Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 AUSTRIA Hot Clubs
 DIABLO ~ Feldkirchen (A)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 10 dicembre 2016 : 09:10:35
DIABLO
Unterrain, 1
Feldkirchen

https://www.diablosauna.at/

https://t.me/ RmFjWllQpyZmM2Jk

Google Maps

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 09 novembre 2024 : 10:33:32
Adesso il locale si chiama DIABLO
REDEMPTION Posted - 13 luglio 2021 : 21:25:47
CASA CARINTIA 10/7/2021

Dopo breve pit stop a Tarvisio si parte in direzione Feldkirchen. Controllo al confine. Ho due macchine davanti. Intanto che aspetto preparo il gran pass sullo smartphone. Arriva il mio turno e lo faccio vedere al giovane poliziotto austriaco senza che me lo chiedesse. Gli da un’ occhiata sommaria -molto sommaria- e mi chiede dove stia andando. Rispondo dopo una breve esitazione: ‘In Austria!’
Il poliziotto ridendo mi dice ‘ahhh allora ok puoi andare’. Il mio socio manco viene cagato. Pensavo mi prendesse per il culo, ma ci lascia passare davvero senza approfondire il controllo.
Quello che si dice: un’inizio memorabile. ahahahah. Che figura dimmerda.

Proseguiamo spediti verso Feldkirchen ed alle 14,30 arriviamo al parcheggio del Casa Carintia.

Prima visita a questo bordellino. Quale occasione migliore se non quella del tredicesimo anniversario dell’apertura del locale e del compleanno della titolare. Ingresso libero, bere illimitato e un porcellino fatto allo spiedo da mangiare.
Per l’occasione sono state fatte arrivare anche circa una dozzina di ragazze di rinforzo dagli altri due locali della catena. Tutte le ragazze saranno in total naked. Alcune in total naked ed infradito.

Molti punter conosciuti ed alcuni di cui farò la conoscenza nel corso della giornata. Li ringrazio tutti per la compagnia e le chiacchierate.

Entriamo nella piccola reception all’ingresso del locale, compiliamo con dati fasi i moduli di registrazione e ci viene dato un armadietto da dividere in tre. ahahahahhahaha. Ci cambiamo con qualche bestemmia cercando di massimizzare lo spazio a nostra disposizione.

Giro di perlustrazione per prendere confidenza con la struttura. Piano terra la reception, gli spogliatoi, una piccola area ristoro sulla destra poi proseguendo sempre sulla destra i bagni e gli ‘spogliatoi’ delle ragazze. In fondo a destra la parte bar mentre in fondo a sinistra un’area lap dance con dei divanetti. Al primo piano ci sono le trombo room mentre al secondo piano si trova l’area wellness con sauna, lettino solarium e non mi ricordo cosa. Ci sono anche tre o 4 altre stanze. Quasi tutte le trombo room sono provviste di doccia. Le stanze devo dire mi sono piaciute molto. Belle ampie e come al Margerita il materasso è come quello di casa.
All’esterno presente qualche lettino per chi volesse prendere il sole.

Presenti poco meno di una trentina di ragazze. Esteticamente che siano almeno passabili una decina. Le altre per i miei gusti non ci siamo proprio. Comunque discorso ragazze e rate lo rimando alle conclusioni nella recensione. E saranno dolori.

Si respira un clima davvero famigliare. Sembra quasi di partecipare ad una grigliata in famiglia. Nel corso della giornata ci sarà un via vai di persone in abiti civili che verranno a fare gli auguri alla festeggiata. Bellissimo vedere delle persone in tenuta casual in mezzo a puttanieri con le palle al vento e puttane in infradito senza problemi.
Buona presenza di orsi lungo tutta la giornata. Qualcuno lo abbiamo perso già nel primo pomeriggio causa eccesso di luppolo. Giravano certi personaggi ahahahahaha. Fantastico.

