T O P I C R E V I E W |
Loscoman |
Postato - 06 aprile 2013 : 15:29:23 Premessa: Parlo delle donne in generale, rientrano anche le lapperine in quanto donne Volenti o no noi facciamo parte del regno animale, se osservate gli stambecchi si prendono a cornate per la femmina e la femmina si concede al vincitore in quanto più forte e sicuramente i suoi figli saranno robusti, lo stesso la gattina in calore, e altri migliaia di animali… il maschio dominante è quello che continua la specie… in fondo è una selezione naturale, per continuare la specie e che sia robusta. Sono sicuro che anche se noi uomini abbiamo perso parecchi istinti, in fondo ce sempre il segnale di madre natura a guidarci… le donne spesso scelgono uomini forti perché trasmettono sicurezza e protezione, un altro metro di valutazione e lui ha un buon lavoro, un posto sicuro può dare hai miei figli una serenità… non sono metri di misura calcolati, sono istinti che ci guidano… Quindi le lappine non sono poi così cattive come le si dipinge, ma bensì seguono un segnale di natura… Quindi se volete far colpo su una lappina andate a trovarla con il portafoglio gonfio che sarà l’istinto a guidarle…
P.S. da piccolo, circa sei anni ho battuto la testa
|
67 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Loscoman |
Posted - 15 aprile 2013 : 20:51:40 Si è il più grande di tutti |
pavel |
Posted - 15 aprile 2013 : 20:14:58 ...il Pas e' un grande...punto e basta... |
Loscoman |
Posted - 15 aprile 2013 : 14:24:01 Neanche quando dormì sei bravo Pastix... perché pensi alla Gnazza con il nylon |
pastix |
Posted - 15 aprile 2013 : 12:29:31 me bravo blavo bimbo
moskettieli cattivi
me volele gnazza :(
 |
Loscoman |
Posted - 14 aprile 2013 : 22:15:16  aspettavo che arrivassi Black... è colpa di Pastix e Pavel che mi portano sulla strada sbagliata |
Andrea Rossi |
Posted - 14 aprile 2013 : 22:11:50 QUANDO CHE LA PIANTATE E' SEMPRE TARDI........ |
Loscoman |
Posted - 14 aprile 2013 : 21:52:37 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by loscoman
Metti ti in coda Pastix dopo Pavel ci sono io...
Prima i moschettieri..
SI !!  |
pavel |
Posted - 14 aprile 2013 : 21:44:27 quote: Originally posted by loscoman
Metti ti in coda Pastix dopo Pavel ci sono io...
Prima i moschettieri.. |
Loscoman |
Posted - 14 aprile 2013 : 20:55:14 Metti ti in coda Pastix dopo Pavel ci sono io... |
pavel |
Posted - 14 aprile 2013 : 20:39:11 quote: Originally posted by pastix
mi piace
...
....gia' prenotata... |
pastix |
Posted - 14 aprile 2013 : 20:38:21 mi piace |
Loscoman |
Posted - 14 aprile 2013 : 18:37:28 Chissà come mai |
pavel |
Posted - 14 aprile 2013 : 18:07:12 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
pavel,losco, ecco qui le donne che piacciono a noi..

..sopratutto quella con la bocca aperta.. |
Loscoman |
Posted - 14 aprile 2013 : 17:20:01 Dove è questo locale... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 14 aprile 2013 : 14:49:40 pavel,losco, ecco qui le donne che piacciono a noi..
 |
Loscoman |
Posted - 13 aprile 2013 : 17:17:41 Deus for president |
pavel |
Posted - 13 aprile 2013 : 16:25:56 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by pavel
....ognuno ha i suoi gusti...io e Deus siamo intenditori di chinotti..:)))
chinotti e patate..
