T O P I C R E V I E W |
scarface |
Postato - 12 agosto 2013 : 21:20:13 Buonasera cari colleghi della topa......come vi vestite di solito per una serata di scorribande nei lap?xché nei Night.....l'abbigliamento e' diverso come ci insegna il nostro amico Black..... |
76 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 24 agosto 2013 : 16:51:18 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
attenti alle foglie di fico...vi pungete il chiulo!
Pomata?...
esatto pomata per i chiuli arrossati.. |
Loscoman |
Posted - 23 agosto 2013 : 22:59:18 Tantissima pomata |
pavel |
Posted - 23 agosto 2013 : 22:50:40 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
attenti alle foglie di fico...vi pungete il chiulo!
Pomata?... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 23 agosto 2013 : 22:07:30 attenti alle foglie di fico...vi pungete il chiulo! |
Loscoman |
Posted - 23 agosto 2013 : 20:40:13 Visto che aiutano a gonfiare...  |
pavel |
Posted - 23 agosto 2013 : 20:37:26 quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by scarface
Invece del carotone fuori....provate la foglia di fico
Punge...mi irrita..
Però gonfia  
Per quello non necessito di foglie di fico.....
Foglie di fica... !?  
Quelle sono sempre gradite.... |
Loscoman |
Posted - 23 agosto 2013 : 20:35:43 quote: Originally posted by pavel
Punge...mi irrita..
Però gonfia  
Per quello non necessito di foglie di fico.....
Foglie di fica... !?   |
pavel |
Posted - 23 agosto 2013 : 20:12:27 quote: Originally posted by loscoman
Punge...mi irrita..
Però gonfia  
Per quello non necessito di foglie di fico..... |
Loscoman |
Posted - 23 agosto 2013 : 19:03:33 quote: Originally posted by pavel
Punge...mi irrita..
Però gonfia   |
pavel |
Posted - 23 agosto 2013 : 17:44:14 quote: Originally posted by scarface
Punge...mi irrita.. |
scarface |
Posted - 23 agosto 2013 : 07:15:04 Invece del carotone fuori....provate la foglia di fico |
pavel |
Posted - 22 agosto 2013 : 20:24:14 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Devo parlare a favore delle lappine, ogni volta che finiscono un prive vanno in bagno a lavarsi... generalmente le donne sono più pulite dei maschietti... di prive ne ho fatti tanti, dopo 15 anni di locali loschi non ho trovato una che non andasse a pulirsi dopo, forse nei localacci squallidi e sporchi può succedere, ma li non mi trova di sicuro nessuno, non ci vado neanche se mi pagano... In alcuni locali hanno anche la doccia, e state pur certi che la usano, ci sono piuttosto clienti che puzzano...
esatto loscuccio...al porcile non si lavano mi sa..son sempre tutte piene di macchioline bianche sui vestiti..
Attento..se passa il ris sei incastrato a vita... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 22 agosto 2013 : 18:46:45 quote: Originally posted by loscoman
Devo parlare a favore delle lappine, ogni volta che finiscono un prive vanno in bagno a lavarsi... generalmente le donne sono più pulite dei maschietti... di prive ne ho fatti tanti, dopo 15 anni di locali loschi non ho trovato una che non andasse a pulirsi dopo, forse nei localacci squallidi e sporchi può succedere, ma li non mi trova di sicuro nessuno, non ci vado neanche se mi pagano... In alcuni locali hanno anche la doccia, e state pur certi che la usano, ci sono piuttosto clienti che puzzano...
