Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Rivedere....la prefeita

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
scarface Postato - 02 febbraio 2013 : 17:18:26
Rieccoci qui come quasi tutti i giorni a parlare con i vecchi amici di esperienze personali...Non so a quanti e' accaduto di rivedere la "preferita" dopo tanto tempo...Lo so che la parola "preferita' e' molto abusata pero' serve per individuare una lappera con cui ci si sta piu in sintonia...cosa avete povato rivedendola? e' stato un bene un male.....come e' rimasta vedendovi?Sorpresa o lo sapeva che andavate?
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pavel Posted - 07 settembre 2013 : 11:30:45
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

loscuccio innamorato come il black..:)

Ho una mezza intenzione di trovare la quarta, giusto per dimenticare la terza... ma la vedo dura...

Sono l'unico single?...mai avuto una
preferita....sono ancora vergine....

Sei vergine!?
Puoi sempre aprire la strada verso nuovi orrizonti

Abbattiamo le barriere...
Loscoman Posted - 07 settembre 2013 : 09:44:12
quote:

quote:

quote:

Ho una mezza intenzione di trovare la quarta, giusto per dimenticare la terza... ma la vedo dura...

Sei vergine!?
Puoi sempre aprire la strada verso nuovi orrizonti
DEUS EX MARKO Posted - 07 settembre 2013 : 02:39:38
quote:

quote:

quote:

se vuoi c'è anal con un bel chiulo arrossato...
pavel Posted - 06 settembre 2013 : 23:10:54
quote:

quote:

Loscoman Posted - 06 settembre 2013 : 09:44:48
quote:

DEUS EX MARKO Posted - 05 settembre 2013 : 21:37:50
Loscoman Posted - 05 settembre 2013 : 00:26:40
La terza faccio veramente fatica a staccarmi...
La quarta non ce mai stata... quindi neanche la quinta
Andrea Rossi Posted - 05 settembre 2013 : 00:19:54
NON RICORDA DOVE HA MESSO LA QUARTA E LA QUINTA......
DEUS EX MARKO Posted - 05 settembre 2013 : 00:19:04
sei ancora preso dalla terza?
Loscoman Posted - 03 settembre 2013 : 14:36:00
Prima preferita lo rivista dopo quasi quattro anni, un saluto due chiacchiere e via (era con i figli e aspettava il suo compagno che arrivasse) probabilmente non capiterà di incontrarci nuovamente per caso.
Non ho provato nessun sentimento di mancanza, mi ha fatto piacere e basta...
La seconda preferita rivista dopo 8 mesi, nel locale dove lavora, fatto un paio di bevute e poi lo lasciata al suo lavoro, provato un sentimento di amicizia mi ha fatto piacere rivederla ma lo stesso sentimento che posso avere con un amico maschietto...
Mentre la terza preferita dopo 6 mesi di interruzione da parte mia ho ripreso a frequentarla e qui il sentimento è fortissimo... non vorrei mai smettere, ma devo farlo
zanzarone Posted - 03 settembre 2013 : 14:29:46
quote:
Originally posted by scarface

Meca.....bricconcella lei.....in quel modo sai quanti clienti in piu al night

Quindi lappara e camgirl?
DEUS EX MARKO Posted - 03 settembre 2013 : 01:21:10
w la pagnozza
scarface Posted - 02 settembre 2013 : 19:50:25
Meca.....bricconcella lei.....in quel modo sai quanti clienti in piu al night
fredryk Posted - 02 settembre 2013 : 13:18:14
Deus Inseminator
Mecatronico Posted - 25 agosto 2013 : 19:51:55
quote:

La mia ex......preferita l'ho rivista su una chat.....e mi ha detto:che ci fai qui?E te che ci fai qui?????

bricconcelli.....
BravoRagazzo Posted - 24 agosto 2013 : 20:52:46
quote:

quote:
Originally posted by BravoRagazzo

no l'avrei salutata solo trovandomela di fronte
era a 8/10 metri da me girata di spalle, con la figlia e altre sue due amiche/colleghe(non so)che non avevo mai visto
lei di sicuro non mi ha visto

hai visto che bella bambina che ho?

si si come no
scarface Posted - 24 agosto 2013 : 20:40:27
La mia ex......preferita l'ho rivista su una chat.....e mi ha detto:che ci fai qui?E te che ci fai qui?????
pavel Posted - 23 agosto 2013 : 22:49:55
quote:

quote:

era a 8/10 metri da me girata di spalle, con la figlia e altre sue due amiche/colleghe(non so)che non avevo mai visto

...potrebbe essere la tua.....pauraaaaaaaaaaaaa
DEUS EX MARKO Posted - 23 agosto 2013 : 22:10:18
quote:

