Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 è iniziato il conto alla rovescia

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
ingombrante-vallanzasca Postato - 07 marzo 2013 : 13:19:42
stavolta è arrivato il punto di non ritorno...

ho fatto due conti: nel giro di pochi mesi le pedane del bulli, play bibe e bbdr hanno perso quasi tutte le migliori... resiste il tabu che a parte un paio di perdite, dovrebbe compensare con un clamoroso rientro (niente nome, appena lei mi conferma e mi autorizza.. lo posto).

il mio previsto lap mercato si è trasformato in pausa di riflessione che tradotto vuol dire che per ora non hanno intenzione di riprendere a lavorare... e chissa mai se riprenderanno... cmq un fuggi fuggi cosi tutto di colpo non si era mai visto...

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DEUS EX MARKO Posted - 15 marzo 2013 : 23:37:44
quote:
Originally posted by Incredula

OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH
OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH.......

A volte mi ricordate Tafazzi... uno che si martella i gioielli di famiglia traendo piacere da tale pratica...
lui sì che c'ha il nylon.....

È stato presentato un francobollo commemorativo della prostituzione, costa 25 centesimi, ma se lo si lecca costa 50! :-)

ue mandingo...allora vieni?...non stare a casa a sbatterti i gioielli...ti ho visto l'altro giorno..dai vieni fuori..altrimenti ti sc.oppiano i balls...allora?
pavel Posted - 15 marzo 2013 : 17:57:39
quote:
Originally posted by Lambo

quote:

OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH

A volte mi ricordate Tafazzi... uno che si martella i gioielli di famiglia traendo piacere da tale pratica...

Beh leggere i tuoi commenti è come martellarsi i gioielli di famiglia in effetti ahahahahah

Lambo Posted - 15 marzo 2013 : 16:41:33
quote:

OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH

Beh leggere i tuoi commenti è come martellarsi i gioielli di famiglia in effetti ahahahahah
Incredula Posted - 15 marzo 2013 : 15:20:37
Infatti l'ha detta Chevy Chase....

Adoro s...copare (cenerentola)

Stasera si t...romba (Louis Amstrong)

Meglio?

(Cumunque tra le mie posizioni preferite è quella del loto) :-)

Smart Posted - 15 marzo 2013 : 14:24:48
...classica battutaccia maschile
Andrea Rossi Posted - 15 marzo 2013 : 14:19:29
CHE BATTUTACCIA.........
Incredula Posted - 15 marzo 2013 : 14:02:32
OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH

È stato presentato un francobollo commemorativo della prostituzione, costa 25 centesimi, ma se lo si lecca costa 50! :-)

Smart Posted - 15 marzo 2013 : 13:27:28
...qui non si tratta di non rispettare le opinioni altrui....ne e' indifferente sapere se l'interlocutore e' uomo o donna, come sostiene IO.
Quindi possiamo essere chiamati "leggeri" o in qualsiasi altro modo, ma prima e' necessario che l'uomo-donna-o altro che si nasconde dietro I suoi commenti, getti la maschera e poi posso rispondergli, se lo posso inquadrare.
Lambo Posted - 15 marzo 2013 : 12:25:29
quote:
Originally posted by Io

...se a tutti voi da fastidio che una persona, uomo o donna che sia, vi faccia notare, IO, che non è che ci sia molta soddisfazione, anzi per come la vedo io, proprio per nulla, nel fare il ""play boy"", ( perchè è cosi che vi sentite voi altri la dentro), dietro pagamento di € per avere compagnia, e/o vi faccia anche notare, lei, incredula, che siete leggeri, non è che poi ve la dovete prendere con chi ve lo fa notare è?!, anzi, a mio parere, almeno per quel che ho scritto io, ve la dovreste prendere con voi stessi, ora, io non so se sia donna o uomo incredula, ( secondo me scrive come una donna ), ma so che mi trovo d'accordo con lei, inoltre penso che sia anche meglio che in mezzo a 20 maci della notte ci siano anche 2 voci fuori dal coro, dopo di che ogni opinione dovrebbe essere rispettata è?! e non attaccata e solo perchè oltretutto esce dal macismo derivato dalla carta di credito, bien, ho scritto ciò che penso e almeno Io non torno più sull'argomento anche xchè e penso di averlo scritto più volte, sono contro ogni scambio di €/compagnia, cosa che considero anche degradante ed umiliante per l'uomo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio essere uomo e col proprio portafoglio

Le voci fuori dal coro, e le opinioni di tutti sono bene accette in questo forum, ma devono rimanere opinioni e non attacchi personali, primo.

Secondo, personalmente non mi son mai sentito un macho o un play boy e non sono mai andato in questi locali per sentirmici!

Ci vai per passare una serata diversa con gli amici e vedere qualche bella ragazza!

Tutto qui.

Poi come dice Pavel ognuno spende i suoi soldi come vuole!
DEUS EX MARKO Posted - 14 marzo 2013 : 21:24:37
lasciate perdere questo "fesso"...gira a treviso...è lo zimbello della marca trevigiana..ciao mandingo ti aspetto...:))Anche l'altra sera ti ho visto!!!:::
Incredula Posted - 14 marzo 2013 : 21:12:35
quote:
Originally posted by 69Scarface69

Meglio fare le coccole a un....... Piuttosto che farle ad un/a tipo/a del genere!

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...

Strapazzami di coccole! (Topo Gigio)

69Scarface69 Posted - 14 marzo 2013 : 20:34:28
Meglio fare le coccole a un....... Piuttosto che farle ad un/a tipo/a del genere!
pavel Posted - 14 marzo 2013 : 20:25:15
quote:

Dai su ragazzi... le coccole fanno bene... anche a pagamento...

Spero che non facciate come i montoni...

Ne sai qualcosa?
Incredula Posted - 14 marzo 2013 : 19:33:52
Dai su ragazzi... le coccole fanno bene... anche a pagamento...