esatto loscuccio...al porcile non si lavano mi sa..son sempre tutte piene di macchioline bianche sui vestiti.. |
mister punter |
Posted - 22 agosto 2013 : 13:11:45 quote: Originally posted by loscoman
confermo, le lapperine dopo un prive vanno sempre in bagno: in quasi 5 anni di locali non ho mai visto comportamenti differenti. anche perchè, come dice loscoman, non è rarissimo trovare clienti puzzosi o cmq lozzi (senza contare altri aspetti) quindi una sciacquatina a mani braccia e ascelle è sempre opportuna!  |
gianlu78 |
Posted - 22 agosto 2013 : 12:10:20 io nei lap vado nudo cosi sono pronto per l' uso ahahahahahahahahah scherzi a parte jeans maglietta o camicia |
Loscoman |
Posted - 22 agosto 2013 : 10:27:26 Devo parlare a favore delle lappine, ogni volta che finiscono un prive vanno in bagno a lavarsi... generalmente le donne sono più pulite dei maschietti... di prive ne ho fatti tanti, dopo 15 anni di locali loschi non ho trovato una che non andasse a pulirsi dopo, forse nei localacci squallidi e sporchi può succedere, ma li non mi trova di sicuro nessuno, non ci vado neanche se mi pagano... In alcuni locali hanno anche la doccia, e state pur certi che la usano, ci sono piuttosto clienti che puzzano... |
gattaccio |
Posted - 21 agosto 2013 : 23:46:44 anzi magari gli fanno un massaggio e a questo si rompe un brufolo purulento e poi vi toccano... |
gattaccio |
Posted - 21 agosto 2013 : 23:45:42 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by gattaccio
quando andiamo nei lap ci vestiamo normalmente... non venitemi a dire che serve a qualcosa vestirsi bene in questi posti!
esatto collega,l'importante è duros senza mutandos
chissà se si lavano tra un privè e l'altro, secondo me no, al massimo si soffiano il naso... quindi anche se fanno un massaggio a uno sporco poi sporcano loro... |
pavel |
Posted - 21 agosto 2013 : 16:06:48 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Giusto domani i moschettieri saranno senza mutandos
carotone all'aperto?
Fa caldo..... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 21 agosto 2013 : 15:43:50 quote: Originally posted by loscoman
Giusto domani i moschettieri saranno senza mutandos
carotone all'aperto? |
Loscoman |
Posted - 21 agosto 2013 : 12:54:04 Giusto domani i moschettieri saranno senza mutandos |
pavel |
Posted - 21 agosto 2013 : 12:08:24 quote: Originally posted by loscoman
Devo provare senza mutandos... Sembra interessante la cosa
Io provo domani sera.... |
Loscoman |
Posted - 21 agosto 2013 : 10:13:44 Devo provare senza mutandos... Sembra interessante la cosa |
DEUS EX MARKO |
Posted - 21 agosto 2013 : 07:25:44 quote: Originally posted by gattaccio
quando andiamo nei lap ci vestiamo normalmente... non venitemi a dire che serve a qualcosa vestirsi bene in questi posti!
esatto collega,l'importante è duros senza mutandos |
gattaccio |
Posted - 20 agosto 2013 : 23:34:43 quando andiamo nei lap ci vestiamo normalmente... non venitemi a dire che serve a qualcosa vestirsi bene in questi posti! |
pastix |
Posted - 16 agosto 2013 : 11:55:46 non hai mai visto il film "mister crocodail dandii" I ?
|
Andrea Rossi |
Posted - 16 agosto 2013 : 08:58:21 A PARTE CHE NON SO CHI TU FREQUENTI...MA IO RAGAZZE...IN GENERFALE....ITALIANE O STRANIERE....CON I PIEDI CHE PUZZANO...MAI TROVATE......
IN SECUNDIS.....PAS.......COSA CENTRA IL BIDET CON I PIEDI???????????? |
pastix |
Posted - 16 agosto 2013 : 08:52:44 perchè all'estero non esiste il bidet quindi o si fanno la doccia o puzzano |
DEUS EX MARKO |
Posted - 16 agosto 2013 : 01:12:24 tante ragazze straniere bellissime hanno una caratteristica comune: il piede che puzza di formaggio..come mai? |
Cacciatores75 |
Posted - 16 agosto 2013 : 00:43:28 l'omo a da puzza |
pavel |
Posted - 15 agosto 2013 : 13:15:07 quote: Originally posted by scarface
Poi d'estate un bel prive con lappera con ascelli sudate e piedi puzzolenti...capita e se capita
Mi riferivo ai clienti...no alle lappine.. |
Loscoman |
Posted - 15 agosto 2013 : 09:31:56 In alcuni locali per quanto sono brutti andrebbe bene qualsiasi abbigliamento 
Ma... diciamo che nella maggior parte dei locali, anche quelli non loschi, un po' di educazione e di cura estetica non guasta, ovviamente se sono al mare avrò un determinato modo di vestirmi in città un altro. |
DEUS EX MARKO |
Posted - 15 agosto 2013 : 00:39:20 in effetti la patata è sempre pulita e in fase di depilazione.. |
scarface |
Posted - 14 agosto 2013 : 10:48:04 A volte nemmeno li......magari in un Night trovi la figura te ben vestita ed attenta con cui ti fa più piacere spendere gli stessi denari che spenderesti al kap |
mister punter |
Posted - 13 agosto 2013 : 22:48:25 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
IO IN DIECI ANNI ORMAI....NE HO TROVATA SOLO UNA NON PULITA........E DEVO DIRE CHE DI LEI ERA...HO POI SAPUTO....RISAPUTO...