Loscoman Posted - 23 agosto 2013 : 19:16:23
Indietro non si può tornare, bisogna trarre esperienza dagli errori fatti... onde evitare ricadute
arzack Posted - 23 agosto 2013 : 19:09:52
Avessi avuto la tua fortuna losco , almeno 4 anni fa' , rivederla in giro per Milano, ma Milano e' lontano la porta e' stata chiusa astutamente e crudelmente al cellulare , poi quando ci sono i figli si pensa solo a quelli , figuriamoci gli ex clienti che sono solo dei pirla a cui scotennare
il portafogli ... se avessi dato retta a dei conoscenti non avrei sofferto tanto .
Loscoman Posted - 23 agosto 2013 : 13:51:23
Be... un mese fa ho incrociato la prima preferita al festival latino del lingotto, mi ha fatto piacere rivederla, ci siamo salutati, 10 minuti di conversazione e poi ciao, ogni uno di noi per la sua strada...
Dopo 15 minuti di ricordi piacevoli, poi cancellato tutto, rimane un bel ricordo e basta
BravoRagazzo Posted - 22 agosto 2013 : 23:47:54
pavel Posted - 22 agosto 2013 : 21:32:22
Se ti fosse passata l'avresti
almeno salutata...o no?
BravoRagazzo Posted - 22 agosto 2013 : 21:18:26
oggi ero in un centro commerciale(mi serviva un centro tim)mentre uscivo sento una bambina gridare e la mamma che la rimprovera, riconosco la bambina anche se era più di un anno che non la vedevo, poi riconosco anche la madre anche se era quasi di spalle, ho tirato dritto e fatto finta di niente ma era quella che per un bel po' è stata la mia preferita
Bene questo vuol dire che sono guarito anche perché non ho provato nulla se non un po' di fastidio perché comunque ci ho ripensato un po' su a quello che era successo ma mi è passato dopo 2 semafori già pensavo ad altro
DEUS EX MARKO Posted - 10 febbraio 2013 : 18:39:20
patata con la cintura...e la spada resta fuori..
pavel Posted - 10 febbraio 2013 : 17:16:09
....vecchia tattica per il cuccaggio
delle cameriere...:))
Smart Posted - 10 febbraio 2013 : 17:14:03
quote:

Una sera per guardare un fondoschiena da favola ho sbattuto contro la cameriera facendo gli rovesciare i drink

..iiiiihhh, peccato essersi persi la scena, ...almeno cosi dopo hai conosciuto la cameriera
Loscoman Posted - 10 febbraio 2013 : 16:19:46
Una sera per guardare un fondoschiena da favola ho sbattuto contro la cameriera facendo gli rovesciare i drink
Smart Posted - 10 febbraio 2013 : 16:15:47
Si Scarface, pero' alle ammaccature sui muri dei lap gia' ci pensa Deus, quando ci sbatte distratto a vedere passare certa roba :--))
scarface Posted - 10 febbraio 2013 : 16:04:12
Allora avremo tutti i muri dei la scheggia ti o ammaccati!!!!
pavel Posted - 10 febbraio 2013 : 16:01:51
quote:

Apriranno gli occhi... dopo aver sbattuto il naso contro il mura

Speriamo...
Loscoman Posted - 10 febbraio 2013 : 15:17:37
Apriranno gli occhi... dopo aver sbattuto il naso contro il mura
pavel Posted - 10 febbraio 2013 : 15:15:04
quote:

Vero... ma non si può pretendere di voler avere troppo in cambio, perché non è una vera relazione (troppi si fanno finte illusioni)

....si vede che in tanti non la pensano cosi'...
Loscoman Posted - 10 febbraio 2013 : 14:43:05
Vero... ma non si può pretendere di voler avere troppo in cambio, perché non è una vera relazione (troppi si fanno finte illusioni)
pk13sa Posted - 08 febbraio 2013 : 00:27:31
Rimango comunque dell idea che gran parte delle incazzature dei clienti derivi dall avere dato,secondo il loro punto di vista, tanto ed avere ricevuto poco o niente..che abbiano fatto tutto loro iniziativa o siano stati un po convinti,nn ho detto plagiati,e semore difficile dirlo..ma almeno chiedersi se si vuole qualcosa se lo si e cercato nel posto giusto e mi sa proprio di no..
pk13sa Posted - 08 febbraio 2013 : 00:17:03
Pavel no l ho lfreeuenatata per altri anni, poi e finita per colpa mia,tutelando male la sua privacy..
In quel caso se una lapperina finalmente smette,finalmemte ha orari e abitudini come le mie ed ha 15 gg liberi,finalmente passarli nn in uno stanzino,ma in luogo di vacanza 15 gg,senza contaminuti,gente attorno,gestori clienti,e stata per me una soddisfazione nn indifferente, non era piu la sexy star,la divetta,ma una donna, alla pari,tanto che dopo di cio ho vissuto il rapporto con lei con molta piu serenita, traduco mi e pasdata la cotta..era qsa che volevo da anni con lei,ed ottenendolo mi sono anche liberarto da qsa che nn sarebbe mai potuto essere,ed e diventata solo una cara amica..non e stata una fine,ma un inzio di un rapporto di amicizia piu equilibrato,dove nn correvo appresso a nessuna,e se avevo da fare aktro lo facevo,poi e finito come finiscono tanti rapporti,ma e stato poi qualcosa di vero..
Poi scusami erano esempi estremizzati tra passare 15 gg in vacanza con una bella amica e regalare un cartier a una lapperina che con te prende giusto un caffe fuori dal negozio e se ne va a casa e poi per rivederla devi tornare al locale e farci drink provee,quali sono piu sprecati?
DEUS EX MARKO Posted - 07 febbraio 2013 : 23:10:20
quote:

quote:
Originally posted by Lambo

quote:

In commercio si cerca sempre di fidelizzare il cliente, ovviamente il cliente sa che ottiene anche un trattamento migliore.
I rapporti umani sono alla base della nostra società, quindi tutti cerchiamo inconsciamente, il parrucchiere di fiducia, il ristorante, il bar, il negozio, ecc siamo coccolati dai negozianti, ci conoscono si ride e scherza, (nella vita quotidiana succede questo) perché non dovrebbe succede anche con le lappine

Vero! Peccato che la barista di fiducia non ti dice di essere innamorata di te solo per farti andare a bere il caffè da lei.

