Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 aspirante figurante di sala

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
silvy93 Postato - 30 maggio 2013 : 14:51:37
Sono una ragazza pisana che quest'estate lavorerà in un night come figurante di sala ... visto che in questo forum ci sono numerosi frequentatori di questi locali volevo avere qualche consiglio su come comportarmi con i futuri clienti e eventualmente sapere che cosa si cerca da ragazze che fanno questo lavoro...e in particolare se mi potete togliere qualche curiosità ... mettendo da parte la bellezza che è fondamentale ... sono preferite ragazze molto appariscenti quasi "sfacciate" o magari quelle più eleganti e "discrete" ??? e poi ... sono veramente così poche le italiane che fanno qesto lavoro ???... perchè ho sentito parlare solo di straniere ...
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DEUS EX MARKO Posted - 02 giugno 2013 : 08:57:32
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

Grazie caccia, ma il mio animale preferito resta la topa :)

niente topi?

E' in astinenza...

pavel Posted - 01 giugno 2013 : 21:50:59
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

niente topi?

E' in astinenza...
DEUS EX MARKO Posted - 01 giugno 2013 : 21:35:08
quote:

niente topi?
pavel Posted - 01 giugno 2013 : 19:55:43
quote:

Gattino goloso...
pastix Posted - 01 giugno 2013 : 19:19:56
Cacciatores75 Posted - 01 giugno 2013 : 16:56:16
pas se vuoi ti mando le foto delle mie tre gatte...
pastix Posted - 01 giugno 2013 : 15:50:08
1) non mi fate pensare alle tipe di night che sono 9 gg che non ci vado ed ho le visioni

2) sederone peloso ... mmm ... diciamo che non ne è nelle mie corde
DEUS EX MARKO Posted - 31 maggio 2013 : 23:16:32
quote:

quote:

quote:

ed io a chi penso ????

:(

a cacciatores nudo ? :(

...alla mamma...

...allora pensa a dino...

se vuoi pas ho una foto del sederone peloso per distrarti..
pavel Posted - 31 maggio 2013 : 21:41:54
quote:

quote:

ed io a chi penso ????

...alla mamma...

...allora pensa a dino...
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 20:51:48
STIAMO TRASCENDENDO........
pavel Posted - 31 maggio 2013 : 20:48:56
quote:

ed io a chi penso ????

...alla mamma...
pastix Posted - 31 maggio 2013 : 20:48:20
ed io a chi penso ????

Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 20:31:54
FORSE E' MEGLIO DI NO PER TUTTI NOI PAS.....
pastix Posted - 31 maggio 2013 : 20:29:35
quote:
Originally posted by silvy93

no ... ho deciso di non diffondere le mie foto ... non sono sicura di dove possano andare a finire XD...

ed a me ed al mio autoerotismo non ci pensi ? :(
pavel Posted - 31 maggio 2013 : 19:58:10
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

ACCECATO????..... DA CHE SONO ACCECATO???

Accecato d'amore?...
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 19:50:58
ACCECATO????..... DA CHE SONO ACCECATO???
Cacciatores75 Posted - 31 maggio 2013 : 19:49:16
cosa vuoi che veda il pretone che e accecato
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 19:16:57
????
pavel Posted - 31 maggio 2013 : 19:13:37
:(((((
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 19:12:18
NENTE SACCIO......:-)
pavel Posted - 31 maggio 2013 : 19:09:27
..tu le hai viste?
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 18:52:23
SI MOLTO MEGLO COSI'...
pavel Posted - 31 maggio 2013 : 18:31:45
quote:

no ... ho deciso di non diffondere le mie foto ... non sono sicura di dove possano andare a finire XD...

