Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 curiosita'.....

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
pavel Postato - 31 gennaio 2013 : 18:26:56
Sono curioso di sapere quale utente votereste per diventare
moderatore del forum...e perche'....solo una curiosita'...
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Andrea Rossi Posted - 06 febbraio 2013 : 21:32:59
quote:
Originally posted by Anastasia

ah ok sbagliato io. scusa

NO PROBLEM...MEGLIO SPIEGARSI QUANDO CI SONO DEI DUBBI.....
pavel Posted - 06 febbraio 2013 : 20:50:42
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DICIAMO CHE TI STAI PRESENTANDO MALE DA SOLO...CON LA TUA NUOVA "FIAMMA".............

no ma con lei non voglio giocare al dottore...
Anastasia Posted - 06 febbraio 2013 : 18:12:20
ah ok sbagliato io. scusa
Andrea Rossi Posted - 06 febbraio 2013 : 18:00:43
MA VERAMENTE IO NEL PRIMO INTERVENTO RISPONDEVO A PAVEL SE NON ERRO...

POI TU SEI INTERVENUTA......E IO TI HO RISPOSTO........
Anastasia Posted - 06 febbraio 2013 : 17:57:41
quote:

quote:

quote:

UN CONTO è SCHERZARE E GIOCARE IN UN NIGHT (COSA CHE MI PIACE FARE QUANDO SONO IN "LIBERA USCITA").....

ALTRO è CERCARE..."ALTRO"....(COSA CHE NON FA PARTE DI ME....MA DI MOLTI ALTRI IN EFFETTI SI è INNEGABILE)....

IO ATTENDO COMUNICAZIONI IN MERITO.......VEDI TU...

si scherza e si gioca anche fuori di night. cercare "altro" fa parte di tutti. ma sul lavoro, qualsiasi lavoro non si scherza! almeno io non lo faccio.

SI MA IL NIGHT DI PER SE è UN "GIOCO" DI SEDUZIONE.......QUELLO INTENDO PER GIOCARE....

SEI SEDUTO SU UN DIVANETTO.....O UNA POLTRONCINA CHE SIA.......LEI ANCHE.....E "GIOCHI"....DI TESTA......(E CON TESTA).....PER CAPIRE MEGLIO CHI HAI DIFRONTE....

QUESTO è PER ME "GIOCARE".......

scusami, ma fra scherzi e giochi io non ho capito niente. cosa centro io?
pastix Posted - 06 febbraio 2013 : 17:14:37
il gioco psicologico del night è una cosa molto bella (non lo nego) ma il gioco di mano (che al night non è da villano) non è nemmeno da criticare
anche se il top è il limone !!!

Andrea Rossi Posted - 06 febbraio 2013 : 13:02:48
DICIAMO CHE TI STAI PRESENTANDO MALE DA SOLO...CON LA TUA NUOVA "FIAMMA".............
pavel Posted - 06 febbraio 2013 : 12:35:09
Io di solito gioco al dottore e all'infermiera..:))
Andrea Rossi Posted - 06 febbraio 2013 : 10:52:55
quote:

quote:

UN CONTO è SCHERZARE E GIOCARE IN UN NIGHT (COSA CHE MI PIACE FARE QUANDO SONO IN "LIBERA USCITA").....

ALTRO è CERCARE..."ALTRO"....(COSA CHE NON FA PARTE DI ME....MA DI MOLTI ALTRI IN EFFETTI SI è INNEGABILE)....

si scherza e si gioca anche fuori di night. cercare "altro" fa parte di tutti. ma sul lavoro, qualsiasi lavoro non si scherza! almeno io non lo faccio.

SI MA IL NIGHT DI PER SE è UN "GIOCO" DI SEDUZIONE.......QUELLO INTENDO PER GIOCARE....

SEI SEDUTO SU UN DIVANETTO.....O UNA POLTRONCINA CHE SIA.......LEI ANCHE.....E "GIOCHI"....DI TESTA......(E CON TESTA).....PER CAPIRE MEGLIO CHI HAI DIFRONTE....

QUESTO è PER ME "GIOCARE".......