Spero che non facciate come i montoni...

pavel Posted - 14 marzo 2013 : 19:22:12
....bravo....ognuno fa quello che vuole con
I propri soldi....
Il problema non è' pensarla in modo diverso ma come si manifesta
questo pensiero....tutto qua...basta questa risposta?
Io Posted - 14 marzo 2013 : 19:16:58

...se a tutti voi da fastidio che una persona, uomo o donna che sia, vi faccia notare, IO, che non è che ci sia molta soddisfazione, anzi per come la vedo io, proprio per nulla, nel fare il ""play boy"", ( perchè è cosi che vi sentite voi altri la dentro), dietro pagamento di € per avere compagnia, e/o vi faccia anche notare, lei, incredula, che siete leggeri, non è che poi ve la dovete prendere con chi ve lo fa notare è?!, anzi, a mio parere, almeno per quel che ho scritto io, ve la dovreste prendere con voi stessi, ora, io non so se sia donna o uomo incredula, ( secondo me scrive come una donna ), ma so che mi trovo d'accordo con lei, inoltre penso che sia anche meglio che in mezzo a 20 maci della notte ci siano anche 2 voci fuori dal coro, dopo di che ogni opinione dovrebbe essere rispettata è?! e non attaccata e solo perchè oltretutto esce dal macismo derivato dalla carta di credito, bien, ho scritto ciò che penso e almeno Io non torno più sull'argomento anche xchè e penso di averlo scritto più volte, sono contro ogni scambio di €/compagnia, cosa che considero anche degradante ed umiliante per l'uomo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio essere uomo e col proprio portafoglio
pavel Posted - 14 marzo 2013 : 18:59:10
...e' arrivato l'altro...:((((
Io Posted - 14 marzo 2013 : 18:55:36

....o/e se invece lei fosse realmente una lei e che dice pure cose esatte anche se fuori dalla vostra solita moda da ""play boy"" della notte della carta pay?! il che quindi ve le fa girare perchè mette a nudo certe realtà?!

mha... e chi lo sa chi è incredula
pavel Posted - 14 marzo 2013 : 17:45:33
...ragazzi miei...non cascate nel giochetto di....non
mi ricordo neppure come si chiama...
E' solo per distinguersi un
po dagli altri...altrimenti chi se lo fila...dai..
Lambo Posted - 14 marzo 2013 : 17:12:49
quote:

Ehhhhhh..... quanto rumore... mammamia.... stai calmetto..
Sei solo un Lambo... mica un Lambo...rghini... ( o un lembo?)

Mamma che ridere! Pure simpatica... quante doti questa donna!
Incredula Posted - 14 marzo 2013 : 13:37:17
Ehhhhhh..... quanto rumore... mammamia.... stai calmetto..
Sei solo un Lambo... mica un Lambo...rghini... ( o un lembo?)

Scusatemi tanto, che permalosetti....

Lambo Posted - 14 marzo 2013 : 13:12:32
Scusa Black, io sono l'uomo più calmo del mondo, ma credimi che la gente che si crede superiore e giudica gli altri proprio non la reggo!

Anche perchè si fa presto nascondendosi dietro un nick a fare i grandi.

Vorrei vedere che vita con****** questa/o incredula/o
Andrea Rossi Posted - 14 marzo 2013 : 13:09:33
quote:

Ripeto, ma chi caxxo sei per decidere chi va premiato? di cosa poi? della tua stima? Ne facciamo volentieri a meno.

Dai retta ad un pirla, ritirati nel tuo lo****** finchè sei in tempo!

CALMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Andrea Rossi Posted - 14 marzo 2013 : 13:09:10
quote:

Non mi sembra di essere stata offensiva, leggendo cosa viene scritto nei vari thread ho valutato chi và premiato e chi messo nella realtà dei fatti.

BEH ODDIO...DARE DELLA PERSONA "LEGGERA" A QUALCUNO...NON è COMUNEMENTE INTESO COME UN COMPLIMENTO EH....
Lambo Posted - 14 marzo 2013 : 13:06:23
Ripeto, ma chi caxxo sei per decidere chi va premiato? di cosa poi? della tua stima? Ne facciamo volentieri a meno.

Dai retta ad un pirla, ritirati nel tuo lo.cu.lo. finchè sei in tempo!

E visto che sei tanto bella e superiore, oggi esci e vai farti un giro, non sia mai che trovi qualcuno che ti t.r.o.m.b.a. così la pianti di essere così noiosa!

Sempre in tono scherzoso
Incredula Posted - 14 marzo 2013 : 12:55:13
Non mi sembra di essere stata offensiva, leggendo cosa viene scritto nei vari thread ho valutato chi và premiato e chi messo nella realtà dei fatti.

Andrea Rossi Posted - 14 marzo 2013 : 12:49:19
.....IO AFFERRO....PERò NON MI PIACE CHE SI DEGENRI....

QUINDI TUTTI CALMI.....E COME CONSIGLIO...UTENTE INCREDULA.....DIREI CHE FORSEASTENERSI DA GIUDIZI PERSONALI SU QUESTO O QUELL'ALTRO UTENTE....SAREBBE D'UOPO PER NON SURRISCALDARE GLI ANIMI (STESSA COSA VALE PER GLI ALTRI)....

SE C'è DA DIRE QUALCOSA A QUALCUNO......CI PENSO GIà IO DA ME...GRAZIE!!!
Incredula Posted - 14 marzo 2013 : 12:44:29
ah non avertene a male eh. Spero te abbia colto il mio tono scherzoso.... ahahahahahah
---------------------------------------------------------------------------

Infatti caro signor Lambo non me la prendo a male... penso che lo scambio di opinioni sia p.r.o.d.u.c.e.n.t.e e si capiscono le persone...
...e come si capiscono...

ho fatto un copia e incolla di cose dette da qualcuno/a... che proprio non sono o propriamente sono state personalità qualsiasi in questa terra...

E voi? tutti dietro!!!!!!!! eh eh eh... e questo per dimostrare che siete gregge e masse da infinocchiare... (con tutto il rispetto per i finocchi)

Ma vi leggte bene questi scritti??? ho l'impressione di NO!
Il signor BLACK mi sembra l'unico che afferra il senso di questa circospezione (attenta e prudente valutazione dei fatti)

Un abbraccio

Lambo Posted - 14 marzo 2013 : 11:47:21
ah non avertene a male eh. Spero te abbia colto il mio tono scherzoso.... ahahahahahah
Lambo Posted - 14 marzo 2013 : 11:46:43
Incredulo ci hai scassato i cosidetti!!!

Ma chi caxxo sei te per venire in questo forum a fare morali e a giudicare chi scrive senza neanche conoscere chi giudichi???

Che tu sia uomo o donna non mi frega sinceramente, ma credo che la persona vuota qui sia te, che non fai altro fare copia incolla di frasi dette da altri.

Poi dici non bisogna ragionare.... beh vedo che te ci riesci benissimo!

Fai un favore alla comunità, sparisci da questo forum!
Incredula Posted - 14 marzo 2013 : 08:47:14
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi quante paranoie,se siete cosí le ragazze le allontanate di sicuro...alleggerite un po..su dai..

Ecco qua il problema... non bisogna ragionare... pensare con la testa propria... bisogna essere leggerini... leggerini... io direi vuoti!

