T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 01 dicembre 2016 : 21:44:41 Nome: Katia Età: non si dice Residenza: Bologna Professione: Ballerina Situazione Sentimentale: Sempre single ovviamente. In quale locale svolgi la tua attività?: Carosello Sexy Disco. Esprimi un giudizio sul locale nel quale lavori: Bellissimo. Indica tre aggettivi per descrivere il tuo lavoro: Divertente, difficile, soddisfacente. Indica tre aggettivi per descrivere te stessa: Carina, in forma, intelligente. Un tuo pregio: Sempre positiva. Un tuo difetto: Non sopporto la volgarità e si vede. Hai la patente: Si da tempo. Utilizzi il computer?: Si quando ho tempo. In un'altra vita eri...: Un coniglietto. Leggi i giornali e ti informi sui fatti di attualità?: Si ma parlano sempre di cose brutte. Indica un capo d'abbigliamento che ti piace: Jeans. Indica un film che ami vedere spesso: La mummia. Vivi ancora con i tuoi genitori?: No loro sono al paese e io qui a Bologna. Indica un piatto che ami mangiare: Lasagne. Indica una bevanda che ti piace: Aranciata. Cosa significa per te la danza e il canto?: Il mio modo di rilassarmi e tenermi in forma. Dove vai solitamente in vacanza?: Mareee Qual è il tuo sogno nel cassetto?: E' un segreto, se no non si avvera. Cosa significa per te l'ambiente?: Tanta bellezza. Cosa significa per te il rispetto dell'altro?: Non sparlare di nessuno.
Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy ) |
|
|