Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 consumazione o prive'?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
scarface Postato - 16 febbraio 2013 : 08:16:42
Buongiorno a tutti gli amici!!!! Stamattina alzatomi di buon mattino mi e' venuto in mente questo nuovo 3d... voi che ne pensate?
69   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Loscoman Posted - 01 marzo 2013 : 14:37:52
a il Sud America
geox07 Posted - 25 febbraio 2013 : 10:53:00
per tutto il centro/sud america non posso garantire, ma per diversi paesi si.
Loscoman Posted - 24 febbraio 2013 : 13:52:33
DEUS EX MARKO Posted - 23 febbraio 2013 : 22:10:55
quote:
Originally posted by loscoman

Me gusta muco il Brasile e tutto il Sud America

ho notato..(penso anche tu) che son molto brave a svolgere i loro compiti..hanno parecchia fame....in orari pasto..
Loscoman Posted - 22 febbraio 2013 : 14:18:15
Me gusta muco il Brasile e tutto il Sud America
DEUS EX MARKO Posted - 22 febbraio 2013 : 10:08:44
quote:
Originally posted by loscoman

Cuba Cuba Cuba

esatto losco..va bene se ci metto pure brasile,brasile e colombia colombia..?
pastix Posted - 21 febbraio 2013 : 17:33:30
non avendo mai slinguato fuori del mondo pay analizzerò solo night/lap/pay

diciamo che per adesso le rumene come baciatrici superano di gran lunga le altre ... anche perchè difficilmente ho trovato altre etnie disposte a baciarmi agilmente ... oltre al fatto che al night sono quelle numericamente più presenti

ho limonato benino con un paio di di italiane e con una ucraina

una ungherese mi dette una volta un bacio con nonscialans quasi a "tradimento" ma è troppo poco per esprimesi. di solito sono un po' frigo.

altre etnie ho testato (poco) le ceche e le ex uss. per nessuna delle due mi posso bilanciare piu' di tanto. anche se una ex urss non era malaccio
Loscoman Posted - 21 febbraio 2013 : 17:30:58
Cuba Cuba Cuba
Smart Posted - 21 febbraio 2013 : 16:56:21
quote:
Originally posted by pastix

facciamo una classica delle baciatrici ?

1- altoatesine
2- rumene
3- siciliane
Andrea Rossi Posted - 21 febbraio 2013 : 16:53:38
RISPETTO A CHI PAS???......SI LEDE LA PRIVACY.....
pastix Posted - 21 febbraio 2013 : 16:50:35
facciamo una classica delle baciatrici ?
Andrea Rossi Posted - 21 febbraio 2013 : 16:23:22
quote:
Originally posted by pavel

...l'unica...forse...:))

......FORTUNATAMENTE NON HO BISOGNO DI DIMOSTRARTI NULLA....
pavel Posted - 21 febbraio 2013 : 16:00:31
quote:
Originally posted by scarface

Come sara' la lingua......rumena?????

...alcune buone...altre meno..
scarface Posted - 21 febbraio 2013 : 15:00:26
Come sara' la lingua......rumena?????
pavel Posted - 21 febbraio 2013 : 14:47:39
...l'unica...forse...:))
Andrea Rossi Posted - 21 febbraio 2013 : 14:27:08
NON HO BISOGNO GRAZIE....FORTUNATAMENTE IL BACIO RIMANE UNA DELLE MIE ARMI DI SEDUZIONE MIGLIORI.....;-)))
Loscoman Posted - 21 febbraio 2013 : 14:05:18
quote:

http://www.comesibacia.it/come-baciare/limonare/

Istruzione x l'uso
DEUS EX MARKO Posted - 21 febbraio 2013 : 01:01:14
quote:

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by Smart

...ma cavolo deus, hai imparato il rumeno?? :>))

ogni tanto vedo fuori una ragazza rumena..qualcosa il mio cervello assimila..ahaha..:)))

Tu ci esci per quello...per imparare
la sua lingua...

O per assaggiarla?

mangio tutto pavel...non resta nemmeno un pelino...
pavel Posted - 20 febbraio 2013 : 17:02:02
quote:

Adesso vado a vedere..
pastix Posted - 20 febbraio 2013 : 16:59:32
pavel Posted - 20 febbraio 2013 : 16:14:29
quote:

quote:

ogni tanto vedo fuori una ragazza rumena..qualcosa il mio cervello assimila..ahaha..:)))

Tu ci esci per quello...per imparare
la sua lingua...