DEUS EX MARKO Posted - 06 febbraio 2013 : 00:30:37
w la patatona che "russa" di notte..
Anastasia Posted - 04 febbraio 2013 : 21:34:46
quote:

pavel Posted - 04 febbraio 2013 : 20:55:18
Cosi' mi metti in cattiva luce con la mia nuova fiamma...:))
Andrea Rossi Posted - 04 febbraio 2013 : 20:51:47
NO CONOSCENDOTI...NON HO FRAINTESO NULLA....
pavel Posted - 04 febbraio 2013 : 20:49:12
Hai frainteso....:))
Andrea Rossi Posted - 04 febbraio 2013 : 20:47:58
quote:
Originally posted by pavel

A me piacerebbe un sacco giocare con Anastasia...:))

NON INTENDO...."GIOCARE" IN QUEL SENSO PAVEL....
DEUS EX MARKO Posted - 04 febbraio 2013 : 20:45:34
w la patatona(universale)..(anche dell'amica::)
pavel Posted - 04 febbraio 2013 : 20:42:17
A me piacerebbe un sacco giocare con Anastasia...:))
Andrea Rossi Posted - 04 febbraio 2013 : 20:40:21

Anastasia Posted - 04 febbraio 2013 : 19:48:12
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Io credo nell'amicizia tra uomo e donna, cioè credo nell'amicizia tra due persone, mai scontata, mai impossibile. Primo requisito necessario volerla sinceramente entrambi, per ragioni anche diverse.

Ciao Anastasia, è un bene che qui scriva anche una donna, e con spirito di partecipazione.

Mi volete come QuasiModeratore? Naturalmente scherzo, sarebbe una cosa devastante ;-)

ciao ok )) il problema è che gli uomini non vogliono avere amicizia...anzi non riescono ))
Anastasia Posted - 04 febbraio 2013 : 19:32:21
quote:
Originally posted by pastix

anastasia, blec ha ridotto al lumicino le dritte (sigh) per cuccare

me le dai te ?

mmmm.....mi ci è voluto un po' per capire cosa hai scritto. intanto comincia a parlare con le ragazze non il pastixese ma magari l'italiano ))) chissà forse vi capirete di più...
Anastasia Posted - 04 febbraio 2013 : 19:23:50
quote:

QUINDI HAI LAVORATO ALL'IMPERO PRIMO......(VABBEH SORVOLIAMO...ERA SOLO UNA CURIOSITà PERCHè...DI QUELLA ANASTASIA HO DUE NUMERI DI CEL......MA NON LA SENTO DA ANNI...)...

NON ERA NE UNA CRITICA NE UN RIFERIMENTO AI LOCALI IN SE.....ERA UNA CONSTATAZIONE SULLA CURIOSITà CHE STAI SUSCITANDO IN GENERALE.....

no non ho lavorato all'impero primo. ho lavorato in due locali a Pescara abbastanza semplici ma puliti, tanto appena arrivavo i proprietari cominciavano a chiamare cosiddetti "buoni clienti" :-) quindi potevo rimanere dove stavo insomma. uno è chiuso e l'altro non so che fine ha fatto, non mi sono informata.

comunque fra febbraio e marzo spero ti togliervi questa curiosità )))
pavel Posted - 04 febbraio 2013 : 18:22:42
quote:

me le dai te ?

Cosa vuoi che ti dia Anastasia?....
Andrea Rossi Posted - 04 febbraio 2013 : 12:43:30
PAS..................
pastix Posted - 04 febbraio 2013 : 12:35:14

me le dai te ?
uomoquasiok Posted - 04 febbraio 2013 : 11:11:12
Io credo nell'amicizia tra uomo e donna, cioè credo nell'amicizia tra due persone, mai scontata, mai impossibile. Primo requisito necessario volerla sinceramente entrambi, per ragioni anche diverse.

Ciao Anastasia, è un bene che qui scriva anche una donna, e con spirito di partecipazione.

Mi volete come QuasiModeratore? Naturalmente scherzo, sarebbe una cosa devastante ;-)
pavel Posted - 04 febbraio 2013 : 00:20:31
quote:

quote:
Originally posted by Smart

ahh, allora e' proprio vero che sei simpatica!!!