Scherzavo...fai bene...
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 18:15:13
DEUS EX MARKO Posted - 31 maggio 2013 : 18:05:34
quote:

Allora niente foto?...:(((

esatto pavel..... silvy..pure per noi la foto..:)))..per i moschettieri
pavel Posted - 31 maggio 2013 : 17:58:22
Allora niente foto?...:(((
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 17:52:15
E' IMPORTANTE PER LAVORARE BENE...
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 17:24:25
grazie dei compliemnti ...ora forme perfette non esageriamo XD ... ho i miei difettucci come tutti ... per quanto riguarda l'esprimermi bene non mi piace puntare solo sull'aspetto ... bisogna avere un po' di tutto ... almeno io la penso così ... :)
pastix Posted - 31 maggio 2013 : 16:25:32
silvy se vuoi possiamo fare delle simulazioni

io fingo di fare il cliente e ti takkino con le varie tecniche di okuto

in questo modo sarai già abilitata al night

ok ?
DEUS EX MARKO Posted - 31 maggio 2013 : 16:22:06
silvy secondo me oltre ad essere una bella ragazza e ad avere delle forme perfette,hai anche una bel modo di esprimerti..complimenti...poi ragazzi come fanno a piacervi le anoressiche e fare cosí i pignoli,su una creatura che si é capito essere molto carina?..mah nemmeno fossimo brad pitt..
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 15:50:47
grazie ... speriamo di sapermi "arrabattare" come si dice da queste parti...:)
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 15:32:23
SI FA QUEL CHE SI PUò........E QUEL CHE NON SI PUò....CI SI ATTREZZA........
Anastasia Posted - 31 maggio 2013 : 15:28:50
Beh cara...sei molto intelligente per avere 20 anni. Forza e coraggio! E mettili a posto questi maschietti quando serve e anche quando non serve :-))). Hai vent'anni e tutto nelle tue mani. Good luck!!
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 15:15:18
infatti :)... credo di esperienze di averne fatte per avere 20 anni ...non sono una tipa vergognosa e nemmeno chiusa via ... per il resto il lavoro di modella sicuramente mi aiuterà soprattutto perchè mi ha insegnato a essere a mio agio con me stessa che serve poi per essere a mio agio con gli altri ...riguardo ai maschi italiani non c'è molto da interpretare si palesano anche troppo bene da soli XD ...siamo noi ragazze che talvlolta facciamo finta di non capire ... per tanti motivi ... poi vabbè ci sono quelli che sanno abbindolare veramente ma devono essere di una furbizia e di un intelligenza che difficilmente si trova ... l'uomo prima o dopo si tradisce e manifesta le sue vere intenzioni ... poi sta a noi a stare attente ai "segnali" :)...
Anastasia Posted - 31 maggio 2013 : 15:09:36
io mi sono fidata di te Blacky quando avevo bisogno .E non ho sbagliato. So che di te si può fidarsi.
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 15:08:04
QUEL CHE BASTA PER PREVEDERE COME STO AGENDO DIREI....
pastix Posted - 31 maggio 2013 : 15:06:08
w me
w la gnazza
Anastasia Posted - 31 maggio 2013 : 15:05:48
no. non ti conosco troppo bene..ti conosco solo un pò.
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 15:02:18
MI CONOSCI GIà TROPPO BENE NASTYA..........;-)
Anastasia Posted - 31 maggio 2013 : 15:00:31
Silvy ti do un piccolo consiglio da donna. Ti eri messa a 18 anni (se è vero che ora hai 20 anni) con uno 25 anni più grande di te... dopo esperienza così credo che affronterai bene la gente del night. E poi hai fatto anche la modella...è io so come si fa la modella (spogliarsi per una modella è come mangiare una caramella)...quindi credo che affronterai bene anche un lap. E poi sei italiana, hai padronanza della lingua e conosci bene 'sti maschi italiani. Siamo noi straniere che non abbiamo ancor capito come son fatti (tranne ME ovviamente ;-)). Quindi dai su...non fare la spaventata...prova tutti i due generi dei locali e se non ti piace te ne poi sempre andare via. Cmq ti consiglio di andare nei posti che hanno un nome, che si conoscono....non andare nei posti sconosciuti. in questo credo ti aiuterà Blacky ;-)
Cacciatores75 Posted - 31 maggio 2013 : 14:58:12
silvie io son abituato ad una media 168x47kg, al netto del silicone si intende...
Cmq ho fatto la premessa della massa muscolare, x intendere sei ai un fisico alla pellegrini tutto quadra... Poi con questo nn ho detto che 6 un prodotto della richard ginori...
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 14:28:56
quote:
Originally posted by Hotas

Black fai bene...ma mi sembra che abbiate esagerato...