O per assaggiarla?
DEUS EX MARKO Posted - 20 febbraio 2013 : 16:13:21
chi essere smart?sentito lei parlare di smart,..voi conoscere?...chi fregato a me ragaza de mia vita?...solo perchè voi con portafoglio grande e orecchini fate regalo...no giusto!...ora toca me andare a PORCILE!!..:)))
DEUS EX MARKO Posted - 20 febbraio 2013 : 16:05:55
quote:

DEUS EX MARKO Posted - 20 febbraio 2013 : 16:04:59
quote:

quote:

quote:

Non e' che e' italo - rumeno e magari ha la ragaza pure lui?

.... se Deus ha la ragazza, stasera, prima del lavoro, la portera' al cinema, da bravo fidanzatino...

Si,andranno a mangiare al porcile..

ahahahahahaha bella idea pavel...:))al porcile menu' fisso: tortina di patate...aringhe...e patatona finale a scelta..
Andrea Rossi Posted - 20 febbraio 2013 : 15:09:38
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VALE PER TUTTE LE ZONE JUZA....ANCHE PER QUELLE DI PARMA E REGGIO......PER FARE DUE ESEMPI....

beh insomma al lunedi nel triangolo bologna-modena-ferrara non c'e' nessuna disco frequentata da lap anzi non c'e' nessuna disco in generale..
il discorso cambia al martedi.. in effetti nel modenese c'e' una discoteca free-entry frequentata da lappare bo-mo-fe soltanto che e' una serata famosa pubblicizzata dal locale x ****** e travestiti

A PARMA C'è (O C'ERA) IL NERO E BLANKO......DOVE MOLTE RAGAZZE POTEVANO ESERE RINTRACCIATE IL LUNEDì.....
Juza delle nuvole Posted - 20 febbraio 2013 : 14:59:40
quote:

quote:

quote:

a proposito di disco, pk, oggi e' lunedi, la maggior parte dei locali e' chiuso...le lapper riempiranno le disco di desenzano...troveranno qualcuno che le offre da bere, o di solito se la ballano tra loro, senza uomini di torno??

discoteche al lunedi sera con le lapperine in libera uscita? confesso che se abitassi vicino a quelle zone...

Bellissimo...cosi' consceresti anche i
loro fidanzati...

puo' essere un'occasione x studiare il loro comportamento fuori dal locale (senza averle chiesto di uscire)
e x vedere se hanno il fidanzato li' con loro..
Juza delle nuvole Posted - 20 febbraio 2013 : 14:55:05
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VALE PER TUTTE LE ZONE JUZA....ANCHE PER QUELLE DI PARMA E REGGIO......PER FARE DUE ESEMPI....

beh insomma al lunedi nel triangolo bologna-modena-ferrara non c'e' nessuna disco frequentata da lap anzi non c'e' nessuna disco in generale..
il discorso cambia al martedi.. in effetti nel modenese c'e' una discoteca free-entry frequentata da lappare bo-mo-fe soltanto che e' una serata famosa pubblicizzata dal locale x ****** e travestiti
pavel Posted - 20 febbraio 2013 : 10:57:21
quote:

quote:

.... se Deus ha la ragazza, stasera, prima del lavoro, la portera' al cinema, da bravo fidanzatino...

Si,andranno a mangiare al porcile..
pk13sa Posted - 20 febbraio 2013 : 09:41:44
ma io parlo per vicenza e c era in distinguo
esemplifico
disocteca del lunedi o discoteca aperta fino alle sette del amttino in ****** al mondo, frequentata da alabanesi,americani,gente di colore, rumeni, indico chi la frequentava nn e un giudizio, cioe persone piu vicine a loro, ci si diverte con poco e in allegria..
discoteca del martedi sponsorizzata dal locale lap, cioè il cameriere era lo stesso, il direttore di sala del lap era chi organizzava la serata,i soci propietari del lap erano anche loro li, ambiente di lusso simile al lap, con tavolie bottiglie da un costo elevato, be in questo caso torvavi sia la lapperina col moroso ,ma anche la lapeprina col cliente buono che pagava lei ed amiche la seratona, e loro tutto spesato ci gudaganvano pure..la cosa singolare che questa serata del martedi ha avuto diverse location,nel corso degli anni, avolte anche con cena ecc, la cosa singolare che alcuen location erano nel giardino esteivo della stessa lap che ospitava negli altri gg clienti e lappine, è chairo che in questo contesto si vuole fare contento il cliente che vuole andare a balalre o acena con una lapperina, mettendolo comunque in un ambiente controllato da loro..
non c 'è comunque una regola fissa,vanno in gruppo tra di loro e vedono poi chi c 'è nella disco, è chairo che una disco frequentata da clienti è diversa da una frequentata da connazionali gia detto,e lo sanno anche loro, chi ha il moroso vero fisso stara con lui, e quella che deve qualche favore grosso al clientone,magari l accontenta, va dove costa di piu,se nn propio dove prende la percentuale,si fa accompagnare da due tre amice e poi dopo qualche oretta con una scusa e l altra llo slauta e va via con loro,magari in un altro locale piu rustico..
Smart Posted - 20 febbraio 2013 : 06:57:58
quote:

scarface Posted - 20 febbraio 2013 : 01:28:25
Smart Posted - 20 febbraio 2013 : 00:48:21
DEUS EX MARKO Posted - 20 febbraio 2013 : 00:20:48
io fidanzato di ragaza .,voi fregato me dona in disco danc...!..adeso vengo a prendere voi.italiani mi fregate dona..!!.solo perche a voi aviete portafoio gonfio dei banconoti verde!
pavel Posted - 19 febbraio 2013 : 23:57:31
quote:

quote:

a proposito di disco, pk, oggi e' lunedi, la maggior parte dei locali e' chiuso...le lapper riempiranno le disco di desenzano...troveranno qualcuno che le offre da bere, o di solito se la ballano tra loro, senza uomini di torno??

discoteche al lunedi sera con le lapperine in libera uscita? confesso che se abitassi vicino a quelle zone...

Bellissimo...cosi' consceresti anche i
loro fidanzati...
Andrea Rossi Posted - 19 febbraio 2013 : 23:46:58
Juza delle nuvole Posted - 19 febbraio 2013 : 22:43:09
quote:

Loscoman Posted - 19 febbraio 2013 : 14:51:44
Quando sono belle ragazze un po' tutti gli rompono le scatole... o per meglio dire le tacchinano...
Andrea Rossi Posted - 19 febbraio 2013 : 14:15:48
I PRIMI A ROMPERE LE SCATOLE ALLE RAGAZZE IN LIBERA USCITA NELLE DISCO IL LUNEDì SERA...SONO BARISTI E BUTTA-FUORI DELLE DISCOTECHE STESSE.......... PROVA PROVATA DA ANNI!!!
pastix Posted - 19 febbraio 2013 : 10:09:55
sicuramente ... eviteranno tutti gli uomini che si presenteranno a loro
che non saranno nemmeno tanti ... non saranno loro coetanei e non saranno palestrati tamarri tipo tronista o cose del genere

e loro sopratutto gli si negheranno, arrossiranno e faranno boccucce
...

Smart Posted - 18 febbraio 2013 : 21:29:38
pk13sa Posted - 18 febbraio 2013 : 21:18:39
Be al night costerebbe meno..io vedo proprio nel privve la principale distinzione tra lap e night, o nei tavoli disco con le modelline, e li ok, nei lap sapendo che c e l opzione privee sarebbe come se vado al ristorante e prendo solo l antipasto,goloso come sono l unica spiegazione sarebbe che nn ho soldi e allora perche andarci?
Juza delle nuvole Posted - 18 febbraio 2013 : 19:48:50
consumazioni..
Loscoman Posted - 18 febbraio 2013 : 19:25:54
Ultimamente faccio solo più consumazioni, ma non riesco ancora ad accettare il night... vado al lap e mi comporto come se fossi al night... sarò malato?
DEUS EX MARKO Posted - 17 febbraio 2013 : 23:52:32
ahhaah:))
Loscoman Posted - 17 febbraio 2013 : 21:27:05
Che azzuffate...
pavel Posted - 17 febbraio 2013 : 20:38:51
quote:

quote:

quote:

Da poco ho adottato solo le bevute dopo anni passati a buttare soldi nei prive con le preferite...devo dire che ora mi diverto di piu' spendo meno e il clima e' più genuino xché nn essendoci più preferite nn c'e Kuiper il clima da guerra nella foresta del tipo "e' cliente mio nn azzardatevi ad avvicinarvi"

Invece a me piace quando si azzannano tra di loro per il cliente...
Mi diverte...

lottano per lo spadone luminoso con 50 euro infilate sopra..