Non so quanti anni hai, cosa fai, come sei inserito nella società, ma dai tuoi interventi sei proprio una persona leggerina... diciamo con poco spessore. Putroppo siete in molti... ma rimango fiduciosa perchè so che qui altri hanno una buona testa...
e han saputo cogliere la scherzosa discussione
DEUS EX MARKO Posted - 13 marzo 2013 : 15:24:48
ragazzi quante paranoie,se siete cosí le ragazze le allontanate di sicuro...alleggerite un po..su dai..
Io Posted - 13 marzo 2013 : 15:17:16
quote:

Vorrei intervenire in questo thread.... mi sembra di capire che in questi posti... poi non si concluda poi tanto.... se come dici tu ci sono tanti ragazzetti giovani (?) che cercano emozioni forti magari innamorandosi di queste belle donne senza scrupoli... è perchè la nostra società vuole il tutto e subito... nessuno ha voglia di corteggiare, far sognare una donna.... tutti vogliono tutto e subito!
È una conseguenza del modo frenetico di vivere che abbiamo, compro faccio debiti e non sono inferiore agli altri.
Lo so benissimo che gli uomini hanno un bisogno estremo di verificare continuamente la loro virilità e la loro autostima nella s.e.s.s.u.a.l.i.t.à.......
In questi posti è semplificato perchè le donne sono lì... basta pagare e loro diventano la tua fidanzata.. ma anche quella di Piero... di Mario... Luigi...
Poi con le donne aggressive che ci sono fuori... la vedo dura per tanti uomini.....
Siamo un paese con tanti paradossi... sarebbe ora che qualche politico Donna mettesse mano sulla legge merlin.... è vergognoso e anche degradante vedere queste donne sulle strade... caxxo stai in appartamento se proprio vuoi fare il mestiere... e naturalmente pagare le tasse!

si sono anch'io x le vecchie case chiuse

poi: si è vero in quei locali, cioè li dentro, non si può quasi mai concludere un gran che, ( esiste una legge apposita ), ma se i problema fosse solo quello, allora basterebbe mettersi d'accordo, domanda di lei ed offerta di lui e la conclusione arriverebbe in fretta in altra sede, cosa che x altro succede già e cosi oltretutto il lui, di turno, si penserebbe addirittura macio... ( secondo le teorie di molti di loro che vanno a fare i ""conquistadores"" in codesti locali ), ma... cara... incredula, io non penso sia questo il problema, io penso che il problema sia che questi famosi giovani hanno un modo di pensare cosa sia o non sia una storia vera, brutta o bella ma vera, che è tutto al contrario dato che troppo spesso sostituiscono le ragazze di giorno con quella della notte con annessi e connessi, ( che poi, oltretutto non hanno quasi mai ne gli annessi ed i connessi che vorrebbero ). Per come la vedo io sino ad una certa età non si dovrebbe nemmeno entrare in certi locali, ma farsi la propria vita al di fuori e sempre per come la vedo io si dovrebbe andare in certi posti ma solo per festeggiare una qualche festa pseudo maschilista in cui ci si vuole divertire e non invece andare a spendere i loro ""solo"" 100/150 alla settimana e per ciuccciare la farfalla, ma cavolo, ma... andarla a ciucciare in modo libero e con ragazze libere, non sarebbe molto meglio e sicuramente molto più gratificante?! << se poi ci fosse anche un certo corteggiamento, prima e durante, cosi come accadeva ai tempi miei, la gratificazione poi sarebbe molto più bella , voi cosa dite? >>
Io non è che sia uno troppo avanti con l'età, ma... caxxo quanto sono cambiati i tempi i soli 10 anni

comunque sia... sembra che la moda di oggi sia questa, la loro, ma d'altronde se si va in libreria si trovano libri e teste da libri, se si va dal macellaio si trovano bistecche e mangia bistecche che x carità piacciono e molto anche a me, certo, ma... c'è modo e modo di mangiare e c'è bistecca e bistecca da mangiare

pavel Posted - 13 marzo 2013 : 14:40:34
quote:

.... penso che il mandingo trevigiano(incredula) e "io" stiano insieme..hanno una crisi di coppia momentanea..dobbiamo aiutarli:))))

Smart Posted - 13 marzo 2013 : 03:17:16
quote:

Mamma che pesantezza leggere questi post....

....quoto Lambo e Deus
DEUS EX MARKO Posted - 12 marzo 2013 : 18:59:23
.... penso che il mandingo trevigiano(incredula) e "io" stiano insieme..hanno una crisi di coppia momentanea..dobbiamo aiutarli:))))
DEUS EX MARKO Posted - 12 marzo 2013 : 18:56:54
quote:

Vorrei intervenire in questo thread.... mi sembra di capire che in questi posti... poi non si concluda poi tanto.... se come dici tu ci sono tanti ragazzetti giovani (?) che cercano emozioni forti magari innamorandosi di queste belle donne senza scrupoli... è perchè la nostra società vuole il tutto e subito... nessuno ha voglia di corteggiare, far sognare una donna.... tutti vogliono tutto e subito!
È una conseguenza del modo frenetico di vivere che abbiamo, compro faccio debiti e non sono inferiore agli altri.
Lo so benissimo che gli uomini hanno un bisogno estremo di verificare continuamente la loro virilità e la loro autostima nella s.e.s.s.u.a.l.i.t.à.......
In questi posti è semplificato perchè le donne sono lì... basta pagare e loro diventano la tua fidanzata.. ma anche quella di Piero... di Mario... Luigi...
Poi con le donne aggressive che ci sono fuori... la vedo dura per tanti uomini.....
Siamo un paese con tanti paradossi... sarebbe ora che qualche politico Donna mettesse mano sulla legge merlin.... è vergognoso e anche degradante vedere queste donne sulle strade... caxxo stai in appartamento se proprio vuoi fare il mestiere... e naturalmente pagare le tasse!

ue mandingo trevigiano...ti ho visto al disco eu...sei un mito..
DEUS EX MARKO Posted - 12 marzo 2013 : 18:54:54
quote:
Originally posted by Io

...ma cosa volete che sia iniziato il conto alla rovescia....

<< state pure tranquilli, ( xper la vostra soddisfazione ), che codesti locali resisteranno ad oltranza qui al nord dato che hanno trovato il loro pollaio giusto >>

sino a quando molti considereranno soddisfazioni e normali storie quelle di andare in questi locali e spendere x avere in cambio compagnia sotto vari aspetti, ( poco importa che sia parlata o manuale ), questo conto alla rovescia sarà sempre molto lontano e la cosa forse meno giusta che vedo ed a mio avviso più preoccupante è che.... non tanto quelli di una certa età che comunque sia bene o male hanno avuto la loro bella vita al di fuori di questi locali, con ragazze di tutti i giorni nella vita di tutti i giorni con storie normali di tutti i giorni, ( ok loro si vogliono ""svagare"" in questi locali per trovare avventure diverse ed ok ), ma... il non arrivo del conto alla rovescia e la cosa è preoccupante, secondo me, è dato dal vedere sempre più giovani che sostituiscono i locali normali, disco, pub, cinema, mare, con sti locali, lap-night e mettono questo mondo e queste ragazze venute in Italia solo x far soldi con già figli ec ec, ( alla facciazza vostra e prendendovi x u culetto ), al posto di quelle che dovrebbero essere x loro, i giovani Italiani, le ragazze con cui avere storie normali e non a pagamento, perchè comunque la vogliate vedere o credere è sempre a pagamento in un modo o nell'altro, ma... d'altronde vedo che questa specie di virus dell'est e dei locali della notte, è molto più radicato di quanto si possa pensare al punto che molti si sentono soddisfatti perchè la vanno a ciucciare dopo aver pagato ed al punto che molti si sentono furbi e maci perchè hanno sostituito le ragazze di giorno con quelle della notte, ma.. bo forse questo è anche dato dal fatto che mha... c'è sempre più difficoltà a trovare storie e ragazze di tutti i giorni in voi cosiddetti soddisfatti?!, no dico ma non sarebbe meglio andare accanto alla farfallina liberamente e senza soldi cosi come sarebbe normale fare?!