Comunque, se hai tempo e voglia, fai pure tutti i commenti che vuoi, se ti capita, mi farebbe piacere sapere come la pensi...infine amo il pericolo... quindi, quando ti sarai sistemata in emilia, se ti va, se ritieni il caso, fammi sapere dove lavori che vengo, con l'unico proposito di sincera amicizia, a fare due chiacchiere

non credo in amicizia fra uomo e donna :-) ma non è un rifiuto, sarei curiosa di vedere se tu riuscissi a mantenere questo proposito di amicizia con me )))

non credo neanche io all'amicizia tra uomo e donna....e' per quello
che mi piacerebbe conoscerti...
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2013 : 23:23:36
QUINDI HAI LAVORATO ALL'IMPERO PRIMO......(VABBEH SORVOLIAMO...ERA SOLO UNA CURIOSITà PERCHè...DI QUELLA ANASTASIA HO DUE NUMERI DI CEL......MA NON LA SENTO DA ANNI...)...

NON ERA NE UNA CRITICA NE UN RIFERIMENTO AI LOCALI IN SE.....ERA UNA CONSTATAZIONE SULLA CURIOSITà CHE STAI SUSCITANDO IN GENERALE.....

Anastasia Posted - 03 febbraio 2013 : 23:16:21
quote:

SE DEVO DIRE UNA COSA DI TE ANASTASIA.......................DIREI CHE TI RICORDI BENE COME SI FA A FARE INCURIOSIRE UN UOMO ED ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE.................(E NESSUNO DI NOI IN TEORIA TI HA ANCORA MAI VISTO...A MENO CHE TU NON SIA QUELLA ANASTASIA BIONDA CHE ANNI FA LAVORAVA ALLO SHILLING'S.......E CHE GUARDACASO LAVORAVA ANCHE IN TOSCANA.....).....

non è necessario lavorare in night per ricordarlo e non scrivo di certo qui per attirare attenzioni degli uomini. con questo non vuol dire che non mi fa piacere questo fatto. allo shilling's non ho mai lavorato e neanche in toscana. ho lavorato in abruzzo e con altro nome. quindi direi che non sono quella anastasia che conosci tu
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 22:52:22
quote:

non credo in amicizia fra uomo e donna :-) ma non è un rifiuto, sarei curiosa di vedere se tu riuscissi a mantenere questo proposito di amicizia con me )))

...beh, a questo punto sono curioso anch'io!! Allora attendo notizie. Ciao e grazie.
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2013 : 22:27:49
SE DEVO DIRE UNA COSA DI TE ANASTASIA.......................DIREI CHE TI RICORDI BENE COME SI FA A FARE INCURIOSIRE UN UOMO ED ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE.................(E NESSUNO DI NOI IN TEORIA TI HA ANCORA MAI VISTO...A MENO CHE TU NON SIA QUELLA ANASTASIA BIONDA CHE ANNI FA LAVORAVA ALLO SHILLING'S.......E CHE GUARDACASO LAVORAVA ANCHE IN TOSCANA.....).....
Anastasia Posted - 03 febbraio 2013 : 22:23:29
quote:

Comunque, se hai tempo e voglia, fai pure tutti i commenti che vuoi, se ti capita, mi farebbe piacere sapere come la pensi...infine amo il pericolo... quindi, quando ti sarai sistemata in emilia, se ti va, se ritieni il caso, fammi sapere dove lavori che vengo, con l'unico proposito di sincera amicizia, a fare due chiacchiere

Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 21:55:23
quote:
Originally posted by loscoman

Smart, mosca tatuata ti ha proprio stregato... ti auguro che vada tutto come tu desideri...
Perché da come ne parli, si vede che ci tieni, deve essere molto speciale per te

Grazie Losco, ho cercato di essere piu' obiettivo possibile, nel raccontarvi cio' che e' successo in questi mesi con mosca, quindi puoi ben capire come queste ultime richieste di denaro mi lascino molto perplesso....anche se, ora come ora, sembrerebbe tutto molto chiaro
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 21:42:34

Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2013 : 21:42:16
SI SONO PERI******SE ENTRAMBE :-))).....TUTTE E DUE POI...........UN SUICIDIO.......
Anastasia Posted - 03 febbraio 2013 : 21:18:45
quote:

quote:

perché vuoi essere testimone? non vuoi farti avanti come Pavel?

