periodo di refrattarietà è un lasso di tempo, più o meno breve, in cui si ha quasi nausea di questi locali. Un periodo nel quale se ci metti piede, vedi tutto. Non solo quello che ti fanno vedere.
Un bel giorno poi, ti svegli, vai a lavorare, rimetti nel cassetto la razionalità e vai a divertirti.

In questi mesi ho frequentato più che altro il locale a Bassano, che nonostante sia grande come ambiente, è anche molto familiare: non ci si sente estranei. Questa "confidenza" ha fatto sì di vedere aldilà dei lustrini e delle luci colorate. Ho potuto inoltre conoscere una ragazza in particolare che, anche con il trucco, è come fosse la mia vicina di casa, da tanto genuina mi si è presentata. ...e devo dirla tutta anche altre ragazze, lì dentro, come del resto mi càpita a Oderzo, mi fanno sentire come tra amici/che.
Andrea Rossi Posted - 09 gennaio 2013 : 20:55:56
UOMO"QUASI"OK (MOLTO QUASI)........CALMO....RESPIRA.....................RESPIRA ANCORA.........SGOMBRA LA MENTE.....APRI I BULBI OCULARI....E CERCA DI CAPIRE....

LEI...è ESATTAMENTE COME QUALSIASI ALTRA DONNA......IDENTICA....

A FARE LA DIFFERENZA...è UN LAVORO IN CUI DOVREBBE IN TEORIA ESSERE CARINA CON TUTTI AL MEDESIMO MODO....E "VENDERE" ILLUSIONI A TUTTI.....

MA TU COME LEI...AVETE UNA VITA REALE....

LA DIFFERENZA FRA TE ...E CHIUNQUE....RISPETTO A LEI....è DA CHE LATO DI QUESTO CONFINE SEI...

SE STAI "ENTRO IL LOCALE".......TI SEI SEMPLICEMENTE ILLUSO DA SOLO A CAUSA DI UNA INFATUAZIONE CHE.....CAPITA......BELLA O BRUTTA CHE SIA LA SENSAZIONE (DI SOLITO PRIMA è BELLA E POI BRUTTA).......

SE SEI....OLTRE LA LINEA DI DEMARCAZIONE DEL LOCALE........RICORDATI SEMPRE....CHE è UNA DONNA........CON LE SUE GIORIE..I SUOI DOLORI...ECC..ECC.......NON è NULLA DI DIFFERENTE DA QUESTO.....

DOPO DI CHE...AUGURI INSOMMA.......PERCHè LE STORIE A VOLTE INIZIANO...SPESSO FINISCONO......A VOLTE NEMMENO COMINCIANO REALMENTE.....ANCHE SE ERANO LI LI PER COMINCIARE.....

MA SOPRATTUTTO...L'UNICO VERO LIMITE...è SE A TE PIACE LEI...E A LEI TE......COME IN QUALSIASI STORIA DI QUESTO MONDO...

