T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 01 dicembre 2016 : 21:43:19 Nome: Maria Età: La mia. Residenza: Piacenza Professione: Ballerina di lap-dance Situazione Sentimentale: Single per scelta. In quale locale svolgi la tua attività?: Pussycat. Esprimi un giudizio sul locale nel quale lavori: Mi trovo bene, gente simpatica, personale simpatico, si va bene. Indica tre aggettivi per descrivere il tuo lavoro: Festa continua, divertimento, impegno. Indica tre aggettivi per descrivere te stessa: Coinvolgente, pazza, allegra. Un tuo pregio: Mi piace divertirmi. Un tuo difetto: Non sopporto lo stress. Hai la patente: Si. Utilizzi il computer?: Si certo. In un'altra vita eri...: Uno scoiattolo. Leggi i giornali e ti informi sui fatti di attualità?: Quasi mai. Indica un capo d'abbigliamento che ti piace: Jeans. Indica un film che ami vedere spesso: Ocean's Eleven. Vivi ancora con i tuoi genitori?: Non più. Indica un piatto che ami mangiare: Pizza. Indica una bevanda che ti piace: Aranciata. Cosa significa per te la danza e il canto?: Danzo sempre, cantare mi piacerebbe. Dove vai solitamente in vacanza?: Dove posso divertirmi con le amiche. Qual è il tuo sogno nel cassetto?: Avere un mio locale. Cosa significa per te l'ambiente?: Grandi meraviglie. Cosa significa per te il rispetto dell'altro?: Non pestare miei piedi.
Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy ) |
|
|