T O P I C R E V I E W |
Andrea Rossi |
Postato - 13 dicembre 2010 : 14:49:45 ...ECCO.....QUESTO SI CHE POTREBBE ESSERE QUALCOSA DI INTERESSANTE......A PRESCINDERE DA "PREMI O NON PREMI"...
APRO DUE THREAD........QUI SI PARLA DELLA PRIMA ESPERIENZA IN UN LAP...NELL'ALTRO DELLA PRIMA ESPERIENZA IN UN NIGHT....
....DUNQUE...ERA.....AGOSTO DEL 2003 (ESTATE PRIMA DELLA LAUREA)....
LUOGO: GILDA DI FOLLONICA......
MIA ETà DI ALLORA; 24 ANNI APPENA COMPIUTI
ESPERIENZA PRECEDENTE: UN NIGHT A 19 ANNI.........
SI...ERA SERA...AVEVO POCO DA FARE....SAPEVO CHE C'ERA QUESTO POSTO LI A FOLLONICA.......E MI SON DETTO..."PERCHè NO?"... NON AVEVO MINIMAMENTE IDEA DI COSA AVREI TROVATO DI DIFFERENTE RISPETTO AL NIGHT....(CHE....NON MI ERA PIACIUTO......MA....SPIEGO NELL'ALTRO THREAD)....
ENTRAI (BIGLIETTO 15 SGNAUZ.....))... ....E MI TROVAI IN QUESTA SALA PIUTTOSTO GRANDE (MA NON ENORME....) BUIA...ILLUMINATA DA FARI E LUCI LASER CHE PROVENIVANO DALLA PISTA DOVE C'ERANO I VARI PALI.......(IN REALTà C'ERANO VARIE PISTE...TUTTE PIUTTOSTO PICCOLE).....AVVENTORI SPARSI FRA TAVOLINI..BAR...IN PIEDI.......UN BUON NUMERO...(ALLORA)....
....E LE RAGAZZE...ALCUNE BALLAVANO E VENIVA CHIAMATO IL TOP-LESS ...A TURNO SUI PALI..... ALTRE ERANO IMPEGNATE...QUALCUNA GUARDAVA DALLA ZONA BAR...(ALLORA...COME POI SEMPRE IN SEGUITO....ENTRANDO FECI IL GIRO DA SX....ALLORA...NELLA VECCHIA SEDE...SIGNIFICAVA NON PASSARE DAVANTI AL BAR...QUINDI SI EVITAVA DI VENIRE ASSALTATI DALLE GIRLS..ANCHE SE ANCORA QUELLA SERA NON LO SAPEVO...FU UN CASO.....COSì COME POI TANTE COSE SONO AVVENUTE PER CASO....DA QUEL GIORNO IN AVANTI.......))....
ALLORA COME OGGI..AVEVO BISOGNO DI TEMPO PER AMBIENTARMI UN ATTIMO....(PENA IL VEDERMI "SCAPPARE" VIA SUBITO...SE MI SENTO A DISAGIO)...... ....QUINDI TROVAI UN ANGOLINO IN DISPARTE (PER QUEL CHE ERA POSSIBILE).......E COMINCIAI A GUARDARMI INTORNO.. QUELLO DIVENNE IL MIO TAVOLO FIN QUANDO QUELLA ZONA...ANNI DOPO...NON è STATA CAMBIATA......(CAUSA CHIUSURE CHE NE DECRETARONO IL MODIFICARSI DEL LAY-OUT INTERNO.......E POI LO SPOSTAMENTO DEL LOCALE IN ALTRO POSTO PIù PICCOLO).....
VENNI COMUNQUE "ASSALTATO" DA 2-3 RAGAZZE......(ANCHE PERCHè QUESTO ANGOLO...AVEVA IN REALTà...LA SULLA SX DEL LOCALE..UN PALO DIFRONTE...QUINDI QUANDO LE GIRLS FINIVANO IL GIRO OBLIGATORIO...VENIVANO A SEDERSI DIRETTAMENTE SULLE MIE GAMBE...)....
....LE PRIME LE MANDAI VIA.....CHIESI QUALCHE PREZZO...APPRESI QUEL CHE COSTAVANO BEVUTE E I "PRIVè" ..DI CUI ALLORA IGNORAVO L'ESISTENZA.......
FINO ALL'ARRIVO DI UNA RAGAZZA CHE....BEH ...ALMENO COME APPROCCIO....ERA DIFFERENTE... ANCHE COME PERSONALITà...AVREI POI SCOPERTO NEGLI ANNI....ANCHE SE UN PO' "BIRICCHINA" LO ERA DI SICURO...
SICCOME è ORMAI QUASI SOLO UN RICORDO...(PER CHIUNQUE)...LA POSSO ANCHE NOMINARE......LA MITICA "CINDY".....CECA DELLA EX CECOSLOVACCHIA........(MA ATTENZIONE A NON DIRLE..."TU SEI CECA"......PENA IL SENTIRSI DIRE....."IO NON SONO CIECA".......CON QUELL'ARIA UN PO' SVAMPITA CHE TANTO PIACEVA A TUTTI...E ANCHE A TUTTE DEVO DIRE.....PERCHè ERA OBIETTIVAMENTE "DISARMANTE" IL SUO CADERE DALLE NUVOLE SEMPRE.....
