Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Qualità girl nei lap dance e night

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Loscoman Postato - 15 aprile 2013 : 21:35:47
Tanti si lamentano che le ragazze non sono più belle nei locali...
Ultimamente ci sono state anche tante ragazze che da badanti si sono improvvisate lapperine, senza prima essersi guardate allo specchio...
Altro fattore importante se uno investe poco, improvvisando un locale con due tavolini, un divanetto un po rotto, due luci scadenti... cerca di risparmiare anche sulle ragazze, sceglie di spendere poco e i risultati si vedono
Quando si va in locali molto belli in cui si è speso un bel po' di soldini, state sicuri che le ragazze sono belle...
Ricordatevi che le ragazze belle scelgono locali belli, e soprattutto che lavorano... quindi sono concentrate in Emilia Romania distanti da noi torinesi...
Siamo sempre alle solite, posso aprire un bar investire sul locale, farlo bellissimo e servirmi di personale qualificato... oppure aprire una schifezza di bar con personale che il giorno prima faceva tutt'altro lavoro e poi lamentarmi che c'è crisi... ecco qui in Piemonte tanti hanno scelto la strada del bar schifoso, con conseguente qualità scadente delle girl
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Loscoman Posted - 29 maggio 2013 : 22:21:57
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Praticamente una pomata per tutti i tipi di sederi

...Deus la mette anche
in faccia...

Vuoi dire che ha la faccia da c u l o
pavel Posted - 29 maggio 2013 : 22:10:24
quote:

...Deus la mette anche
in faccia...
Loscoman Posted - 29 maggio 2013 : 21:23:43
DEUS EX MARKO Posted - 25 maggio 2013 : 01:11:44
quote:

quote:
Originally posted by pastix

ti ringrazio bravoragazzo, ma non merito i tuoi complimenti.

quella frase è una citazione del saluto finale fra "er piotta" e "valerio mastrandrea"

riguardo le borchie io purtroppo fra i miei mille difetti ho anche quello di essere un (aspirante) master bdsm sadomaso humiliator e putroppo le donne sono tutte (aspiranti, a parole) regine ... quindi non ci troveremmo

Ti mandero' una frusta,allora...

sedere del pastix arrossato?pomata toscana?
pavel Posted - 24 maggio 2013 : 17:50:26
quote:

quella frase è una citazione del saluto finale fra "er piotta" e "valerio mastrandrea"

riguardo le borchie io purtroppo fra i miei mille difetti ho anche quello di essere un (aspirante) master bdsm sadomaso humiliator e putroppo le donne sono tutte (aspiranti, a parole) regine ... quindi non ci troveremmo

Ti mandero' una frusta,allora...
pastix Posted - 24 maggio 2013 : 15:39:30

DEUS EX MARKO Posted - 24 maggio 2013 : 00:37:27
BravoRagazzo Posted - 24 maggio 2013 : 00:32:35
quote:

"non ti ho conosciuto, ti ho vissuto"

comecaxxo fai a non avere una donna sei un poeta dovrebbero caderti ai piedi come pere mature dall'albero
mi sa che sbagli frequentazioni prova al circolo dei lettori magari trovi una di quelle a cui piacciono le poesie, coi capelli legati, gli occhiali, la gonna lunga

poi quando ti inviterà a leggerle qualcosa a casa sua si farà trovare vestita in lattice e borchie con frustini e manette ma senza nylon
pastix Posted - 23 maggio 2013 : 13:29:33
"non ti ho conosciuto, ti ho vissuto"
DEUS EX MARKO Posted - 23 maggio 2013 : 01:48:16
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

altri tempi, altri attori, ora i presunti gangster non si vestono con abiti eleganti, guidano macchine da cafoni e non vanno di certo nei night