HOTAS....IO NON HO RACCONTATO NULLA CHE NON SIA SUCCESSO DAVVERO....E NON UNA VOLTA SOLA.....
pastix Posted - 31 maggio 2013 : 14:25:23
proud of being from Tuscany

Hotas Posted - 31 maggio 2013 : 14:18:15
Black fai bene...ma mi sembra che abbiate esagerato...
fredryk Posted - 31 maggio 2013 : 14:06:06
perchè frequentando una del settore che da poco lavora in toscana me ne racconta di cotte e di crude...e anche lei ha notato una propensione maialesca più marcata in toscana :-\
pastix Posted - 31 maggio 2013 : 14:01:42
fred come mai dici cio' della toscana ?

silvia ovviamente la foto in pm solo a me
non dare dati aggiro in pubblica
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 13:44:19
HOTAS.....è MEGLIO PRESENTARE ANCHE I LATI PEGGIORI DEL LAVORO IN QUESTO CASO....POI SE INCONTRERà SOLO GENTLEMAN (COSA DI CUI DUBITO)..TANTO DI GUADAGNATO.......
Hotas Posted - 31 maggio 2013 : 13:32:25
E poi 'sta storia dei tipi strani...è vero che in questi locali trovi lupi assatanati ma ti posso anche dire che ci sono persone normalissime e tranquillissime a cui piace divertirsi senza per forza cercare di conoscere la tua "sorellina". Dipende anche tu se arrivi a capirli e comportarti di conseguenza... Per me ragazzi l'avete un pò spaventata. Sono d'accordo nell'avvisarla di cosa di spiacevole può capitarle ma neanche farle sembrare questi locali come delle macellerie! Ciao!
Hotas Posted - 31 maggio 2013 : 13:24:23
Caccia dai non dir cagate...una alta 1,75 che pesa 50kg è semianoressica! Su dai siamo obiettivi... Mi piace quando punzecchi le persone ma dar della "******na" ad una ragazza mai vista di 58kg...
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 13:23:19
fredryk ...lo so che molto probabilmente troverò tipi strani :-/ ....
per cacciatores : comunque per la mia altezza mi sembra di essere proporzionata e giusta ... così dicono anche le tabelle del pesoforma ... per il resto dimagrire 8 kg rimarrei pelle e ossa ... vizza perchè ne risentono anche i muscoli e magari mi ritroverei anche qualche smagliatura che al momento non ho e avrei voglia di evitare ... oltre il viso scavato con le fosse al posto delle guance ... poi vabbè i gusti non si discutono...
D.J. Posted - 31 maggio 2013 : 13:22:43
La volpe che non riuscendo ad arrivare all uva dice che è cattiva...Mah!!
fredryk Posted - 31 maggio 2013 : 13:10:06
Caccia mi deludi se critichi una taglia 42... :(
cmq Silvy stai pronta a trovare veri e propri maiali dentro i locali, certo troverai anche persone educate e per bene, ma in toscana si prediligono gli ultimi...
Cacciatores75 Posted - 31 maggio 2013 : 13:05:04
bisogna vedere la massa muscolare, che dovresti avere sviluppata considerando i 10 anni di nuoto, in caso contrario se fossi in tecalerei dai 3 agli 8 kg
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 13:01:14
grazie dell'appoggio :)...
ghery Posted - 31 maggio 2013 : 12:59:12
fisico perfetto !
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 12:54:49
IN EFFETTI DIREI PROPRIO DI NO....;-)
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 12:29:28
beh ... se ti piacciono le anoressiche fai pure ... io snon sempre stata definita magra ... senza problemi di linea ,con un fisico atletico ... poi ovvio che ogniuno ha le sue preferenze ... ma sai saresti il primo che mi viene a dire di essere grassa e mi riferisco a giudizi maschili , soprattutto di fotografi che se ne intendono ... sono alta 1,75 per 58 kg ...non mi pare di essere un barile in tutta sicerità e nemmeno di avere bisogno di dieta ...
pavel Posted - 31 maggio 2013 : 12:18:19
....foto...foto...foto...:)))
Cacciatores75 Posted - 31 maggio 2013 : 12:04:48
quote:

guarda che la 42 mica è da grasse o ******ne ... dipende che genere di taglie si considerano ... nei negozi che tengono vestiti per le ragazze di vent'anni (vedi tally weil , tezenis , ecc) ti assicuro che la 42 alle ******ne non gli sta ... la foto non so come inserirla qui ...non me la fa copiare nemmeno col tasto apposta...