Ci vai perchè ti piace il suo caffè.

Come vai con la preferita perchè ti piace lei, poi può capitare che uno prenda una cotta per lei, ma lei non deve illuderlo solo per non perdere il cliente....

E non voglio più ripeterlo!

La barista ti vende il caffè, la lappina ti vende l'illusione... ecco perché non bisognerebbe mai farsi fidelizzare dalle lappine...
È mai rivedere la preferita, quando si è chiuso basta

La fruttivendola ti vende le patate?..
Loscoman Posted - 07 febbraio 2013 : 21:28:41
quote:

quote:

In commercio si cerca sempre di fidelizzare il cliente, ovviamente il cliente sa che ottiene anche un trattamento migliore.
I rapporti umani sono alla base della nostra società, quindi tutti cerchiamo inconsciamente, il parrucchiere di fiducia, il ristorante, il bar, il negozio, ecc siamo coccolati dai negozianti, ci conoscono si ride e scherza, (nella vita quotidiana succede questo) perché non dovrebbe succede anche con le lappine

Vero! Peccato che la barista di fiducia non ti dice di essere innamorata di te solo per farti andare a bere il caffè da lei.

Come vai con la preferita perchè ti piace lei, poi può capitare che uno prenda una cotta per lei, ma lei non deve illuderlo solo per non perdere il cliente....

La barista ti vende il caffè, la lappina ti vende l'illusione... ecco perché non bisognerebbe mai farsi fidelizzare dalle lappine...
È mai rivedere la preferita, quando si è chiuso basta
Andrea Rossi Posted - 07 febbraio 2013 : 21:22:41
DICIAMO CHE ANCHE NEI DISCORSI DI PK....C'è SEMPRE UN SOTT'INTESO DI "DOUT-DES"...CHE POCO HA A CHE FARE CON LA BENCHEMINIMA IDEA DI COSTRUZIONE DI UN RAPPORTO "SERIO" CON UNA PERSONA....

ALLA FINE SBATTIAMO SEMPRE LA....SE SI PARTE CON QUESTI PENSIERI...COME SI FA POI A LAMENTARSI?????...MAH.....
pavel Posted - 07 febbraio 2013 : 21:06:42
Invece 15 gg in Sardegna e poi non rivederla piu' sono soldi
spesi bene?...mah...
pk13sa Posted - 07 febbraio 2013 : 20:43:41
Sicuramente xxmila eu si possono spendere in lussi e non rimpiangerli e spenderne anche meno e bruciarti perche li consideri buttati nel cesso..
Faccio due esempi per estremizzare..
La tua lappina preferita smette e vi fate una vacanza assieme in sardegna 15 gg, hai speso tremila eu facciamo,ma nn credo li rimpiangerai..dopo la saluti e le auguri buona fortuna,almeno hai provato cosa vuol dire vivere un con lei in un bel posto
Una lapperina ti chiede un cartier, la vai a prendere andate al negozio lo compri e ve ne tornate a casa,te la tua lei la sua, tremila buttati..nin e cambiato niente,il gg dopo vai al locale drink privee..alla fine del rapporto cliente lap al locale,perche uno dei due smette e scompare,quei soldi peseranno perche e stato perfettamente inutile spenderli..

geox07 Posted - 07 febbraio 2013 : 17:50:18
pollo spennato e contento è rook - pollo spennato e disperato è lento
DEUS EX MARKO Posted - 07 febbraio 2013 : 15:14:43
quote:
Originally posted by geox07

Fidelizzare una cliente, in qualsiasi ambito, lo reputo normale, anzi necessario, un cliente fidealizzato è un cliente contentento che ha ricevuto le dovute attenzioni, esaudito nelle proprie richieste. Quindi che anche nel mondo della notte si cerchi di fidelizzare lo trovo normale; sulle preferite che lo fanno non ho nulla da dire. Quello che è sbagliato, e non solo nei lap, è giocare con i sentimenti del cliente.

=pollo spennato..
geox07 Posted - 07 febbraio 2013 : 13:52:32
Fidelizzare una cliente, in qualsiasi ambito, lo reputo normale, anzi necessario, un cliente fidealizzato è un cliente contentento che ha ricevuto le dovute attenzioni, esaudito nelle proprie richieste. Quindi che anche nel mondo della notte si cerchi di fidelizzare lo trovo normale; sulle preferite che lo fanno non ho nulla da dire. Quello che è sbagliato, e non solo nei lap, è giocare con i sentimenti del cliente.
Andrea Rossi Posted - 07 febbraio 2013 : 12:15:53
.......MI PARE CHE STIATE SBROCCANDO....
Smart Posted - 07 febbraio 2013 : 10:24:07
si, un po come l'angolo farmacia dentro i supermercati...qualcuno che si ferma c'e' sempre...
scarface Posted - 07 febbraio 2013 : 09:58:39
GRAN BOTTA DI MARKETING E FIDELIZZIAMO LAPPERE E CLIENTI..E SCONTO AI TITOLARI
Smart Posted - 07 febbraio 2013 : 08:46:57
quote:

Smart il negozio in Italia dove lo apriamo? Per Bucarest mosca la faccio direttrice del negozio....ma poi cambierebbe numero un continuazione magari senza dirtelo

...se regaliamo a mosca tatuata un you & me, a costo 0eu verso sua mamma, vedrai che non cambia numero
...il negozio in italia...mmmmhh, direttamente dentro il Tabu'??
scarface Posted - 07 febbraio 2013 : 06:32:40
Smart il negozio in Italia dove lo apriamo? Per Bucarest mosca la faccio direttrice del negozio....ma poi cambierebbe numero un continuazione magari senza dirtelo
Lambo Posted - 06 febbraio 2013 : 23:47:03
quote:

pk13sa Posted - 06 febbraio 2013 : 20:54:43
Quando sogni che rivedi la preferita e immagini che e tornata al lavoro e tu hai di nuovo tanti soldi e tanto tempo, significa che riesco a immaginarla solo in quel contesto,lei torna e te puoi fare tanti privee perche hai soldi,mancano nei ricordi le informazioni che permetterebbero di raffigurarla con te in un altro contesto..
Come se di un attrice avessi visto solo un film con lei in costume,nn riesci a vederla in altra vedte perche nn l hai mai vista inaltra veste
Riesco a vederla solo cosi in un improbqbile futuro o cosi il mio subconscio,lei torna ancora una volta e ancora una volta io ho la possiblita economica di fare xx prive con lei..abbastanza limitante e triste cosi..
pk13sa Posted - 06 febbraio 2013 : 20:51:09
Fidelizzatsi a me e convenuto due volte ma c erano delle ragioni..
Poca scelta se in campampania c erano due locali con 5 in uno e dieci in un altro,anche se ruotavano,di stragnocce al massimo ne trovi due per locale o perlomeno vicino ai tuoi gusti..
Avendo un budget limitato puntare su una che oltre ad essere figati tratta bene anche vedendosi una max die volte in due mesi e un po una scelta obbligata,sprecarli rischiando su un altra significa stare fermi settimane..
Insomma conviene a chi puo andare di rado e nn ha molta scelta in loco..
Nn mi e convenuto in un periodo in cui vivevo in una citta con decine di locali,20-30 ragazze per locali e molti soldi e tempo a disposizione,in questo caso conviene a lei nn a te fidelizzarti,con tanta scelta e possibilita si puo metterle in concorrenza ,girarne pare cchio e premiare chi veramente merita senza essere vincolato
Loscoman Posted - 06 febbraio 2013 : 20:43:57
visitor Posted - 06 febbraio 2013 : 19:57:12
sono bravo a raccogliere informazioni :)
Smart Posted - 06 febbraio 2013 : 19:35:17
quote:
Originally posted by visitor

la lapperina preferita è un errore,salvo casi sporadici che non ho incontrato mai

statistica sulle rumene su quelle che ho conosciuto meglio:

nr.1 -fidanzata in incognito con extracomunitario (non rumeno quindi..)con precedenti penali

nr.2 fidanzata con italiano che in ogni caso rimaneva fidanzato con italiana

nr.3 fidanzata in incognito con extracomunitario con precedenti penali

nr.4 -single ..fino a completamento delle indagini :)

e queste sono le migliori perche' in ogni caso posso dire che sono brave ragazze..fate voi....non c'e' speranza

...ti quoto, l'errore di partenza e' farsi "fidelizzare" e concentrarsi su una "preferita"...ne va del portafogli e soprattutto della salute,... in quanto alla tua statistica...visitor, ...non sarai mica direttore di qualche penitenziario??
visitor Posted - 06 febbraio 2013 : 19:25:39
la lapperina preferita è un errore,salvo casi sporadici che non ho incontrato mai

statistica sulle rumene su quelle che ho conosciuto meglio:

nr.1 -fidanzata in incognito con extracomunitario (non rumeno quindi..)con precedenti penali

nr.2 fidanzata con italiano che in ogni caso rimaneva fidanzato con italiana

nr.3 fidanzata in incognito con extracomunitario con precedenti penali

nr.4 -single ..fino a completamento delle indagini :)

e queste sono le migliori perche' in ogni caso posso dire che sono brave ragazze..fate voi....non c'e' speranza
Smart Posted - 06 febbraio 2013 : 16:33:10
quote:

E no smart...sarebbe un negozio in Italia e uno in aeroporto in romania

...beh se sei daccordo tu potresti gestire quello in italia e assumere mosca tatuata per stare in aeroporto a bucarest
scarface Posted - 06 febbraio 2013 : 15:34:35
E no smart...sarebbe un negozio in Italia e uno in aeroporto in romania
Smart Posted - 06 febbraio 2013 : 15:16:16
quote:

Allora smart apro un negozio di dell sia in Italia che in Romania cosi mosca cambia altri numeri e magari porta anche altre colleghe