super cafone?..er piotta?
pavel Posted - 21 maggio 2013 : 21:24:09
..ha ragione il Blaccone..purtroppo..:(((
Andrea Rossi Posted - 21 maggio 2013 : 20:54:22
RAGAZZI...FIDATEVI......VOI NON AVETE NEMMENO IDEA DI COSA STATE DICENDO.............
BravoRagazzo Posted - 21 maggio 2013 : 20:11:31
i gangster non frequentano più i night, non quelli italiani per lo meno credimi, a meno che non abbiano da 60anni in su allora trovi qualche vecchio appartenente alla mala che ancora ci va
mentre negli anni 70 quando il capo della mobile doveva interrogare qualche sospetto sapeva che lo trovava in questo o in quel night, mandava giù un paio di agenti in borghese che lo avvicinavano e gli chiedevano di seguirlo e quello senza fare storie li seguiva e si lasciava condurre in questura
altri tempi, altri attori, ora i presunti gangster non si vestono con abiti eleganti, guidano macchine da cafoni e non vanno di certo nei night
pavel Posted - 21 maggio 2013 : 19:24:09
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

C'è CERTAMENTE UN ERRORE NEL TUO RAGIONAMENTO.....I "GANGSTER" MODERNI....DI QUALSIASI NAZIONALITà SIANO...CI VANNO ECCOME AL NIGHT (O AL LAP)........

.....MA è ANCHE VERO CHE NON è INCONSUETO CHE OGGI COME OGGI NON SIANO SEMPLICI CLIENTI...MA I VERI PROPRIETARI....(DIPENDE DAL LOCALE CHE VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE).....

Andrea Rossi Posted - 21 maggio 2013 : 00:19:55
C'è CERTAMENTE UN ERRORE NEL TUO RAGIONAMENTO.....I "GANGSTER" MODERNI....DI QUALSIASI NAZIONALITà SIANO...CI VANNO ECCOME AL NIGHT (O AL LAP)........

.....MA è ANCHE VERO CHE NON è INCONSUETO CHE OGGI COME OGGI NON SIANO SEMPLICI CLIENTI...MA I VERI PROPRIETARI....(DIPENDE DAL LOCALE CHE VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE).....
BravoRagazzo Posted - 21 maggio 2013 : 00:16:48
in quanto non mi andava di aprire l'ennesimo nuovo post lo scrivo qui
nei giorni scorsi è morto Luciano LUTRING conosciuto come il solista del mitra, il programma LE IENE ha riproposto una sua intervista in cui lui oltre a raccontare le sue malefatte di rapinatore di banche parlava delle sue serate nei night, champagnino e belle donne addirittura raccontava di aver fatto "l'amore" con una ragazza sulla ferrari
ecco quella parola ci ho fatto l'amore mi ha fatto pensare che in quegli anni era molto diverso il night di allora da quello di adesso, come erano molto diverse le entreneuse ed erano diversi i clienti, ci andavano i delinquenti(che a volte erano però gentleman)ci andavano gli industriali e i commercianti con il grano e quegli anni la di grano ne girava veramente tanto
ora se è pur vero che di gangster non ci sono più(o quelli che ci sono non van nei night)e di industriali o commercianti con il grano ne son rimasti pochi, ma di sicuro cosa non trovi sicuramente più son le entreneuse, quelle son proprio sparite
ne ho viste una sera in un night in costa azzurra, erano li con gli arabi di turno che gli facevano spendere migliaia di euro in bottiglie(noccioline per loro) ma le ragazze ci sapevano veramente fare, cosa che qui non ho visto neppure a milano alla porta d'oro!!!
Loscoman Posted - 28 aprile 2013 : 10:59:10
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

quote:

A STA CUGINA SECONDO ME COMINCIA A FISCHIARGLI QUALCOSA......E NON SONO LE ORECCHIE.....

...dici?...

cosa fischia?

La patata!!
Andrea Rossi Posted - 28 aprile 2013 : 09:37:10
quote:

quote:

A STA CUGINA SECONDO ME COMINCIA A FISCHIARGLI QUALCOSA......E NON SONO LE ORECCHIE.....

...dici?...

DICO DICO...
DEUS EX MARKO Posted - 28 aprile 2013 : 04:13:33
quote:

quote:

...dici?...

cosa fischia?
pavel Posted - 27 aprile 2013 : 14:43:08
quote:

...dici?...
Loscoman Posted - 27 aprile 2013 : 13:51:45
Fischia fischia...
Andrea Rossi Posted - 27 aprile 2013 : 13:23:13
pavel Posted - 27 aprile 2013 : 11:43:01
....si,la famiglia Adams...:)))
Loscoman Posted - 27 aprile 2013 : 00:23:44
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

Va bene, ma se tra lei è Pas non scatta la scintilla... tienimi presente

ci sono pure io..diventiamo tutti parenti di pavel..