L'altra sera, festa della donna, siamo stati in un locale, pieno di gente, ( io/noi avevamo pensato che dato che le donne si erano riunite fra di loro per la loro festa, allora poi i maschi, morosi, mariti ec ec, avrebbero fatto lo stesso in certi locali ), ed invece una volta dentro al locale ci siamo resi conto di una brutta realtà, giovani, soprattutto ma anche meno giovani che andavano in codesti locali ma non per festeggiare con la contro festa della donna, no.. ma per fare la parte dei "morosini" da locale e ci credevano/credete pure....

tranquilli che sto vento dell'est perdurerà

ho capito...tu vieni spesso al disco eu a oderzo...sei cliente fisso e non dire di no...dicci la verità ..su..su...
Incredula Posted - 12 marzo 2013 : 15:17:58
Peccato che è un manichino... stavolta sono delusa.... :-)

Amore è stare svegli tutta la notte con un bambino malato. . o con un adulto molto molto... in salute!

Opsssss ho sbagliato thread!!!!¡¡¡
pastix Posted - 12 marzo 2013 : 15:07:23
alleggerisco io

Lambo Posted - 12 marzo 2013 : 14:58:43
Mamma che pesantezza leggere questi post....
Incredula Posted - 12 marzo 2013 : 14:38:38
pavel Posted - 12 marzo 2013 : 14:18:40
quote:

Nel culetto come dici te l'abbiamo preso tutti e tutti abbiamo capito!

Da come parli IO credo che te l'abbia preso come molti di noi, ma che a te bruci ancora.

Poi magari mi sbaglio!

Brucia..brucia...
Io Posted - 12 marzo 2013 : 14:02:42
..ma guarda io ci vado quasi ogni qual volta si festeggia un addio al celibato e il che non so secondo i vostri canoni se sia molto o poco, ma... tutta via non penso sia necessario andarci poi cosi tanto per capire e per bene cosa succeda in codesti locali e con codeste ragazze, voglio dire, basta osservare attentamente le dinamiche dentro o fuori del locale per capire è e poi ad una certa età forse si capisce anche prima anche perchè a forza di parlare con sempre più gente che ci va embe senti sempre più o meno le stesse cose e quindi fai poi presto a giungere a conclusioni è?!
per quanto riguarda li la faccenda del prenderla in quel posto: mo guarda ti dirò, io poi farò anche la parte dell'antico e del razzista ma... 1° per come la vedo io sono sempre stato contro lo scambio €/compagnia femminile e 2° a me al limite piace prenderla in quel posto ma dalle mie concittadine, almeno cosi so che lingua si parla.... e quindi... ora capisco che per voi sia normale averla presa nel di dietro con loro e che quindi pensiate questo di tutti quelli che scrivono, ma... no, io fortunatamente sono troppo montanaro per cadere in certi rischi e comunque secondo me il fatto più serio non sono tanto questi ragionamenti ma ben si il fatto che troppi ragazzini scambino quelle ragazze e quegli ambienti con quelli che sono ambienti e ragazze del giorno con annessi e connessi, insomma, ai miei 20 anni era normale spaccarsi anche la testa ma con ragazze con cui si poteva tranquillamente avere un storia più o meno belle ma una storia vera
Lambo Posted - 12 marzo 2013 : 12:29:36
Nel culetto come dici te l'abbiamo preso tutti e tutti abbiamo capito!

Da come parli IO credo che te l'abbia preso come molti di noi, ma che a te bruci ancora.

Poi magari mi sbaglio!
Andrea Rossi Posted - 12 marzo 2013 : 12:20:14
PER ESSERE UNA PERSONA CHE CRITICA I LOCALI ...CARO IO.....MI PARE CHE TU CI VADA FIN TROPPO SPESSO.....

P.S.:...... GUARDA CHE...ALMENO PERSONALMENTE.....IO QUELLE CHE HANNO FIGLI LE CONOSCO TUTTE...... (QUINDI ALLA FACCIA DI CHI...NON LO SO)....

DALTRONDE IN MOLTI DI QUEI PAESI SI CI SPOSA ANCORA MOLTO PRESTO.....E ALTRETTANTO VELOCEMENTE SI DIVORZIA..
LE CONSEGUENZE......LE VEDIAMO....
Io Posted - 12 marzo 2013 : 10:19:12

...ma cosa volete che sia iniziato il conto alla rovescia....

<< state pure tranquilli, ( xper la vostra soddisfazione ), che codesti locali resisteranno ad oltranza qui al nord dato che hanno trovato il loro pollaio giusto >>

sino a quando molti considereranno soddisfazioni e normali storie quelle di andare in questi locali e spendere x avere in cambio compagnia sotto vari aspetti, ( poco importa che sia parlata o manuale ), questo conto alla rovescia sarà sempre molto lontano e la cosa forse meno giusta che vedo ed a mio avviso più preoccupante è che.... non tanto quelli di una certa età che comunque sia bene o male hanno avuto la loro bella vita al di fuori di questi locali, con ragazze di tutti i giorni nella vita di tutti i giorni con storie normali di tutti i giorni, ( ok loro si vogliono ""svagare"" in questi locali per trovare avventure diverse ed ok ), ma... il non arrivo del conto alla rovescia e la cosa è preoccupante, secondo me, è dato dal vedere sempre più giovani che sostituiscono i locali normali, disco, pub, cinema, mare, con sti locali, lap-night e mettono questo mondo e queste ragazze venute in Italia solo x far soldi con già figli ec ec, ( alla facciazza vostra e prendendovi x u culetto ), al posto di quelle che dovrebbero essere x loro, i giovani Italiani, le ragazze con cui avere storie normali e non a pagamento, perchè comunque la vogliate vedere o credere è sempre a pagamento in un modo o nell'altro, ma... d'altronde vedo che questa specie di virus dell'est e dei locali della notte, è molto più radicato di quanto si possa pensare al punto che molti si sentono soddisfatti perchè la vanno a ciucciare dopo aver pagato ed al punto che molti si sentono furbi e maci perchè hanno sostituito le ragazze di giorno con quelle della notte, ma.. bo forse questo è anche dato dal fatto che mha... c'è sempre più difficoltà a trovare storie e ragazze di tutti i giorni in voi cosiddetti soddisfatti?!, no dico ma non sarebbe meglio andare accanto alla farfallina liberamente e senza soldi cosi come sarebbe normale fare?!