....mmmmhh, magari dico una fesseria...ma secondo me Scarface, tu stai tra bologna e imola....
cmq credo sarebbe un business, riuscire a gestire una linea telefonica economica ad hoc, italia-romania
scarface Posted - 06 febbraio 2013 : 14:51:15
Allora smart apro un negozio di dell sia in Italia che in Romania cosi mosca cambia altri numeri e magari porta anche altre colleghe
pk13sa Posted - 06 febbraio 2013 : 01:15:09
Un gestore di night mi disse di fare come lui con loro,"io do loro quello che si sono guadagnate niente di piu,se qualcuna vuole rubarmi qualcosa finisce fuori di qui"se si sono meritate qsa e per avere fatto qsa,non perche si spera che lo facciano..quindi caro pk che le paghi tre bottigkie e inutile che l abbia fatto o no tu l acvompagnia casa ti da un bCINO Ese ne va su da sola..
Mako Posted - 06 febbraio 2013 : 00:24:18
Io i numeri li ho ancora. E questo "voltare pagina" come fosse successo niente, per me è un altro degli ennesimi trucchetti che:
- per noi uomini, ci fanno andare in para;
- per loro, lapperine, ma anche donne in generis, è naturale, ma non sanno neanche loro perché. E stanno a guardare gli effetti. E dopo o sei quello geloso, o sei quello pedante, o sei quello che non gliene importa nulla di lei, o sei lo zerbino che le perdona tutto, o sei il gonzo che credi ancora nei sentimenti, o sei quello che si vendica andando con un'altra... insomma abbiamo mille modi di comportarci, ed è impossibile indovinare quello giusto per ripianare tutto.
Smart Posted - 05 febbraio 2013 : 23:48:38
...cmq di numeri continuano a cambiarli, oltre al fisso in romania mosca mi ha dato un altro numero rumeno di cellulare, dicendo che era nuovo, appena fatto, e che lo aveva dato solo a me e alla sua amica in italia. Poi ricordo che quando l'ho conosciuta mi aveva dato un altro numero, che ha sostituito dopo un mese circa che la conoscevo...cambiando gestore perche' piu' conveniente...ma potrebbe essere, pero' e' solo una sensazione, perche' non voleva piu' che qualcuno, la chiamasse...
Smart Posted - 05 febbraio 2013 : 23:08:38
...ha forse capito che ormai sei cotto per bene di lei ??
..e fa la sostenuta per farsi desiderare ancora di piu'?...che dici corsaro, puo' essere??
...quella di cambiare numero non so, potrebbe essere strano, vedrai che aspetta che glielo chiedi tu....di solito, come sai, gia' ne hanno due di numeri, anche mosca ne ha due, io li ho entrambi + il fisso in romania, pero' non vuol dire granche'...
pk13sa Posted - 05 febbraio 2013 : 22:59:34
Poi se torni dopo 18 mesi,le fai dieci prive saluti te ne vai e nn rompi,torni il mese dopo idem,dopo due tre volte se porti soldi e nn la stressi piu per uscire,per andare a cena ecc,ma fai il cliente buono e basta,vedi che le torna il sorriso e i messaggini..
Le lap vogliono solo questo,uno che va al locale,soende 500 eu,magari pure la mancia, saluta e se ne va e nn lo senti fino a che nn torni con le stesse dinamiche..
Il problema e che chi investe tanto alla fine e perche si e affezionato e comportarsi cosi nn riesce piu,dal punto di vista del cliente ci e una forte spropozione tra quando sta investendo nella lap e il tempo attenzioni che lei da,ma il privee che costi trecento eu all ora e scritto all ingresso di ogni locale
pk13sa Posted - 05 febbraio 2013 : 22:50:41
Ma io penso nn solo le lap che le donne facciano una proporzione tra quanto un uomo possa esserle utile e quando lui scassi a lei le scatole..
Una lap mi mando affa perche dietro sua insistenza andai al locale anche il gg dopo,io andai ma la ignorai salutandola solo alla fine e si in******,tornai dopo due mesi e si comporto cone quel gg nn fossi mai passato e noi mai litigato,per il fatto che ero un cliente sostanzialmente ancora nuovo e ancora ampiamente sfruttabile con risorse intatte..
Diverso se una l hai frequentata anni dando parecchio,se sei in una fase per problemi tuoi,usura nel rapporto,soldi in meno e quindi rompi per recuperare il tempo ed attenzioni che secondo te meritavi per auello che avevi dato,be la lappina puo farsi anche i suoi conti,decidere di aver preso abbastanza,e gia il meglio del rapporto di lavoro e chiuderla cosi anche rifiutando drink e privee come in un serbatoio quasi vuoto nn si prende l acqua che stagna,si prende un serbatoio nuovo ed acqua fresca
A41 Posted - 05 febbraio 2013 : 22:37:14
Posso fare una domanda? Ho notato che quando vi imbronciate con la preferita e non la vedete più per un bel pezzo, appena vi fate vivi lei vi accoglie "come niente fosse accaduto" almeno è quello che mi è parso di intuire dai vostri discorsi,a me questo non è mai sucesso anzi ho sudato sempre tante camice per potergli parlare e adirittura ora ha campiato numero di cel ,difficile pensare che essa voglia rivedermi" così come nulla fosse accaduto" io non ci capisco più nulla
Mako Posted - 04 febbraio 2013 : 22:25:33
quote:

Non pensavo che questo 3d potesse essere cosi frequentato quando l'ho aperto....comunque complimenti a tutti coloro che dopo a prima preferita......sono arrivati alla 3...l'importanti e' lasciarsi bene in ogni rapporto....aspetto con ansia il ritorno della orefeita di loscoman e smart x vedere se riallacciano.....al posto loro non so cosa farei.....se una cosa si rompe e la rincolli non sara' mai come prima...