....io ho occhi solo per mosca tatuata, una donna rumena, mora, bellissima...pero' mi piacerebbe avere una amica russa, e' un paese i cui abitanti mi hanno sempre meravigliato, a partire dalle partite di scacchi di Kasparov contro il computer...tanto per dirne una

si lo so. il mio era uno scherzo. avevo letto la tua storia e in quel momento volevo scrivere qualche commento ma......mi sono trattenuta. stando con una ragazza rumena è pericoloso avere una amica russa....
Loscoman Posted - 03 febbraio 2013 : 20:54:38
Smart, mosca tatuata ti ha proprio stregato... ti auguro che vada tutto come tu desideri...
Perché da come ne parli, si vede che ci tieni, deve essere molto speciale per te
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 20:37:00
quote:

....io ho occhi solo per mosca tatuata, una donna rumena, mora, bellissima...pero' mi piacerebbe avere una amica russa, e' un paese i cui abitanti mi hanno sempre meravigliato, a partire dalle partite di scacchi di Kasparov contro il computer...tanto per dirne una
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2013 : 19:56:38
NON POSSO ASSENTARMI UN ATTIMO CHE QUI SE NE DICONO DI TUTTI I COLORI....

P.S.:...PAVEL....HO DETTO ...C'è "QUALCUNA" DI CUI NON TI INNAMORI....COSA CENTRO IO CHE SON MAS******???
A41 Posted - 03 febbraio 2013 : 19:26:52
Gia' !!!
Anastasia Posted - 03 febbraio 2013 : 19:24:16
quote:
Originally posted by corsaro

Anastasia se sei brutta e vecchia,con un bel fiochettone rosso sulla testata e 2 nastri di raso che ti sciendono giù per la schiena ti regaliamo a pastix

hai una fantasia da invidiare
A41 Posted - 03 febbraio 2013 : 19:05:18
Anastasia se sei brutta e vecchia,con un bel fiochettone rosso sulla testata e 2 nastri di raso che ti sciendono giù per la schiena ti regaliamo a pastix
Anastasia Posted - 03 febbraio 2013 : 18:43:54
quote:

quote:

quote:

Certo...:)

ma come certo?? io ancora non ho detto di si!

Aspettando il tuo si,mi sono portato avanti..

e se sono brutta e vecchia?
Anastasia Posted - 03 febbraio 2013 : 18:42:51
quote:

quote:

quote:

o pavel o un altro, poco importa, ma almeno mi vorresti anche tu come testimone?

pavel Posted - 03 febbraio 2013 : 18:04:19
quote:

quote:

Aspettando il tuo si,mi sono portato avanti..
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 17:44:52
quote:

quote:

o pavel o un altro, poco importa, ma almeno mi vorresti anche tu come testimone?
Anastasia Posted - 03 febbraio 2013 : 16:52:33
quote:

pavel Posted - 03 febbraio 2013 : 16:42:16
Si di te...:))
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2013 : 16:19:16
C'è QUALCUNA DI CUI NON TI INNAMORI PAVEL???
pavel Posted - 03 febbraio 2013 : 16:06:31
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 15:01:27
quote:

quote:

beh, da quel che ricordo, hai raccontato con cognizione di causa del tuo paese, hai espresso il tuo punto di vista su parecchi argomenti senza scadere nella banalita', ma unendo perspicacia con l'ironia.

Bella e intelligente....ma sa proprio che mi innamorero' di
Anastasia...

....posso fare da testimone di nozze????
pavel Posted - 03 febbraio 2013 : 14:52:13
quote:

beh, da quel che ricordo, hai raccontato con cognizione di causa del tuo paese, hai espresso il tuo punto di vista su parecchi argomenti senza scadere nella banalita', ma unendo perspicacia con l'ironia.

