Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
I Migliori Treads per Veterani
Cosa mi consigliate?
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Forum:
I Migliori Treads per Veterani
Oggetto:
Messaggio:
Smilies
Ciao a tutti ragazzi, sono contento di avere trovato oggi stesso questa community, ho dato un'occhiata ma non mi sembra ci siano topic per presentarsi..in caso opposto chiedo scusa :D Molto brevemente, mi chiamo Luca, ho 29 anni e vivo nella provincia di Cuneo..è un piacere conoscervi! Arrivo al punto.. Il 5 aprile di quest'anno ho conosciuto una lap in un locale del cuneese. Mi ha subito addocchiato e c'è stato un bel colloquio, finchè ho ceduto al privee. Morale della favola, lei mi vuole cedere il suo numero di telefono, io penso "solita fregatura". Andando avanti si sono verificati una serie di eventi, positivi e negativi: premetto che al locale sono andato tre volte: 5 aprile, 12 aprile e 10 maggio (giorno del mio compleanno). Lei al cellulare non risponde sempre, soprattutto con gli sms quasi zero, ma a voce risponde almeno una volta su due; il punto è che ho sempre pensato di essere oggetto di fidelizzazione pero' ci sono dei punti che non capisco, ad esempio con lei al telefono ho fatto lunghe chiaccherate, ma non mi ha mai chiesto esplicitamente nè di regali, non ha fatto proposte di ******o a pagamento e tantomeno richieste di recarsi al locale. Come ho detto prima ci sono andato tre volte, di mia spontanea volontà; Fuori dal locale l'ho vista due volte soltanto da aprile fino adesso (è stata un mese e mezzo in Bulgaria, suo paese nativo, in teoria :) ). La prima volta siamo usciti fuori a cena, la seconda volta ossia ieri sera, siamo andati in una sala bingo. A me questa ragazza interessa, ma come amica per il momento. Insomma, la testa non l'ho persa.. Oltre ad essere bella (e quindi è innegabile che è già un piacere uscirci), è veramente molto simpatica, con lei ci si diverte sul serio in giro e non vorrei perderla. Lei secondo me si trova bene in mia compagnia, altrimenti non mi spiego le telefonate di buona durata e le uscite senza un secondo fine. Le cose che mi buttano giù riguardano ciò che racconta: Su alcune cose ho appurato che mi ha raccontato bugie..ci puo' stare secondo voi? Il fatto che non siano sincere, almeno all'inizio, è una variante da tenere in considerazione secondo me. Potrebbe conoscermi ancora poco e magari non vuole sbilanciarsi troppo? E poi ieri sera, seppur in modo non invadente e col sorriso sulle labbra, mi ha chiesto quando andavo a trovarla..e questo lo ammetto, mi piace poco. Io le ho risposto che sono ben disponibile a uscire fuori dal locale e che la serata per divertirsi al locale non ha molto senso adesso..e a dirla tutta non avrebbe più senso nemmeno dopo, se ci si conoscerà meglio. Lei ci ha provato a chiedermelo..io ho dato picche al locale, ma secondo voi ho fatto bene? Se ci tiene un minimo a me secondo voi uscirà lo stesso come ieri sera? Sono molto confuso e non me la sento di lasciar perdere, anche se non è ancora stata sincera con me. Perchè rispondermi al telefono se ha capito che io al locale non voglio andare? Io le dissi dal primo giorno che non sono tanto un tipo da locale , vado si e no 4/5 volte all'anno e ha potuto appurare anche che dopo il 10 maggio non ho più ceduto, lei è stata via un mese e mezzo ma comunque i periodi dal 10 maggio ai primi di giugno e per tutto luglio, non ci sono andato al locale e ieri sera ho gentilmente rifiutato.. E' una situazione alquanto strana e tante volte vorrei lasciar perdere, altre no.. che mi consigliate?
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it