Si allarghiamo la famiglia
DEUS EX MARKO Posted - 27 aprile 2013 : 00:17:15
quote:

ci sono pure io..diventiamo tutti parenti di pavel..
Andrea Rossi Posted - 26 aprile 2013 : 21:34:31
.........PENSA SE STA CUGINA "OSASSE" RIFIUTARE LA TUA CONSULENZA DA RUFFIANO PAVEL..............
pavel Posted - 26 aprile 2013 : 20:52:31
quote:

...ok..
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 20:51:31
pavel Posted - 26 aprile 2013 : 20:44:36
quote:

Fratello Pas bisogna dividere con gli amici

....ormai l'ho promessa
al Pas...
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 20:22:42
Fratello Pas bisogna dividere con gli amici
pastix Posted - 26 aprile 2013 : 20:15:21
no losco ... ha detto che la dona a me !!
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 20:07:38
Pavel amico mio quando me la presenti!?
pavel Posted - 26 aprile 2013 : 19:55:21
quote:

quote:

è carina ?
intelligente ?
giovane?
affascinante ?
a cultura generale come sta ?

ma sopratutto ...

nylon ?

Ti accontenti di poco Pas

...molto carina...intelligente...28 anni...
maialina.....per quanto
riguarda il nylon...non so..
pastix Posted - 26 aprile 2013 : 19:54:21
quote:

SI MA TU NON RAPPRESENTI TUTTI I FREQUENTATORI DI LOCALI ITALIANI LOSCO....LA SPESA MEDIA è DI MOLTO DIMINUITA...

ANCHE LA MIA ....PER FORTUNA IN QUESTO CASO....PERCHè STAVO PRENDENDO UNA BRUTTA CHINA......

a chi lo dici ... sto' seriamente pensando di cercare un secondo lavoro per pagarmi il night
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 19:20:23
Certo la massa ha diminuito il potere di spesa, se prima andava tutte le settimane ora va una volta al mese, ma se dentro non ci sono ragazze belle... non spendono niente nel prive neanche quell'unica volta al mese
Andrea Rossi Posted - 26 aprile 2013 : 19:18:13
SI MA TU NON RAPPRESENTI TUTTI I FREQUENTATORI DI LOCALI ITALIANI LOSCO....LA SPESA MEDIA è DI MOLTO DIMINUITA...

ANCHE LA MIA ....PER FORTUNA IN QUESTO CASO....PERCHè STAVO PRENDENDO UNA BRUTTA CHINA......
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 19:16:49
Di soldi ne avevo da spendere 10 anni fa e non è cambiato niente ora, il mio tenore di vita non è cambiato (fortunatamente) ma mi viene meno voglia di investire in prive e preferite, forse perchè la musica è cambiata in peggio
Andrea Rossi Posted - 26 aprile 2013 : 19:10:40
DICIAMO CHE ANCHE IL FATTO CHE NE ARRIVINO MENO DA CERTI PAESI...CENTRA CON I MINOR LIQUIDI IN GIRO PERò....
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 19:08:04
quote:
Originally posted by DARTH FENER

la "qualita'" delle ragazze e' proporzionalmente calata con la "magrezza" del portafoglio medio italiano

Direi l'opposto, cala la qualità girl e cala proporzionalmente la spesa investita... se devo spendere 100€ per un prive con una che non mi piace, mi tengo i soldi in tasca... se aumenta la crisi non vado tutte le settimane ma quelle poche volte faccio il prive...
Ma se la qualità manca, posso avere tutti i soldi che vuoi in tasca, non li butto via malamente
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 19:03:54
quote:

è carina ?
intelligente ?
giovane?
affascinante ?

ma sopratutto ...

nylon ?