Deus a MASTER CHEF... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 aprile 2013 : 15:54:46 quote: Originally posted by pavel
....ognuno ha i suoi gusti...io e Deus siamo intenditori di chinotti..:)))
chinotti e patate.. |
pavel |
Posted - 12 aprile 2013 : 20:33:15 ..lo dici x esperienza?:))) |
Andrea Rossi |
Posted - 12 aprile 2013 : 20:18:22 MAGARI POI TI PIACE.... |
pavel |
Posted - 12 aprile 2013 : 19:00:53 ....no e' una pratica che non svolgo... |
Andrea Rossi |
Posted - 12 aprile 2013 : 18:25:29 SO IO DOVE VE LI METTEREI I CHINOTTI........(QUELLI IN BOTTIGLIA OVVIAMENTE........................E CON TUTTA LA BOTTIGLIA.....SEMPRE OVVIAMENTE)..... |
pavel |
Posted - 12 aprile 2013 : 18:20:13 ....ognuno ha i suoi gusti...io e Deus siamo intenditori di chinotti..:))) |
Andrea Rossi |
Posted - 12 aprile 2013 : 18:18:12 ......BEVO DUE PROSECCHI....E POI SOLO ANALCOLICI........... LO SANNO IN TUTTI I NIGHT.....LAP-DANCE...PUB....BAR E DISCOTECHE DEL NORD E CENTRO ITALIA........ |
pavel |
Posted - 12 aprile 2013 : 18:14:09 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
censura del black per i chinot?
Pare proprio di si...
Sarà astemio... 
black astemio ...si?..
Beve solo acqua o aranciata.. |
Loscoman |
Posted - 12 aprile 2013 : 10:45:55
  |
DEUS EX MARKO |
Posted - 11 aprile 2013 : 23:39:12 quote: Originally posted by loscoman
Pare proprio di si...
Sarà astemio... 
black astemio ...si?.. |
Andrea Rossi |
Posted - 10 aprile 2013 : 21:10:27 ...DISTRIBUTORE DI CALSI IN ******....MOD.ON!!! |
Andrea Rossi |
Posted - 10 aprile 2013 : 21:09:50 ...DISTRIBUTORE DI CALSI IN ******....MOD.ON!!! |
Loscoman |
Posted - 10 aprile 2013 : 20:26:56 quote: Originally posted by pavel
Pare proprio di si...
Sarà astemio...  |
pavel |
Posted - 10 aprile 2013 : 19:28:09 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Pare proprio di si... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 aprile 2013 : 19:03:00 censura del black per i chinot? |
gianlu78 |
Posted - 10 aprile 2013 : 15:20:50 addirittura censurato?1 Black non c' era volgarità ma era per rendere il racconto simpatico e divertente e soprattutto far fare una risata agli utenti visto che l' italia giorno dopo giorno è sempre più nella M...A |
Andrea Rossi |
Posted - 10 aprile 2013 : 11:09:08 AVEVO VOLUTO SPRASSEDERE......MA VEDO CHE NON SIETE IN GRADO DI APPREZZARE QUANDO ALLARGO APPENA LA MANICA.... |
Loscoman |
Posted - 09 aprile 2013 : 21:24:35
   |
pavel |
Posted - 09 aprile 2013 : 20:05:17 quote: Originally posted by loscoman
Quando si parla di prostituirsi non necessariamente una deve andare a letto, ci sono tanti tipi di sfaccettature dietro a questo mondo... sicuramente la legge Italian è ben chiara in questo senso
Io conosco solo la prostituzione intellettuale.... ..come diceva Jose' Mourinho.... |
Loscoman |
Posted - 09 aprile 2013 : 17:45:29 Quando si parla di prostituirsi non necessariamente una deve andare a letto, ci sono tanti tipi di sfaccettature dietro a questo mondo... sicuramente la legge Italian è ben chiara in questo senso |
Andrea Rossi |
Posted - 09 aprile 2013 : 16:35:37 quote: Originally posted by gianlu78
ma chi non ha mai dato una botta con la testa io per scommessa con gli amici ammaccavo le serrande dei negozi a capocciate e poi con i soldi vinti andavamo in via Pio VII a farci fare il boccaciccio dalle nere ahahahahahahaha (avevo 15/16 anni) ora la testa è sana e posso dire che il discorso di Losco non fa' una piega, le donne si fanno "comprare" dal miglior offerente e purtroppo il miglior offerente è convinto di poter comprare tutto, ma per fortuna esistono ragazze che hanno dignità e quella non la compri con i soldi ma la conquisti in altri modi essendo soprattutto te stesso per quello che sei e non per quello che hai....credetemi ragazze (parlo anche di lapperine) che non vivono per il ******uto dio denaro ce ne sono io ve lo posso dire con certezza non tutte le donne che si prostituiscono (ricordiamoci che solo far vedere una tetta è prostituzione perchè guadagna con il suo corpo) sono uguali, prendiamo 2 idraulici non è detto che lavorano nello stesso modo anche se fanno lo stesso mestiere (spero di aver reso l' idea) il 5 maggio è dietro l' angolo
COME AL SOLITO LE LEGGI LE INTERPRETATE SEMPRE A MODO VOSTRO....