L'altra sera, festa della donna, siamo stati in un locale, pieno di gente, ( io/noi avevamo pensato che dato che le donne si erano riunite fra di loro per la loro festa, allora poi i maschi, morosi, mariti ec ec, avrebbero fatto lo stesso in certi locali ), ed invece una volta dentro al locale ci siamo resi conto di una brutta realtà, giovani, soprattutto ma anche meno giovani che andavano in codesti locali ma non per festeggiare con la contro festa della donna, no.. ma per fare la parte dei "morosini" da locale e ci credevano/credete pure....

tranquilli che sto vento dell'est perdurerà
Illuminato Posted - 12 marzo 2013 : 09:47:48
[quote]Originally posted by BLACKLEATHER

ILLUMINATO...IN ITALIA SI VENDONO 300.000 AUTO DI SUPER-LUSSO L'ANNO.......MA NON CI SONO 300.000 PERSONE CHE DICHIARANO REDDITI SUFFICIENTI ....

Infatti sono intestate a società... comunque la mia vuole rimanere una considerazione, e una mia opinione, nessun fanatismo o altra forma di ignoranza, posso dirti che parlo con un ing. rumeno (brava persona) e più volte parlando mi ha spiegato alcune mentalità retrograde del suo paese, chiaramente non parlo di rom ecc. (evitiamo il discorso perchè troppo pericoloso) ... mi sembra molto discutibile però che siano disposti a far prostituire le loro donne e rimanere violenti e farsi servire e mantenere da esse, mi sembra per la mia mentalità un po degradante.
Posso dirti anche che ho dei vicini albanesi e sono accolto e quando mi capita di incontrare loro sono come fratello, e mi hanno parlato proprio non benissimo diciamo dei romeni, vabbè rivalità ataviche...
Detto questo, preciso che poi bisogna far distinzione tra chi vive in città e chi no.
In ultima analisi, la romania non era.... e non è ancora un paese pronto per l'europa, per un sacco di motivi, mentre la croazia che lo sarebbe ancora non è...
pastix Posted - 12 marzo 2013 : 09:28:08
mafia mafia ... bah ... ma se a suo tempo un attentato con bombe a mano fatto nel piano di piazza san venceslao sollevò il velo per la opinione pubblica sulla questione della mafia ebrea in repubblica ceca ...

diciamo che fa un po' il pari con gli indiani che accusano di corruzione gli italiani per la questione degli agusta ...

il bue che dice cornuto all'asino è una formula riduttiva

ciò non toglie che il crimine organizzato sia una piaga nel nostro paese, ormai come in tutti i paesi del mondo (russia? usa? messico ? giappone ? cina ? brasile ?) solo per elencarne alcuni ...
Smart Posted - 12 marzo 2013 : 01:44:28
...beh, un po fanatico sono diventato anch'io, sono stato appena svegliato, via sms, dalla luce di cui parli...una luce alta 1.75, con due okki scuri che ti bucano l'animo...vabbe', esagero sempre..., il lunedi sara' anche il suo giorno di riposo, ma se all'una e mezza pensa a me o e' per prendermi per il cu.lo con le amiche, o davvero non ha nessun altro "preferito"
Andrea Rossi Posted - 12 marzo 2013 : 01:17:29
IO NON SOPPORTO NEMMENO I NOSTRI DI FANATICI......QUELLI CHE SEMBRANO ESSERE STATI INVESTITI IN PIENO DALLA "LUCE"...
Smart Posted - 12 marzo 2013 : 00:02:16
si infatti, gli arabi di cui parli tu evidentemente fanno parte dell'altra faccia della medaglia...ogni popolo, ritengo, ha le sue due belle facce...volevo dire che cio' che piu' mi inquieta, nei vari possibili panorami e scenari presenti, e' appunto il cosidetto fanatismo religioso, ben vivo e vegeto in una certa parte del mondo
Andrea Rossi Posted - 11 marzo 2013 : 22:37:20
CONOSCO ARABI PIù AFFIDABILI DI TANTI ITALIANI......NON è CHE DOBBIAMO STIGMATIZZARE I LUOGHI COMUNI SUI ROMENI...PER POI DAR VOCE A QUELLI SUGLI ARABI EH.....
Smart Posted - 11 marzo 2013 : 22:33:13
...normale cadere in luoghi comuni o in facili preconcetti, ogni medaglia ha le due facce, che lo vogliamo o no, ...a me le genti dell'est non dispiacciono, ho molta piu' "paura" invece chesso' di certe correnti arabe, cosi divergenti da noi come cultura e pensiero, pronti a mettere il fanatismo religioso a scusante di ogni loro azione
Andrea Rossi Posted - 11 marzo 2013 : 21:59:28
ILLUMINATO...IN ITALIA SI VENDONO 300.000 AUTO DI SUPER-LUSSO L'ANNO.......MA NON CI SONO 300.000 PERSONE CHE DICHIARANO REDDITI SUFFICIENTI PER POTERSELE COMPRARE...(PARLO DI ITALIANI EH...)......

DICI CHE LE RAGIONI SONO TANTO DIFFERENTI DA QUELLE DEI ROMENI CHE TU CITI E CRITICHI?????...

NON è CHE TUTTI I ROMENI HANNO QUELLE MACCHINE CHE DICI TU INSOMMA....
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 16:55:13
Che bella visione fondoschiena perizomati
Illuminato Posted - 11 marzo 2013 : 16:54:22
Ok, d'accordo... però... mai visti tanti emigranti (chi espatria in cerca di lavoro e di miglioramento economico) con macchinoni BMW Audi ecc.. tutti targati RO...
mmmh........ dai su... per piacere
Non stiamo qua a raccontarci le improbabili scusanti... ho visto ragazzi e ragazze di 25 anni arrivare con ammiraglie che solo nella zona del mobile si vedono... (anzi adesso se ne vedono poche e capannoni vuoti)...
Tutti figli di papà?
Anche a me piace viaggiar bene ma ho da impegnarmi... cerchiamo di non essere troppo ingenui...
Andrea Rossi Posted - 11 marzo 2013 : 16:52:57
quote:

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

...BEH SIAMO ANCHE MAFIA DROGA E ARMI.........

SIAMO DI TUTTO UN PO'....COME QUALSIASI POPOLO ........

purtroppo veniamo spu.ttanati per colpa di certi personaggi..a praga un vecchio in aeroporto appena ha capito che eravamo italiani ci cantava: 'MAFIA,MAFIA...'..
Un po mi ha messo a disagio..