Tesoro bello,io son molto caustico, ma quando in un locale becco una tagla 42, la critico apertamente...poi niente di personale
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 11:46:33
NO NON METTERE LA FOTO E NON DARE RIFERIMENTI FB ECC.......SILVY....
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 11:28:37
no no ... tranquillo dj ... se ho scritto qui è solo per avere un parere da persone che ne sanno più di me ... ovviamente so che non c'è da fidarsi di nulla e di nessuno in questo "mondo" , infatti ho intenzione di fare questo lavoro solo per lo stretto tempo necessario ... e comunque mi sono descritta in maniera realistica ... anche perchè alle agenzie che mi hanno contattato avevo mandato tantissime foto ...
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 11:19:49
guarda che la 42 mica è da grasse o ******ne ... dipende che genere di taglie si considerano ... nei negozi che tengono vestiti per le ragazze di vent'anni (vedi tally weil , tezenis , ecc) ti assicuro che la 42 alle ******ne non gli sta ... la foto non so come inserirla qui ...non me la fa copiare nemmeno col tasto apposta...
D.J. Posted - 31 maggio 2013 : 11:19:30
Buongiorno,Silvy e ben venuta anche da parte mia,se sei davvero come ti sei descritta non avrai di certo problemi a trovare dei night club dove andare a lavorare (anche a cifre ben più alte),sia che voglia rimanere in Toscana sia che tu voglia spostarti,magari in Emilia Romagna,comunque sia ascolta tutti i consigli e poi valuta Tu .Attenta a fidarti delle persone che conoscerai in questo mondo.Scusa se mi sono permesso di esprimere un mio parere ma in tanti anni ho visto alcune belle ragazze che hanno seguito consigli che poi si sono rivelati sbagliati per loro ma buoni per i propositori.Buona fortuna.
Cacciatores75 Posted - 31 maggio 2013 : 10:22:20
quote:

ho fatto la fotomodella per diversi fotografi ... faccio nuoto da 10 anni ,sono alta 1,75 e porto la 42 ... capelli castani linghi , mossi e occhi scuri , ho un po' il viso da bambola e un bel sorriso ... non mi lamento via ,certò non sarò una modella di victoria secret ... ma non mi lamento ... e devo dire che nessun'altro si è mai lamentato ;)..tu che dici ?! sono all'altezza ?!

taglia 42? Sei una culazzona... Bocce?
pastix Posted - 31 maggio 2013 : 10:16:08
silvia messa così ... urge FOTO !!!
DEUS EX MARKO Posted - 31 maggio 2013 : 10:06:16
quote:

DEUS....CHE DUE PALLE TU E I THROLL...

SI HO GIà VERIFICATO....DOPPIO CROMOSOMA X....COME TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA!!!

ok perfetto....
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 09:54:15
ho fatto la fotomodella per diversi fotografi ... faccio nuoto da 10 anni ,sono alta 1,75 e porto la 42 ... capelli castani linghi , mossi e occhi scuri , ho un po' il viso da bambola e un bel sorriso ... non mi lamento via ,certò non sarò una modella di victoria secret ... ma non mi lamento ... e devo dire che nessun'altro si è mai lamentato ;)..tu che dici ?! sono all'altezza ?!
pastix Posted - 31 maggio 2013 : 09:12:52
silvia, ok per la certificazione femminile, ma sei gnocca ?

mi spiego. in una scala da 1 a 10 in cui 1 è rosy bindi e 10 son gli angeli di victoria secrets come valuti il tuo stile nell'indossare il nylon ?
silvy93 Posted - 31 maggio 2013 : 08:58:13
si ... sono una donna ... e comunque do ragione a black ... delle agenzie che fino ad ora mi hanno contattato neessuno mi ha proposto di fare la cubista ... che forse sarebbe anche meglio ... evidentemente non cercano più come prima ...
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 00:48:43
DEUS....CHE DUE PALLE TU E I THROLL...