FAR VEDERE UNA TETTA O DUE...NON è PROSTITUZIONE (SE NO TUTTE LE MODELLE DI FOTO SAREBBERO PROSTITUTE)......FAR TOCCARE è PROSTITUZIONE.....
GIUSTO PER CHIARIRE RAGAZZI EH |
fredryk |
Posted - 09 aprile 2013 : 16:30:09 bravo gianlu! la penso esattamente come te! :) certo qualche postume delle capocciate alle serrande ce lhai :P |
gianlu78 |
Posted - 09 aprile 2013 : 16:13:45 ma chi non ha mai dato una botta con la testa io per scommessa con gli amici ammaccavo le serrande dei negozi a capocciate...CUT....(POST MODERATO... ) ora la testa è sana e posso dire che il discorso di Losco non fa' una piega, le donne si fanno "comprare" dal miglior offerente e purtroppo il miglior offerente è convinto di poter comprare tutto, ma per fortuna esistono ragazze che hanno dignità e quella non la compri con i soldi ma la conquisti in altri modi essendo soprattutto te stesso per quello che sei e non per quello che hai....credetemi ragazze (parlo anche di lapperine) che non vivono per il ******uto dio denaro ce ne sono io ve lo posso dire con certezza non tutte le donne che si prostituiscono (ricordiamoci che solo far vedere una tetta è prostituzione perchè guadagna con il suo corpo) sono uguali, prendiamo 2 idraulici non è detto che lavorano nello stesso modo anche se fanno lo stesso mestiere (spero di aver reso l' idea) il 5 maggio è dietro l' angolo |
pastix |
Posted - 09 aprile 2013 : 14:12:43 [url]http://users.libero.it/vigro/News_15/colpo_grosso_spot.htm[/url] |
pavel |
Posted - 09 aprile 2013 : 14:10:25 ...No..quelle cose le guardavi tu...e se danno le repliche magari te le guardi ancora..:))) |
pastix |
Posted - 09 aprile 2013 : 14:09:41  |
Andrea Rossi |
Posted - 09 aprile 2013 : 13:57:11 SUPPONGO CHE PAVEL SI RIFERISCA A "COLPO GROSSO"....
MENTRE PASTIX AL VINO DI ROCCO...SIFFREDI.... |
geox07 |
Posted - 09 aprile 2013 : 13:51:05 il vino di rocco? rocco chi? |
pastix |
Posted - 09 aprile 2013 : 10:54:01 ma voi il vino di rocco lo comprate ? |
Loscoman |
Posted - 09 aprile 2013 : 07:56:33 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
...io ricordo altri tipi di colpo..:)))
tipo?Racconta pavel
Dai racconta... non fare il timido... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 09 aprile 2013 : 01:05:13 quote: Originally posted by pavel
...io ricordo altri tipi di colpo..:)))
tipo?Racconta pavel |
pavel |
Posted - 08 aprile 2013 : 13:57:23 ...io ricordo altri tipi di colpo..:))) |
geox07 |
Posted - 08 aprile 2013 : 13:51:50 Pare che siano in tanti ad ver preso botte in testa; a tanti (per fortuna) piace la gnocca; comunque una parte di fondamento il pernsiore di losco è sicuro. Io personalmente non ricordo di tante colpi alla testa, diversi colpi di testa è un altra storia. |
Loscoman |
Posted - 07 aprile 2013 : 21:15:07 quote: Originally posted by Smart
...anch'io verso I sei anni volli scalare l'armadio in camera dei genitori, il risultato si puo' riassumere in parecchi punti sulla testa,... quindi probabilmente per questo motivo condivido il pensiero di losco :--))
Grazie amico  |
pavel |
Posted - 07 aprile 2013 : 14:14:50 ...il saggio che ama le donne..:))) |
Loscoman |
Posted - 07 aprile 2013 : 11:42:31 quote: Originally posted by pavel
...le donne cercano l'uomo per la vita...noi cerchiamo la donna per la notte..:)))
Pavel il saggio... |
Andrea Rossi |
Posted - 07 aprile 2013 : 11:30:36 quote: Originally posted by Smart
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
....CORRENDO IN CASA HO TIRATO DRITTO...ED HO INFILATO LA PORTA DEL BAGNO CHE ERA APERTA.......HO SBATTUTO CONTRO IL LAVANDINO......CHE MI è RIMASTO IN MANO E SI è ROTTO........(ERA UNA CASA VECCHIA MANIERA......CON LAVANDINO VECCHIA MANIERA).....