....INQUADRARCI COME MAFIA è CERTAMENTE RIDUTTIVO...(A PARTE CHE...IN EST EUROPA.....VA FORTE...O è ANDATO FORTE....UN PEZZO DANCE CHE SI CHIAMA..."ITALIA DISCO MAFIA"....

....MA DALTRONDE..........NON ABBIAMO FATTO MOLTO PER EVITARE CHE QUESTO AVVENISSE........
I BOSS ITALO-AMERICANI.....FAMOSI IN TUTTO IL MONDO......ECC....HANNO CONTRIBUITO PARECCHIO....
DEUS EX MARKO Posted - 11 marzo 2013 : 16:47:51
quote:
Originally posted by loscoman

Non necessariamente deve essere un rumeno che ti manda la sua donna per fregarti i soldi, può essere di qualsiasi nazione, se uno dentro è cattivo.
Non tutti i rumeni sono cattivi e delinquenti...
Per fregare i soldi ad un italiano basta una donna di qualsiasi nazionalità...
La mia bis nonna diceva in piemontese l'uomo l'asino e il tacchino sono tre bestie stupide

e il pollo?
DEUS EX MARKO Posted - 11 marzo 2013 : 16:46:45
quote:

purtroppo veniamo spu.ttanati per colpa di certi personaggi..a praga un vecchio in aeroporto appena ha capito che eravamo italiani ci cantava: 'MAFIA,MAFIA...'..
Un po mi ha messo a disagio..
DEUS EX MARKO Posted - 11 marzo 2013 : 16:42:43
quote:

Pastix dove le trovi queste foto??

é lui il fotografo..:)
Andrea Rossi Posted - 11 marzo 2013 : 16:41:04
NON è CHE NEI LAP CE NE SIA MAI STATO MOLTISSIMO DI NYLON EH.........RICORDO PIù RAGAZZE IN PERIZOMA E REGGISENO E NULL'ALTRO CHE ALTRO..DA SEMPRE....
DEUS EX MARKO Posted - 11 marzo 2013 : 16:35:36
quote:
Originally posted by pastix

i motivi della crisi dei locali ?

1) molti meno soldi disponibili. ovviamente si taglia per primi i beni voluttuari

2) troppa gente bidonata

3) fine dell'effetto novità.

4) stranamente i troppi locali hanno creato da una parte troppa concorrenza dall'altra un medio livellamento verso il basso.

5) la fine della presenza delle ungheresi, uniche vere bellezze superiori d'europa.

non vorrei che ci si trovi di nuovo di fronte ad una replica dell periodo fra la dfine degli anni '80, quando le italiane abbondonarono definitivamente il night, e la seconda metà degli anni '90 quando fecevano capilino le prime grandi bellezze dell'est.

6)poco nylon..
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 16:26:59
Non necessariamente deve essere un rumeno che ti manda la sua donna per fregarti i soldi, può essere di qualsiasi nazione, se uno dentro è cattivo.
Non tutti i rumeni sono cattivi e delinquenti...
Per fregare i soldi ad un italiano basta una donna di qualsiasi nazionalità...
La mia bis nonna diceva in piemontese l'uomo l'asino e il tacchino sono tre bestie stupide
Andrea Rossi Posted - 11 marzo 2013 : 16:24:04

Illuminato Posted - 11 marzo 2013 : 16:18:07
Quando un tedesco non sa una cosa, la impara.
Quando un americano non sa una cosa, paga per saperla.
Quando un inglese non sa una cosa, ci scommette sopra.
Quando un francese non sa una cosa, fa finta di saperla.
Quando uno spagnolo non sa una cosa, chiede che gli sia spiegata.
Quando un greco non sa una cosa, ti sfida a chi ha ragione.
Quando un irlandese non sa una cosa, ci beve sopra.
Quando uno svizzero non sa una cosa, ci studia sopra.
Quando un italiano non sa una cosa, la insegna. :-))))
Ma quando un rumeno non sa come fregarti i soldi, ti manda la sua donna...

Io sto parlando di culture, di differenze essenziali , si sà che siamo tutti buoni o cattivi... non voglio cadere nel pregiudizio... o peggio essere razzista.. ho girato un po l'europa... e la faccenda che anche gli italiani erano emigranti (i miei zii n.d.r) e gli italiani pizza/spaghetti/mandolino è una storia... che ai benpensanti e ipocriti fa comodo... noi Italiani siamo un popolo di grandi personaggi, non solo, moda vino cibo arte ingegno...
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 15:47:58
Grazie come sei buono
Andrea Rossi Posted - 11 marzo 2013 : 15:42:23
NON TI RISPONDO SOLO PERCHè SEI CONVALESCENTE LOSCO................
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 15:28:24
Lascia stare Pastix il Black non capisce niente :-P
Andrea Rossi Posted - 11 marzo 2013 : 15:25:54
quote:

quote:

...DARE DEL SAGGIO A PASTIX...............MI PARE UN PO'.......ESAGERATO (DICIAMOLA COSì)..MA VABBEH...

sei invidioso che mi hanno detto "saggio"
:P

SONO SCONVOLTO....è DIFFERENTE.....
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 15:17:33
Pastix dove le trovi queste foto??
pastix Posted - 11 marzo 2013 : 15:12:42
morale della favola ...

RIDATEMI LE UNGHERESIIIIIIIIIIIIIIII

anche se erano un pò freddine

pastix Posted - 11 marzo 2013 : 15:10:37
quote:

...DARE DEL SAGGIO A PASTIX...............MI PARE UN PO'.......ESAGERATO (DICIAMOLA COSì)..MA VABBEH...

sei invidioso che mi hanno detto "saggio"
:P
pastix Posted - 11 marzo 2013 : 15:07:47
quote:

P.S. Tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto

io no :)
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 14:47:42
È vero che i locali si sono riempiti di rumene, ed è anche vero che tante non sanno lavorare (sono improvvisate), ma non sono tutte così... Il buono e il cattivo esiste in tutte le nazioni.
Quando vado in giro per il mondo mi sento dire, a sei italiano... spaghetti, mandolino e mafia... non so voi ma a me da fastidio, non siamo tutti uguali e cattivi (per fortuna)
Lo stesso vale con le rumene...
la mia preferita numero 2 per l'appunto è rumena, mi ha sempre fatto fare bella figura e si è sempre comportata bene.
In un locale con 10 ragazze se un paio si comportano male sono rumene, per forza sono tutte e 10 rumene, non ci sono più ragazze di altre nazioni...
ho conosciuto una brasiliana che si comportava male con le colleghe e i clienti
pavel Posted - 11 marzo 2013 : 14:35:28
...a me le rumenie piacciono...
Illuminato Posted - 11 marzo 2013 : 14:31:31
Personalmente, sono uscito con diverse lap(perine)... sempre comportandomi con garbo, indubbiamente le ungheresi al primo posto, ricordo un paio belle intelligenti vere donne non hanno chiesto nulla se non la solita contrattazione bevuta bevuta poi p..riv.?... scusa...Table Dance, poi passato in albergo a prenderle, poi cena poi accompagnate di nuovo al locale, un sogno, mai fatto brutta figura, potrei dire stessa cosa delle ceche, anche se loro un po più smaliziate, però nate per fare s'e's's'o, in questi ultimi anni "la cosa cambia" ... dall'arrivo delle rumene i locali son peggiorati
Sono uscito con loro e ho solo provato vergogna, ma si sà... è gnocca vediamo se... (non occorre specificare cosa miravo... ) invece mi son trovato in supermercato a riempire il carrello della spesa' a far ricariche per chiamare familia, ma il brutto è... CHE SON TUTTE UGUALI!!! TUTTE.
Le rumene son arrivate con la crisi, ma non per portare allegria (phica e champagne per intenderci) ma zavorra che dobbiamo trascinarci dietro. BASTA!
Se i locali non argineranno questi brutti comportamenti e DEPURARE gli ambienti, sempre meno clienti si troveranno. Ormai sento tantissimi che dicono... LE SOLITE RUMENE... cosa vai a fare su sti posti...