SI HO GIà VERIFICATO....DOPPIO CROMOSOMA X....COME TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA!!!
DEUS EX MARKO Posted - 31 maggio 2013 : 00:46:35
scusa black ma non magari che questa ragazza sia un troll?..cioè hai verificato che sia una vera donna??E non sia il solito spammer ogironalista che cerca notizie per fare gli articoli...mi sembra un po strana sta silvy...cmq immagino tu abbia già verificato...e se mi sbaglio..chiedo scusa già da adesso..non vorrei fosse lo spammatore che si vendica facendo finta di essere donna..
Andrea Rossi Posted - 31 maggio 2013 : 00:06:15

IO TI CONOSCO CACCIATORE..........A TE PARTE LA SONDA APPENA SUBODORI POSSIBILITà....

.....COMUNQUE IN REALTà NON SIAMO NOI A DOVER DECIDERE...

CERTO MI PIACEREBBE SE FACESSE LA CUBISTA ANCHE A ME....MA....COME DICEVO A INIZIO THREAD...CONSIDERANDO CHE ADESSO MOLTO AGENTI CHE PRIMA LAVORAVANO CON LE DISCO...ADESSO STANNO DIROTTANDO LE STESSE RAGAZZE SUI NIGHT (LE PRIMA SONO ARRIVATE A PARMA UN ANNO E MEZZO FA...DALLA ROMAGNA)....MI SA CHE LE PROBABILITà NON SONO UN GRANCHè.....
Cacciatores75 Posted - 30 maggio 2013 : 23:54:46
Ora silvie, considera che al locale devi essere li per le 22:00 e che prima delle 04:00 non te ne torni a casa, quindi ti spari 6 ore di locale, a 60€ a sera, fanno la tariffa di 10€ all'ora, mi chiedo e ti chiedo non ti conviene andar a far la cubista a 100€ a sera nei week end?

Pretone, te parti prevenuto, te dimmi in quale dei miei post su questo tread ho fatto delle proposte alla silvie?
Andrea Rossi Posted - 30 maggio 2013 : 23:29:44
BEH SI IN MEDIA...NEI NIGHT SIAMO LI........

.....CACCIATORE......IO AVRò PURE CAPITO...MA TU DAI IDEE STRANE ALLE PERSONE E FORSE NON TE NE RENDI MANCO CONTO....
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 23:26:52
non lo so ...l'agenzia con cui ho parlato mi ha detto sui 50 \60 euro a sera per partire bassi visto che non ho mai fatto questo lavro... e di aumnetare poi col tempo e in base a quanto riesco a lavorare ...mi sembra che sia questa la paga media giusto ?! chi di più chi di meno ...
Cacciatores75 Posted - 30 maggio 2013 : 23:14:03
silvie ma quanto pensi di portarti a casa ogni sera che lavorerai al locale?
Cacciatores75 Posted - 30 maggio 2013 : 23:13:01
come al solito non hai capito un cippa di nerchia, io ho solo detto che stare in un lap per una 20enne è come stare al fronte sotto le pallottole che ti passano in testa. Te tua figlia gliela manderesti a prendersi un proiettile al fronte?
Andrea Rossi Posted - 30 maggio 2013 : 22:59:39
IO SONO QUI....ANCHE PER QUESTO.....;-))
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:57:23
grazie allora del chiarimento tempestivo ... ancora prima che potessi chiarirmi da sola :)...
Andrea Rossi Posted - 30 maggio 2013 : 22:54:54
APPUNTO.......E QUESTO ERA IL SUCCO DELLA RISPOSTA CHE HO DATO AL CACCIATORE....... OLTRE A RIBADIRGLI CHE SE GLI PERMETTO DI SCRIVERE QUI...NON è CERTO PER FARE I SUOI INTERESSI....
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:52:03
no no ... se la gente ci prova pesantemente da vestita figurarsi da nuda ...in un night potrei anche sopportare di starci ma nuda a ballare ad un palo no ...
Andrea Rossi Posted - 30 maggio 2013 : 22:46:14
SI PARLAVA DI LAP-DANCE SILVY.....QUELLO CHE HO DESCRITTO è IL LAP-DANCE...NON IL NIGHT...