Bella e intelligente....ma sa proprio che mi innamorero' di
Anastasia...
Andrea Rossi Posted - 02 febbraio 2013 : 23:35:12
BEH IL TUO CONTATORE DICE 86......NON SONO NEMMENO POCHISSIMI..........SOPRATTUTTO PER CHI SA LEGGERE....;-)
Smart Posted - 02 febbraio 2013 : 23:29:20
Anastasia Posted - 02 febbraio 2013 : 23:10:32
mi fa piacere che con pochi commenti che ho fatto vi ho trasmesso qualcosa di positivo
Andrea Rossi Posted - 02 febbraio 2013 : 22:42:14
NON AVRò MAI PAURA DI INCONTRARE UNA PERSONA INTELLIGENTE ANASTASIA.....SONO GLI STUPIDI CHE MI PREOCCUPANO......
Anastasia Posted - 02 febbraio 2013 : 22:40:08
quote:

quote:

quote:

EH SI IMMAGINO.......APPROFITTO PRT DIRTI-VI....CHE SE DECIDI-DECIDETE....C'à CHI VI STA ASPETTANDO........

ti ringrazio. io sto aspettando la mia amica. sono molto curiosa di vedere dopo tanti anni com'è il mondo dei night ora di persona, ma non so perché non me la sento...non ho coraggio di andare da sola (visto? non sono poi così tosta). io abito in toscana è devo fare il viaggio abbastanza impegnativo quindi preferisco aspettare la mia cara Lola.

....ma si che sei tosta, e intelligente anche, si vede da come scrivi...dai ragazzi facciamo un in bocca al lupo per il futuro della nostra amica Anastasia

crepi!! e in bocca al lupo anche a voi se mi incontrate (in buon senso ovviamente)
Smart Posted - 02 febbraio 2013 : 21:52:25
quote:

quote:

EH SI IMMAGINO.......APPROFITTO PRT DIRTI-VI....CHE SE DECIDI-DECIDETE....C'à CHI VI STA ASPETTANDO........

ti ringrazio. io sto aspettando la mia amica. sono molto curiosa di vedere dopo tanti anni com'è il mondo dei night ora di persona, ma non so perché non me la sento...non ho coraggio di andare da sola (visto? non sono poi così tosta). io abito in toscana è devo fare il viaggio abbastanza impegnativo quindi preferisco aspettare la mia cara Lola.

....ma si che sei tosta, e intelligente anche, si vede da come scrivi...dai ragazzi facciamo un in bocca al lupo per il futuro della nostra amica Anastasia
Andrea Rossi Posted - 02 febbraio 2013 : 21:29:49
....SI E NO.........PERCHè SE "QUALCUNO" (A CASO) ...TI PRESENTA......EVIDENTEMENTE COMUNQUE NON SEI SOLA ALL'INIZIO (VIAGGIO A PARTE).........ED ENTRI NELL'AMBIENTE (O RIENTRI) NON DA SOLA.....

RIMANE SEMPRE RADIO-NIGHT LAND.....QUA NON CI SONO MOLTI CHE IO NON CONOSCA.........
Anastasia Posted - 02 febbraio 2013 : 20:35:25
quote:

PERCHè TU PENSI CHE IN CASO QUELLA SERA....SARESTE SOLE????

;-)

essendo insieme non siamo sole ma se vengo da sola si che sarò sola e poi ci saranno delle persone che dovrò conoscere e affrontare, ma sempre sola sarò...o no?
Andrea Rossi Posted - 02 febbraio 2013 : 19:17:13
PERCHè TU PENSI CHE IN CASO QUELLA SERA....SARESTE SOLE????