TUTTE LE ALTRE SEMPRE MOLTO ATTENTE ALL'IGIENE....
si effettivamente anche in estate di lapperine con ascelle o piedi puzzolenti non ne ho (finora) mai incontrate ... accaldate si, coi piedini un pò sudati si, qualcuna con l'alito magari appesantito dalle bevute si, ma cmq mai oltre i limiti dell'accettabile. e io a questi dettagli bado e non poco!  in genere come dice black sono sempre attente a questi aspetti ... semmai appunto è piu facile trovare clienti lozzi o vestiti con tenute che andrebbero bene si e no in spiaggia..  |
Andrea Rossi |
Posted - 13 agosto 2013 : 21:34:24 IO IN DIECI ANNI ORMAI....NE HO TROVATA SOLO UNA NON PULITA........E DEVO DIRE CHE DI LEI ERA...HO POI SAPUTO....RISAPUTO...
TUTTE LE ALTRE SEMPRE MOLTO ATTENTE ALL'IGIENE.... |
scarface |
Posted - 13 agosto 2013 : 21:32:27 E pi parlano male dei clienti che nn se lavano si vestono male quando poi le prime son loro |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 agosto 2013 : 21:31:15 cmq bello senza mutandos perchè le porcelline delle lappere toccano la carota.. |
scarface |
Posted - 13 agosto 2013 : 21:29:53 Poi d'estate un bel prive con lappera con ascelli sudate e piedi puzzolenti...capita e se capita |
pavel |
Posted - 13 agosto 2013 : 20:01:48 Credo sia piu' importante l'igiene personale a come si va vestiti....alcuni sono inavvicinabili...:((( |
Mecatronico |
Posted - 13 agosto 2013 : 19:09:15 quote: Originally posted by zanzarone
quote: Originally posted by Mecatronico
quote: Originally posted by zanzarone
Non c'è un abbigliamento particolare... L'importante è che paghi le bibite e se fai prive, punto!
...esatto...la differenza la fa sempre il portafoglio e basta...
Grande Meca ci siamo capiti, era questo che intendevo dire!
...poi ci sarebbe il tocco di classe copiando dall'AVVOCATO: orologio sul polsino, ma quelle non capisco na beata minchia di classe, loro parlono solo in eurolingua.... |
zanzarone |
Posted - 13 agosto 2013 : 18:37:36 quote: Originally posted by Mecatronico
quote: Originally posted by zanzarone
Non c'è un abbigliamento particolare... L'importante è che paghi le bibite e se fai prive, punto!
...esatto...la differenza la fa sempre il portafoglio e basta...
Grande Meca ci siamo capiti, era questo che intendevo dire! |
Andrea Rossi |
Posted - 13 agosto 2013 : 17:44:26 quote: Originally posted by pastix
beh il cappotto tile matrix è fescion e trendi
EHM.......   |
Andrea Rossi |
Posted - 13 agosto 2013 : 17:43:02 quote: Originally posted by pastix
non sopporto la gente che va al night con i jeans tagliati sotto il ginocchio, magliettaccia ed infradito ... eppure ora come ora è pieno di gente che non si mette elegante
capisco che è caldo e che è difficile venire con gilet giaca gessata etc etc però nemmeno in tenuta da passeggiata lungo la spiaggia ci puo' essere sempre una via di mezzo !!
duca bianco? vuoi dire che eri venuto vestito come un getilluomo del sud durante la guerra di secessione americana ?
