T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 01 dicembre 2016 : 18:41:59 Nome: Clizia Età: Da quando in qua si chiede l'età alle donne? Residenza: Bologna Professione: Ballerina di lap dance Situazione Sentimentale: Single. In quale locale svolgi la tua attività?: Carosello Sexy Disco. Esprimi un giudizio sul locale nel quale lavori: Il miglior locale di Bologna e non solo. Indica tre aggettivi per descrivere il tuo lavoro: Bello, bello, bello. Indica tre aggettivi per descrivere te stessa: Bella, pigrona, simpatica. Un tuo pregio: Ho tanta pazienza. Un tuo difetto: Non ho difetti, non si vede?. Hai la patente: Si ce l'ho. Utilizzi il computer?: Si, ma uso di più il cellulare. In un'altra vita eri...: Un uomo forse?. Leggi i giornali e ti informi sui fatti di attualità?: Ogni tanto. Indica un capo d'abbigliamento che ti piace: Leggins. Indica un film che ami vedere spesso: Indipendence day. Vivi ancora con i tuoi genitori?: No. Indica un piatto che ami mangiare: Pizzaaaa. Indica una bevanda che ti piace: Red-Bull. Cosa significa per te la danza e il canto?: Cose rilassanti. Dove vai solitamente in vacanza?: Al mio paese o al mare. Qual è il tuo sogno nel cassetto?: Farmi una famiglia un giorno. Cosa significa per te l'ambiente?: E' dove vivo. Cosa significa per te il rispetto dell'altro?: Vivi e lascia vivere.
Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy ) |
|
|