è CHE IL CACCIATORE VOLEVA PROPORTI QUELLO...........
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:44:35
ora andare in giro in perizoma non mi era stato detto e non credo sia molto il caso ... per non parlare di tutto il resto ...
Andrea Rossi Posted - 30 maggio 2013 : 22:39:35
CACCIATORE......IO PRIMA LA FAREI PROVARE IN UN NIGHT.......MI PARE UN PO' AZZARDATO "CONSIGLIARLE" DI ANDARE IN GIRO IN PERIZOMA IN MEZZO A UNA FOLLA ARRAPATA DI CLIENTI LAP... E POI SPOGLIARSI IN UNO STANZINO MENTRE IL CLIENTE DI TURNO TENTA DI INFILARE LE MANI OVUNQUE ENTRINO......

E NON CI PROVARE PIù.....NON SUL "MIO SITO" QUANTOMENO.......
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:39:29
ah ah ah :) ... parli troppo per metafore ... e io non amo le metafore (anche se studio lettere XD ) ...che vuoi dire ???
Cacciatores75 Posted - 30 maggio 2013 : 22:35:13
Ora la butto li, ma un week end in un lap lo consiglierei a tutte le sbarbine, cosi come consiglierei una settimana al fronte a tutti quelli che giocano a softair...
Sentire le pallottole che ti pettinano ti fa capire quanto sia bella la vita, cosi togliersi d'addosso l'unto del maiale fa capire che ci vuole etica nella vita...
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:35:00
grazie ... credo che ne avrò bisogno ... :)...
pavel Posted - 30 maggio 2013 : 22:32:24
quote:

ero decisa ... ma ora sono un bel po' confusa ... penso che proverò ... anche perchè non è che ho tutta sta scelta ecco ...

Buona fortuna...allora...
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:31:22
ero decisa ... ma ora sono un bel po' confusa ... penso che proverò ... anche perchè non è che ho tutta sta scelta ecco ...
pavel Posted - 30 maggio 2013 : 22:24:31
quote:

si ...questo è logico .... infatti ho preferito avere il parere di qualcuno prima di "buttarmi" in una cosa che non conosco ...e se qualcuno può consigliarmi mi fa solamente piacere :)...

..quindi cosa hai deciso?...sempre
se hai gia' deciso cosa fare...
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:23:33
fortumatamente soldi non me ne ha ancora chiesti nessuno ... se dovessero farlo lascerei perdere in tronco ... almeno quello no ...
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:21:30
si ...questo è logico .... infatti ho preferito avere il parere di qualcuno prima di "buttarmi" in una cosa che non conosco ...e se qualcuno può consigliarmi mi fa solamente piacere :)...
Andrea Rossi Posted - 30 maggio 2013 : 22:19:20
BEH FANTASTICO.......DIREI CHE LA SERIETà SI EVINCE DA SOLA (CIOè NON C'è)....

DIFFIDARE SEMPRE DA CHI CHIEDE SOLDI PER FARTI LAVORARE.....VALGA PER TUTTI....
Cacciatores75 Posted - 30 maggio 2013 : 22:17:23
Poi ne ho ******erta una di un agenzia che fa veramente caca...
Le ragazze vengono contattate da questa agenzia, gli viene proposto di lavorare come ragazza immagine e simile e gli si chiede un deposito di 250,00€ [si avete letto bene la ragazza paga l'agenzia] per entrare in un network di note discoteche, poi il titolare di questa agenzia manda le girl nei night ed i gestori si trovano in difficolta a spiegare cosa devono fare ste ragazze, poi non contenti quelli dell'agenzia dopo 3 mesi chiedono altri 250,00 per rinnovare il contratto di collaborazione
Andrea Rossi Posted - 30 maggio 2013 : 22:12:14
SILVY...UN'AGENZIA...ANCHE SE SERIA....VIVE...E GUADAGNA....DAL CEDERE ORE DI LAVORO DELLE RAGAZZE AI LOCALI....