IL RESTO...SONO SOLO OSTACOLI CHE LA VITA CI METTE DAVANTI......A VOLTE SI SUPERANO...E A VOLTE NO.....COME IN QUALSIASI STORIA CON QUALSIASI PERSONA DI QUESTO MONDO....
A41 Posted - 09 gennaio 2013 : 19:12:23
Penso di capire cosa uomoqok intenda per non.... Ti sei voluto divertire senza pensarci vero? Poi finisce il bel momento e si ritorna alla realta con tutte le conseguenze.Siamo adulti e siamo responsabili delle nostre azioni belle o brutte ke siano comunque se continui poi ti passa ma non è molto bello nel lungo andare e penso che prima o poi i conti si debbano pagare io non ci sono ancora arrivato speriamo il più tardi possibile e comunque quando ci pensi un brutto pensiero ti passa per la testa scusami uomook se ho forse frainteso ma non penso abbia sbagliato bersaglio più di tanto
geox07 Posted - 09 gennaio 2013 : 15:19:51
Non so che dirti uiomoquasiok, la tua non-storia è simile a altre, è simile alla mia storia. Ho letto il tuo sfogo ma non ho compreso bene cosa cerchi/cosa credi di trovare qui. Dici che siamo solo uomini, bene io dierei che siamo uomini con tutti i difetti di questo universo ma anche persone di amare e creare quindi non solo uomini.
pastix Posted - 09 gennaio 2013 : 13:36:17
lap o night ?
uomoquasiok Posted - 09 gennaio 2013 : 10:30:26
Mi sono imbattuto nella discussione "Quando la preferita non lo è più..." per caso, per gioco, per sofferenza, mi sono iscritto per raccontare una non-storia, ho scelto però di farlo qui.
Lo so che dovrei presentarmi, ma ora meno che mai sono in grado di definirmi in qualche modo.
Sono alla ricerca di cose semplici e mi attraggono quelle complicate, forse in effetti sono complicatamente semplice, lei é semplicemente complicata.
La mia non-storia riguarda l'interazione tra due persone, per me "sentita" in modo eccessivo, forse perché spesso vivo una non-vita.
Ho ricevuto dei pareri da amici con cui mi sono confidato.
Il primo è che non bisogna uscire da un certo spartito (che già da quelle che sono le prime note dev'essere ben chiaro, almeno per il genere) e cogliere i passaggi che ci piacciono senza mai uscire dal tema, senza mai osare e senza cercare di comprendere il senso di qualcosa che è tutto lì.
Il secondo è che io non sono "così" e in questa cosa sono destinato solo a soffrire, e anche lei è destinata a soffrire, non per l'interazione con me (che potrebbe in fondo non avere un gran peso) ma per quella continua e prolungata col "suo mondo".
Perchè ogni giorno qualcosa della nostra vita o non-vita entra a far parte di noi, possiamo raccontarci che è solo una cosa provvisoria e saremo capaci di voltare pagina, forse saremo perfino bravi nel provarci, nel riuscirci, ma non saremo più gli stessi, possiamo raccontarci che saremo più forti ma credo che la verità più grande é che saremo più sporchi.
Lei è bellissima, il suo sorriso ha un potere straordinario, non è sempre lì stampato sul viso, è una cosa che quando arriva ti sorprende sempre, ti conquista un pezzetto in più fino a conquistarti completamente e poi a conquistarti ancora oltre, facendoti pensare che allora puoi essere di più di quanto credevi.
Lei sa dare un po' di gioia, di gioia speciale e preziosa, sfumature che sa cogliere chi conosce la sofferenza.
E' anche brava nel suo lavoro e un po' "furbetta" mi fa anche piacere pensare che lo sia, anzi spero davvero che lo sia più di tutte le persone che le girano intorno.
In un mondo perfetto io non l'avrei nemmeno conosciuta, in questo mondo io non potrò averla, forse neanche come amica, sto qui a scrivere non so bene cosa, non so bene perché.
Siamo abituati a essere inondati da fatti e immagini e voci e storie, che di solito teniamo a una certa distanza. Mi riferisco a quello che vediamo in televisione, leggiamo sui giornali e nei libri, ascoltiamo dai racconti delle persone che ci circondano. Siamo abituati a indossare una corazza perchè molte cose sarebbero (e sono) davvero troppo per noi. Quando abbiamo davanti uno sguardo che questa corazza la scioglie, e lasciamo che succeda, siamo meno vigliacchi o solo meno furbi?
Non si può trattenere il fiato troppo a lungo e allora cavolo ci decidiamo a respirarlo questo pezzo di vita, senza poter valutare cosa "ci farà", fan**lo tutto!
Ci illudiamo di essere forti, ci illudiamo di essere puliti, ci convinciamo che ne valga comunque la pena, iniziamo a dimenarci tra i dubbi, facciamo di certo qualche errore, ci giustifichiamo perchè in fondo siamo solo uomini, cerchiamo degli equilibri e inevitabilmente accettiamo dei compromessi.
Ora nel mio equilibrio c'è molta sofferenza e forse è proprio necessaria per tenere le cose in equilibrio, la accetto.

Auguri per le vostre storie, o non-storie che siano.
Mako Posted - 09 gennaio 2013 : 00:17:22
quote:
Originally posted by loscoman

Più che una refrattarietà ai locali si può parlare di un rifiuto a farsi prendere in giro dentro i locali...
Quando hai provato un po' di tutto e la strada porta sempre nello stesso vicolo cieco, capisci che sono solo soldi buttati via, ed incominci ad aprire gli occhi.