Esatto...
DEUS EX MARKO Posted - 17 febbraio 2013 : 20:28:48
quote:

quote:

Da poco ho adottato solo le bevute dopo anni passati a buttare soldi nei prive con le preferite...devo dire che ora mi diverto di piu' spendo meno e il clima e' più genuino xché nn essendoci più preferite nn c'e Kuiper il clima da guerra nella foresta del tipo "e' cliente mio nn azzardatevi ad avvicinarvi"

Mi diverte...

lottano per lo spadone luminoso con 50 euro infilate sopra..
pavel Posted - 17 febbraio 2013 : 19:48:08
quote:

Mi diverte...
scarface Posted - 17 febbraio 2013 : 19:32:41
Loscoman Posted - 17 febbraio 2013 : 19:28:56
quote:

quote:

Io fidelizzo Losko......mi hai tolto le parole di bocca...io arrivavo pure a 200 euro....ora con le bevute arrivi a 60 e sei contento

...si ma le bevute alle ragazze interessano davvero poco, non ci guadagnano niente...su venti euro, mosca ne aveva 5, alle volte prima mi chiedeva se poteva fare la bevuta doppia, cioe' tutta la lattina invece del solo drink, mi pare, se ricordo bene, era 40eu, di cui 20eu andavano a lei...ma non so se sta bevuta doppia si usa anche da voi...

Per tanto tempo ho frequentato i lap tutti i giovedì e sabato con una media di 8/9 volte al mese e una spesa di 160/190 per volta... ero un pazzo scatenato
Dall visita al Tabu, circa il 10 agosto 2012 ad oggi ho fatto tre prive, mi diverto molto di più a fare un paio di consumazioni con la girl e ridere con i moschettieri
scarface Posted - 16 febbraio 2013 : 22:48:07
Chiunque si incazzerebbe dopo aver pagato 60 euro..oppure devi prenderti una che nn fa spettacoli ma forse il prive non avrebbe lo stesso risultato
Andrea Rossi Posted - 16 febbraio 2013 : 22:46:08
QUESTA COSA LA VIDI IN TOSCANA ANNI FA.....PRATOCA POI ABOLITA....FORSE ANCHE DOPO CHE IL CAMERIERE MI VIDE INCAZZATO DOPO CHE AVEVA INSULTATO UNA MIA AMICA.........
scarface Posted - 16 febbraio 2013 : 22:29:19
Nemmeno da me vista la bevuta doppia...semmai tracannano la prima e chiedono la seconda...ma ho visto a differenza tra cliente prive e drink dove il prive ha il sopravvento ma la specialita' e' il fatto che se sei in prive e la ragazza deve fare lo spettacolo ti lascia solo e va a fare lo spettacolo se il locale e' pieno
pk13sa Posted - 16 febbraio 2013 : 22:23:40
Ma nel locale che frequentavi anni fa,il privee aveva la precedenza sul drink, sia per il locale che per le ragazze se un cliente chiedeva il privee il cliente in drink finiva la consumazione ma nn poteva farne un altra,poi c era ciente e cliente..
Quello che odiavo vedere e sentire era il considerare il cliente in drink come un cliente di seconda fascia" ciao scusami devo andare a lavorare a cercarmi un privee" come per dire i tutoi 69-70 eu nn so che farmene, fortunatamnete la crisi ha operato anche in questo tanti che anche nei loclai e ragzze piu "elitari" adesso in drink ci stanno anche a lungo perche nn c e piu altra alternativa alla pedana..
Andrea Rossi Posted - 16 febbraio 2013 : 21:37:15
quote:

quote:

Io fidelizzo Losko......mi hai tolto le parole di bocca...io arrivavo pure a 200 euro....ora con le bevute arrivi a 60 e sei contento

...si ma le bevute alle ragazze interessano davvero poco, non ci guadagnano niente...su venti euro, mosca ne aveva 5, alle volte prima mi chiedeva se poteva fare la bevuta doppia, cioe' tutta la lattina invece del solo drink, mi pare, se ricordo bene, era 40eu, di cui 20eu andavano a lei...ma non so se sta bevuta doppia si usa anche da voi...