Ti accontenti di poco Pas
DARTH FENER Posted - 26 aprile 2013 : 15:36:45
la "qualita'" delle ragazze e' proporzionalmente calata con la "magrezza" del portafoglio medio italiano
pastix Posted - 26 aprile 2013 : 15:06:26
è carina ?
intelligente ?
giovane?
affascinante ?

ma sopratutto ...

nylon ?
pavel Posted - 26 aprile 2013 : 14:16:17
quote:

Spero che metta i doppi testimoni, così io faccio il secondo testimone

....va bene...doppio testimone..
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 14:15:22
Spero che metta i doppi testimoni, così io faccio il secondo testimone
pavel Posted - 26 aprile 2013 : 14:02:25
....e faro' anche il suo testimone...:)))
Loscoman Posted - 26 aprile 2013 : 13:40:12
Pavel e Pastix parenti
pavel Posted - 26 aprile 2013 : 13:30:44
...te la trovo io...stavo pensando
a mia cugina..
pastix Posted - 26 aprile 2013 : 13:29:36
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Per i moschettieri l'ingresso lo pago io...
Son sempre un signor...

a me mi trovi la fidanzata ?
scarface Posted - 26 aprile 2013 : 01:55:31
Avete ragione ragazzi il livello delle girl nei loclai e' calato e di molto e dalle mie parti ancora di più....Anche se il livello dei clienti non e' che sia cosi alto....L'abito non fa il monaco...ma avete mai visto un monaco senza abito!!!!!La musica cambia se si passa una serata al night..Li le ragazze su 10 7 sono bellissime e si fanno la guerra le restanti tre fanno la fame e si girano i pollici sul divano..almeno che non arrivi il vecchietto di turno e decida di investire nella bruttina che lo fa divertire e di brutto!!!La differenze l'ho vista quando una mia amica lappera ha fatto il salto dal lap al night....con sequenziale coambio di abito e' passat dal 7/8 in pagella a sfiorare il 10....La belelzza e il saperci fare in quel caso riempie il portafogli e di brutto pure
Loscoman Posted - 25 aprile 2013 : 21:01:59
Sempre pronto
DEUS EX MARKO Posted - 25 aprile 2013 : 18:42:59
moschettieri preparate gli spadoni...
Loscoman Posted - 25 aprile 2013 : 17:24:09
Anche io lo dicevo al caccia
pavel Posted - 25 aprile 2013 : 17:17:45
...lo dicevo al caccia..:)))
Loscoman Posted - 25 aprile 2013 : 17:12:59
Grazie!
pavel Posted - 25 aprile 2013 : 17:04:45
quote:

Son sempre un signor...

..sei un signore..
Cacciatores75 Posted - 25 aprile 2013 : 16:26:41
Son sempre un signor...
Loscoman Posted - 25 aprile 2013 : 14:57:25
I gestori dei locali qui in Italia dovrebbero fare un giro in svizzera per vedere cosa si intende per quantità e bellezza ragazze...
Se nei nostri locali ci sono 10/15 girl, in svizzera sono da 35/65 girl ed il 98% belle belle solo il 2% belle
Loscoman Posted - 23 aprile 2013 : 16:04:14
Per i Moschettieri ingresso free
DEUS EX MARKO Posted - 23 aprile 2013 : 01:12:01
quote:

quote:

Fate anche tessera abbonamento annuale?

...tessera fedelta'..pernoi moschettieri..

esatto tessera,col timbro della patata sul retro..
Loscoman Posted - 22 aprile 2013 : 19:35:13
un certo sospetto mi è venuto anche a me
Andrea Rossi Posted - 22 aprile 2013 : 18:23:08
IO NON CREDO CHE SIA UN "LOCALE"...QUELLO CHE VOGLIONO APRIRE.....E QUI MI FERMO PERCHè NON VORREI CHE USCISSE SU QUALCHE GIORNALE O TELEGIORNALE CHE HO FATTO ARRESTARE QUALCUNO..........ANCORA....
pavel Posted - 22 aprile 2013 : 18:17:35
quote:

...tessera fedelta'..pernoi moschettieri..
Lambo Posted - 22 aprile 2013 : 18:17:13
Però in costume è alquanto pericoloso se penso a come uscivo a volte dai privè....
Lambo Posted - 22 aprile 2013 : 18:16:20
Io son già li, dammi l'indirizzo
Loscoman Posted - 22 aprile 2013 : 18:09:50
pavel Posted - 22 aprile 2013 : 17:57:24
quote:

il fisso lo diamo solo a quelle che non fanno prive...