Ma io veramente non parlerei di "farsi prendere in giro", in fondo è come andare in un qualsiasi altro esercizio commerciale. Ci vai perché lo desideri. Ma a volte hai la stessa sensazione di essere al bar dell'aeroporto: ordini, vieni servito, nemmeno un sorriso, se il caffè è buono bene sennò lo stesso, un saluto generico e via. Tutto meccanico dove tu, tecnicamente, hai ottenuto quello che volevi e gli altri te l'hanno servito. Senza fronzoli e formalità di sorta.
Smart Posted - 08 gennaio 2013 : 15:01:23
...almeno pk, tu ci hai il lungomare di Napoli, io quassu', al massimo, il giro del centro storico
Smart Posted - 08 gennaio 2013 : 14:57:27
vorrei essere piu' buono losco, tutto sommato loro fanno il loro lavoro e interesse...pertanto piu' che i soldi a essere buttati via, sono le illusioni che uno si fa che son destinate fuori dalla finestra...e le illusioni, benche' irreali, pesano piu' dei soldi
Loscoman Posted - 08 gennaio 2013 : 14:28:57
Più che una refrattarietà ai locali si può parlare di un rifiuto a farsi prendere in giro dentro i locali...
Quando hai provato un po' di tutto e la strada porta sempre nello stesso vicolo cieco, capisci che sono solo soldi buttati via, ed incominci ad aprire gli occhi.
pk13sa Posted - 07 gennaio 2013 : 15:40:34
Lo stesso trucco riesce una sola volta,la magia stupisce al primo spettacolo,c e un tempo per follie,sogni,lottare contro l impossibile e un altro per ragionare,si magari esce cento eu su un gratta e vinci,giriamo anche in un lap,due spettacoli,un drink con una sconosciuta,anche un privee giusto per un contatto,nn e un dispiacere,ma nn e come con isabel,con hedel,con S..,non lascia poi niente,si esce sul lungomare di napoli al freddo,si guarda il borgo marinario,e si va a casa,anche tranquilli,ma il tempo delle dee delle divine e finito per sempre
pk13sa Posted - 07 gennaio 2013 : 15:33:18
Ma l impossibilita economica rende molto facile non andare,al sud poi con pochi locali e ridotti almeno come numero di ragazze ,anche se la qualita c e..
Poi la senzazione di aver gia fatto tutto il possibile nell eta d oro dei lap,dopo tanti prive con le ragazze piu belle ,nei migliori locali,dopo averle viste anche nelle discoteche,bar,ristoranti ,spiagge anche se era un indotto del locale principale,stesso staff,dopo anni con la preferita di tutti i tempi,ogni sera al boys e qualche volta anche fuori,dopo cio anche riavendo soldi che vuoi fare piu,spendere le stesse cifre per un prodotto che per un motivo o per l altro sentirei inferiore?ormai anche li l atmosfera e svanita,le ragazze sostiuite,mi dicono in peggio,e anche se nn fosse tutto la lei ,il locale mi sembrerebbe la brutta copia di anni fa..no veramente anche avendone di soldi farei altro
Loscoman Posted - 07 gennaio 2013 : 14:27:24
Marko ti capisco... non potevi trovare parole migliori...
questo mondo è tutta una bella illusione, e come tutte le favole hanno una fine, solo che questa non ha un lieto fine

Pastix una volta smesso, basta trovarse un hobby da fare, non necessariamente deve essere il sabato notte (che è fatto per dormire), ma potrebbe svolgersi la domenica mattina.
Il problema, se uno cerca una donna ed è disperato, all'ora la via più facile per una falsa illusione è il night...

Mako settembre 2011 a gennaio 2012 per 4 mesi abbondanti ho chiuso con il lap, e devo dire che sono stato bene, ora li frequento sempre meno ed il prive ho dimenticato che cosa sia, sono stufo di ricominciare per poi ripercorrere la stessa strada, tanto so già dove porta la strada
pastix Posted - 07 gennaio 2013 : 09:11:08
mako il problema non è "avere la voglia di smettere"

quella la abbiamo tutti

per quanto riguarda la lap la trovo davvero monotona e senza sale, al max con l'esclusione di quando ci sono le pornostar famose allora hai la cuorisità di vederle dal vivo

lancio un appello. tutti quelli che ci leggono senza scrivere sul forum, perchè non ci mandate dei PM in cui ci dite la vostra posizione sul lap, sul ngiht, su pastix, su blec ... etc etc almeno cosi' sentiamo anche degli altri pareri.

grazie
geox07 Posted - 07 gennaio 2013 : 08:53:34
Già penso che capiti a tutti di avere dei periodi che ci si stanca, e non solo per il mondo della notte; tutto o quasi se repetitivo stanca alla lunga. Le novità sanno dare emozioni le cose viste, riviste e straviste danno noia; soprattuto se è una situazione dove non siamo i protagonisti (in fondo lo sappiamo che siamo solo dei comprimari).
Andrea Rossi Posted - 07 gennaio 2013 : 00:08:17
DEVO DIRE CHE IL MIO PERIODO DI MAGGIOR "REFRATTARIETà" è STATO UN PAIO DI ANNI FA.....MA SONO ANCHE STATO "VIOLENTATO" DAL CONTINUARE AD ANDARCI ANCHE DUE VOLTE A SETTIMANA....NON PER MIO PIACERE...MA PER BISOGNO DI QUESTA O QUELLA DI VEDERE QUESTO O QUEL POSTO PER CAMBIARE POSTO DI LAVORO ECC..