COME FU..COME NON FU......MI PIACQUE IL SUO MODO DI FARE....E MI FECI CONVINCERE A SPENDERE QUALCHE SOLDO....
..NE SERBO UN BUON RICORDO ANCHE PER LA CORRETTEZZA......NEGLI ANNI SON SEMPRE TORNATO A TROVARLA.......COSì COME L'HO VISTA ANCHE IN SPIAGGIA.....CON IL FIDANZATO.....(SEMPRE LO STESSO PER ANNI...OGGI NON SO)....
SE DEVO DIRLA TUTTA...L'AMBIENTE NON è CHE MI PIACQUE (MA IO SONO UNO FATTO COSì...SE QUALCOSA NON GIRA BENE ME NE ACCORGO AD OCCHIO...E NEGLI ANNI HO CAPITO CHE AVEVO RAGIONE....)...MA NONOSTANTE TUTTO...QUELLA SERA......COMINCIO' UN PROCESSO CHE MI AVREBBE CAMBIATO LA VITA.... |
82 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 luglio 2013 : 23:02:21 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
La prima sera la si ricorda, ma avete pensato che prima o poi ci sarà l'ultima sera... magari uno non lo sa neanche che proprio quella è l'ultima sera, le cause possono essere le più svariate, ma prima o poi arriverà l'ultima 
esatto all'uscita si puo' esser presi sotto da un bus..
Piu' facile che ti arrestino per tentata violenza ******uale...
Si si si, al Deus è molto più facile questo   

|
pavel |
Posted - 13 luglio 2013 : 20:20:54 quote: Originally posted by loscoman
La prima sera la si ricorda, ma avete pensato che prima o poi ci sarà l'ultima sera... magari uno non lo sa neanche che proprio quella è l'ultima sera, le cause possono essere le più svariate, ma prima o poi arriverà l'ultima 
Si si si, al Deus è molto più facile questo   
   |
Loscoman |
Posted - 13 luglio 2013 : 19:17:02 quote: Originally posted by pavel
Si si si, al Deus è molto più facile questo    |
pavel |
Posted - 13 luglio 2013 : 16:39:56 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Piu' facile che ti arrestino per tentata violenza ******uale... |
Andrea Rossi |
Posted - 13 luglio 2013 : 15:50:17 ANCHE IO.... |
Loscoman |
Posted - 13 luglio 2013 : 15:40:25 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Non intendevo così estremo... mi sto toccando i gioielli di famiglia |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 luglio 2013 : 14:56:49 quote: Originally posted by loscoman
esatto all'uscita si puo' esser presi sotto da un bus.. |
Loscoman |
Posted - 13 luglio 2013 : 14:51:36 La prima sera la si ricorda, ma avete pensato che prima o poi ci sarà l'ultima sera... magari uno non lo sa neanche che proprio quella è l'ultima sera, le cause possono essere le più svariate, ma prima o poi arriverà l'ultima  |
Andrea Rossi |
Posted - 09 luglio 2013 : 21:35:06 MOLTO VARI.... |
Loscoman |
Posted - 09 luglio 2013 : 21:34:06 Che discorsi che fate  |
Andrea Rossi |
Posted - 07 luglio 2013 : 22:46:42 "IO".....PER TUA IGNORANZA....ERA UN PERSONAGGIO DEL CARTONE DI KEN-SHIRO.... |
Io |
Posted - 07 luglio 2013 : 22:33:12 è? |
pavel |
Posted - 07 luglio 2013 : 13:47:55 quote: Originally posted by pastix
io, domanda ma sei n fan di hokuto ?
   |
pastix |
Posted - 07 luglio 2013 : 13:26:52 io, domanda ma sei n fan di hokuto ? |
Io |
Posted - 06 luglio 2013 : 20:09:54 uno dei tanti difetti di chi si fa la grana è che non si rende conto di quando è ora di fermarsi |
Andrea Rossi |
Posted - 06 luglio 2013 : 20:08:39 TUTTO PUò ESSERE "IO"....DI CERTO C'è CHE SI ERA ANDATI TROPPO OLTRE....NON ERA SOLO UNA QUESTIONE DI SPORCIZIA RIPETO...
PROBABILMENTE SE AVESSERO EVITATO DI FAR NEVICARE COME A CORTINA...L'ALTAMAREA CI SAREBBE ANCORA.....UN PO' APERTO E UN PO' CHIUSO....MA CI SAREBBE ANCORA.... |
Io |
Posted - 06 luglio 2013 : 20:05:03 x come la vedo io sig.moderator, certe cose la sono potute accadere perchè avevano protezione, poi vuoi per il cambio dei poteri politici e vuoi per non so cosa, questa protezione venne a mancare e cosi un bel o brutto giorno, tutto fini, ricordo ancora quanto era pieno il locale, sempre sempre sempre, giù nella sala e su dove si..... |
pavel |
Posted - 06 luglio 2013 : 13:34:23 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by pastix
ano-lista
Solo liste femminili...please...
attento ai buchi "rear",si trovano sgradite sorprese a volte.. 
  |
DEUS EX MARKO |
Posted - 06 luglio 2013 : 13:05:01 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by pastix
ano-lista
Solo liste femminili...please...
attento ai buchi "rear",si trovano sgradite sorprese a volte..  |
pavel |
Posted - 05 luglio 2013 : 22:26:40 quote: Originally posted by pastix
ano-lista
Solo liste femminili...please... |
pastix |
Posted - 05 luglio 2013 : 21:50:59 ano-lista |
pavel |
Posted - 05 luglio 2013 : 21:40:05 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by Mecatronico
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
NON LO SO PAVEL.......SONO CINQUE ANNI.........CHE NON LO SO...
trovato il tallone di achille di Black.... Pavel compimenti....