...buona idea..quando lo apri?...
Cacciatores75 Posted - 22 aprile 2013 : 17:19:46
il fisso lo diamo solo a quelle che non fanno prive...
Loscoman Posted - 22 aprile 2013 : 17:16:37
Certo, ho sempre sostenuto il prezzo alto all'ingresso seleziona i ragazzini squattrinati e casinisti, però in cambio bel locale e ragazze bellissime... io ci sto
Andrea Rossi Posted - 22 aprile 2013 : 16:15:48
SI MA....A PARTE TUTTO QUELLO CHE PENSO DELLA SITUAZIONE CACCIATORE......QUANTI NE DOVETE TIRARE SU PER FARE IL "FISSO" DELLE RAGAZZE????

MINIMO UNA VENTINA DIREI.........

DOPO DI CHE SI AVREBBERO 10 RAGAZZE.......E 20 UOMINI CHE FINIREBBERO PER LITIGARE ED INCA..VOLARSI...PERCHè QUELLE SI FANNO I PROPRI..OPPURE NON STANNO NELLE LORO VICINANZE....

MI PARE UNA SITUAZIONE ESPLOSIVA.....
BravoRagazzo Posted - 22 aprile 2013 : 16:03:47
io ci vado solo che costa 90 e non cè la grigliata, ma le ragazze son moooooooooooooolte di più per non parlare della qualità elevatissima
Cacciatores75 Posted - 22 aprile 2013 : 15:38:39
pretone mi conosci troppo bene...
Cmq i costi son circa quelli,in verita basterebbero 50, ma per convincere le girl un fisso bisogna riconoscerlo
Andrea Rossi Posted - 22 aprile 2013 : 15:09:23
BEH.......SI E NO...(MI SEMBRA TANTO IL GIARDINO DI CASA DEL "MAESTRO DI VITA")....

......OK CHE DICI.....MINIMO 20 NEURI ANDARE IN PISCINA TI COSTA.....POI IL BERE E IL MANGIARE......CI STA COME PREZZO...

MA SE IL TUTTO è PER PAGARE LA PRESENZA DELLE AMICHETTE AD ALTRI (A VOI IN SOSTANZA)....NON è CHE MI FAREBBE MOLTO PIACERE......(A PRESCINDERE DAL FATTO CHE CONOSCENDOVI......LA SITUAZIONE NN MI PIACE A PRIORI)....
Cacciatores75 Posted - 22 aprile 2013 : 15:03:44
piccolo quesito:
voi ci andreste in un posto dove vi fanno pagare 80€ di ingresso, che vi da diritto di stare 8 ore in compagnia di10 girl, godervi il sole a bordo piscina,consumazioni gratis,grigliata di carne varie ed eventuali?
Naturalmente i prive li pagate a parte
geox07 Posted - 22 aprile 2013 : 13:47:06
Purtroppo impegnati come siamo aguardare il lato A e scendendo al massimo sul lato B, non ci accorgiamo di quello che è a livello terra.
Loscoman Posted - 22 aprile 2013 : 13:22:24
I missili terra aria vanno abbattuti prima che partano
pastix Posted - 21 aprile 2013 : 21:19:33
i missili sono proprio una piaga :(
Loscoman Posted - 21 aprile 2013 : 19:08:11
Mi sentivo buono... per quello ho dato il 90%
BravoRagazzo Posted - 21 aprile 2013 : 19:06:27
quote:

Non occorre molto in un lap piccolo 10/12 ragazze dai 18 ai 28 anni, carine, che sappiano parlare bene l'italiano, in un locale grande da 25/30 ragazze.
Prezzi giusti, no missili, professionalità, praticamente tutto l opposto di quello che si trova nel 90% dei locali