DA DOPO LE VACANZE ESTIVE...SE VADO UNA VOLTA AL MESE è TANTO MEDIAMENTE........(DICIAMO IN DIMINUZIONE)...

DI CERTO C'è UNA COSA....NON VEDO NULLA DI TRASGRESSIVO NELL'ANDARE NEI LOCALI....PERSONALMENTE (O QUANTOMENO NON CE LO VEDO PIù)...

SE PARLIAMO DEI LAP....ALMENO 9 SU 10 MI ANNOIANO ORMAI.....MI CAPITA ANCORA DI TROVARE QUALCHE LAP-DANCER SIMPATICA E CAPACE DI FARMI SORRIDERE INSOMMA.....MA MEDIAMENTE SAPERE ALLA VIRGOLA LE POCHE FRASI CHE CI SCAMBIEREMO PRIMA CHE LA RAGAZZA DECIDA DI ANDARSENE A CERCARE QUALCUNO MEGLIO DISPOSTO A FARE PRIVè DI ME.....FA SI CHE MI SALGA IL SENSO DI NOIA DI CUI SOPRA...

NEI NIGHT è DIVERSO PERCHè QUANDO E SE VADO...SELEZIONO IN PRIMIS LA PERSONALITà (A SECONDA DELL'UMORE DELLA SERATA)...E QUINDI QUANTOMENO IMPOSTO LE COSE COME PREFERISCO IO....
SALVO CHE COMUNQUE HO UNA LIMITAZIONE (PIACEVOLE) LEGATA AL FATTO CHE HO OCCHIONI...E CHE NELL'AMBIENTE SI SA...ANCHE SE NON SANNO CHE SONO IO BLACK..........(E POI SINCERAMENTE è UN PERIODO CHE TUTTA STA VOGLIA DI AVVENTURA NON CE L'HO).....

CAPITA MAKO.........COSì COME IN PASSATO QUANDO TORNAVO DOPO UN PO' IN CERTI POSTI DEI MIEI INIZI ..MI AUTO-GASAVO......PERCHè ERA COME RITORNARE IN CONTATTO CON UNA PARTE DI ME LASCIATA LI DENTRO CON LE PRIME SENSAZIONI LEGATE A QUESTO MONDO......
ADESSO ......CI PENSO .....E SOPRASSIEDO.....PERCHè ALLA FINE PENSO CHE.....QUELLO STESSO POSTO NON HA PIù NULLA DA DARMI IN QUESTI TERMINI....

OBIETTIVAMENTE QUANDO SONO ANNI CHE FREQUENTI....IN TUTTO IL SUO ESSERE...QUESTO AMBIENTE......ARRIVA BEN IL MOMENTO CHE DICI.."OK STASERA PROPONETEMI TUTTO...MA NON UN LOCALE NOTTURNO PER FAVORE...CHE NE HO FIN SOPRA I CAPELLI...".....
Smart Posted - 07 gennaio 2013 : 00:04:33
entrare al locale e' per me interpretare un film gia' girato mille volte, insieme a me altri attori riempiono la scena.
Il "ciak si gira" avviene varcata la soglia, ognuno, dentro, ha il suo ruolo e a noi sembra di essere l'attore protagonista.
Come in tutti i film, ci sono scene che ti restano nel cuore, altre divertenti, alcune da dimenticare, altre da ripetere e c'e' soprattutto lei, l'attrice principale, la diva, quella che ti fa illudere che la finzione sia invece realta'.
DEUS EX MARKO Posted - 06 gennaio 2013 : 23:40:50
MI HA COLPITO LA TUA CITAZIONE :

"" Se poi è come adesso inverno, la cosa si fa più evidente e passa in rilievo, e il contrasto tra clienti imbacuccati e ragazze mezze svestite, rende il "teatrino" più artificiale che mai.""....

UN BEL MODO DI ESPRIMERE TANTE SENSAZIONI CHE SI PROVANO TUTE INSIEME,BRAVO MAKO:))

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page