Diventero' il suo analista....
anal??
No....non sono specializzato in quello... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 05 luglio 2013 : 20:38:56 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by Mecatronico

Diventero' il suo analista....
anal?? |
pavel |
Posted - 05 luglio 2013 : 17:54:44 quote: Originally posted by Mecatronico

Diventero' il suo analista.... |
Mecatronico |
Posted - 04 luglio 2013 : 22:58:36 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
CARO MIO...CHE IL TALLONE DI ACHILLE MENTALE DEL BLACK FOSSE IL RICORDO DELL'AJGELO DELLA NOTTE.....LO SANNO ANCHE I SASSI......
MAGARI QUALCUNO ANCORA NON SAPEVA CHI LEI FOSSE.....MA QUESTO è SOLO UN DETTAGLIO.....
Insomma, non esagerare...lo sanno tutti...insomma...quassù nell'operoso vento... non era notizia così diffusa.... |
Andrea Rossi |
Posted - 04 luglio 2013 : 22:55:40 CARO MIO...CHE IL TALLONE DI ACHILLE MENTALE DEL BLACK FOSSE IL RICORDO DELL'AJGELO DELLA NOTTE.....LO SANNO ANCHE I SASSI......
MAGARI QUALCUNO ANCORA NON SAPEVA CHI LEI FOSSE.....MA QUESTO è SOLO UN DETTAGLIO..... |
Mecatronico |
Posted - 04 luglio 2013 : 22:53:46 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
  |
Andrea Rossi |
Posted - 04 luglio 2013 : 22:42:42 NON LO SO PAVEL.......SONO CINQUE ANNI.........CHE NON LO SO... |
pavel |
Posted - 04 luglio 2013 : 22:22:21 Non avevo capito che eri gia' impegnato con occhioni....ma adesso se dovessi rivederla cosa faresti? |
Andrea Rossi |
Posted - 04 luglio 2013 : 22:06:49 IN QUEL MOMENTO ERO CON OCCHIONI DA MENO DI UN ANNO....... E LEI PARTì DICENDO..."ERA MEGLIO PR LEI SE FOSSE RIMASTA CON TE..."......
FAI DUE CONTI.......DELLA SITUAZIONE.........E RENDITI CONTO DEL PERCHè NONOSTANTE TUTTO IO ABBIA AVUTO POCA VOGLIA DI RISCHIARE DI RIPIOMBARE NEL PASSATO...........(E QUI ANCHE CHI NON AVEVA CAPITO PRIMA HA CAPITO INSOMMA EH....)... |
pavel |
Posted - 04 luglio 2013 : 18:09:53 ....hai sbagliato....:((( |
Andrea Rossi |
Posted - 04 luglio 2013 : 10:53:37 quote: Originally posted by pavel
VERAMENTE............FORSE LA PIù BELLA DONNA CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO IN VITA MIA....
BELLA TUTTA.....DENTRO E FUORI DELLA SERIE.....
Mai piu' vista?
ABBIAMO INTERROTTO LE COMUNICAZIONI................. UNA SUA AMICA VOLEVA ACCENNARMI QUALCOSA MA.....HO PREFERITO NON SAPERE......FORSE HO SBAGLIATO...O FORSE NO... |
Andrea Rossi |
Posted - 04 luglio 2013 : 10:52:45 NON CABIO' NULLA......SEMPLICEMENTE MISERO FINE ALLO SCHIFO CHE C'ERA LI DENTRO.....FRA PROSTITUZIONE E NEVICATE ...IO...... |
Io |
Posted - 04 luglio 2013 : 00:18:44 altri tempi, tanti anni fa, altri soldoni x quasi tutti ed altre mode, un locale a Fidenza in cui li si aveva un senso spendere per i vostri famosi prive, non come accade oggi
Altamarea, poi la politica cambiò e non gli permisero più di restare aperto |
DEUS EX MARKO |
Posted - 03 luglio 2013 : 23:59:11 quote: Originally posted by pavel
CAPITO.....FORTUNATO......ALLORA HAI VISTO PER L'ULTIMA VOLTA LA DENTRO ALIONA.........
aliona bella mona?
Aliona con la spadona...
Aliona patatona con la bananona? |
Loscoman |
Posted - 03 luglio 2013 : 22:40:40 La prima volta... che bei ricordi...  |
pavel |
Posted - 03 luglio 2013 : 22:17:38 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
VERAMENTE............FORSE LA PIù BELLA DONNA CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO IN VITA MIA....
BELLA TUTTA.....DENTRO E FUORI DELLA SERIE.....
Mai piu' vista? |
Andrea Rossi |
Posted - 03 luglio 2013 : 18:32:57 VERAMENTE............FORSE LA PIù BELLA DONNA CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO IN VITA MIA....