;-)
Anastasia Posted - 02 febbraio 2013 : 18:21:55
quote:

Andrea Rossi Posted - 02 febbraio 2013 : 15:21:52
Anastasia Posted - 02 febbraio 2013 : 11:35:42
quote:

quote:

quote:

in alternativa al black, vedrei bene una donna, tipo l'utente anastasia, mi pare una tosta, che conosce sicuro l'ambiente... e poi con una donna avremo sicuramente tutti piu' rispetto, e pas troverebbe finalmente la pace

grazie del pensiero Smart. che dire, qualsiasi immaginario moderatore sarà confrontato con black...per quanto mi riguarda le conoscenze non mi mancano nonostante che io abbia avuto poche esperienze (tre anni con interruzioni), ciò non vuol dire che io ne so meno di black ma forse anche più....comunque io non sono fatta per moderare le persone attraverso un forum ma credo che sono fatta per moderare le persone di persona

BENTORNATA CARA...MI STAVO APPUNTO CHIEDENDO QUANDO SAREBBE FINITA LA VACANZA MOSCOVITA....

grazie, sono tornata proprio ieri. questo inverno è particolarmente adatto per sciare che non capitava da molti anni quindi mi sono approfittata )) un saluto a tutti!
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 22:53:34
MA SAI....VUOI QUALCHE CLIENTE INNAMORATO CHE LE PORTA A CASA..... VUOI L'AMICA CHE PROPONE DI ANDARE A FARE COLAZIONE QUI O LA...ECC..ECC..

NON SEMPRE LE AUTO CHE ARRIVANO PIENE RITORNANO ALTRETTANTO PIENE...(E MICA PAGANO ANDATA E RITORNO SE NON C'è IL RITORNO...MICA SONO SCEME)....
pavel Posted - 01 febbraio 2013 : 21:53:38
Biglietto di sola andata?
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 21:03:21
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Il driver prende, almeno da Rimini a Modena, 10€ a girl, però la va a prendere in casa/hotel e la porta al locale, poi aspetta che finisca di lavorare e la riporta a casa. Di solito un driver porta 4 girl a sera, quindi incassa 40 euro a sera lordi, considera che ne devi togliere almeno 15 di nafta/benzina te ne restano 25, che se consideri che di media inizi a lavorare alle 21.00 e finisci alle 04.00, significa portarsi a casa una paga oraria di 3,57€. Poi con la crisi attuale i locali non fanno più i 6 giorni su 7, insomma alla fine rischi di non coprire le spese di bollo ed assicurazione.

AH BEH....SI DICIAMO CHE QUI HAI CONSIDERATO L'ANDATA E IL RITORNO...

MA NON è SEMPRE DETTO CHE IL RITORNO CI SIA.......
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 21:02:19
quote:

quote:

in alternativa al black, vedrei bene una donna, tipo l'utente anastasia, mi pare una tosta, che conosce sicuro l'ambiente... e poi con una donna avremo sicuramente tutti piu' rispetto, e pas troverebbe finalmente la pace

grazie del pensiero Smart. che dire, qualsiasi immaginario moderatore sarà confrontato con black...per quanto mi riguarda le conoscenze non mi mancano nonostante che io abbia avuto poche esperienze (tre anni con interruzioni), ciò non vuol dire che io ne so meno di black ma forse anche più....comunque io non sono fatta per moderare le persone attraverso un forum ma credo che sono fatta per moderare le persone di persona

BENTORNATA CARA...MI STAVO APPUNTO CHIEDENDO QUANDO SAREBBE FINITA LA VACANZA MOSCOVITA....
Smart Posted - 01 febbraio 2013 : 20:54:36
quote:

non è così facile essere moderati da me

....ciao Anastasia, ben ritrovata!...buona serata
Cacciatores75 Posted - 01 febbraio 2013 : 20:45:41
Il driver prende, almeno da Rimini a Modena, 10€ a girl, però la va a prendere in casa/hotel e la porta al locale, poi aspetta che finisca di lavorare e la riporta a casa. Di solito un driver porta 4 girl a sera, quindi incassa 40 euro a sera lordi, considera che ne devi togliere almeno 15 di nafta/benzina te ne restano 25, che se consideri che di media inizi a lavorare alle 21.00 e finisci alle 04.00, significa portarsi a casa una paga oraria di 3,57€. Poi con la crisi attuale i locali non fanno più i 6 giorni su 7, insomma alla fine rischi di non coprire le spese di bollo ed assicurazione.
Anastasia Posted - 01 febbraio 2013 : 20:31:28
quote:

A me va benissimo essere moderato di persona da te...:))

non è così facile essere moderati da me
Anastasia Posted - 01 febbraio 2013 : 20:25:49
quote:

quote:

quote:

io mi faccio corrompere facilmente, non ho alcuna morale
foto di te nuda con nylon e ti voto

anche io non ho mai avuto alcuna foto di te nudo ma ho sempre tifato per te
pavel Posted - 01 febbraio 2013 : 20:16:18
Sei corrotto....speravo votassi me...invece ti vendi
per un po di nylon...:))
pastix Posted - 01 febbraio 2013 : 19:40:02
quote:

quote:

io mi faccio corrompere facilmente, non ho alcuna morale
foto di te nuda con nylon e ti voto
pavel Posted - 01 febbraio 2013 : 18:33:35
A me va benissimo essere moderato di persona da te...:))
Anastasia Posted - 01 febbraio 2013 : 18:29:54
quote:

pavel Posted - 01 febbraio 2013 : 17:57:41
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

scusate ho tirato fuori il discorso per curiositá...

Cmq tornando al discorso,pavel mi candido per il dopo black!.

Faró rispettare i regolamenti e non permetteró insinuazioni maliziose!..diventeremo tutti angioletti!!..BLACK PUOI STARE TRANQUILLO..

...e' per quello che la mia candidatura va a te...
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 17:38:45
quote:
Originally posted by Lambo

io sapevo 25 euro a ragazza a viaggio....
per 5 euro non lo farei mai, non c'è guadagno!

MI SA CHE TI HANNO RACCONTATO QUALCHE PANZANA DI TROPPO.......
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 17:38:02
quote:

io non potrei mai fare l'agente ... mi farei sempre pagare in natura e dopo un paio di mesi non avrei piu' un soldo

NO UN AGENTE COSì IN UNA SETTIMANA HA CHIUSO PAS......LE RAGAZZE SE NE ANDREBBERO.....
Lambo Posted - 01 febbraio 2013 : 16:28:35
io sapevo 25 euro a ragazza a viaggio....
per 5 euro non lo farei mai, non c'è guadagno!
pastix Posted - 01 febbraio 2013 : 15:40:16
io non potrei mai fare l'agente ... mi farei sempre pagare in natura e dopo un paio di mesi non avrei piu' un soldo
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 13:02:44
SI ODDIO....4 MASSIMO 5 EURO A PASSAGGIO......NON SO CHE AUTO TU ABBIA MA.......ANCHE CARICANDONE 4 (CHE SPESSO NON VANNO TUTTE ALLO STESSO LOCALE)........FANNO VENTI EURO MAX A SERA......DA CUI TOGLIERE LE SPESE DELLA BENZA.......

FAI UN PO' TU........CHE ALTERNATIVA....
Lambo Posted - 01 febbraio 2013 : 12:52:47
appunto, io tra un po non avrò alternative...
e il tornare a casa alle 8 e dormire in macchina o in un angolo non è un problema. Comunque la tengo come ultima spiaggia
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 12:34:46
FARE IL DRIVER......SPESSO SIGNIFICA....TORNARSENE A CASA ALLE 8 DEL MATTINO LAMBO...

"TANTI" FANNO QUESTA FANTASIA......MA IO HO VISTO DRIVER CERCARE DI DORMIRE IN UN ANGOLO DEI LOCALI IN ATTESA DELLA CHIUSURA............... LASCIATE PERDERE CHE UN DRIVER "SERIO"...LO FA SOLO QUANDO NON HA ALTERNATIVE.....

PER LA QUESTIONE "PROCURATORE"....CHE POI è "AGENTE"...... A ME LO HANNO CHIESTO PIù VOLTE IN QUESTI ANNI...DI FARE DA AGENTE.....MA.........NON HO MAI VOLUTO PERCHè A QUEL PUNTO SE CI DEVI GUADAGNARE (PERCHè L'IMPEGNO CI VUOLE...E LE SPESE CI SONO ANCHE QUELLE)...... RISCHI DI DOVER ACCETTARE "COMPROMESSI"...CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE DISPOSTO AD ACCETTARE (OLTRE AI POSSIBILI GUAI GIUDIZIARI CONNESSI)...