Interessante, sì. Io avevo aperto l'altro e sicuramente avrei aperto questo, ma sei arrivato prima. PER FORTUNA.

Per fortuna perché ancora non mi andava di rivedere la mia bella. Poi ho ceduto e ho fatto una scappata al locale.
Beh,... risultato: tutto come non fosse successo nulla. Ci siamo salutati, mi ha fatto notare con un sorriso che era trascorso tanto tempo dall'ultima volta e... dulcis in fundo, mi ha parlato della sua ultima disavventura (nulla di grave, anzi!).

Comunque adesso sono più sereno e le voglio bene, ma in modo più razionale. Ma è come voler bene alla figliola di 20 anni: vorresti stare sempre al suo fianco per vedere che non commetta errori, ma alla fine anche lei si sta facendo le proprie esperienze e non ha bisogno di un peso morto sulle spalle.
pavel Posted - 04 febbraio 2013 : 22:20:39
Quello dopo la cena...:))
Lambo Posted - 04 febbraio 2013 : 21:13:29
quote:

quote:

Io ho iniziato a godermi i lap nel modo giusto proprio dopo la prima batosta presa dalla preferita e dopo aver capito i meccanismi anche grazie a questo forum.

Se la gente ci va per trovare la fidanzata allora è meglio che stia a casa.

Allra ci devi una cena...con tutti i
soldi che ti abbiamo fatto risparmiare...

Beh mi è andata bene, potevate chiedermi privè....
Lambo Posted - 04 febbraio 2013 : 21:09:45
quote:
Originally posted by Smart

quote:

....io non cercavo la fidanzata, proprio per niente, ...pero' mi sa che per un bel po' me ne sto a casa lo stesso

Sinceramente neanche io l'ho mai cercata, ma quando è stata lei a chiedermelo ci son cascato come un pixla!

Per poi ******rire che è una tattica loro sempre grazie al forum
Lambo Posted - 04 febbraio 2013 : 21:08:19
quote:
Originally posted by Smart

quote:

Tornato al locale dopo 2 mesi non ci siamo caxxti di striscio.

Dopo un paio di visite successive al locale, lei mi ha mandato a dire dalla sua amica che se volevo parlare lei c'era...
Ovviamente la mia risposta è stata che non me ne fregava più niente!

Anche perchè le occasioni per parlare le avevamo avute ma era sempre lei a trovare scuse per non farlo, quindi...

Però m'ha fatto piacere perchè ho capito che le bruciava aver perso un fidanzato... scusate, cliente come me

...scusa Lambo, curiosita'...ma lei e' ancora li in uno dei locali che frequenti anche ora??...

Diciamo che lei è sempre stata li.
Io dopo il litigio ho evitato di andarci per un paio di mesi, ma poi mi son fatto convincere dai miei amici a tornarci.
pastix Posted - 04 febbraio 2013 : 21:01:52
a me devi offrire le consumazioni al night
pavel Posted - 04 febbraio 2013 : 20:03:29
quote:

Io ho iniziato a godermi i lap nel modo giusto proprio dopo la prima batosta presa dalla preferita e dopo aver capito i meccanismi anche grazie a questo forum.

Allra ci devi una cena...con tutti i
soldi che ti abbiamo fatto risparmiare...
Smart Posted - 04 febbraio 2013 : 19:12:40
quote:

....io non cercavo la fidanzata, proprio per niente, ...pero' mi sa che per un bel po' me ne sto a casa lo stesso
Smart Posted - 04 febbraio 2013 : 19:08:35
quote:

Dopo un paio di visite successive al locale, lei mi ha mandato a dire dalla sua amica che se volevo parlare lei c'era...

Anche perchè le occasioni per parlare le avevamo avute ma era sempre lei a trovare scuse per non farlo, quindi...

Però m'ha fatto piacere perchè ho capito che le bruciava aver perso un fidanzato... scusate, cliente come me

...scusa Lambo, curiosita'...ma lei e' ancora li in uno dei locali che frequenti anche ora??...
ghery Posted - 04 febbraio 2013 : 18:28:30
quote:

e si proprio cosi, il problema è riuscirce a non farsi abbindolare da queste fanciulle però, e non è facile....
Lambo Posted - 04 febbraio 2013 : 18:24:44

ghery Posted - 04 febbraio 2013 : 18:19:31
come ho già detto in un'altra occasione se seguissimo la ragione i night/lap sarebbero vuoti, ma l'istinto spesso ha il sopravvento
pavel Posted - 04 febbraio 2013 : 18:15:14
infatti la cosa che dispiace maggiormente e' perdere un cliente...solo questo...
Lambo Posted - 04 febbraio 2013 : 18:10:40
Io ho avuto 1 preferita nella mia carriera, con la quale mi son lasciato malissimo!