BELLA TUTTA.....DENTRO E FUORI DELLA SERIE..... |
pavel |
Posted - 03 luglio 2013 : 18:16:37 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
CAPITO.....FORTUNATO......ALLORA HAI VISTO PER L'ULTIMA VOLTA LA DENTRO ALIONA.........
aliona bella mona?
Aliona con la spadona... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 03 luglio 2013 : 17:47:48 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
aliona bella mona? |
Andrea Rossi |
Posted - 03 luglio 2013 : 13:20:35 CAPITO.....FORTUNATO......ALLORA HAI VISTO PER L'ULTIMA VOLTA LA DENTRO ALIONA......... |
Hernan Jorge Crespo |
Posted - 03 luglio 2013 : 03:03:31 Gennaio o Febbraio, di preciso non ricordo... |
mister punter |
Posted - 03 luglio 2013 : 00:01:09 quote: Originally posted by Hernan Jorge Crespo
La mia prima volta in un lap dance è stata nell' inverno del 2007 all' Orbita sexy disco, che poi è il locale dove feci anche il mio primo privee...
anche io ho esordito li circa 4 anni fa, era la primavera del 2009. Il primo prive forse al blabla, ma ero molto cotto e nn ricordo granchè! |
DEUS EX MARKO |
Posted - 02 luglio 2013 : 23:55:50 quote: Originally posted by pavel
w u pilu..
Piu' pilu per tutti...
      |
pavel |
Posted - 02 luglio 2013 : 21:29:33 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
w u pilu..
Piu' pilu per tutti... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 02 luglio 2013 : 00:00:15 w u pilu.. |
Andrea Rossi |
Posted - 01 luglio 2013 : 08:53:12 INVERNO 2007....CHE MESE???? |
Hernan Jorge Crespo |
Posted - 01 luglio 2013 : 01:40:10 La mia prima volta in un lap dance è stata nell' inverno del 2007 all' Orbita sexy disco, che poi è il locale dove feci anche il mio primo privee...
|
DARTH FENER |
Posted - 10 giugno 2013 : 17:47:18 tantissimi anni fa al Garbo bar (il vecchio garbo bar) appena entrato vidi un splendida bionda che stava ballando e alla cassa potevi prendere i "dollari" in lire per metterglieli negli slip con tanto di "palpatine" ma in quel locale,pur frequentandolo spesso,non feci mai prive' ( 100.000 lire erano pur qualcosa quando ero giovane).......bei tempi    |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 giugno 2013 : 17:20:13 quote: Originally posted by antidust
La prima volta al lap?Al disco eu nel '98con un paio di amici cosi' giusto per provare, poi ritornato 2anni dopo Ma non tengo bei ricordi ,erano altri tempi ero giovane avevo voglia di fumare ubriacarmi e tro mbare il piu' possibile e il fatto di dover pagare una tipa perche' si spogliasse in uno sgabuzzino diciamo che nn mi eccitava piu' di tanto ,mi pareva una roba da sfi gati megagalattici. Poi verso il 2006 alla soglia dei 40anni ho cominciato a frequenatare i lap piu' assiduamente, diciamo che ho realizzato che pagare una donna per spogliarsi non era una cosa cosi' scandalosa... Soprattutto quando ho conosciuto la lapperina che mi ha fatto perdere la testa sempre al discoeu

|
Antidust |
Posted - 10 giugno 2013 : 04:53:05 La prima volta al lap?Al disco eu nel '98con un paio di amici cosi' giusto per provare, poi ritornato 2anni dopo Ma non tengo bei ricordi ,erano altri tempi ero giovane avevo voglia di fumare ubriacarmi e tro mbare il piu' possibile e il fatto di dover pagare una tipa perche' si spogliasse in uno sgabuzzino diciamo che nn mi eccitava piu' di tanto ,mi pareva una roba da sfi gati megagalattici. Poi verso il 2006 alla soglia dei 40anni ho cominciato a frequenatare i lap piu' assiduamente, diciamo che ho realizzato che pagare una donna per spogliarsi non era una cosa cosi' scandalosa... Soprattutto quando ho conosciuto la lapperina che mi ha fatto perdere la testa sempre al discoeu
        |
Mecatronico |
Posted - 09 giugno 2013 : 19:10:13 Prima sera in un lap...mmmm ricordo che era dicembre 2000 in quel di zoppola, venerrdì sera arrivato con un amico attorno alle 1.30, ricordo un gran caos, non capivo niente...vedevo gnocca e gente da tutte le parti... sta di fatto che il giorno dopo ci sono ritornato e da lì è cominciata la storia... Primo privè fatto i mesi successivi, periodo di pasqua, con una bionda russa superfiscio, all'epoca poi ho ******erto una pseudo attrice di film hard, di cui sono arrivato in pos******o di una copia di quel film.... i miei primi amori della repubblica ceca, Denise e Susanna e l'Italiana Micky di cui non dico la città... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 08 giugno 2013 : 21:26:15 io non mi ricordo ... |
pavel |
Posted - 08 giugno 2013 : 21:23:37 quote: Originally posted by Smart
Ciao zanza...vedo che sei informato sui nomi, lo conosco di fama,....hi, hi, Pavel si, il mio amico credo si ricorda meglio di me...lui è anni che ora si è lasciato con la moglie...forse si ricordava troppo bene... :-)
La prima lappina non si scorda mai... |
zanzarone |
Posted - 08 giugno 2013 : 20:43:37 Si.... anni fa delle lapperine dell'Eu erano andate li a lavorare per un periodo, poi sono ritornate alla base. |
Smart |
Posted - 08 giugno 2013 : 20:34:52 Ciao zanza...vedo che sei informato sui nomi, lo conosco di fama,....hi, hi, Pavel si, il mio amico credo si ricorda meglio di me...lui è anni che ora si è lasciato con la moglie...forse si ricordava troppo bene... :-) |
zanzarone |
Posted - 08 giugno 2013 : 19:53:13 quote: Originally posted by Smart
Beh dai losco, ne hai contagiati solo tre,... si vede che poi eri troppo impegnato in altro :-) ...io la prima volta fu tanti anni fa, ed era un addio al celibato organizzato in un locale di Bolzano...sinceramente non mi ricordo nemmeno il nome, ne bene cosa successe dentro ...ho solo l'immagine di tanta schiuma che due ragazze spalmarono sul futuro sposo messo in mutande ...
