| T O P I C    R E V I E W | 

| FacciamoTardi | 
                Postato - 26 novembre 2016 : 11:02:46 COLORADO CAFÈ Via Cantonale, 7		 Bodio
  Non risulta che abbia un sito internet.
  Google Maps 

| 

| 4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First) | 

| FacciamoTardi | 
                Posted - 02 luglio 2018 : 17:43:17  Ho letto su FB che il Colorado è diventato un ricovero per richiedenti asilo. Non posso confermare la notizia ...ma se confermata ci starebbe bene la "polemica" se non era meglio prima per i residenti | 

| ordinario | 
                Posted - 28 agosto 2017 : 21:22:40  ho sentito ke era aperto...e forse anke la vicina osteria tioino..se si va sulla quantita :) cmq ocio ke al lontano e poco frequantato colorado delle volte trovavi  perle come la mitica anita brazza ex bosco- hollywood etc   grande analizzatrice e cimmatrice  rivista lo scorso anno al maxim.. | 

| FacciamoTardi | 
                Posted - 28 agosto 2017 : 21:11:32  Non ho più avuto occasione di farci visita. Qualcuno riesce a dire se è ancora chiuso ? | 

| FacciamoTardi | 
                Posted - 26 novembre 2016 : 11:03:07  Ricordo ancora la data del mio ultimo passaggio ...era il 7.3.2015 e lo trovai CHIUSO. In passato lo avevo già visitato e in questi giorni mi sono chiesto se attualmente è aperto ...???
  |