INSOMMA NON HO NESSUNA INTENZIONE DI DIVENTARE UN...CACCIATORE.....:-)))
Lambo Posted - 01 febbraio 2013 : 11:49:58
Io non ci ho mai pensato e credo che black sia la persona più adatta per gestire il forum (dopo questa leccata ho un bonus di 3 bannate)

Invece ho pensato spesso di diventare procuratore e/o driver delle lapperine, quello è un ruolo che mi ispira moooolto di più!
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 09:38:44
ASPETTERAI A LUNGO "IL DOPO BLACK"......
DEUS EX MARKO Posted - 01 febbraio 2013 : 09:15:28
scusate ho tirato fuori il discorso per curiositá...

Cmq tornando al discorso,pavel mi candido per il dopo black!.

Faró rispettare i regolamenti e non permetteró insinuazioni maliziose!..diventeremo tutti angioletti!!..BLACK PUOI STARE TRANQUILLO..
Loscoman Posted - 31 gennaio 2013 : 22:44:59
Non credo che sia un cattivo ragazzo, solo un po' casinista... Un po' manca (ovviamente quando non esagerava)
pavel Posted - 31 gennaio 2013 : 22:25:55
Ok...
Andrea Rossi Posted - 31 gennaio 2013 : 22:24:20
RAGAZZI NON TIRIAMO FUORI CHI NON PUò RISPONDERE............L'UTENTE IN QUESTIONE è AL MOMENTO UN "INDESIDERATO" DA PARTE DELLA DIREZIONE.....PERTANTO LASCIATELO IN PACE LA DOVE STA......
Loscoman Posted - 31 gennaio 2013 : 22:22:21
Come Zeusalle non può più postare... Bannato a vita
pavel Posted - 31 gennaio 2013 : 22:18:40
E' un po che non posta....
Loscoman Posted - 31 gennaio 2013 : 22:09:12
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ma quello che si chiamava ZEUSALLE c'è ancora?Con altro nick?Oppure ha lasciato?

Mi sa che ha lasciato...
pavel Posted - 31 gennaio 2013 : 22:05:15
Io voterei per Deus...
Sempre pacato e sempre sul pezzo....:))
DEUS EX MARKO Posted - 31 gennaio 2013 : 22:05:08
ma quello che si chiamava ZEUSALLE c'è ancora?Con altro nick?Oppure ha lasciato?
Loscoman Posted - 31 gennaio 2013 : 22:01:35
quote:

quote:

Non si tratta di sostituire Black...
Io personalmente non mi sentirei di fare il moderatore, però potrei proporre Pastix moderatore della Gnazza con il nylon

Spiego....questo 3d non voleva essere una critica per Black tanto meno
mettere in discussione il suo operato...

Questo era chiaro... Ma mi viene in mente solo Pastix, sai che spasso come moderatore
pavel Posted - 31 gennaio 2013 : 21:59:02
quote:

Io personalmente non mi sentirei di fare il moderatore, però potrei proporre Pastix moderatore della Gnazza con il nylon

Spiego....questo 3d non voleva essere una critica per Black tanto meno
mettere in discussione il suo operato...
Loscoman Posted - 31 gennaio 2013 : 21:56:01
Andrea Rossi Posted - 31 gennaio 2013 : 21:54:29
quote:

Ma io non volevo sostituire il black...

NO NON E' A TE IL RIFERIMENTO......... IO PENSAVO A PIU' DI ''QUALCUNO''.... CHE LEGGENDO IL TUO THREAD SI ASPETTAVA CERTAMENTE UN PLEBISCITO DI CRITICHE VERSO DI ME......
scarface Posted - 31 gennaio 2013 : 21:52:59
A criticare sin tutti bravi...ma poi quanto i sta al posto del moderstore sapremmo fare lo stesso lavoro con lo stesso risultato?
Andrea Rossi Posted - 31 gennaio 2013 : 21:52:24
SONO TUTTI FINOCCHI....COL ****** DEGLI ALTRI...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page