...forse era lo Showgirl? |
Spriz |
Posted - 08 giugno 2013 : 16:41:00 Prima volta in un lapdance marzo 2011 e ho fatto il mio primo prive ero imbarazzato non sapevo se allungare le mani avevo fin quasi paura e continuavo a guardarmi le scarpe o il soffitto quando lei mi guardava...ci sono poi tornato nello stesso posto il 18 di agosto del 2012 e fatto stesso prive con la ragazza del 2011...da li non me la sono più' scordata... |
pavel |
Posted - 08 giugno 2013 : 11:08:08 quote: Originally posted by Smart
Beh dai losco, ne hai contagiati solo tre,... si vede che poi eri troppo impegnato in altro :-) ...io la prima volta fu tanti anni fa, ed era un addio al celibato organizzato in un locale di Bolzano...sinceramente non mi ricordo nemmeno il nome, ne bene cosa successe dentro ...ho solo l'immagine di tanta schiuma che due ragazze spalmarono sul futuro sposo messo in mutande ...
...il tuo amico si ricordera' meglio di te,sicuramente... |
Smart |
Posted - 08 giugno 2013 : 08:57:22 Beh dai losco, ne hai contagiati solo tre,... si vede che poi eri troppo impegnato in altro :-) ...io la prima volta fu tanti anni fa, ed era un addio al celibato organizzato in un locale di Bolzano...sinceramente non mi ricordo nemmeno il nome, ne bene cosa successe dentro ...ho solo l'immagine di tanta schiuma che due ragazze spalmarono sul futuro sposo messo in mutande ... |
pavel |
Posted - 08 giugno 2013 : 00:27:43 quote: Originally posted by loscoman
Si... ho contagiato Gianlu, Pato e mister X
Tutti malati per la patata.. |
Loscoman |
Posted - 07 giugno 2013 : 23:46:37 Si... ho contagiato Gianlu, Pato e mister X |
pavel |
Posted - 07 giugno 2013 : 23:36:43 quote: Originally posted by loscoman
Si... è non voglio guarire, è una malattia bellissima
....e' contagiosa... |
Loscoman |
Posted - 07 giugno 2013 : 23:18:47 Si... è non voglio guarire, è una malattia bellissima |
pavel |
Posted - 07 giugno 2013 : 23:16:46 quote: Originally posted by loscoman
La prima volta... al samara di Torino, non è stato organizzato, è suc.cesso per caso... Se ricordo bene avevo 27/28 anni, sono uscito con gli amici al cinema, e come quasi sempre scelgono il film le donne (generalmente fim pallosi e strappa lacrime) Usciti dal cinema circa le 23.45 ci i amo salutati e siamo rimasti un gruppetto di 3 amici, io dico, ragazzi dopo questo film ci va qualcosa che tiri su il morale, e propongo... il samara lo conoscete? Da li tutto ha avuto inizio, senza saperlo stava nascendo loscoman  Da quella sera ci sono stato sette volte nel giro di due mesi, poi un buco di qualche anno, poi è comparso il cebrosa love da li ho iniziato assiduamente a frequentare i lap dance
e li ti sei malato di lappite... |
Loscoman |
Posted - 07 giugno 2013 : 23:15:17 La prima volta... al samara di Torino, non è stato organizzato, è suc.cesso per caso... Se ricordo bene avevo 27/28 anni, sono uscito con gli amici al cinema, e come quasi sempre scelgono il film le donne (generalmente fim pallosi e strappa lacrime) Usciti dal cinema circa le 23.45 ci siamo salutati e siamo rimasti un gruppetto di 3 amici, io dico, ragazzi dopo questo film ci va qualcosa che tiri su il morale, e propongo... il samara lo conoscete? Da li tutto ha avuto inizio, senza saperlo stava nascendo loscoman  Da quella sera ci sono stato sette volte nel giro di due mesi, poi un buco di qualche anno, poi è comparso il cebrosa love da li ho iniziato assiduamente a frequentare i lap dance |
pavel |
Posted - 07 giugno 2013 : 20:39:00 La prima volta al tacchi....e la prima lappara era una bellissima biondona ceca... Niente prive'....ancora non ero drogato di lappodromi...:)) |
pastix |
Posted - 07 giugno 2013 : 19:21:54 le ungheresi ... mi viene da piangere solo al ricordo di tutto quel fascino ... |
Cacciatores75 |
Posted - 07 giugno 2013 : 18:31:42 Tutto ebbe inizio una sera d'agosto, il 14 per l'esatezza, quando il compagno di sventura, il famoso "Sponzor" mi chiese ma se invece di andare a cercare un poco d'amore profano sui Viali di Bologna cambiassimo obbiettivo? Prese il Resto del Carlino, mi mostro la pubblicità di alcuni lap dance che allora si facevano la pubblicità che erano nell'ordine Carosello, Macao e Armony. Chiamammo per primo il Carosello ma non mi ricordo se non rispose oppure se era chiuso per le ferie estive e quindi ci focalizzamo sul Macao. Si chiamo e ci rispose un omone brusco che alla domanda come eran le donne inizio a descrivere la sua mercanzia ed all'ennesima domanda mi disse di armarmi di block notes e penna di andare la e dopo di mettermi a contare anche i peli del BDC. Decidemmo di andare a