SI.....PALANDRFANA APARTE PERCHè FACEVA CALDO.... |
scarface |
Posted - 13 agosto 2013 : 16:46:34 Se avessi un portafoglio a fisarmonica da tirar fuori al punto giusto anche Ametrano.......(in foto)diventerebbe il re del lappodromo......anche cosi vestito a panza fuori.....visto che selezione nn ne fanno |
Edo |
Posted - 13 agosto 2013 : 16:31:53 quote: Originally posted by loscoman
Ottimo... cucchi alla grande, ma le mazzate 
Cucchi, cucchi basta usare la tecnica del colombo! |
pastix |
Posted - 13 agosto 2013 : 16:13:14 come avete fatto a trovare una mia foto !! |
pavel |
Posted - 13 agosto 2013 : 15:00:30 quote: Originally posted by loscoman
Ottimo... cucchi alla grande, ma le mazzate 
Sopratutto se hai un fisico come quello... |
Loscoman |
Posted - 13 agosto 2013 : 14:48:36 Ottimo... cucchi alla grande, ma le mazzate  |
pavel |
Posted - 13 agosto 2013 : 13:40:35 quote: Originally posted by 75
Piu o meno così

|
Edo |
Posted - 13 agosto 2013 : 13:17:45 Piu o meno così
 |
pavel |
Posted - 13 agosto 2013 : 13:09:56 Ma il dottore non esce in camice bianco?... |
Loscoman |
Posted - 13 agosto 2013 : 12:07:18 Grande Deus  |
pavel |
Posted - 13 agosto 2013 : 11:45:48 quote: Originally posted by mister punter
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
jeans comodo e morbido,,cosi' in caso di palpata al pistolone o strusciamento di chiulo, si sente meglio...
questa è esperienza!! concordo cmq..  
Deus e' un pozzo di sapienza... |
pastix |
Posted - 13 agosto 2013 : 11:19:55 beh il cappotto tile matrix è fescion e trendi |
Cacciatores75 |
Posted - 13 agosto 2013 : 10:42:16 scarpe bianche da pappone albanese, e non porto mai le mutande cosi da facilitare le manine sporcaccione delle lappare... Scherzi a parte,quando iniziai a lappeggiare nel 2004 in molti locali era vietato entrare con la tuta,perche appunto si voleva impedire facili giochi di mano in prive... 1a volta in un locale fummo perquisiti dalla sicurezza perche avevamo dei cappotti sitle matrix |
pastix |
Posted - 13 agosto 2013 : 08:35:41 non sopporto la gente che va al night con i jeans tagliati sotto il ginocchio, magliettaccia ed infradito ... eppure ora come ora è pieno di gente che non si mette elegante
capisco che è caldo e che è difficile venire con gilet giaca gessata etc etc però nemmeno in tenuta da passeggiata lungo la spiaggia ci puo' essere sempre una via di mezzo !!
duca bianco? vuoi dire che eri venuto vestito come un getilluomo del sud durante la guerra di secessione americana ? |
mister punter |
Posted - 13 agosto 2013 : 00:14:38 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
jeans comodo e morbido,,cosi' in caso di palpata al pistolone o strusciamento di chiulo, si sente meglio...
questa è esperienza!! concordo cmq..   |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 agosto 2013 : 00:04:32 jeans comodo e morbido,,cosi' in caso di palpata al pistolone o strusciamento di chiulo, si sente meglio...e poi ciabatte....naturalmente senza mutande |
Mecatronico |
Posted - 12 agosto 2013 : 23:55:14 quote: Originally posted by zanzarone
...esatto...la differenza la fa sempre il portafoglio e basta... |
Loscoman |
Posted - 12 agosto 2013 : 23:32:58 Non mi piace tirare l'attenzione, ma sono vestito quasi sempre così tutto l'anno, jeans + camicia maniche lunghe (d'estate tirate su) e giacchetta sportiva, deve proprio far caldo perché indossi i camiciotti o le magliette ( pochi giorni all'anno uso maniche corte, solo al mare) |
mister punter |
Posted - 12 agosto 2013 : 23:17:53 in questo periodo pantaloncini corti al ginocchio e polo/t shirt ... quando fa piu freschino jeans e polo, oppure jeans e felpa ... in genere la camicia la sfoggio quando vado nei night (cioè quasi mai) o in discoteca, per me è fin troppo impegnativa specie se devo andare in un lap! Anche a giugno, al pepe, jeans scarpetta sportiva e t shirt (fighetta ma pur sempre t shirt!) E' vero che l'abito alla prima impressione fa il monaco: ma come dice black, non mi piace attirare troppo l'attenzione e cmq in questo mondo se ti fai vedere col cash, e ti fai conoscere un minimo, puoi essere anche vestito da muratore, ma prima o poi il 99% arriva ......