P.S. : Questa è una mia personalissima opinione, ma parlando in giro vedo che la stuazione è proprio così...
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 14:04:27
Pas è un saggio di locali loschi
Cesarone Posted - 11 marzo 2013 : 13:29:46
Sono troppo romene...

Vi ricordate ai tempi quando cèrano polacche russe ukraine ungheresi Beh la diversita si vedeva :-§)
Ora sono solo le nostre amate romene nei lap....anche l'okkio di noi lap nautri vuole qualcosa di diverso! Ormai le conosciamo tutte hehehe
Andrea Rossi Posted - 11 marzo 2013 : 13:06:48
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 12:24:18
P.S. Tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto
Loscoman Posted - 11 marzo 2013 : 12:21:34
Pastix è un grande saggio di locali...
In più di 15 anni di carriera losca ho sperimentato un po' di tutto, dalla frequentazione dei lap dance al night, uscire con tre preferite, per arrivare alla punta di uscita con 5 lappine diverse per 3 mesi, mai speso più di quello che volevo io, sempre mantenuta la testa su collo... è un gioco pericoloso, proprio come chi fa il mangia fuoco, ovviamente sa che sta giocando con il fuoco e pone molta attenzione.
Ho visto anche tanti rovinarsi per delle belle straniere con la metà dei loro anni... quindi... non occorrono più parole
geox07 Posted - 11 marzo 2013 : 10:52:14
Pastix, come sempre, ha colto il problema. I soldi come già detto e tutto il resto. Nei primi dieci anni di frequentazione lap non ho mai chiesto e non mi è mai stato fornito un numero di telefono (non pensavo minimamente di intraprendere una relazione al di fuori del locale) mai mi è stato richiesto un aiuto economico e/o un regalino.
Altro aspetto importante oggi in molti lap, anche in quelli più in voga (vedi Tabu) vedi ragazze che una volta non avrebbero fatto neanche le bariste/camerire nel locale; quando entravi nel locale eri sopraffatto dalla bellezza delle ragazze e anche perche no dalla varieta delle ragazze.
Loscoman Posted - 10 marzo 2013 : 20:55:11
Se uno è consapevole di ciò che fa, non gli pesa economicamente e non ha moglie che male c'è se lui si diverte nei lap dance...
C'è chi si sballa con la droga (molto peggio) chi si rovina con il gioco (sempre peggio della lap) chi alcolizzato, ecc
Sono il primo a dire attenzione a non farvi infinocchiare, ma qualcuno esagera con gli avvertimenti... forse pensa che siamo dei pirla... ma qualcuno potrebbe offendersi
Illuminato Posted - 10 marzo 2013 : 19:26:15
Salve, come già scrissi la mia sul 3d del mille di Pordenone, andando in giro, si vedono banche nuove... sempre più sale di gioco... e macchinette mangiasoldi
dappertutto, neanche fossimo a Las Vegas, poi locali lap o pal dance che propongono tessere e non in ogni buco di qualche zona commerciale o artigianale,
con bimbe che a mio parere sono improponibili, sopratutto ste 'miniere di balle' che non sono altro che le Rumene...
MA DOVE SONO TUTTI STI SOLDI???
Ci stanno prendendo per scemi e incapaci di intendere e vi volere???

Una volta le dignitossissime e direi anche nobildonne ungheresi e raffinate dalla Rep Ceca prima di darti il numero dovevi sudartelo...
ora queste morte di sonno arrivate qua senza scarpe e giubbotto dalla romania, fan di tutto per dartelo, ma solo per ******erti raccontando
una valanga di balle e molte volte trovano anche superpolli che accellerano questa emorragia di danaro verso il loro paese...
BASTA !!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!!

Questa è una ragnatela e chi è debole ci cade sopra. (scritta mi)
Loscoman Posted - 10 marzo 2013 : 18:44:44
quote:

1) molti meno soldi disponibili. ovviamente si taglia per primi i beni voluttuari

2) troppa gente bidonata

4) stranamente i troppi locali hanno creato da una parte troppa concorrenza dall'altra un medio livellamento verso il basso.

5) la fine della presenza delle ungheresi, uniche vere bellezze superiori d'europa.

non vorrei che ci si trovi di nuovo di fronte ad una replica dell periodo fra la dfine degli anni '80, quando le italiane abbondonarono definitivamente il night, e la seconda metà degli anni '90 quando fecevano capilino le prime grandi bellezze dell'est.

Hai ragione Pastix...
Il punto 1 è una causa forte, anche se non ci fosse stata la crisi economica, i punti 2 - 3 - 4 hanno fatto il resto, soprattutto il 3 e il 4 punto
pastix Posted - 10 marzo 2013 : 18:28:51

2) troppa gente bidonata

pavel Posted - 10 marzo 2013 : 14:11:24
Ragazzuoli miei.....non sono i locali
che devono inventarsi qualcosa per riprendersi i clienti,
ma come dice il buon
Valla,che si ricorda i bei tempi dove erano le girls che facevano la differenza...ora
sembrano tutte uguali....manca qualcosa....
Loscoman Posted - 10 marzo 2013 : 12:12:21
La voglia di vedere belle ragazze è sempre in crescita
Speriamo in una trasformazione positiva dei locali
geox07 Posted - 10 marzo 2013 : 11:59:01
Il conto alla rovescia è iniziato già da qualche anno, forse per alcuni posti la cosa si è notata meno, però con la crisi economica e con la crisi "morale" dei locali la fine/cambiamento è in atto. Frequento, ho frequentato questi locali da troppo tempo per pensare che spariranno, forse, probabilmente cambieranno si trasformeranno in qualcosa di diverso ma non moriranno.
Spero che questa crisi serva per una trasformazione in meglio dei locali, perchè la mia voglia di ammirare qualche bella ragazza è ancora presente e prima o poi tornerò a frequentare i locali della notte.
Loscoman Posted - 09 marzo 2013 : 18:55:15
Countdown 10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 siamo già al 5... la vedo nera per i locali, non sarà un 2013 facile
Mecatronico Posted - 09 marzo 2013 : 17:00:16
quote:

A PARTE CHE SAI BENE CHE NON CI PIACE SENTIR PARLARE DI "CONCLUSIONI" MECA...