sto locale di nome Macao, ma non conoscendo la strada ed non essendo dotati di navigatore, girammo per il doppio dei km, necessari su strade che riportavano alla mente una vecchia canzone di L.Dalla dedicata al Mantovano Volante, Tazio Nuvolari. Arrivati in loco, al Macao, lo trovammo chiuso, se non che gli avventori del ristorante li vicino ci disserò che era chiuso il Macao, ma che era aperto il Mikonos, un paio di km più in la. Il Mikonos per chi non lo sapesse è sempre della stessa proprietà del Macao. Arrivammo al locale prima delle 23.00, ci fecerò fare la tessera e poi ci accomodammo all'interno, eravamo i primi avventori della serata, vista l'ora e poco dopo iniziarono ad arrivare le varie lappare, allora in gran parte magiare e ceche. Chi si ricorda i tempi d'oro sa cosa voglio dire quando scrivo magiare o ceche, che iniziavano ad essere soppiantate dalle prime rumene, ancora valide, non come quelle dozzinali ora presenti nelle varie sale dei lap. Una più bella dell'altra, alte e formose, tra le altre c'era la "cavalla pazza", la "cacciato lui" e tante altre che sarebberò diventate fonti di ispirazione per operazioni finanziarie degne dei MPS... Alla fine salimmo nel piano primo dove c'erano i prive e fummo catturati da 2 ungheresi di straordinaria bellezza e sensualità che provocarono in noi lo sfaccim più ignobile e colloso, senza neanche avere un reale contatto manuale ma solo con lo strofinamento. Insomma eravamo entrati in un tunnel, anzi avremo fatto di tutto per entrare in quel tunnel. |
Hunter |
Posted - 07 giugno 2013 : 17:47:35 Trovato questo tread un pò datato vedo, e allora per rispolverarlo un pò vi racconto la mia prima volta in un lap... anche se per onesta direi che l'inizio delle avventure si divide in 3 prime volte... l'anno era il 2003/04, e il locale che avrebbe cambiato la mia vita e il Disco E.U. .... sapevo già da tempo che esisteva quel locale che chiamavamo il "mille lire" è una sera mi faccio coraggio e dico andiamo a vedere com'è. Al ingresso il tipo che da le drink card mi squadra e mi chiede se ero maggiorenne :((( ... si certo che lo sono dico con baldanza hehehe, mostro la patente, entro... per la prima volta mi trovo circondato da bellissime ragazze in bichini, nn sò dove guardare e mi ricordo ero super imbarazzato... poi vedo la pedana dove ci sono le ragazze in topless e vado verso di la, e noto che alcuni "per me allora Signori" mettevano delle banconote nelle mutandine e nei top delle girl's... mmm ma dove li prendono mi chiedo... vengo interrotto da quella e insieme ad un altra che conoscero più avanti.... mi svezzeranno al mondo della lap... Questa Italiana, "non faccio il nome, ma si e ritirata e sò che a fatto su faliglia e sta bene... per chi c'era nel suo spettacolo metteva Dont cry dei gun's and roses" mi chiede se voglio bere qualcosa... io riesco a balbettare... ma quanto costa... saputo la cifra ok e andiamo al bar... capisce subito che e la prima volta che vado li ma si dimostra gentilissima, gli chiedo di quelli che poi saprò sono i millini e lei mi spiega tutto.... alla fine mi chiede se voglio fare un prive e io ??? che si fà in prive quanto costa??? ragguardato sul tutto, con tristezza gli dico che nn avevo quella cifra, ma fra 2 settimane incasso e torno,te lo prometto," ricordo ancora quella frase...." lei mi sorride e mi da un bacetto sulla guancia e mi dice allo ci vediamo, resti ancora un pò a guardaci???... Il venerdi dopo 2 settimane ritorno di corsa... altro tipo che da le drink card e di nuovo ma sei maggiorenne?.. :((( si si sono maggiorene rispondo... entro e subito la cerco, era in pedana vado da lei sorridendo e lei vedendomi scende e" all epoca potevano ora devono essere chiamate???" e mi abbraccia, e io te lo avevo promesso che venivo no... Cosi più o meno e cominciato il tutto,... vi dicevo in 3 giornate perche alla 4 o 5 uscita, nn ricordo o conosciuto l'altra... che tra laltro lavora ancora oggi che sarebbe diventata per un pò la mia favorita, e che veramente mi ha fatto conoscere e salire da abitudinario su questa giostra chiamata lap... Ancora oggi quando la vedo un sorriso e un bacetto me li da sempre... |
Andrea Rossi |
Posted - 29 aprile 2011 : 19:46:59 ALTRO LOCALE STORICO (COME DETTO ANCHE NEL THREAD APPOSITO....)........CHISSà QUANTI HANNO INIZIATO LI LA LORO FREQUENTAZIONE ALLORA.... |
FacciamoTardi |
Posted - 29 aprile 2011 : 19:44:46 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
OGGI CHE SIAMO PIù DI QUANTI ERAVAMO QUANDO SCRISSI QUESTO PEZZO....NESSUN'ALTRO VUOLE PORTARE IL RACCONTO DELLA SUA PRIMA SERATA IN UN LAP?