|
Loscoman |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:41:31 quote: Originally posted by pavel
Buonasera cari colleghi della topa......come vi vestite di solito per una serata di scorribande nei lap?xché nei Night.....l'abbigliamento e' diverso come ci insegna il nostro amico Black.....
Assolutamente sportivo...jeans e camicia..
Ottimo amico Pavel, io amo anche le mezze stagioni, mi piace portarmi una giacchetta tra l'elegante e sportivo
P.S. Anche se quando sono andato al tabù avevo la maglietta nera con gli occhi di Diabolik... per passare inosservato  |
pavel |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:33:37 quote: Originally posted by scarface
Quella sempre fino alla morte...e il marchio di fabbrica mondiale!!!!!
Lascialo parlare...il bauscione... |
scarface |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:15:10 Quella sempre fino alla morte...e il marchio di fabbrica mondiale!!!!! |
Andrea Rossi |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:11:45 E LA GOBBA SULLA SCHIENA..... |
scarface |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:05:10 Pavel entrerà con una bella maglia gialla con lo scudetto sul petto...e la supercoppa in mano......(si spera!!!!!) |
Andrea Rossi |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:03:12 COSA CENTRA IL PAPA MO'....NON ESAGERIAMO...... |
scarface |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:02:29 Ho visto anche gente in pantaloncini o in tuta e nessuna li ore deva in considerazione......s'erano già fatte i conti......l'abito non fara' il monaco....ma avete mai visto un monaco nudo? |
pavel |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:02:19 quote: Originally posted by scarface
Black che entra sulle note di spaveoddity o Life on mars...
....o con le guardie svizzere.. |
scarface |
Posted - 12 agosto 2013 : 22:00:54 Black che entra sulle note di spaveoddity o Life on mars... |
pavel |
Posted - 12 agosto 2013 : 21:56:23 Amo attirare l'attenzione...ma non vestendomi come il papa...:)))) |
Andrea Rossi |
Posted - 12 agosto 2013 : 21:54:17 DICIAMO CHE....NEI LOCALI NOTTURNI IN GENERALE.....NON è TANTO IL COME....MA IL COME VUOI ESSERE CONSIDERATO.....
.....SONO POCHI I LAP CHE FANNO SELEZIONE SUL VESTIARIO (PER NON DIRE CHE NON CE NE SONO QUASI PIù)...
MA UNA VOLTA DENTRO.............CAMBIA TUTTO....
IO L'ULTIMA VOLTA CHE SONO ANDATO AL PEPE...PER ESEMPIO.....SICCOME AVEVO IN PROGRAMMA ANCHE DUE NIGHT......MI SONO VESTITO IN MODO "VOLUTAMENTE PROVOCATORIO".......
IL CHE SIGNIFICA CHE ERO UNA SPECIE DI "DUCA BIANCO".....E INFATTI MI HANNO BRACCATO APPENA ENTRATO......(COSA CHE OLTRETUTTO MI INFASTIDISCE...)....
....SE INVECE TI VESTI PIù ALLA BUONA.....SEI PIù SICURO DI ESSERE LASCIATO UN PO' IN PACE...
DIPENDE COSA VUOI.....ATTIRARE L'ATTENZIONE....O STARE TRANQUILLO.... |
pavel |
Posted - 12 agosto 2013 : 21:52:37 quote: Originally posted by scarface
Buonasera cari colleghi della topa......come vi vestite di solito per una serata di scorribande nei lap?xché nei Night.....l'abbigliamento e' diverso come ci insegna il nostro amico Black.....
Assolutamente sportivo...jeans e camicia.. |
scarface |
Posted - 12 agosto 2013 : 21:32:07 Quello e' il minimo...... |
zanzarone |
Posted - 12 agosto 2013 : 21:30:45 Non c'è un abbigliamento particolare... L'importante è che paghi le bibite e se fai prive, punto! |