Tempo di darsi da fare. Come prima stanza opto per EVELINA. Biondina, riccia, due belle tette a pera naturali. Non parla una sega di italiano, poco inglese e qualcosa di tedesco. Intervistarla è stata un’impresa. Opto per una camera standard con extra FK. Qui il FK è un extra da 20 euro. La camera standard costa 60 euro. Riesco a strappare un FINGERING nei 60 euro. Più tardi realizzerò che quel fingering nei 60 è stata una gran conquista.
Si sale. Mi doccio per bene e poi mi fiondo sul lettone. Saggiamo sto fk a +20. Leggero e poco partecipato. Mi tocca ricordare alla zoccola che i +20 sono per i baci con la lingua. Si adegua, ma comunque sarà sempre tendenzialmente restia. Mi sdraio e mentre mi pompa armeggio con la sua patata. Mi offre del lubrificante. Mi verso una goccia di numero sulle dita per non farla insospettire e per il resto uso la saliva. Si lascia fare. Prima un ditino, poi due, prima piano piano e poi dentro come un animale. Fingering profondo. Su quello promossa.
Pompino senza infamia e senza lode.
Mi gomma e via di smorza. Bello tenere quelle pere in mano mentre ti monta. La ribalto e la metto a missio. Prima normale, poi con le gambe su, poi con le gambe chiuse.

R: Il cob è extra?
E: Non lo so.
R: Ma come non lo sai???? O si o no.

Qui errore mio. Avrei dovuto sconfiggere la sua insicurezza dicendo che non era extra. E infatti…

E: Si è extra.

E allora via di pecos. Peccato non ci sia uno specchio. Sarebbe stato top veder scampanellare quelle belle poppe.
A pecos soffre parecchio le spinte intense. Tende a spostare il culo in avanti per ammortizzare il colpo. Allora le chiudo le gambe ed aumento il ritmo. Porta un braccio indietro non so per fare cosa. Nel dubbio lo blocco e blocco pure lei mettendole una mano sulla spalla. Cara mia adesso sei proprio fottuta. La faccio soffrire un pochino. Peccato aver avuto tutte e due le mani occupate altrimenti due schiaffoni sul culo le arrivavano. Vengo strizzandole una tetta. Lei alza il tronco e tira un sospiro di sollievo. Ahahaha. Riprendo fiato. Provo ad intavolare un qualche tipo di discorso, ma non so come cazzo comunicare con lei. Doccia per entrambi e scendo a saldare.
Danno: 80 euro.

Vado a prendermi una birra per idratarmi. Birra spillata da una delle ragazze in total naked. Top. Tra l’altro fa parte di quella decina di cui parlavo sopra.
Vedo di mettere anche qualcosa sotto i denti. Il porco non è ancora pronto e le bistecche sono finite. Mi mangio una specie di purè e del cavolo cappuccio.

Le ragazze non approcciano mai il cliente. Al massimo gli fanno un sorriso. E’ il cliente che deve fare il primo passo. Non ti approcciano neanche se le stai accanto. Va bene non stressare il cliente ecc. ecc. però così mi pare esagerato. Altra cosa che ho notato nessuno intervista. L’orso arriva, chiede alla ragazza di salire e fine. Scoprirò in seguito che intervistare è praticamente inutile.
Un paio di occasioni le ho perse proprio per questo. Puntavo la tipa guardandola come un maniaco. Appena mi sorrideva arrivava l’orso e mi inculava la zoccola. Porcaccia di quella troia.
Ho fatto largo uso di birra e sigarette per calmarmi.