pk13sa Posted - 04 febbraio 2013 : 01:18:49
Fatto anche io come losco, ad eccezione dell ultima,e questo ha comportato la fine della mia frequentazione nei lap..debiti no li mi son fermato.
pk13sa Posted - 04 febbraio 2013 : 00:40:46
Il mio amico addetto ai prive dell epoca sostiene che lei ed amica mi siano costate 50.000 in piu anni,ma includendo anche regali e spese extra privee va aumentata almeno di un 50%..
Che siano stati poi i miei risparni fino ad allora,quello con cui si discute,almeno in quei due tre anni fossi stato felice,avessi passato con lei giorni, serate,fatto viaggi,vacanze ecc,invece di serate fotocopia nel locale, e una pizza prima o un ora dopo altrove nn fa sta differenza,potresti anche dire be per tre anni o piu ho avuto tutto quello che desideravo,ma nn e stato cosi,alla fine anche di bei ricordi ti rimane davvvero ben poco..
Loscoman Posted - 03 febbraio 2013 : 23:39:09
Caro Deus lo so... Siamo solo preferiti perché paghiamo di più degli altri, lo detto tanto tempo fa e continuo a ripeterlo, per fortuna ho sempre ragionato con la testa, quella sul collo, ed ho chiuso sempre in tempo, appena le arie mi piacevano meno

Notte Smart
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 23:07:58
...la casa??...in un certo senso capisco il tuo amico, si rischia davvero di andare fuori controllo, io credo forse potevo andarci anch'io, senza questo forum, ...spero che almeno dopo questa batosta la abbia dimenticata e abbia imparato la lezione...buonanotte, domani alle 6.30, c'e' la sveglia...
DEUS EX MARKO Posted - 03 febbraio 2013 : 21:54:58
quote:

Il traguardo con una lappina oppure una donna che è la stessa cosa è conquistare il suo cuore... sempre che abbiate intenzioni serie, se cercate un'avventura allora le cose cambiano.
Il problema principale che per noi è la preferita... ma noi siamo i suoi preferiti??
o semplicemente contiamo qualcosa per lei???
Sono sicuro che se incontrassi la prima preferita non provo più nulla, troppo tempo è passato, con la seconda avevo qualche dubbio, lo rivista poco prima di capodanno e mi sono tolto tutti i dubbi... è finito tutto.
La terza è ancora troppo fresca, non volevo lasciarla (mi manca) quindi se sono intelligente la dimentico e basta... ma ho paura di essere stupido

caro losco, le preferite hanno tanti preferiti..questo è il punto..al cliente dicono che è l'unico,,,ma il 99% di loro non dice la verità esclusivamente a ******i lavorativi..fanno il loro lavoro e tanti polli ci cascano pure..ho visto 2 miei amici andare in rovina per questo...addirittura uno dei due ha dovuto vendere la casa, per pagarsi i debiti.,,gli dicevamo di smettere..ma per lui la "lapperina" era come una droga...e alla fine ne ha pagato le amare conseguenze..
pk13sa Posted - 03 febbraio 2013 : 21:12:14
Be la prima l ho mollata io,quindi che dire,è singolare che una che abbia rigato diritto oer due anni l ho poi mollata la prima che mi fece,che poi fu nn uscire con me per uncliente vip,forse ero ancora troppo giovane ed usavo parametri nn lap..o mi ero scocciato di quel rapporto commerciale..alla fine stetti male nn piu di due mesi, eppure era bellissima e le ero affezionato.
La seconda gia detta si e stati amici per anni poi grazie ad intenet si e litigato,quando acchiappi un suo fan esagerato e ti usa come referente e logico che lei si incazza ma mi prese in un brutto momento..
La terza gia detto tutto, pensate che mi han detto di un suo ritorno per una sera nel vecchio locale,dove ha fatto dei drink,giusto oer fare contenti locale e clienti,e guadagnare qualcosa e la cosa mi ha fatto effetto, a lei a differenza di altre ho sempre perdonato ogni cavolata che faceva..probabilmente mi piacciono le ******ine dallo sguardo torbido in cui ti oerdi o per uno dei milgiori fisici che abbia mai toccato,ci sono donne che hanno un effeto ipnotico che danno dipendenza,per fortuna ne incontri una max due nella vita..
Loscoman Posted - 03 febbraio 2013 : 20:44:39
Il traguardo con una lappina oppure una donna che è la stessa cosa è conquistare il suo cuore... sempre che abbiate intenzioni serie, se cercate un'avventura allora le cose cambiano.
Il problema principale che per noi è la preferita... ma noi siamo i suoi preferiti??
o semplicemente contiamo qualcosa per lei???
Sono sicuro che se incontrassi la prima preferita non provo più nulla, troppo tempo è passato, con la seconda avevo qualche dubbio, lo rivista poco prima di capodanno e mi sono tolto tutti i dubbi... è finito tutto.
La terza è ancora troppo fresca, non volevo lasciarla (mi manca) quindi se sono intelligente la dimentico e basta... ma ho paura di essere stupido
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2013 : 19:55:04
BEH ANCHE DUE ANNI FA LI ABBIAMO BATTUTI.......... SE PENSIAMO CHE ANCHE LA SCOZIA è ALLA NOSTRA PORTATA....DIREI CHE QUEST'ANNO CI DOVREMMO CLASSIFICARE BENE.....
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 19:52:30
....nom c'entra molto, cmq:
Ragby ITALIA 23 - FRANCIA 18, era ora che mettevamo sotto i galletti...
A41 Posted - 03 febbraio 2013 : 19:30:48
NEL mare di daiana
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 18:59:20
quote:
Originally posted by corsaro

io il mio msg" in bottiglia" tipo robinson crozuet lo mandato ora vediamo dove la corrente lo porta e la mano che lo raccoglirà