PER FORZA DI COSE SE TI DISSUADESSERO DAL LAVORARE NEI NIGHT....FAREBBERO QUALCOSA CONTRO I PROPRI INTERESSI...

è PER QUESTO CHE PREFERISCO ESSERE QUI AD INDIRIZZARE IL MONDO DELLA NOTTE...PIUTTOSTO CHE FARE L'AGENTE COME MI è PIù VOLTE STATO CHIESTO DA TANTE RAGAZZE...

SE DOVESSI COMINCIARE A GUADAGNARE DAL FAR LAVORARE LE RAGAZZE IN QUESTO O QUEL LOCALE...NON SAREI PIù OBIETTIVO AD UN CERTO PUNTO...PERCHè LA CONTRAPPOSIZIONE SAREBBE NON GUADAGNARE...O SEGUIRE UN PRINCIPIO....

GUADAGNARE SU QUALCOSA PRIMA O DOPO COMPORTA IL VENIRE A COMPROMESSI CON SESTESSI...E IO NON INTENDO FARLO SULLA PELLE DEGLI ALTRI....
silvy93 Posted - 30 maggio 2013 : 22:05:51
per cacciatores : ah ... scusami casomai per il tono un po' supponente è che non avevo capito in che senso parlavi ... comunque a me l'agenzia che mi ha contattato ha proposto il lavoro senza nessuna "prova" o cose simili... proprio perchè a loro dire non si trattava di nulla di che ... a questo punto comincio a pensare che mi abbiano detto tante mezze verità o proprio bugie complete su e sinceramente non ne capisco il motivo ...comincio a dubitare su diverse cose ...
Andrea Rossi Posted - 30 maggio 2013 : 22:04:45
QUALCUNO (O PER MEGLIO DIRE QUALCUNA)..........VIA CEL...HA PENSATO BENE DI FARMI CRESCERE TROPPO L'ORMONE SENZA CHE IO POSSA SFOGARMI CON LEI........CAUSA ATTUALE DISTANZA....

SI.........CAPITA DI DIVENTARE NERVOSI PER QUESTE COSE.......
pavel Posted - 30 maggio 2013 : 21:57:40
quote:

PAVEL...PER TUA NORME E REGOLA....NON CI PROVO CON UNA RAGAZZA CHE HA QUASI 14 ANNI MENO DI ME........NON SONO COME VOI......

Sei piu' nervoso del solito
stasera....
pavel Posted - 30 maggio 2013 : 21:52:31
quote:

chi è che dovrebbe provarci ?! :)

...il Blaccone...
Cacciatores75 Posted - 30 maggio 2013 : 21:52:28
quote:

per blackleather : grazie del consiglio ... lo terrò presente ...soprattutto visto che nel poco tempo che farò questo lavoro non potrò sicuramente capire che tipo di persona è il cliente che mi si troverà di fronte ...
per cacciatores : penso che ci sia la sua differenza tra fare la ragazza chiusa e con il "burka" e darla spudoratamente a destra e a manca (anche perchè se così fosse si svolgerebbe un altra professione )... alla fine questo lavoro ,almeno da quel che ho capito io che comunque non ne so quasi nulla , consiste proprio nel gioco psicologico ...illudere senza cedere ... poi non so sicuramente tu essendo un frequentatore ne sai più di me ... e saprai sicuramente cosa succede di concreto in questi posti...

Vedi Silvie, io più che un frequentatore sono un talent scout, nel senso che mi capita di trovare giovani e non più giovani donne desiderose di riscattarsi economicamente e che mi chiedono di entrare nel mondo della notte, solo che io prima di mandarle allo sbaraglio le porto in giro con me per locali, le faccio parlate con le cacciatorines e dopo solo se vedo che la girl ha il pelo sullo stomaco la indirizz verso i locali più idonei. Il concetto di gioco psicologico non esiste più nel senso che venendo a mancare i liquidi chi spende vuole spendere per qualcosa oltre che per fare una chiacchierata.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page