Dopo svariati scambi di sguardi mi faccio sotto ed approccio CARLA. Bionda con labbroni ritoccati e rossetto color rosa shock. Fumiamo una sigaretta assieme parlando del più e del meno. Parla un buon italiano e mi dice di lavorare li da 8 anni. Le chiedo quali servizi offra. Fa tutto tranne il CIM. Opto per una camera standard con extra FK. Vista la precedente camera specifico che i baci devono essere con la lingua.
Si sale.
Ci docciamo assieme. Le docce non sono proprio l’ideale per ospitare due persone. Chiuse le porte scorrevoli siamo come sardine in scatola. Qualche strusciamento e bacetto. Mi lava lei il petto ed il cazzo. Niente di sensuale e travolgente.
Ci asciughiamo e prima di buttarci sul lettone provo a saggiare il suo FK. Molto bene. Generosa di lingua e molto partecipato. Continuiamo a sbaciucchiarci sul lettone. Piano piano mi dirigo ad occuparmi delle sue mammelle ed in seguito alla sua patatona. La lecco famelicamente e quando la situazione è abbastanza sbrodolosa vado di FINGERING. Mi impegno assai. Più con le dita che con la lingua. Vado fino a fine scala ed ogni tanto le faccio tok tok con le dita dentro. Adesso tocca a lei faticare. Si mette in ginocchio di fianco a me. Ne approfitto per giocare ancora un po’ con la sua figa. Provo a sondare col dito anche il culo, ma si scansa. C’è un caldo atroce.
Tempo di cominciare le danze. Si comincia con una bella ed intensa smorza. La vacca ci da dentro bene. Decido di provare il coefficiente di schianto a missio. Notevole con le gambe schiacciate sul corpo. In quella posizione ne approfitto per detergermi la fronte usando la sua tibia. Gioco con le sue gambe come se fosse una marionetta.
Aumento la pressione piantando una mano sulla sua tetta. Non si lamenta ne da cenni di affaticamento. Io invece sono in un bagno di sudore. Via di pecos poi ri via di missio. Mi arrendo poco dopo. Lei no. Va avanti ancora qualche minuto a spompinarmi e segarmi. Mi ricorda che se voglio sborrarle addosso sono 30 in più. Ma col cazzo! Pausa. Stavo valutando se fare una piccola pausa e poi riprendere magari allungando all’ora. Con mio sommo dispiacere invece vengo a sapere che per il fingering vuole +30.
Le faccio notare che poteva dirmelo prima che cominciassi. Coglione io a non aver approfondito la questione nel social, ma vista l’esperienza con la ragazza precedente ho creduto fosse incluso nei 60. Non è stata del tutto scorretta, ma poteva essere un pochino più corretta.
E’ un peccato perchè la camera nel complesso è stata molto buona. Abbiamo anche sforato alla grande la mezzora, ma quella storia dei +30 per il fingering mi costringe a rivedere il giudizio. Alla fine mi sconterà 10 euro riconoscendo anche lei che poteva essere più chiara. Danno: 100 euro.
Tanti. Troppi. Rapportata a quella cifra la camera da molto buona passa a poco più che sufficiente.
Ecco perchè ho scritto che il fingering nei 60 con Evelina è stata una grande conquista..

Non mi perdo d’animo e ci pensano due fette di torta a ritirarmi su. Cerco la prossima preda. Mi attizza una ragazza occhialuta con fischietto skinny, seno una ridotta e due chiodi come capezzoli. Qualche scambio di sorrisi, appena entra la inseguo e alla fine la accalappio. Usciamo di nuovo a fare due chiacchere. Si chiama EMMA. Parla un buon italiano. Mi racconta un po’ la sua vita e bla bla bla. Una volta accertatomi di cosa faccia e come decido di portarla su.
Lunga coda per andare in camera. Un signore si è arreso alla proposta della sua dama di consumare il rapporto nella doccia al primo piano dopo i cessi. Anche a me viene fatta la medesima proposta, ma rifiuto.
Dopo una ventina di minuti di attesa finalmente si libera una camera. Camera senza doccia.
Come di consueto comincio con dei FK. Ottimi, devo dire. Poi mi focalizzo su entrambi quei capezzoli chiodati. Scendo in direzione patata e poi con la lingua sul suo ventre risalgo fino a raggiungere di nuovo quei capezzoli. Poi ridiscendo e via di DATY fino a quando di sua iniziativa si passa ad un 69. Lei pompa con ausilio di manina ed io lecco figa e culo. Provo a metterle la lingua nel culo, ma non riesco a colmare la distanza fino in fondo. Sono infoiato come una bestia e la faccio smontare. Mi gomma e via di pecos. Finalmente una stanza con gli specchi. Le chiudo le gambe, mano sulla spalla e concludo a tempo di record. Performance vergognosissima da parte mia. Infilare il cazzo in quel corpicino così minuto non ha prezzo. Rimango qualche minuto a riprendere fiato e poi si levano baracche e burattini. Andiamo a farci una doccia dove il signore prima ha consumato con la sua dama. Mentre ci docciamo entra un altra coppia. Aspetta che usciamo per trombare. Situazione fantozziana. Danno: 80 euro.

Il resto della serata lo passo in compagnia a parlare di zoccole, situazione generale fkk, annessi e connessi.
Con D. ho avuto un bel confronto. Speriamo di ribeccarci.
Il momento più divertente è stata la recensione in diretta di Gabriele della sua camera fatta con GEORGIANA. Ci siamo tutti ammazzati di risate. ahahahaha. Spero di rivedere anche te ed udire altre tue recensioni.