Non ho la certezza assoluta che sia stata la mia prima sera ...ma la mia memoria ricorda questa.
Locale ...Harmony di Bondeno con ospite una pornostar francese di cui non ricordo il nome. Arrivo presto e con un certo imbarazzo mi metto a guardare le ragazze al palo che mi fanno continui sorrisini e quasi tutte nel giro di 1 ora vennero a strusciarsi sul sottoscritto. Visto che la cosa cominciava a stimolarmi dall'ultima fila sono passato alla prima per dare un'occhiata approfondita alle ragazze che facevano lo spettacolo. Il tempo passa e la gente contunava ad entrare fino ad avere il locale strapieno a tal punto che quando ho lasciato il mio posto ho dovuto guardarmi quella pornostar da una notevole distanza con parecchia gente che mi toglieva la visuale. Risultato che capii la mia 'passione' per questo 'sport' portandomi a diventare quello che sono oggi... |
Andrea Rossi |
Posted - 29 aprile 2011 : 19:37:21 OGGI CHE SIAMO PIù DI QUANTI ERAVAMO QUANDO SCRISSI QUESTO PEZZO....NESSUN'ALTRO VUOLE PORTARE IL RACCONTO DELLA SUA PRIMA SERATA IN UN LAP? |
Andrea Rossi |
Posted - 29 aprile 2011 : 19:35:14 OGGI CHE SIAMO PIù DI QUANTI ERAVAMO QUANDO SCRISSI QUESTO PEZZO....NESSUN'ALTRO VUOLE PORTARE IL RACCONTO DELLA SUA PRIMA SERATA IN UN LAP? |
Andrea Rossi |
Posted - 14 dicembre 2010 : 10:46:44 GIà...L'ALTA MAREA.....ERANO UN PO' DI ANNI CHE NON SALTAVA FUORI QUESTO NOME DAI RACCONTI DI QUALCUNO....
SI ERA UN POSTO MOLTO "OLTRE LA LINE"....MAI STATO PERCHè NON FREQUENTAVO I LOCALI...SPECIALMENTE NON COME OGGI....AI TEMPI......
NE SO DI OGNI DI QUEL POSTO....SPECIE DEL PIANO RIALZATO......ERA DA DIRE CHE ZEU CI FOSSE STATO...ERA PROPRIO UN LOCALE PER LUI..... |
Zeus |
Posted - 14 dicembre 2010 : 10:26:49 Il Gilda! Si me lo ricordo anche se non ci sono mai stato. Tante volte ci sarei dovuto andare ma poi alla fine Conosco bene la zona perche quando usavo la moto mi feci un giro da quelle parti su per i tornanti in salita la a Quieve Colle Paradiso |
Silver Surfer |
Posted - 14 dicembre 2010 : 10:03:31 Fidenza = Altamarea ;-)
Grande Black sei un utente formidabile! Tonico.
A dopo! Silver S. |
Zeus |
Posted - 14 dicembre 2010 : 09:49:02 Bel racconto Black-Block e io di contro posso raccontare la mia primissima in assoluto in un lap dance anche se fu un caso isolatissimo e di fatti poi tornai nei lap in pianta + o - stabile solo tanti anni dopo e comunque la mia prima apparizione in un locale Lap fu nel lontano 2001, agli inizi in quel che era il famoso, bo non ricordo + il mnome, quello a Fidenza chiuso da tanti tanti anni che era molto famoso, com'è che si chiama?! Bo quando mi verrà detto il nome, racconterò quella serata che comunque non fu molto sentita da me, un po perche non ero il tipo da lap, un po perche avevo la morosa ed un po perche era la primissima volta e non ci capivo nulla, a parte quelle ""brave rgazze"" tutte nude e straniere che ti portavano nelle stanze ""disopra""
A si, ora ricordo: L'Alta Marea
Che gran Bel Porcaio che era
( e di fatti poi venne chiuso )
<< quello era proprio un lap vecchio stile>> 
Non ricordo molto di quella serata e comunque:
Eravamo in 5 fra cui mio cugino e altri 4 amici storici ed arriviamo nel parcheggio e subito osservo molte macchine di lusso. Appena arrivo dentro resta subito impresso in me il gran numero di donne quasi nude attorno a questi pali con tette e culi che sventolavano ovunque e con questo piano rialzato su cui si ""avventuravano"" le ragazzine.... e i ragazzini.... Resto i mmpressionato da alcuni ""maniaci"" ai bordi pista che erano in trans e con la bava alla bocca quasi come se non avessero mai visto prima una donna nuda. Me ne resto frastornato x un po e poi mi sveglio e inizio a gironzolare con gli altri a bere al bancone ed a ossrvare + partecipe queste straniere sui pali ed anzi, vado pure da una di loro che dopo 1 minuto mi vuole subito portare nel piano rialzato da cui vedevo sempre scendere gli uomini mezzi stravolti e mezzi svestiti ed allora io, sentondomi , rifiuto l'offerta di quella lapper che era proprio figa. La cosa che piu mi impresionò, penso fu, il mio assistere ad uno spettacolo della pornostar che se ne fece di ogni ad oltretutto mezzo metro dai nostri occhi che erano usciti dalle orbite .