MAI INCONTRATA LA ''BEVUTA DOPPIA'' SINCERAMENTE....
pk13sa Posted - 16 febbraio 2013 : 19:22:44
Sai cos e a parlare solo con la maggior parte di loro ci annoiavamo per mancanza di argomenti o anche avendo una gnocca vicino il privee e una tentazione,se poi lo chiede o in****** anche lei..
Smart Posted - 16 febbraio 2013 : 19:22:29
quote:

scarface Posted - 16 febbraio 2013 : 17:06:55
pk13sa Posted - 16 febbraio 2013 : 15:21:24
Beato te io quando spendevo duecento pensavo, e andata bene, be si puo solo chiamare follia farsi fidelizzare a dieci,venti privee a settimana, significa xhe una per frequentarti davvero ti chiede na barca di soldi, e di xonseguenza puoi comprendere qunto le piaci realmente..
Loscoman Posted - 16 febbraio 2013 : 14:22:52
Una volta avrei risposto prive... o meglio prima una bevuta per conoscersi e poi privettino...
Ora consumazione, solo e sempre consumazione, il prive anche il più intrigante sensuale (tutto quello che volete) ma dopo 20 minuti e finito tutto e ti accorgi degli ennesimi soldini buttati al vento...
Ci ho messo tanti anni prima di accorgertmi che tra ingresso, un paio di bevute ed un prive... mediamente buttavo via 160/190 euro, per cosa ??? farsi fidelizzare...
sarò diventato esigente ma se mai ci sarà una quarta preferita, sarà duro per lei conquistarmi e riuscire a farmi fare un prive
zanzarone Posted - 16 febbraio 2013 : 13:33:17
Direi bevuta per sondare un po' il terreno, e poi se è particolarmente simpatica si può pensare ad un prive.
Se si è con la preferita a volte va bene fare solo consumazione e/o prive.
Smart Posted - 16 febbraio 2013 : 13:32:06
quote:

Smart se eravamo vicini ci andavamo insieme....sai che risate

...alle volte ringrazio di essere lontano da tutti voi, Scarface, siete pericolosi!!
scarface Posted - 16 febbraio 2013 : 12:01:27
Smart se eravamo vicini ci andavamo insieme....sai che risate
scarface Posted - 16 febbraio 2013 : 11:58:38
Ultimamente ho provato la gioia della consumazione....ne consigli di piu spendi meno e nn le abitui al prive...più se ne vale mooolto la pena ma dopo tempo privatizziamo
pavel Posted - 16 febbraio 2013 : 11:00:34
Prima una bella consumazione...poi se ne vale la
pena un bel privettino...
geox07 Posted - 16 febbraio 2013 : 10:56:28
io sono sempre stato per il prive, ovviamente se trovavo qualche ragazza che sapeva trasmettere qualcosa, solitamente prive doppio, 10 minuti per un timidone come sono erono troppo pochi per ottenere il meglio.
pastix Posted - 16 febbraio 2013 : 09:28:04
w il night
pk13sa Posted - 16 febbraio 2013 : 09:24:24
risposta mia scontata dipende anche dalla ragazza e dal feeling che c ' è.con alcune anche molto belle e sexi o sara proprio per questo,dopo i convenevoli e poco altro nn c 'è poi molto da parlare..se è una lapperina di vecchaia conoscenza be allora si puo p'arlare anche per molto tempo,alche se fosse fuori di pomerigigo sarebbe meglio..io sono stato,specie con le preferite,sempre privee dipendente, dopo una mezz ora a guardalrla da vicino mi veniva spontaneo chiederlo, ma sono appunto uno di quelli che il privee l ha snaturato, diventando nn lo spettacolo privato ma la simulazione di altro e quindi il giudizio è molto di parte, posso andare con amicia vedere gli spettacoli e salutar eun po di gente e allora privee nn si fanno,ma un lunedi mercoledi se sei solo a trovare la lapperina,lo vedrei incompleto senza privee, saranno anche loro che mi hanno viziato in questi termini,
Smart Posted - 16 febbraio 2013 : 09:01:14
...stamattina, appena alzato, ho pensato: vediamo se il mio amico Scarface ha aperto qualche nuovo 3d !! :--))
...per me, con rammarico, se bisogna scegliere drasticamente tra le due cose, la risposta e' ConsumazionE, stai un po in compagnia con lei, due risate, ti guardi lo spettacolo e poi a casa pensando agli impegni del giorno dopo.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page