CONCLUSIONI

La giornata è stata divertente ed è passata bene in compagnia. L’ambiente familiare ed autentico è un must. Una bella festa tutto sommato.
Ci sono alcune cose però che mi hanno fatto storcere il naso.

Approccio delle ragazze inesistente. Ora… io amo la tranquillità e sentirmi dire ‘amore facciamo bambini con boca?’ o ‘amore facio belo pompino?’ non è il massimo della vita però anche l’essere costretti a fare il primo passo con le ragazze lo trovo una seccatura e ritengo sia sconveniente anche per le ragazze stesse. Magari se si proponessero qualche camera in più la farebbero.
La via di mezzo secondo me sarebbe l’ideale. Gioco di sguardi e se la ragazza vuole si avvicina.
Durante il giorno ho lanciato svariati inviti sotto forma di sguardi da maniaco sessuale. Nessuna si è schiodata.

La camera standard parte da 60 euro e comprende pompino scoperto, daty e scopata. FK? +20. FINGERING? +30. COB? +30. CIM? +50. ANAL? +100. Queste le regole e non ci sono margini di trattativa. Manco per il cazzo. Magari gli habitué qualche sconto lo combinano. Qualcosina l’ho combinato anche io. In ogni caso tenendo conto che di solito servizi come FK, FINGERING, COB li considero inclusi nello standard, qui la mia mezzora standard costerebbe 140 euro. Più del Globe. Onestamente tenendo conto del livello estetico delle ragazze direi che sono esagerati. E nemmeno a livello prestazione trovano giustificazione, secondo me.
Unendo questo al fatto che il locale è parecchio distante dal confine direi che non fa per me.
E’ un locale per chi ha poche pretese. Io cerco altro.

A mezzanotte come Cenerentola mi levo dal cazzo. Ho un po’ di strada da fare per tornare a casa.
Alla prossima dal vostro Redemption.
FacciamoTardi Posted - 13 ottobre 2020 : 19:22:02
FacciamoTardi Posted - 30 luglio 2020 : 21:54:47
FacciamoTardi Posted - 14 giugno 2020 : 11:14:18
FacciamoTardi Posted - 28 novembre 2017 : 17:30:55

Viene segnalato che dal 27.11.2017 fino al 05.01.2018 il CASA CARINTIA rimarrà chiuso.

Loscoman Posted - 04 giugno 2017 : 21:49:59
Visitato due anni fa, mi era veramente piaciuto, locale piccolo ma presenti belle fighe con prestazioni ottime come ottimi i prezzi
FacciamoTardi Posted - 10 dicembre 2016 : 09:12:12
Video su come arrivare al CASA CARINTIA

http://www.youtube.com/watch?v=X-2uYsd6v9s

FacciamoTardi Posted - 10 dicembre 2016 : 09:11:54
Visto che si è fatto un accenno al CASA CARINTIA ..faccio una veloce descrizione.

LOCATION
Costo ingresso: 50€ ...ma io ho approfittato dell'offerta di 130€ con ingresso e 2 camere
Parcheggio: adeguato alle macchine che possono arrivare
Ambiente interno: suddiviso su 2 sale ...ma le ragazze stazionano tutte nella sala del bar
Ambiente esterno: giardinetto con alcuni sdrai in cui andare a prendere il sole ma poco usato dalle ragazze e dai clienti
Intrattenimento e spettacoli: ogni tanto una ragazza balla al palo
Bar: adeguato, dove tutte le bevande sono comprese nel prezzo
Ristorante: scarso ma si può mangiare in continuazione cose tipo colazione
Wellnes: limitato all'ultimo piano dello stabile ..ho apprezzato la lampada abbronzante "gratis"
Camere: belle e illuminate ..molto più belle rispetto ad altri posti in Carinzia (questo è un punto forte del locale)

RAGAZZE
Numero: tra le 10 e le 15
Abbigliamento: tutte completamente nude
Livello estetico: non si trovano ragazze "top" ma alcune di proprio gusto si trovano sicuramente
Simpatia e socialità: difficile da dire perchè loro non vi approcciano e normalmente dopo pochi minuti che le avete detto di avvicinarsi si sale in camera
FacciamoTardi Posted - 10 dicembre 2016 : 09:11:19
Dovendomi spostare per le feste pasquali dalla Germania verso territori più ad est ...decido di allungare la strada di parecchi chilometri per passare questo sabato 26 marzo 2016 nella tranquillità della Casa Carintia.