....menomale che non hai infilato la finestra del bagno...(a che piano stavi??)
...PARECCHIO IN ALTO........ERA UN ATTICO........... |
arzack |
Posted - 07 aprile 2013 : 10:04:43 Losco ma ogni volta che battevi la testa pigliare un cachet no eh ? |
Smart |
Posted - 07 aprile 2013 : 01:11:06 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
....CORRENDO IN CASA HO TIRATO DRITTO...ED HO INFILATO LA PORTA DEL BAGNO CHE ERA APERTA.......HO SBATTUTO CONTRO IL LAVANDINO......CHE MI è RIMASTO IN MANO E SI è ROTTO........(ERA UNA CASA VECCHIA MANIERA......CON LAVANDINO VECCHIA MANIERA).....
....menomale che non hai infilato la finestra del bagno...(a che piano stavi??) |
Andrea Rossi |
Posted - 06 aprile 2013 : 21:57:47 quote: Originally posted by loscoman
Black ora che ci penso a 12 anni sono caduto da un soppalco alto 2,5 metri e nel cadere con la testa ho rotto il rubinetto del lavandino sottostante... per un pelo non ci rimanevo secco, sarà per quello che penso solo più alla Gnazza 
LO DICEVO IO....
....IO HO AVUTO UN'ESPERIENZA "SIMILE" ALLA STESSA ETà.....
....CORRENDO IN CASA HO TIRATO DRITTO...ED HO INFILATO LA PORTA DEL BAGNO CHE ERA APERTA.......HO SBATTUTO CONTRO IL LAVANDINO......CHE MI è RIMASTO IN MANO E SI è ROTTO........(ERA UNA CASA VECCHIA MANIERA......CON LAVANDINO VECCHIA MANIERA)..... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 06 aprile 2013 : 21:46:17 io scrivo dal manicomio.. |
Smart |
Posted - 06 aprile 2013 : 21:14:02 ...anch'io verso I sei anni volli scalare l'armadio in camera dei genitori, il risultato si puo' riassumere in parecchi punti sulla testa,... quindi probabilmente per questo motivo condivido il pensiero di losco :--)) |
pavel |
Posted - 06 aprile 2013 : 20:44:00 ...le donne cercano l'uomo per la vita...noi cerchiamo la donna per la notte..:))) |
Loscoman |
Posted - 06 aprile 2013 : 20:12:10 Black ora che ci penso a 12 anni sono caduto da un soppalco alto 2,5 metri e nel cadere con la testa ho rotto il rubinetto del lavandino sottostante... per un pelo non ci rimanevo secco, sarà per quello che penso solo più alla Gnazza  |
fredryk |
Posted - 06 aprile 2013 : 18:32:52 solo io prendo sul serio le parole di losco?? ahahahhahahahah era bello alto il seggiolone ehh :-D si scherza loscaccio!! |
pastix |
Posted - 06 aprile 2013 : 17:11:00 cmq è verissimo tutto quello qui detto
derivama dal darwinismo sociale e si chiama darwinismo della gnazza |
pavel |
Posted - 06 aprile 2013 : 16:28:06 ..l'ultima l'ha presa sabato scorso...:))) |
Andrea Rossi |
Posted - 06 aprile 2013 : 16:15:27 E VERSO I DIECI NON TI è CAPITATO DI PRENDERE UNA SERIE INFINITA DI COLPI IN TESTA??? |
Loscoman |
Posted - 06 aprile 2013 : 15:57:14 La prima a sei anni la seconda a sette  |
Andrea Rossi |
Posted - 06 aprile 2013 : 15:45:42 QUANTE VOLTE LOSCO??? |