96%
Loscoman Posted - 21 aprile 2013 : 18:45:56
Non occorre molto in un lap piccolo 10/12 ragazze dai 18 ai 28 anni, carine, che sappiano parlare bene l'italiano, in un locale grande da 25/30 ragazze.
Prezzi giusti, no missili, professionalità, praticamente tutto l opposto di quello che si trova nel 90% dei locali
geox07 Posted - 21 aprile 2013 : 12:21:13
Come in tutti i campi in questo momento di vacche magre la regola vincente è dare di più, meglio e a minor prezzo.
Loscoman Posted - 21 aprile 2013 : 10:19:04
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:

Una volta chiesi ad un bravo venditore, come faceva... lui mi rispose semplice, basta dare ai clienti ciò che mi chiedono.
Tanti fanno finta di ascoltare, pensano che uno spende perché sei più bello o simpatico, questo non basta

cè l'opzione due, offrire al cliente quello che gli altri non offrono

Perfetto!!
BravoRagazzo Posted - 21 aprile 2013 : 09:42:03
quote:

Una volta chiesi ad un bravo venditore, come faceva... lui mi rispose semplice, basta dare ai clienti ciò che mi chiedono.
Tanti fanno finta di ascoltare, pensano che uno spende perché sei più bello o simpatico, questo non basta

cè l'opzione due, offrire al cliente quello che gli altri non offrono
Loscoman Posted - 21 aprile 2013 : 03:40:42
Andrea Rossi Posted - 21 aprile 2013 : 00:02:51
NON TUTTI SONO MENTI SEMPLICI COME TE.....
DEUS EX MARKO Posted - 20 aprile 2013 : 23:45:20
l'importante è che ce la godiamo con belle patate...il resto è fuffa..
Andrea Rossi Posted - 20 aprile 2013 : 22:53:22
A DIFFERENZA DI QUELLO CHE SI POTREBBE...FORSE...PENSARE.....I GESTORI IN REALTà PUR LEGGENDO MOLTO...MI DANNO BEN POCA RETTA...

SPESSO E VOLENTIERI DICO CHIARO E TONDO COSA NON VA E PERCHè IL LOCALE GIRA MALE.....MA NESSUNO PRENDE PROVVEDIMENTI SU QUELLE SPECIFICHE COSE.........

A VOLTE CREDO CHE NON CI CREDANO DAVVERO........PER PIGRIZIA...PER IMMOBILISMO...VACCI A CAPIRE....

MI TROVO MOLTO IN LINEA ..GUARDACASO...CON LA GESTIONE DI LOCALI CHE IN REALTà VANNO BENE....VEDI CAROSELLO..VEDI SELEN...ECC.....

MA LA RAGIONE è NOTA INSOMMA.....GESTISCONO BENE O MALE COME SECONDO ME ANDREBBE GESTITO....

ALTRI NON SONO COSì LUNGIMIRANTI....

BravoRagazzo Posted - 20 aprile 2013 : 22:46:30
quote:

LE ALTRE CHE NON MI PUOI DIRE BR.........NON SONO "CONSIGLI" CHE PUOI DARE AD UN IMPRENDITORE.......PERCHè SI FINISCE IN GALERA!!!

no scherzo non centra nulla la disinvoltura delle girl

è che tu sei tuo malgrado invischiato coi locali e dirlo a te è come dirlo direttamente ai gestori, anzi, peggio perchè tu ci metteresti del tuo e lo esprimeresti ancora meglio facendolo risultare ancora più appetibile...
Andrea Rossi Posted - 20 aprile 2013 : 22:34:12
LE ALTRE CHE NON MI PUOI DIRE BR.........NON SONO "CONSIGLI" CHE PUOI DARE AD UN IMPRENDITORE.......PERCHè SI FINISCE IN GALERA!!!
BravoRagazzo Posted - 20 aprile 2013 : 22:17:04
quote:

PROVA A DIRMELE (ANCHE IN PVT....)...GIUSTO PER CAPIRE SE SONO FATTIBILI...