Arrivo circa 1/2 ora prima dell'apertura così mi vedo arrivare (in alcuni casi a piedi) le ragazze che mi avrebbero allietato la giornata.
Entro e dopo avere pagato i soliti 130€ che prevedono oltre all'entrata 2 mezz'orette in compagnia ...mi faccio una birretta e poi dirigo al piano superiore per farmi una lampada abbronzante per mantenere il mio colorito bronzeo.

A questo punto ritorno al bar e tutte le ragazze presenti (una quindicina di cui 2 mai viste) mi guardano in attesa di un sorriso che gli segnali di avvicinarsi.
Infatti qui vige la regola "non approcciare se non è il cliente a fare la prima mossa". Se questa cosa da un lato è piacevole dall'altro non mi ha mai convinto pienamente. Altra cosa che mi lascia qualche dubbio personale è l'orario di apertura alle 14:30 e se qualcuno arriva prima non credo stia ad aspettare e si rivolge alla concorrenza poco distante ...ma questo è il Casa Carintia e se fanno in questo modo sicuramente avranno verificato che è la formula migliore.

15:30 visto che gli sguardi di CARMEN (riconoscibile dagli occhiali da segretaria sexy) continuavano ad incrociarsi con i miei decido di portarla in camera. Molto coinvolgimento da parte sua e ne è uscita una buona camera.

20:30 mi porto in camera quel fiorellino di NINA di origini ungheresi e da poco in Carinzia ...infatti non parla italiano.
Si capisce subito che non sarà una camera memorabile ma comunque si lascia fare ed è un bel vedere.
Promossa con riserva.

Il tempo passa nella noia generale dovuta al fatto che nel periodo pasquale le persone non frequentano molto i locali hot infatti i clienti erano veramente pochi.

Arriva mezzanotte e penso di non fare altre camere ma si siede vicino a me MICHAELA. Fisico tonico, longilineo, alta, lunghi capelli neri. ...insomma una gran gnocca e a mio avviso la numero 1 del locale.
Così decido di salire in camera con lei e vederla sul letto fare certe evoluzioni è stato un vero spettacolo. Complimenti e lei ..un po meno al sottoscritto che ha fatto una prestazione appena sopra la sufficienza.

Alle 1:30 sono uscito con il locale quasi privo di clienti e le ragazze preoccupate perché gli si prospetta scarsi guadagni domenica e lunedì di Pasqua.
FacciamoTardi Posted - 10 dicembre 2016 : 09:10:57
Essendo ancora in territorio carinziano e volendo una giornata senza troppe pressioni femminili mercoledi 11 novembre 2015 sono andato al CC

Arrivo nel primo pomeriggio e trovo circa 12 ragazze tutte in lingerie come tutti i mercoledì.

La prendo con calma quindi prima mi faccio una lampada e mi mangio qualcosa (il menu è sempre il solito)

Arriva il momento di darsi da fare perché essere continuamente osservato dalle ragazze e non fare niente crea un certo imbarazzo.

Premetto subito che non ero alla ricerca di extra.

Ho avuto modo di conoscere da vicino:

MICHAELA - Ragazza che la si riconosce facilmente ...lunghi capelli neri, pelle abbastanza scura, alta e magra. Era da tempo che volevo conoscerla ma da lontano mi creava un certo imbarazzo. Invece è simpatica e loquace ...e in camera si comporta da professionista. Brava

LOLA - Bel fisico e bel viso ...con lei ero già salito in un'altra occasione. Le cose partono bene ma poi comincia a lamentarsi dell'elevato numero di posizioni richiesto. Questo non ha favorito la situazione e la cosa non è finita come speravo. Non voglio dire che non si è impegnata ma forse ha un suo modo di lavorare. Peccato ...se il servizio fosse uguale alla bellezza sarebbe una da consigliare

LAVINIA - Biondina e piccolina ...dimostra meno degli anni che ha. Sorridente e disponibile con la quale non ho fatto cose folli ma mi sono trovato bene.

Avevo in programma una camera con SARA (piccolina e genere teen) ma con il fatto che comunica prevalentemente in inglese e io gli avevo parlato in italiano ...non ci siamo probabilmente capiti e la cosa è sfumata.

Debbo scusarmi con ROXANA perchè tutta la sera i nostri sguardi si sono incrociati ma poi non mi sono fatto avanti....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page