I POSTI OLTRE CONFINE ESISTONO DA DECENNI.....ESISTEVANO GIà QUANDO SONO NATI I LAP IN ITALIA OLTRETUTTO......(TOGLIENDO I POSTI NUOVI OVVIAMENTE)...

....NON è QUELLO A FARE LA CRISI DEI LOCALI ITALIANI....

IL PROBLEMA DEI LOCALI ITALIANI.....A PARTE LA MANCANZA DI SOLDI IN GIRO..... STA NEL FATTO CHE AD UN CERTO PUNTO QUALUNQUE SCEMO HA PENSATO DI POTER METTERE SU UN LOCALE...O RILEVARE LA GESTIONE DI UN LOCALE...PERCHè PENSAVANO CHE BASTASSE AVERE QUATTRO RAGAZZE MEZZE NUDE PER FARE I SOLDI....

QUESTO HA SVACCATO LA QUALITà DI MOLTI LOCALI......SIA IN CAMPO INTRATTENIMENTO....CHE IN UN CAMPO FONDAMENTALE...OVVERO BELLEZZA E SAVOIR-FAIRE DELLE RAGAZZE......

OLTRETUTTO.....I LOCALI CONTINUANO AD ESSERE TROPPI....IL CHE CREA UNA CONCORRENZA INFERNALE.......ABBASTANZA DELETERIA SEMPRE SULLA QUALITà......SOPRATTUTTO QUANDO C'è CHI GIOCA SPORCO....(E INTENDO NELLE COSE PROIBITE..E NELLE QUESTIONI FISCALI)....

apperò...quella dei gestori improvvisati non la sapevo...io per fortuna mia frequento posti che sono gestiti da gente che sà il fatto suo...
Andrea Rossi Posted - 09 marzo 2013 : 16:57:05
A PARTE CHE SAI BENE CHE NON CI PIACE SENTIR PARLARE DI "CONCLUSIONI" MECA...

I POSTI OLTRE CONFINE ESISTONO DA DECENNI.....ESISTEVANO GIà QUANDO SONO NATI I LAP IN ITALIA OLTRETUTTO......(TOGLIENDO I POSTI NUOVI OVVIAMENTE)...

....NON è QUELLO A FARE LA CRISI DEI LOCALI ITALIANI....

IL PROBLEMA DEI LOCALI ITALIANI.....A PARTE LA MANCANZA DI SOLDI IN GIRO..... STA NEL FATTO CHE AD UN CERTO PUNTO QUALUNQUE SCEMO HA PENSATO DI POTER METTERE SU UN LOCALE...O RILEVARE LA GESTIONE DI UN LOCALE...PERCHè PENSAVANO CHE BASTASSE AVERE QUATTRO RAGAZZE MEZZE NUDE PER FARE I SOLDI....

QUESTO HA SVACCATO LA QUALITà DI MOLTI LOCALI......SIA IN CAMPO INTRATTENIMENTO....CHE IN UN CAMPO FONDAMENTALE...OVVERO BELLEZZA E SAVOIR-FAIRE DELLE RAGAZZE......

OLTRETUTTO.....I LOCALI CONTINUANO AD ESSERE TROPPI....IL CHE CREA UNA CONCORRENZA INFERNALE.......ABBASTANZA DELETERIA SEMPRE SULLA QUALITà......SOPRATTUTTO QUANDO C'è CHI GIOCA SPORCO....(E INTENDO NELLE COSE PROIBITE..E NELLE QUESTIONI FISCALI)....
Mecatronico Posted - 09 marzo 2013 : 16:04:22
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

stavolta è arrivato il punto di non ritorno...

ho fatto due conti: nel giro di pochi mesi le pedane del bulli, play bibe e bbdr hanno perso quasi tutte le migliori... resiste il tabu che a parte un paio di perdite, dovrebbe compensare con un clamoroso rientro (niente nome, appena lei mi conferma e mi autorizza.. lo posto).

il mio previsto lap mercato si è trasformato in pausa di riflessione che tradotto vuol dire che per ora non hanno intenzione di riprendere a lavorare... e chissa mai se riprenderanno... cmq un fuggi fuggi cosi tutto di colpo non si era mai visto...

A mio avviso i lap hanno perso attrattiva, non sono più se******nti, mentre per il rapporto spesa/guadagno si sta spostando la massa verso oltre confine, in posti dove le ragazze sono moolto più tranquille...non ci sono stress di camerieri/e o baristi/e... si stà più sereni e si conclude...
pastix Posted - 09 marzo 2013 : 12:34:42
quote:
Originally posted by geox07

Sono scappate perchè è più di due mesi che non frequento nessun lap.

quindi solo nigh ?
Loscoman Posted - 09 marzo 2013 : 12:17:55
Lambo Posted - 09 marzo 2013 : 12:16:15
quote:

C'era d'aspettarselo... come tutte le novità hanno un inizio, una evoluzione e poi piano piano una discesa lenta ma inesorabile...
Ricordo quando è esplosa la mania del karaoke, in tutti i locali si trovava gente che cantava, ora se su tutta Torino ci sono tre locali è tanto... il latino americano, addirittura pub pizzerie organizzavano corsi di latino e in quasi tutti i locali di ballo facevano più serate di latino, ora sta sciamando questa moda...
Lo stesso sta succedendo con il lap dance e la crisi accelera questo fenomeno, o i locali corrono ai ripari... trasformandosi e portando delle novità, oppure ne resteranno pochi in piedi

Potrebbero fare i lap-karaoke-latinoamericani
Lambo Posted - 09 marzo 2013 : 12:14:36
quote:

Io è quasi un mese! Sono in crisi d'astinenza....
Loscoman Posted - 09 marzo 2013 : 12:13:37
C'era d'aspettarselo... come tutte le novità hanno un inizio, una evoluzione e poi piano piano una discesa lenta ma inesorabile...
Ricordo quando è esplosa la mania del karaoke, in tutti i locali si trovava gente che cantava, ora se su tutta Torino ci sono tre locali è tanto... il latino americano, addirittura pub pizzerie organizzavano corsi di latino e in quasi tutti i locali di ballo facevano più serate di latino, ora sta sciamando questa moda...
Lo stesso sta succedendo con il lap dance e la crisi accelera questo fenomeno, o i locali corrono ai ripari... trasformandosi e portando delle novità, oppure ne resteranno pochi in piedi
pavel Posted - 09 marzo 2013 : 12:12:21
quote:

Torna Geox..torna...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page