Non ho poi altri ricordi di quell sera se non il fatto che poi 6 anni non tornai + in un lap
|
Andrea Rossi |
Posted - 14 dicembre 2010 : 09:36:49 RILEGGENDO QUANTO SCRITTO IERI...M'è TORNATA IN MENTE UNA "IMITAZIONE" DI CINDY....CHE MI FECE UNA VOLTA SHERRY.....
MI SON MESSO A RIDERE ALLORA COME OGGI.......
CHE TEMPI.........
|
Andrea Rossi |
Posted - 13 dicembre 2010 : 21:23:46 "TUTTA UN'ALTRA PASTA"....INTEDEVO NEL MODO DI FARE E COMPORTARSI CON LE PERSONE.....
.....SO PER CERTO CHE HA SMESSO...E SO CHE FA L'ESTETISTA ADESSO........(ME LO HA DETTO UN'ALTRA PERSONA CHE ERA PRESENTE QUELLA SERA.........ANCHE LEI......E CHE MI DA QUALCHE PENSIERO DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE.......SPERO CHE UN GIORNO FINISCA DI FARSI DEL MALE).....
.....COME SCRISSI SUL MIO BLOG....PER TUTTO IL PRIMO PERIODO DELLE MIE FREQUENTAZIONI ..ANCHE SE LEI NON LO SEPPE MAI.....CINDY FU DICIAMO IL "FIL-ROUGE"...DELLE CONOSCENZE CHE FECI ALLORA....
ALLORA ESISTEVANO ANCORA DUE CORRENTI BEN DIFFERENZIATE NEGLI SPOSTAMENTI DELLE RAGAZZ......EMILIA-TOSCANA....E VENETO-ROMAGNA....... QUINDI QUI IN EMILIA.....SE CONOSCEVO UNA LAP.....NON DIFFICILMENTE A SUA VOLTA CONOSCEVA CHI LAVORAVA IN TOSCANA......
DICIAMO CHE QUELLO CHE MI HA PORTATO A QUEL CHE SONO OGGI.....è STATO CONOSCERE ALTRE DUE GIRLS CHE AVEVANO LAVORATO CON CINDY IN PASSATO....... ......E LA STORIACCIA CHE SI SCATENO' QUI....AI DANNI DI UNA DI QUESTE DUE...PER COLPA DELL'ALTRA.......
COME DICEVO....TANTE COSE SONO SUCCESSE...PER UNO STRANO CASO..........(SERATA REMEMBER)
P.S.:....QUANDO CAPIRETE CHE DELLA TABLE NON ME NE FREGA NULLA...PERCHè IL BLACK NON PUò ...OLTRETUTTO...PRESENTARSI IN UN LOCALE DICENDO DI ESSERE IL BLACK...SARà SEMPRE TROPPO TARDI... |
Andrea Rossi |
Posted - 13 dicembre 2010 : 21:16:07 SUVVIA NON ESAGERIAMO.......HO PURE DOVUTO SCORCIARE...
COMUNQUE LO CONFESSO.....HO VOLUTO RACCONTARLO PER METTERE DAVANTI AI PENSIERI L'IMMAGINE DI CINDY.....NON PERCHè FOSSE PIù BELLA DI TANTE ALTRE...(NOTEVOLE...MA ALLORA LO ERANO QUASI TUTTE)......PERò SINCERAMENTE...PER IL RESTO...TUTTA UN'ALTRA PASTA...
PER CHI CERCA UN COMMENTO "TECNICO"....UNA DELLE DUE LAP-DANCERS A PARTITA IVA CHE HO CONOSCIUTO IN VITA MIA..... COME DICEVA LEI...QUESTO LE DAVA LA FLESSIBILITà DI POTERSI SPOSTARE DOVE VOLEVA RAPIDAMENTE..... |
Silver Surfer |
Posted - 13 dicembre 2010 : 18:20:28 Che bello! É rimane impresso. Un po come la prima volta che "guidi" un'auto e ti senti impacciato :-)
Ci stá Black! You Win. É un racconto semplice ma ognuno di noi puó immedesimarsi nella scena perché in fondo TUTTI ci siamo passati.
Invia una mail per la table: info@daiana.it - Oggetto - Table Dance Bulli1.
Clap Clap.
Silver S. |