...dove l'hai lanciata la bottiglia???...Adige, Po, Lago di Garda...e la corrente va sempre verso un lap??
A41 Posted - 03 febbraio 2013 : 18:49:33
io il mio msg" in bottiglia" tipo robinson crozuet lo mandato ora vediamo dove la corrente lo porta e la mano che lo raccoglirà
DEUS EX MARKO Posted - 03 febbraio 2013 : 18:46:51
mai avuto preferite..non credo nelle presunte relazioni all'interno di un lap...poi massimo rispetto per chi ha le preferite,,
pk13sa Posted - 03 febbraio 2013 : 12:23:10
Quello il traguardo finale..
Ma penso che quello con le mie preferite sia stato il momento iniziale..
Le problematiche sono venute semmai dopo,perche tutto si reggeva sull andare al locale,fare privee e regalini vari, quindi ogni momento anche molto intimo e piacevole si basava sul fatto che si spendesse un tot al mese,certo nessuno ti obbligava,spendevi meno e ti limitavi a due chiacchere in drink e un abbraccio in un privee da dieci minuti..
E' chiaro che in questa situazione ti viene dato cio che ti spetta,scusate il termine,ma niente di piu,i momenti di tempo libero li passi te con le tue amiche,i tuoi amici, da sola,se pensi che un ora o due sia sufficente a ripagarmi due ore stai,poi te ne vai a casa tua se nn lavori di martedi..anche da sola perche il tuo tempo extra lavoro nn lo passi col cliente,pur essendo lui il migliore che hai..tra i clienti nin tra gli uomini che conisci..
Be a molti,avendone di soldi per poterselo permettere,potrebbe anche andare bene cosi,un ora al locale,un paio il gg libero,fine ed ognuno per se,ma nn devi provare nulla per lei,io da casa mia vedendo le luci accese della sua a volte provavo tristezza,cosi vicina e pure cosi lontana,poi alle 22 si oreparava per il lavoro e passavo al locale,facendo la stessa strada..a volte si nota l artificiosita di tutto,per vedere una persona che ti abita di fronte devi andare a mezzanotte e fino alle quattro in un locale sicuramente piu distante..
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2013 : 11:58:24
FEELING.....CONDIVISIONE.....E ANCHE INTIMITà.....SONO TRE CONCETTI MOLTO PIù AMPI (E ANCHE MOLTO DIFFERENTI) DA QUANTO è STATO ESPRESSO SOPRA......

CAPISCO LA SINTESI....MA INSOMMA....
Smart Posted - 03 febbraio 2013 : 11:36:41
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MAH..........A VOLTE VI CAPISCO POCO....MOLTO POCO....

.....IO SE STO BENE CON UNA PERSONA...CI STO BENE ANCHE SENZA SPINGERE MAI SU QUEL LATO...

POI SONO DACCORDO CHE UNA STORIA SERA è FATTA DI TUTTO......MA.... NON MI PARE CHE VOI LE VIVIATE COME STORIE SERIE...(FORSE PER SMART è O ERA DIFFERENTE....MA PER ALTRI MOLTO MENO)....

....ho sentito nominare smart!!
beh si, una storia seria...io glielo anche chiaramente detto,....lei mi rispose che gia' lo "sapeva" e "sentiva", che non la stavo prendendo in giro.
Ma sicuro anche ghery, per sintesi, ha espresso solo il termine conclusivo "traguardo finale", intendendone anche la mancanza di tutto cio' che ne e' il preludio: feeling, intimita', condivisione, e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Andrea Rossi Posted - 03 febbraio 2013 : 10:25:15
MAH..........A VOLTE VI CAPISCO POCO....MOLTO POCO....

SE PENSO A ME....IO SONO STATO 5 ANNI CON LA "MOGLIETTINA"...MA I PRIMI TRE ANNI C'ERANO ALTRE E LEI LO SAPEVA.......

PER TRE ANNI NON ABBIAMO FATTO PROPRIO NULLA...IO E LEI.........POI QUANDO HO MOLLATO LE ALTRE SITUAZIONI LE COSE SONO CAMBIATE (MA PERCHè A QUEL PUNTO è ANDATA BENE A LEI.........DEVO DIRE ANCHE CHE MI FECE ANCHE UN PO' "PAGARE" IL FATTO CHE UNA SERA LA RIFIUTAI PERCHè AVEVA BEVUTO UN PO' TROPPO...).......

.....IO SE STO BENE CON UNA PERSONA...CI STO BENE ANCHE SENZA SPINGERE MAI SU QUEL LATO...

POI SONO DACCORDO CHE UNA STORIA SERA è FATTA DI TUTTO......MA.... NON MI PARE CHE VOI LE VIVIATE COME STORIE SERIE...(FORSE PER SMART è O ERA DIFFERENTE....MA PER ALTRI MOLTO MENO)....
arzack Posted - 03 febbraio 2013 : 10:21:55
A me probabilmente e' stato un bene non rivederla , dato che si e' fatta una famiglia ed una vita con un altro uomo , forse se l' avessi rivista sarei stato peggio , c'e' anche da dire chela cosa fastidiosa e' quando si e' in minoranza e la donna trova alleati con cui farti "il fortino" contro
ma ormai sono passati 8 o 9 anni e me ne sono fatto una ragione , se per caso (impossibile)la rivedessi adesso forse non la riconoscerei neanche, ne' credo proprio che lei si ricorderebbe di me . Io adesso ho in testaun' altra persona che mi interessa di piu' .

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page