a te ne posso dire solo 3
Andrea Rossi Posted - 20 aprile 2013 : 22:11:50
PROVA A DIRMELE (ANCHE IN PVT....)...GIUSTO PER CAPIRE SE SONO FATTIBILI...
BravoRagazzo Posted - 20 aprile 2013 : 22:06:31
se vuoi te lo dico in pvt perchè io non regalo le mie idee a sta manica di incapaci che probabilmente non ci leggono ma se qualcuno leggesse e (ancora meno probabile)capisse le mie idee e le mettesse in pratica avrebbe un beneficio gratis ed io gratis lo adotto solo per le persone a cui tengo
Smart Posted - 20 aprile 2013 : 20:40:05
...le ragazze del resto non ci sentono a calare I prezzi del prive', questo perche' a sopportare alcuni personaggi oltre misura non ne hanno voglia....potrebbero essere I gestori a rinunciare nelle "promozioni", alla loro quota
Smart Posted - 20 aprile 2013 : 20:37:18
se poi il locale e' vuoto e per sbaglio uno entra....dopo un po il cameriere lo assilla con le consumazioni...
Smart Posted - 20 aprile 2013 : 20:35:13
nei lap puntano tutto nelle serate con ospite la sexy star....poi e' tutto morto per tutta la settimana, ma ad esempio l'ingresso resta sempre al solito prezzo
Smart Posted - 20 aprile 2013 : 20:33:01
ma cosa devono fare nella pratica secondo te, bravoragazzo???
BravoRagazzo Posted - 20 aprile 2013 : 20:27:07
sono una massa di ebeti i proprietari dei locali
con 4 semplici mosse cambi un locale dal giorno alla notte, fai felice il cliente e riempi il locale, lavorano le girl, lavora il locale e tutto fila liscio ma questi non ci arriveranno mai...
Loscoman Posted - 20 aprile 2013 : 14:05:15
Ora veniamo ai night, se vado in un locale la regola Bacco, tabacco e venere... Non vuol dire che se io ho il vizio della figa, mi deve piacere il vino e il fumo... vogliamo far rispettare questa ca.zzo di legge e fare delle sale fumatore, io sono disposto anche a spendere nel locale, ma musica soffusa, luci adeguate e niente puzza di fumo, giur che a volte mi viene da scorr.eggiare almeno la mia è una puzza biodegradabile e non cancerogena... Detto questo se vado al night e mi piace parlare, porca loca ma assumere ragazze che conoscono alla perfezione l'italiano... No va bene che conosco l'inglese un po' di spagnolo e il rumeno, ma non mi sembra giusto, poi la qualità girl spesso sembrano delle badanti meglio vestite... se uno pretende di avere il locale pieno, analizzatevi un po' gestori di locali, fatevi la domanda se fossi io un cliente cosa vorrei... bene correte ai rimedi...
pastix Posted - 20 aprile 2013 : 11:58:01
io comunista ma se sono berlusconiano non così ma così (cit verdone)
geox07 Posted - 20 aprile 2013 : 11:39:59
Un buon locale di lap dance deve soprattutto avere belle ragazze, la media deve essere ben superiore alla normale ragazza della porta accanto.
Poi la gestione deve essere professionale e curata sia per chi arriva al locale per la prima volta sia per chi abitualmente frequenta.
Sugli zatteroni che, purtroppo quasi tutte, indossono stendo un velo pietoso, proporrerei la loro abolizione; se sei piccola ma bella dei zatteroni altissimi peggiorano solo l'estetica.
Loscoman Posted - 20 aprile 2013 : 11:12:00
Sicuramente se uno vuole lavorare, parlo di lap dance, le ragazze devono essere da belle in su, capite che se uno paga e il gestore cerca di far si che ogni cliente lasci i 150/300€ pretendo un bel locale, con professionalità e soprattutto belle ragazze...
A Parigi il Moulin Rouge, non solo sono belle, ma tacchettano le scarpe per far si che il taglio dei ciapet sia tutto alla stessa altezza... non dico di arrivare a questi livelli, ma qui da noi si va da ragazze alte 1.95 e anche bruttina, vista con i miei occhi e ragazze anche se puo carine ma alta 1.45... puoi mettere tutte le zatterone (orribili) che vuoi ma
la prima regola dovrebbe essere ragazze non sotto il metro e ******antacinque, serata a tema, tutte vestite di bianco ecc ecc
seconda regola, il peso entro certi limiti
terzo ragazze carina quanto meno
Poi vedi che il locale si riempe da solo

P.S. poi parliamo anche dei night... visto che mi sto facando un po' le ossa anche in questo ambiente

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page